Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Stiamo facendo una delle migliori gare (con tutti i limiti che abbiamo) da settimane e settimane... ma con questi non basta
Paganese26 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Peccato davvero per quel gol a freddo Isco da solo grida da vendetta e anche Barzagli che si perde Ronaldo,per il resto abbiamo disputato una buona partita a mio avviso Higuain e Khedira i migliori,Costa il peggiore invece peccato mi aspettavo di più,Dybala deve avere più cattiveria e ha fatto una cagatona sul finale con la simulazione,non capisco perché non ha ammonito Kroos sulla mano di Casemiro mi sento di dire che non è rigore
Shaft Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 In Europa servono attaccanti forti, noi abbiamo attaccanti bravi.
Pippo77 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Spartony ha scritto: Siamo pericolosi come due mocciosi in un penitenziario di massima sicurezza. Si difendono senza sudare Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Non lo so... Fanno quello che facciamo spesso noi in campionato e che ci fa tanto inca**are
dyldog Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Peccato quella dormita iniziale... Non sarebbe cambiato nulla. Noi regaliamo i primi tempi, ed in Champions è letale. Poi, troppi palloni persi, che diamine. Non la teniamo mai, sembra scottare ,la pialla.
FacSimile Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Fa bene paulo a fare l infame come loro. Mezzora con le mani al volto per nulla.
MeoPatacca Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Quando ronaldo smetterà di giocare il real tornerà una squadra abbordabile
JuvenTao Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minute ago, Charleston said: Non c'è niente da fare, in tre anni non abbiamo fatto mezzo passo avanti dal punto di vista della mentalità, troppo timidi, troppo impauriti .. Questo atteggiamento non paga mai in Champions, ma mi dispiace dirlo è la mentalità dell'allenatore, ma la cosa assurda è che a parte Lippi ce li scegliamo tutti uguali! Tutti maledettamente cagon! Esattamente adesso vogliono Inzaghi serve uno straniero in panchina
Paolino87 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 peccato per quel c**** di gol regalato dopo 3 minuti, il doppio errore De Sciglio-Barza è imperdonabile a certi livelli
Nyarlathotep Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Partite come questa fanno capire perché dybala e costa non sono fuoriclasseInviato da Yuggoth
Salvo Errori Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Stiamo pagando la solita Buttanata difensiva su Ronaldo. Kazzo è il triliardesimo gol preso da quello per esserselo dimenticato Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Sì vabbe ma fosse facile tenerlo basterebbe guardare Dvd senza allenarsi
Drak3 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Peccato perché la partita si poteva portare a casa. A me questo Real non fa paura. Abbiamo creato troppe occasioni, non stanno gestendo nulla loro.
Re Alex 10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Meritavamo il pari... Ma in cl si sa che fortuna non ne abbiamo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-Majakovskij- Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: Preferisco quando giochiam male e vinciamo che partite tipo oggi... Ma costa ha paura a tirare??? Per il momento ha paura anche della sua ombra, peggiore in campo dopo Barzagli per distacco
L'Ultimo Juventino Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ragazzi bisogna essere onesti.. noi a parte qualche errore individuale (D.Costa, Dybala e Higuain su tutti) stiamo facendo una gran partita... Loro sono più forti...
bela Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Bene a parte la dopoia cazzata iniziale, partitone di Khedira, Dybala confuso, ma il contatto in aria c,è
JuveRebe Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sul gol della ronalda l’errore è di barza comunque desciglio non ha perso la sovrapposizione in fascia
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Peggio di Cardiff no. Siamo confusionari ma almeno ci proviamo. L'anno scorso sembravano 11 zombie senza cervello che deambulavano per il campoQuello era il secondo tempo...nel primo ancora sembravamo in grado di giocarcela...da sfavoriti,a di giocarcelaInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
Apache Bianconero Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Che schifo di arbitro. Figlio di una p*****a bastarda cane di M***A morisse. Nano di M***A turco kebabbaro. Sicario maledetto c****to e pure brutto. 1
Gambit Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Stiamo facendo il massimo con il materiale a disposizione Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
MeoPatacca Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Geronimo Rulli ha scritto: Ma veramente fischiano? Ma andassero a seguire il curling! Io penso che i fischi siano x l'arbitro
Recommended Posts