Vai al contenuto
Apache Bianconero

Grazie ragazzi, grazie di tutto comunque vada.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

sempre al vostro fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ascolta se vuoi convincerti che abbiano giocato al massimo delle possibilità fallo pure ma non è così...ti faccio un esempio banalissimo, al massimo delle possibilità un portiere sull'azione del secondo gol esce come un kamikaze e cerca( non dico che la possa prendere sicuro, ma ci prova) di prendere la palla un po come l'uscita che fece Szczesny qualche partita fa che è arrivato a razzo sulla palla rasoterra. Ecco se vedo queste cose posso dire ce la siamo giocata al max ma è andata male...altrimenti fosse per me non gli darei lo stipendio per tutto l'anno....

 

concordo.

io gigi lo amo. ma deve dire basta.

il secondo gol ha più responsabilità lui di chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ascolta se vuoi convincerti che abbiano giocato al massimo delle possibilità fallo pure ma non è così...ti faccio un esempio banalissimo, al massimo delle possibilità un portiere sull'azione del secondo gol esce come un kamikaze e cerca( non dico che la possa prendere sicuro, ma ci prova) di prendere la palla un po come l'uscita che fece Szczesny qualche partita fa che è arrivato a razzo sulla palla rasoterra. Ecco se vedo queste cose posso dire ce la siamo giocata al max ma è andata male...altrimenti fosse per me non gli darei lo stipendio per tutto l'anno....

Discorso condivisibile, oltretutto tutto è migliorabile. Io non so ad esempio se eravamo al massimo delle possibilità nostre ieri sera, forse si, o forse no...condivido pure il discorso su Gigi. Il fatto  però è che pure loro erano al loro massimo? o un massimo lo sa Dio se ce l'hanno? Perché loro scherzano eh...ma scherzano davvero con tutti, so che è dura da accettare, ed è meglio rifugiarsi nei nostri sbagli e nei nostri difetti, ma la realtà è che per competere con sta gente devi essere al suo livello. E quindi stendo un velo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ai ragazzi dico di continuare a dare il massimo per vincere le partite perché la stagione è tutt'altro che finita.

 

Per il resto la Juve la tifo e sostengo sempre, indistintamente da ogni cosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
39 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

concordo.

io gigi lo amo. ma deve dire basta.

il secondo gol ha più responsabilità lui di chiello.

secondo me no, ma cambia poco

 

Chiello sembra stia proteggendo l'uscita di Gigi (altrimenti poteva chiudere sulla palla prima e spazzare anziché frapporsi semplicemente tra essa e CR) poi quando Gigi s'accinge a farla sua la svirgola: due cazzate in una

 

tutt'al più Gigi potrebbe non averla "chiamata", ma onestamente pareva che Giorgio avesse intuito le intenzioni del compagno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3103 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Discorso condivisibile, oltretutto tutto è migliorabile. Io non so ad esempio se eravamo al massimo delle possibilità nostre ieri sera, forse si, o forse no...condivido pure il discorso su Gigi. Il fatto  però è che pure loro erano al loro massimo? o un massimo lo sa Dio se ce l'hanno? Perché loro scherzano eh...ma scherzano davvero con tutti, so che è dura da accettare, ed è meglio rifugiarsi nei nostri sbagli e nei nostri difetti, ma la realtà è che per competere con sta gente devi essere al suo livello. E quindi stendo un velo... 

 

Probabilmente non hanno giocato al loro massimo nemmeno loro, ma resta il fatto che se devi provarci lo devi fare bene e sfruttare tutte le occasioni che ti capitano...non mi stancherò mai di dirlo, i nostri perdono un sacco di tempo a stoppare sempre la palla, ogni tanto anche di punta non fa male se porta ad avere vantaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
3 ore fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Ascolta se vuoi convincerti che abbiano giocato al massimo delle possibilità fallo pure ma non è così...ti faccio un esempio banalissimo, al massimo delle possibilità un portiere sull'azione del secondo gol esce come un kamikaze e cerca( non dico che la possa prendere sicuro, ma ci prova) di prendere la palla un po come l'uscita che fece Szczesny qualche partita fa che è arrivato a razzo sulla palla rasoterra. Ecco se vedo queste cose posso dire ce la siamo giocata al max ma è andata male...altrimenti fosse per me non gli darei lo stipendio per tutto l'anno....

