Vai al contenuto
Apache Bianconero

Grazie ragazzi, grazie di tutto comunque vada.

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

niente applausi stasera vi prego

 

si, è vero ci abbiamo provato ma con la solita timedezza e paura che ci prende ogni volta che affrontiamo queste squadre

 

purtroppo nessun passo in avanti da berlino 2015 a ora in quanto a personalità europea

 

.quoto.quoto

 

esatto, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
354 messaggi

Sono i vostri applausi che ci fanno rimanere in una dimensione modesta.

vedi se in casa loro real perdeva 3a0 se applaudivano, e parliamo della squadra più gloriosa di sempre . Sono giocatori pagati per giocare come gli avversari. Applaudiamoli tenteremo prossimo anno e prossimo ancora e ancora . intanto il conto e sempre 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
10 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ma cosa... il difensore deve andare sempre a chiudere la linea di passaggio dall'esterno, lì chiellini e barzagli hanno dormito, come chiellini ha pasticciato quando la palla doveva prenderla buffon con le mani... sono gol regalati, grazie, grazie mille e V********O... facile quando si gioca contro pellissier e petagna eh

 

Barzagli chiudeva Benzema, lì c'è solo merito di Ronaldo. 

Se proprio devo cercare qualcosa che non va in mezzo all'area potrei sindacare su Ronaldo stesso che è marcato a distanza (in mezzo a Chiellini e Asamoah, ma più indietro di 3 metri) da inizio azione, gravissimo.

 

Sul secondo gol nulla da dire, figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Non c’è bisogno di tensione almeno stasera, non ho cenato prima del match, andrò a dormire senza cena ho lo stomaco sigillato dal nervoso. Però un po’ mi brucia un po’ sono rassegnato, mi danno sempre quella sensazione che possano farti del male come e quando vogliono. Quando vedi Modric e Kroos rinculare e difendere come dei medianacci, capisci quanta testa ci mettano in queste serate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

Troppi giocatori a fine corsa

buffon e barzagli ultimo anno oramai alla frutta

asamoah svincolato 

De sciglio be, è pur sempre de sciglio

Betancur bravo ma comunque inesperto 

alex Sandro boooo, firma no poi si, poi va via , poi vuole rimanere 

insomma troppe crepe , ti basta la serata storta e affondi a sti livelli 

la società deve spendere di piu

 se vendi bonucci e barzagli rimane a fare presenza non mi puoi comprare il tedesco che non gioca mai 

a centocampo perdi Pirlo pogba e marchisio per diverse ragioni. È spendi solo per pjanic. Bisogna essere più munifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Forse stiamo chiedendo troppo a questa squadra...penso che l’abbiamo un po’ tutti sovrastimata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Per stasera non me la sento di ringraziare, magari da domani sarà già più facile......

intanto abbiamo perso il secondo obbiettivo stagionale, dopo aver regalato la supercoppa, la terza in 4 anni......

Pensiamo al campionato e portiamocelo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Rispetto l'opinione di tutti e faccio i complimenti all'autore del topic per il coraggio e la forza mostrata con il post d'apertura, ma sinceramente per me "grazie un corno" oggi, grande quanto l'universo con tutti i suoi mondi paralleli. 

 

Senza polemica, offesa e quant'altro.

Ancora complimenti, davvero. 

Io non ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Ci mancherebbe altro. Paradossalmente mi sento più vicino alla squadra nelle brutte serate che nelle tantissime belle...

Giustissimi gli applausi al Real comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
16 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

E visto che ti piacciono i fatti, chi hai visto battere il Real in Champions', negli ultimi CINQUE ANNI?

ah lo inseriamo nel palmares insieme alla "2 finali in 3 anni cup" .asd nuovi galliani crescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi

Si' li ringrazio, Però tra le juve vincenti questa secondo me è la meno forte. Molto meno forte di quella di Trap e Lippi.

Anche loro hanno perso le finali ma non hanno preso queste imbarcate, E po qualcosa hanno vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
6 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Guarda che la Juve stasera se l'è giocata, poi è arrivato il secondo gol e l'espulsione ed è andata in vacca.

 

Dimmi che sul giallo di Ramos e la punizione dal limite per noi non ci hai creduto?!?!?

Guarda ho 41 anni .

