Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Direi anche no!

Anche perché la prestazione di Torino, a ben guardare, non è stata poi tanto diversa da quella di stasera.

La qualificazione ce l'ha mandata in vacca l'arbitro... Punto!

Poi magari ai supplementari la si perdeva lo stesso, per carità. Ma non si può eliminare la valenza di una decisione aribtrale come questa!

insomma... a torino siamo stati più fumosi e distratti dietro... pur disputando una discreta gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Per me ci darà grande carica per il campionato e la coppetta.

 

Il prossimo anno ci riproveremo, con ancora più consapevolezza.

 

Anche se con un calcio brutto, rinunciatario, a c**o, con i rottami tipo Khedira e Mandzukic, quando vogliamo possiamo battere chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

C’è chi esce a testa alta ribaltando il risultato al Bernabeu con tanto di sfottò a destra e sinistra e chi invece esce a testa alta perdendo sia andata che ritorno 3 a 1, seguito da acclamazione di mezza Italia.

Ma ieri sera non eravamo tutti dalla stessa parte? =D

Non so voi ma sono fiero di essere juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Nel prepartita qualcuno parlava di 300, incredibile che sia andata proprio cosi
 
Gli abbiamo fatto il c**o fino a che loro non si sono comprati l'arbitro (il deforme) .asd
 
Ridiamo per non piangere 


Lo scrissi io l’altro giorno. .asd
Lo spirito, come mi auspicavo, è stato proprio quello. Purtroppo, però, lo è stato anche il finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
9 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Io, pur essendo persona devota alla scienza e al metodo scientifico, è da un po' che penso che effettivamente noi, in questa competizione, siamo qualcosa che sfugge a ogni criterio logico, a ogni calcolo probabilistico. 

 

Quello che è capitato alla Juventus, nella Coppa dei Campioni/Champions League, è qualcosa che non ha riscontro nella storia degli altri club. E penso non solo al campo, ma al pesantissimo tributo di sangue umano che abbiamo dovuto versare. 

 

Lo scorso maggio non fu tanto la sconfitta, ma i fatti associati di Piazza San Carlo a far prendere in me il sopravvento del fatalismo sulla parte razionale. Troppe disgrazie, troppe tragedie legate a questa competizione. Il destino si accanisce oltremodo.

È davvero malsano ed inquietante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Un utente poco sopra ha citato crosetti. Io ho letto il suo articolo su repubblica live e debbo dire che su una cosa ha ragione. In questa competizione troviamo sempre nuovi modi di perdere/farci sfuggire le occasioni. Se penso anche solo agli ultimi 35 anni della nostra storia vedo solo inculate a dir poco incredibili. Tiro da casa sua di magath, semifinali buttate anni dopo, il gol di ricken (poi scomparso dal calcio), mihatovic in fuorigioco, poi manchester.... il chelsea con ranieri, berlino e pogba (ero allo stadio), monaco, cardiff, e oggi madrid... siamo da studiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
portada-hoy-1523483414722.jpg

 

 

Robo=furto

Avevo letto robo de sciglio

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Avevo letto furto de sciglio

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

sefz

 

Almeno stemperiamo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Lucypher said:

insomma... a torino siamo stati più fumosi e distratti dietro... pur disputando una discreta gara...

A Torino ci ha detto presto male. Oggi dopo aver segnato subito è stato come Rocky quando vede Ivan Drago perdere un po' di sangue "E' umano anche lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
14 minuti fa, galakie ha scritto:

ma a te se giochi contro il real non te lo daranno mai al 93....

ps...ma dove sono i 3 minuti di recupero se c'è stato solo il cambio di kovacic


porca tr0ia, è la stessa identica cosa che ho pensato io quando hanno dato il recupero. Maledetti bastardi, Collina CREPA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
1 minuto fa, lerch ha scritto:

Comunque CR7 s'è manifestato per quella M***A che è...

Chi aveva dubbi? Speriamo che Nainggollan gli decurti la carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

complimenti a tutti i calciatori e questa sera ancor di più ad allegri che finalmente ( ed anche per forza visto che non avevamo nulla da perdere ) ha preparato una partita da juve, pensando a giocare a calcio e mettendo in mostra tutte le nostre qualità.

purtroppo siamo calati un po troppo negli ultimi 7-8 minuti e abbiamo fatto l'errore di arretrare un po troppo, naturale vista la grandissima partita fatta fino a quel momento e purtroppo come troppo spesso accade in europa real e barca dove non arrivano da sole vengono spinte dagli episodi.