 

Lo so benissimo che non abbiamo giocato al massimo.

 

Ci sono stati errori, chiaro.

 

E sono il primo a dire che Buffon e Barzagli grazie di tutto ma basta così.

 

 

Ma contro questo Real, nelle serate che contano, le buscano tutti, tutti fanno errori, tutti non riescono a giocare al massimo.

 

Ora trovare colpe specifiche nostre, nel sistema-Juventus e nella mentalità e nell'approccio della Juve per spiegare batoste che il Real rifila A TUTTI, mi sembra una forzatura.

 

 

Questi sono così, giocano così, sbagliano 3 passaggi in tutta la partita e tritano ogni cosa si pari loro davanti.

Poi quest'anno a causa della crisi dei primi mesi hanno solo la Champions', addio proprio.

Vedremo come finisce, secondo me contro questi non c'è speranza per nessuno.

 

Per questo fatico ad accettare che si diano colpe ai nostri, gli errori si fanno, ma mica tutti gli avversari ti distruggono per 2 errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, plotino ha scritto:

secondo me no, ma cambia poco

 

Chiello sembra stia proteggendo l'uscita di Gigi (altrimenti poteva chiudere sulla palla prima e spazzare anziché frapporsi semplicemente tra essa e CR) poi quando Gigi s'accinge a farla sua la svirgola: due cazzate in una

 

tutt'al più Gigi potrebbe non averla "chiamata", ma onestamente pareva che Giorgio avesse intuito le intenzioni del compagno

 

 

 

secondo me chiello protegge un uscita di gigi che a me risulta tardiva.

 

ma concordo che cambia poco.

 

ma al di là di questo, per me è arrivato il tempo del polacco, che mi ha dato ottime impressioni.

gigi deve decidersi, non può pensare di trascinarsi così. si metta l'anima in pace con la champions.

 

l'addio al calcio, secondo me, più è rimandato e peggio è.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

grazie per aver messo la gloriosa e prestigiosa  Juventus ai livelli dei materassi  del Real nella Liga ?

Celta de Vigo vs. Real Madrid  1 - 4

 

Las Palmas vs. Real Madrid  0 - 3

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Tiago_major_30 ha scritto:

 

Probabilmente non hanno giocato al loro massimo nemmeno loro, ma resta il fatto che se devi provarci lo devi fare bene e sfruttare tutte le occasioni che ti capitano...non mi stancherò mai di dirlo, i nostri perdono un sacco di tempo a stoppare sempre la palla, ogni tanto anche di punta non fa male se porta ad avere vantaggi...

Era quello che pensavo succedesse ieri sera, perfino con l'avvio ad handicap. E ci sei arrivato in area loro eccome, però finiva tutto lì. Tra l'altro vado contro al tuo pensiero (stoppare etc) e mi sembravano pure svelti di gamba ieri sera, contrariamente al solito (complice ovviamente lo svantaggio), ma se non tiri o finalizzi il gol non lo fai. Pensa alle due punizioni al limite, facciamo la voglia a beccarle ste punizioni in Champions, e niente..

Però resta un però enorme, quanto di questo ti è stato concesso volutamente da loro? Perché sai a me sembra davvero che sia stato fatto tutto per farti sfogare un pochino, penso a Marcelo che nemmeno sembrava essere in campo ieri sera, poi all'improvviso... 