Ne ho viste di partite ed è  sempre la Solita storia. 

 

C'è  sempre qualcosa che va in vacca..

Per non ammettere che non abbiamo la mentalità. 

E allegro,  duole dirlo,  non è  riuscito ad inculcarla. 

 

Devi voler vincere.

 

Mi devono spiegare di che c**** hanno paura? 

Se giochi con la paura di perdere.. PERDI.

 

Gigi Chiellini  Barzagli non hanno sta mentalità. 

In Europa  sono perdenti perché dentro di loro sanno di essere perdenti.

Hanno timore reverenziale. 

Ed i fatti non vincono mai.

In Italia è  un altra storia.

 

Gigi Chiellini e Barzagli. 

Grazie di cuore .

Ma ora basta. 

Spazio a chi vuole vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Sono demoralizzato come tutti, ma oggi ho visto molto chiaramente che con ronaldo o messi parti da 1-0. Per batterli devi essere cinico e noi non lo siamo stati, fallendo gol in situazioni clamorose. E la difesa é comunque da svecchiare, dei 3 punterei solo su chiellini, alternandolo con caldara. Il grosso degli sforzi va fatto a cc, e lo sappiamo tutti. Magari bentancur é veramente un progetto di grande giocatore, perciò a lui affiancare pjanic, tenere matuidi, e forse khedira, ma non da titolare, e all'eventuale acquisto di emre can aggiungere un altro cc di livello. Manzo via se non accetta di essere il vice higuain e ovviamente aggiungere pjaca alla compagnia. Quest'anno avevo poche speranze di arrivare in fondo, poi londra ci ha sorpreso un po'. Ora andiamo a madrid con la cattiveria giusta e non per una passeggiata. Anche non perdere servirebbe per l'ambiente, anche se non cambia l'esito della qualificazione. Ringrazio tutti, sí, ma si poteva fare qualcosina in piú stasera. Qualche errore l'abbiamo fatto, dietro soprattutto. Ma in ogni caso sono sempre orgoglioso di questa squadra. Ora testa al benevento, perché già abbiamo fatto schifo con la spal, e abbiamo perso 2 punti, e non deve capitare di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Guarda ho 41 anni .

Ne ho viste di partite ed è  sempre la Solita storia. 

 

C'è  sempre qualcosa che va in vacca..

Per non ammettere che non abbiamo la mentalità. 

E allegro,  duole dirlo,  non è  riuscito ad inculcarla. 

 

Devi voler vincere.

 

Mi devono spiegare di che c**** hanno paura? 

Se giochi con la paura di perdere.. PERDI.

 

Gigi Chiellini  Barzagli non hanno sta mentalità. 

In Europa  sono perdenti perché dentro di loro sanno di essere perdenti.

Hanno timore reverenziale. 

Ed i fatti non vincono mai.

In Italia è  un altra storia.

 

Gigi Chiellini e Barzagli. 

Grazie di cuore .

Ma ora basta. 

Spazio a chi vuole vincere.

 

 

Bene, hai citato Gigi, Chiello e Barza come esempi di gente che non ha la mentalità. E loro una volta questo Real l'hanno pure eliminato.

 

Ora per favore fammi l'esempio invece di gente che contro il Real in Champions' ha mostrato LA MENTALITA', negli ultimi 5 anni.

 

Fammi l'esempio di chi contro questi non ha fatto la figura del pollo.

 

Ti dico subito che mi citerai qualcuno che le ha prese, magari con onore, ma le ha prese. Perchè da questi le hanno prese tutti, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
19 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Se non ci iscriviamo noi, non si iscrive più nessuno.

 

Il Real è praticamente imbattibile, hai fatto caso?

 

 

 

No veramente, qui sembra che ne abbiamo prese 3 da nessuno.

 

 

Questi BATTONO TUTTI, e non è il mio parere...è la storia degli ultimi 5 anni di Champions'...noi ci proviamo come ci provano gli altri, inutilmente come tutti gli altri...

