Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Ma Zidane lo hanno intervistato?

Gli voglio bene ma stasera vada affankulo anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
17 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Che buttare uno nella mischia all'85, con uno squadrone ferito che si butta in avanti, fra l'altro, può non essere una gran pensata.

Cambi a quel punto solitamente li fai quando aggiungi un difensore (per tenere il risultato giusto 5-10 minuti, e al 90° passi tu) o se viceversa stai perdendo e butti dentro attaccanti. Questo non era il caso, il rischio era tirar fuori un giocatore, stanco sì, ma che tutto sommato aveva già preso le misure all'avversario, per mettere uno che in 5 minuti non aveva neanche il tempo di entrare in partita facendo però saltare qualche equilibrio/meccanismo. 

 

 

Se dovevi fare un cambio lo dovevi fare prima, 60°, circa dopo il gol, per provare a vincerla. All'85 sono più rischi che altro. 

Ragionamento che ci sta, mi pare. 

Hum non sono d'accordo...io ho visto un manzo che si trascinava letteralmente in campo...non vedo che abbia aggiunto negli ultimi minuti.

Cambiando intanto spezzi il ritmo e perdi tempo, magari con un cuadrado fresco la squadra non sarebbe stata totalmente imbottigliata nella sua trequarti...il ragionamento non ci sta perchè hai già avuto un dejavu della baviera dove la fine fù la stessa di oggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

rigore o no la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata. Non puoi perdere 0-3 in casa senza giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non ho sonno e tra 5 ore mi devo alzare. 

Champions ti odio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
6 minuti fa, Wizi ha scritto:

Qualificazione con un rigore inventato è la tendenza mondiale su twitter.

 

E Penaldo si chiede anche il perché

Sui social la maggioranza scrive senza se e senza ma che il rigore è inventato e noi abbiamo fatto un'impresa che meritava esito migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Mi arrendo... avete ragione voi! .asd
 

 

 

i fruttini :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
5 minutes ago, Strato said:

ragazzi non fatevi prendere dall'amarezza, non c'è motivo davvero

 

il campo ha mostrato in mondovisione che partita clamorosa abbiamo fatto

 

solo orgoglio

 

:sventola::sventola:

Sono orgoglioso 

 

questo è il calcio che voglio

 

pero' vedere come il real sia favorito dagli arbitri mi disgusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Non ho sonno e tra 5 ore mi devo alzare. 

Champions ti odio.

Io tra quattro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1281 messaggi

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, dov'è il tasto Bestemmia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
rigore o no la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata. Non puoi perdere 0-3 in casa senza giocare.
Magari al ritorno nn facevi sta partita poi peró.....il calcio e strano,forse doveva solo andare cosi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8083 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

È proprio quello il problema.

Una cosa è un rigore netto, un'altra cosa è una situazione dubbia.

Al 93'.

Con la certezza che a parti invertite ci avrebbero ammonito per simulazione.

 

Questo arbitro deve finire la carriera OGGI STESSO.

 

Basta pensare al rigore su Pogba a Berlino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, Henrik@ ha scritto:

Io tra quattro ...

 

Un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Aut said:

 

Mi ci metto io per primo in questa lista

 

Stasera non ho voluto vedere la partita per la rabbia dovuta all0atteggiamento dei nostri negli ultimi 25 minuti della partita dell'andata

 

Sono un pessimo tifoso

 

Mi riavvicinerò a questa grande squadra già dalla prossima partita, ma in punta di piedi e con umiltà

 

So che non conta un c**** e non frega a nessuno ma sono mortificato dal mio comportamento verso questi ragazzi 

Invece ti fa onore. C'è gente che dopo una notte come questa cerca i o il "colpevole" tra i Nostri. (Oh nella partita d'andata abbiamo finito in 10 comunque... magari se avessimo avuto l' "atteggiamento propositivo" ne avremmo beccati altri due e avremmo reso impossibile una serata come questa. Che seppure inutile, è amaramente bella)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ovviamente solo il subumano di Crosetti dice su Repubblica che è rigore netto. Tanto per la cronaca. Uomo di M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10866 messaggi
10 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Ma quant'era che il Real non le prendeva così in casa in cl?