Boh Tiago..credo sia meglio pensare al futuro, che male non può fare...poi vedremo. Ma ora come ora con questi è durissima... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Lo so benissimo che non abbiamo giocato al massimo.

 

Ci sono stati errori, chiaro.

 

E sono il primo a dire che Buffon e Barzagli grazie di tutto ma basta così.

 

 

Ma contro questo Real, nelle serate che contano, le buscano tutti, tutti fanno errori, tutti non riescono a giocare al massimo.

 

Ora trovare colpe specifiche nostre, nel sistema-Juventus e nella mentalità e nell'approccio della Juve per spiegare batoste che il Real rifila A TUTTI, mi sembra una forzatura.

 

 

Questi sono così, giocano così, sbagliano 3 passaggi in tutta la partita e tritano ogni cosa si pari loro davanti.

Poi quest'anno a causa della crisi dei primi mesi hanno solo la Champions', addio proprio.

Vedremo come finisce, secondo me contro questi non c'è speranza per nessuno.

 

Per questo fatico ad accettare che si diano colpe ai nostri, gli errori si fanno, ma mica tutti gli avversari ti distruggono per 2 errori.

 

curioso di scoprirlo.

secondo me andranno in difficoltà invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

curioso di scoprirlo.

secondo me andranno in difficoltà invece.

 

Vedremo.

 

Contro il PSG sono andati in difficoltà: aggregate 5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Vedremo.

 

Contro il PSG sono andati in difficoltà: aggregate 5-2.

 

il PSG conta zero. e l'ho detto prima dell'andata dell'ottavo. 

il PSG gioca con marquinos, thiago silva (da sempre sopravvalutato), meunier, lo celso, verratti. ma chi sono?

 

davanti fanno paura, il resto è una pena.

 

il PSG sarebbe stato alla nostra portata secondo me.

 

e comunque non sono andati in difficoltà, hanno subito un gol perchè in attacco il PSG ha fenomeni, ma non hanno giocato diversamente da ieri. gli spazi te li lascia il real.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

GRAZIE.

 

Ma adesso facciamo quello che dovevamo fare dopo Cardiff..

 

COSTRUIAMO QUALCOSA DI NUOVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn c'è sconfitta nel cuore di chi lotta






Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Lo so benissimo che non abbiamo giocato al massimo.

 

Ci sono stati errori, chiaro.

 

E sono il primo a dire che Buffon e Barzagli grazie di tutto ma basta così.

 

 

Ma contro questo Real, nelle serate che contano, le buscano tutti, tutti fanno errori, tutti non riescono a giocare al massimo.

 

Ora trovare colpe specifiche nostre, nel sistema-Juventus e nella mentalità e nell'approccio della Juve per spiegare batoste che il Real rifila A TUTTI, mi sembra una forzatura.

 

 

Questi sono così, giocano così, sbagliano 3 passaggi in tutta la partita e tritano ogni cosa si pari loro davanti.

Poi quest'anno a causa della crisi dei primi mesi hanno solo la Champions', addio proprio.

Vedremo come finisce, secondo me contro questi non c'è speranza per nessuno.

 

Per questo fatico ad accettare che si diano colpe ai nostri, gli errori si fanno, ma mica tutti gli avversari ti distruggono per 2 errori.

 

 

beh stai un po esagerando, meriti loro ce ne sono tanti, ma anche demeriti nostri

 

non credo che il Barcellona il Bayern o il City contro di loro perderanno 3 a 0 in casa anzi secondo me se la giocheranno fino al 180esimo minuto

 

persino il Totenham secondo me se la sarebbe giocata contro di loro

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Io ringrazierei pure le traverse sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

in questo preciso momento della stagione nn ringrazio nessuno (spero di farlo + avanti)

in ambito italiano nn si è ancora vinto nulla, quindi aspettiamo e vediamo come va (anzi l'unico trofeo, l'abbiamo perso)

in champions nn abbiamo fatto granchè

secondo posto nel girone, faticando sempre un pò troppo

tanta fatica pure col tottenham, che è una buonissima squadra, ma nn una big

e abbiamo appena beccato 3 gol in casa (seppur contro una grandissima squadra), chiudendo il discorso già all'andata

nn siamo roma o napoli, che un quarto di champions va celebrato e quel che si è fatto in passato nn conta +

nn si vive di ricordi e molti giocatori sono relativamente nuovi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
22 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Grazie di tutto ragazzi per questi bellissimi anni e per questa stagione fino ad ora bellissima e soddisfacente.