 

contro di noi ricordo solo negli ultimi anni  il gol annullato contro il bayern, il rigore più che netto su pogba in finale con il barca non dato e stasera.

per il real l'anno scorso contro i tedeschi fu uno schifo, se consideriamo il rigore non dato a cuadrado la partita scorsa e quello dato stasera credo che la situazione sia palesemente evidente, bene ha fatto agnelli a chiamare in causa collina, il più grande farabutto della classe arbitrale italiana.

 

nella storia verrà ricordata la rovesciata di cr7 e il suo rigore, della prestazione nostra fra 10 giorni non si ricorderà nulla nessuno, andare ai suplementari sarebbe stato invece passare alla storia, poi magari uscivamo uguale, ma sarebbe stata la prima impresa quella.

 

che dire, solo complimenti questa sera in primis ad allegri, con la speranza che capisca che le potenzialità di questa squadra sono ben superiori a quelle che lui con le impostazioni che da in campionato fa apparire.

se giochi con questa mentalità in italia domini con chiunque, non è possibile farlo tutte le partite ma almeno provarci.

 

questa sera solo applausi a tutti, abbiamo fatto un errore in 90 minuti e lo abbiamo pagato più caro di quello che doveva essere.

 

peccato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Ma Ramos che scende in campo? l'avrei preso a cazzotti in bocca.

 

Ha iniziato la partita che rideva in tribuna, l'ha finita in campo a battibeccare con Allegri. E' tanto un campione quanto una testa di c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Idem

io avrei lo scritto di un concorso al comune alle 8 e mezza domani..

so già che o consegno in bianco o ci scrivo spagnolidem*****a sotto al nome e cognome .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi

Il rigore si può discutere all infinito..chi lo subisce dice che non c era, chi lo ottiene dice che c età.  

Per me l errore è di Alex Sandro che si perde l uomo e lì la frittata è fatta.

 

Come a Monaco l errore fu di Evra.

 

Comunque complimenti a tutti, grande partita di più non si poteva chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
59 minuti fa, rdt ha scritto:

@greenday2 stasera non ti funziona la tastiera, ma dubbi ne avevo pochi certi papiri sono scritti proprio per fare figure di M.

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

Sapete sempre tutto voi lo avremmo usato ai supplementari per vincere

Sempre presuntuosi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

E hai corso il rischio di non usarlo affatto com'è effettivamente successo..

 

Stava per far entrare Cuadrado poi sturaro ma è rimasto nella sua indecisione e paura di rovinare l'equilibrio che aveva ben indovinato nella formazione iniziale. 

 

Eravamo in difficoltà almeno dal 70' ma si è voluto rischiare per risparmiare 15-20 minuti per i 2 sostituti che invece torneranno freschi freschi a torino..faccio fatica a spiegarmelo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
Adesso, Charlie^ ha scritto:


porca tr0ia, è la stessa identica cosa che ho pensato io quando hanno dato il recupero. Maledetti bastardi, Collina CREPA 

In Champions di solito danno 2 minuti con 4 cambi, questa volta 3 minuti con un cambio... Roba da matti. Fai almeno un cambio per spezzare il gioco però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Cosa dobbiamo fare per vincerla?
Boh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Solo a noi riescono le cose impossibili da verificarsi,  sia quelle positive che quelle negative...a stasera non ci riesco ancora a credere. Una sconfitta che un po' (o molto) mi riporta a quella di Monaco, solo che adesso è più difficile da sopportare proprio perché vi si aggiunge il ricordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
5 minuti fa, Ale29 ha scritto:

portada-hoy-1523483414722.jpg

 

 

Robo=furto

 

 

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, lerch ha scritto:

Comunque CR7 s'è manifestato per quella M***A che è...

 

Per tutta la partita ha simulato e accentuato contatti per provocare gialli o rigori

A me sta sulle palle come pochi altri calciatori, ma sto mettendo in dubbio i miei sentimenti per questo sport

Forse per vincere devi fare di tutto ed essere sgradevole (dopotutto è così che ci vedono in italia, no?), non fare i sorrisi e abbracciarsi, giocare secondo le regole, poi accorgersi che chi le sfrutta a suo vantaggio va avanti e vince le coppe

Sono molto combattuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
5 minuti fa, Ale29 ha scritto:

portada-hoy-1523483414722.jpg

 

 

Robo=furto


certo che se una testata spagnola scrive "Furto del Secolo" accusando il Madrid, vuol dire che veramente stasera è il mondo capovolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...