 

L'ultima volta li eliminammo nel doppio confronto .... era il 2015 non il 95.

l'Atletico Madrid arrivò ad un passo dal batterli non come alcuni che prendono 3 goal in metà tempo come a cardiff oppure ne prendono altri 3 con 2 traverse come stasera. Ma si siamo come tutti, quindi ripeto che lo passiamo a fare il girone? Tanto se battono tutti li becchiamo bene che vada in finale no ergo puntiamo all'Europa League. E spero per te che il Real non venga eliminato perchè sennò voglio vedere cosa dirai. A me questi discorsi fanno inca**are poi contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

senza dubbio grazie, ma voglio ricordare che ci sono altri 90 minuti da giocare

 

il divario c'è, ma non è così evidente

non direi che tra noi e loro ci sono tre gol di scarto, ma stasera non abbiamo giocato da Juve e come al solito gli episodi hanno girato tutti nel modo sbagliato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
11 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

ah lo inseriamo nel palmares insieme alla "2 finali in 3 anni cup" .asd nuovi galliani crescono

 

:sisi:

insieme alle 3 supercoppe perse negli ultimi 4 anni..... chissà perchè però queste non vengono mai nominate......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
14 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Forse stiamo chiedendo troppo a questa squadra...penso che l’abbiamo un po’ tutti sovrastimata..

 

beh si, forse le 2 finali era meglio non farle, hanno messo in alcuni di noi tifosi false speranze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

che poi secondo me abbiamo giocato bene soltanto perchè il Real il gol lo ha fatto subito, e alllora si è potuto permettere di lasciarci un po giocare,

 

sono straconvinto che se avessimo pareggiato, ce lo avrebbero rifatto dopo neanche 3 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7575 messaggi
6 minuti fa, plotino ha scritto:

senza dubbio grazie, ma voglio ricordare che ci sono altri 90 minuti da giocare

 

il divario c'è, ma non è così evidente

non direi che tra noi e loro ci sono tre gol di scarto, ma stasera non abbiamo giocato da Juve e come al solito gli episodi hanno girato tutti nel modo sbagliato

 

 

Gli stessi episodi che col totthenam ti hanno fatto passare il turno facendo 2 tiri in porta con la loro difesa a farfalle.

E personalmente ritengo che 3 reti di scarto tra questa juve e il real ci sono tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

sono più forti, lo so già prima...
pensavo di giocarmela meglio nel doppio confronto, ma se sbrachi così...

sono più forti, ma non accetto le prestazioni di Cardiff e stasera
zero palle, poca reazione, nessuna convinzione, remissivi e casuali in tutto
Nedved in tribuna non stava nella pelle, ne aveva più lui di tutti gli 11 in campo

certo grazie in generale, per questi anni nel nostro orticino, speriamo almeno lo scudetto (che non sminuisco.. ci punto sempre eccome, è l'unico vero obbiettivo ogni anno e se lo perdi allora si che fallisci)

ma grazie un kazzo per certe partite e prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie di cosa? Per aver smesso di giocare sul due a zero come i bambini arrabbiati al campetto? Volevano che si mischiassero le squadre per continuare a giocare perchè erano squilibrate? 

Dybala mancava solo che si portasse via il pallone quando è uscito e poi era tutto e per tutto uguale al classico bambino viziato dell'oratorio

Come ho già scritto nel topic post partita si può perdere contro i più forti..ma c'è modo e modo. Il modo che hanno scelto per la seconda volta dopo cardiff è da vergogna pura per la maglia che indossano. Senza nessuna dignità e rispetto per la storia di questo club

Si sono consegnati all'avversario senza lottare. Una brutta figura per lo sport davanti a mezzo mondo 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

no nessun grazie, le partite al risparmio che vedo in campionato devono servire per far si che queste finiscano massimo 1-2 o 0-1.

 

Se il Tottenham ha tenuto testa (ha giocato pure meglio) di questo Real noi potevamo giocarcela meglio. E che la finisca con la storia delle 2 finali giocate, saranno sempre 0 coppe in bacheca e lo Juventino ragiona in base ai trofei che vince.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 minuti fa, The Ram ha scritto:

Gli stessi episodi che col totthenam ti hanno fatto passare il turno facendo 2 tiri in porta con la loro difesa a farfalle.

E personalmente ritengo che 3 reti di scarto tra questa juve e il real ci sono tutte.

non ricordo episodi particolari a nostro favore col tottenham

 

abbiamo fatto due grandi gol e solo quelli, d'accordo, ma non ho colto particolari colpi di kulo in ciò mh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...