Grazie per le notti da campioni che ci regalate in Italia e sovente anche in Europa.

Che si giochi bene o male sovente vinciamo, quasi sempre a dire il vero, poi ci sono sere come queste che van vissute lo stesso, anche se non si vorrebbe.

Ci sono i campioni, gli arbitri, gli episodi e la sfortuna, ma la nostra maglia viene prima di tutto questo, la nostra storia e in sere come questi anche i ragazzi vanno difesi e ringraziati.

Ci abbiamo provato davvero questa volta, giocando anche bene, ma non sempre possiamo vincere.

Forse stasera qualcuno farà annunci importanti sul suo futuro o forse no, ma non credo sia giusto chiedere a Gigi di chiudere la carriera stasera, magari a maggio con 2 trofei in più in bacheca.

Ci sono tanti spunti positivi: Bentancur, Sami, ma soprattutto il pubblico.

L’applauso a un fenomeno come Ronaldo, quello a Dybala, l’incoraggiamento ai ragazzi, a Sami, i cori e lo sventolio delle nostre bandiere non erano scontati.

 

La più grande “vittoria” che io ricordi in questi 7 anni di stadium, grazie a tutti.

 

Se vinci o se perdi puoi star sicura che prendo la sciarpa e corro da te.

 

Forza Juve fratelli e ora testa al Benevento. 

 

E ancora una cosa: noi siamo tifosi diversi dagli altri dicano cosa vogliono, noi sappiamo ammettere quando l’avversario è più forte di noi.

 

Grazie a tutti, speriamo di alzare altri due trofei quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
10 ore fa, birbo ha scritto:

grazie per aver messo la gloriosa e prestigiosa  Juventus ai livelli dei materassi  del Real nella Liga ?

Celta de Vigo vs. Real Madrid  1 - 4

 

Las Palmas vs. Real Madrid  0 - 3

 

 

 

Ma hai iniziato a seguire il calcio l'altroieri? Quindi quando noi abbiamo vinto 3-0 l'anno scorso contro il Barcellona, e perso nella stessa stagione contro il Genoa, voleva dire che il Genoa era molto più forte del Barcellona?

 

Ogni partita è a sè stante. Prima lo capirete e meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Grazie.

 

Se Perdiamo siete grandissimi

Se Vinciamo siete grandissimi

Se Pareggiamo siete grandissimi

 

Mi domando, ma qualcuno sbaglia alla Juve? Pare di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Nulla da dire alla squadra e all’allenatore, partita impostata bene e giocata bene.

Col senno di poi i cambi si sarebbero fatti, ma i rigori per loro sono una variante da considerare sempre.

Forza Juve. :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Considerato il nostro libro della Champions, è una delle pagine più belle e mi sento orgoglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Nulla da dire alla squadra e all’allenatore, partita impostata bene e giocata bene.
Col senno di poi i cambi si sarebbero fatti, ma i rigori per loro sono una variante da considerare sempre.
Forza Juve. :sventola2:
Siamo usciti grazie ad una svista arbitrale.
Stavamo facendo un impresa incredibile
Grazie ragazzi.
Ora dobbiamo vincere lo scudetto.
Ancora più orgoglioso si essere bianconero.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie comunque ragazzi.

Stasera veramente stavate per fare qualcosa di impensabile

Modificato da Eorlingas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...