 

In una gara di questa importanza, quarti di finale e simili credo non fosse mai accaduto. Era proprio quello che dovevamo e stavamo sfatando. Una sconfitta epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Non riesco a darmi pace, a me fa ancora più male che a Cardiff. 

 

Non posso accettarlo, non così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

Non mi è mi piaciuta la tendenza del tifo juventino di chiamare questa coppa "la maledetta"

e, pur essendo io un tipo molto scaramantico, non ho mai assecondato il riferirsi a questa competizione come ad un qualcosa che ci venisse allontanato da qualche forza oscura invisibile, cosa che viene fatta spesso, anche qui dentro 

 

ma pensando a questi ultimi 4 anni comincio anch'io a vedere i fantasmi

 

Io, pur essendo persona devota alla scienza e al metodo scientifico, è da un po' che penso che effettivamente noi, in questa competizione, siamo qualcosa che sfugge a ogni criterio logico, a ogni calcolo probabilistico. 

 

Quello che è capitato alla Juventus, nella Coppa dei Campioni/Champions League, è qualcosa che non ha riscontro nella storia degli altri club. E penso non solo al campo, ma al pesantissimo tributo di sangue umano che abbiamo dovuto versare. 

 

Lo scorso maggio non fu tanto la sconfitta, ma i fatti associati di Piazza San Carlo a far prendere in me il sopravvento del fatalismo sulla parte razionale. Troppe disgrazie, troppe tragedie legate a questa competizione. Il destino si accanisce oltremodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Penso che dopo stasera difficilmente avrò ancora  la serenità per commentare ancora il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Non ho sonno e tra 5 ore mi devo alzare. 

Champions ti odio.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Ovviamente solo il subumano di Crosetti dice su Repubblica che è rigore netto. Tanto per la cronaca. Uomo di M***A.

Sarà che io ho per la maggior parte feccia napoletana, ma vedo tutti festeggiare a prescindere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

rigore o no la qualificazione l'abbiamo buttata nel cesso all'andata. Non puoi perdere 0-3 in casa senza giocare.

soprattutto regalando due gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Fiero dei ragazzi ma...solito braccino da champions. Come a Monaco; si partiva da sconfitti, poi la partita si mette in un certo modo e lì entra in campo il nostro avversario più temibile: la paura. Ed in questi momenti che dal campo o dalla panchina un capitano coraggioso dovrebbe prenderci per mano. Ma in campo c'è un centravanti che sparisce quando serve, quando il gioco si fa duro e in panchina c'è chi all'85esimo ha paura di vincerla che non fa i cambi che avrebbero potuto spaccare la partita, che non vuole rischiare di vincerla e, inevitabilmente, la perde. Come a Monaco è un film già visto sempre con lo stesso finale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Mi ci metto io per primo in questa lista

 

Stasera non ho voluto vedere la partita per la rabbia dovuta all0atteggiamento dei nostri negli ultimi 25 minuti della partita dell'andata

 

Sono un pessimo tifoso

 

Mi riavvicinerò a questa grande squadra già dalla prossima partita, ma in punta di piedi e con umiltà

 

So che non conta un c**** e non frega a nessuno ma sono mortificato dal mio comportamento verso questi ragazzi 

 

Non è facile essere tifoso, anche perché oltre.alla.squadra ti condiziona il tipo di carattere. 

Anche io chiedo scusa ad allegri...

Non mi piace il suo gioco ma.con lui si va sempre in fondo, pochi caxxo. 

Scusa Anche a mandzukic,uno dei giocatori più forti degli ultimi 20 anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Stasera si avuta la dimostrazione che la Juventus può vincere anche al Bernabeu senza fare le barricate, che volendo possiamo vincere anche in un altro modo perchè abbiamo vinto cmq 3-1 e che se anche si esce è molto meglio che fare schifose partite come a Cardiff.

E dopo ieri dimostra ancora una volta che I FATTURATI NON SCENDONO IN CAMPO e che volendo Ronaldo non tocca boccia se lo si marca, se lo si innervosisce mentre se lo lasci liberi ti rovescia in faccia.

 

ORGOGLIOSO COME SEMPRE di essere gobbo! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
49 minutes ago, rdt said:

@greenday2 stasera non ti funziona la tastiera, ma dubbi ne avevo pochi certi papiri sono scritti proprio per fare figure di M.


Tu sei un troll, ed anche leggermente idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...