Ospite Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto: Come sempre, caccia li sordi, zecca!
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Se davvero questo Mandzukic vergognoso di questi primi 4 mesi dell'anno sarà titolare stasera, tutto ciò dimostrerà l'incapacità, la mancanza di elasticità, la convinzione, e la cattiva fede di Allegri. Non che sia cambiato chissà cosa senza di lui l'andata
orgoglio-gobbo Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Devi anche calcolare che è il suo primo anno. E non era facile dare una mentalità ed essere costanti in tutte le partite subito. Detto questo, la loro stagione se arriveranno al terzo posto, alla fine credo sarà molto buona. E sopratutto credo abbiano margini di crescita per la prossima stagione.Non lo so la Roma cambia spesso anche lei.La Roma se arriva quarta fa una stagione molto positiva contando questa champions con il cruccio della coppa Italia (sono a 9 dal 2008)C'è anche da dire che in serate come quella di ieri non si ha nulla da perdere e lo stadio ti applaude quando sbagli un banale stop.Apprezzo molto Di Francesco per capacità e serietà.In tempi non sospetti mi chiedevo come mai fosse snobbato dai media rispetto a Sarri che spesso sbatte contro muri tattici e parla costantemente di orari e fatturati.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
- Massimiliano - Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Ero venuto qui per trovare un po' di conforto e incoraggiamento... ma nessuno mi aveva detto che fossimo gia' usciti prima di giocare.Chiedi a Buffon. 1
Ospite Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 (modificato) Non possiamo prendere ad esempio una squadra che sono decenni che fa figure di M***A in Italia e in Europa e che per una sera fa la partita della vita per una congiunzione astrale senza precedenti suvvia Modificato April 11, 2018 da Ospite
L'Ultimo Juventino Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Mandzukic stasera migliore in campo...sono queste le sue partite...
Zura Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Uscire dal campo pesando 2kg meno di quando si è entrati. Poi venga quel che venga
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 nn ci sono mai 3 gol tra noi e il real...mai è doveroso riparare la figura di melma dell'andata usciamo sicuro ma voglio che il real senta un po di pepe al c**o siamo la juve buffon e soci se lo ricordino invece di andare ad abbracciare sorridenti gli avversari dopo ogni sconfitta
- Massimiliano - Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Real Juve 1-4 8’ Ronaldo 22’ Higuain 40’ Higuain 70’ Pjanic 85’ Cuadrado Impossibile. Al gol di Ronaldo si entrerebbe in modalità-Cardiff.
Lemon11 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 8 minuti fa, Aut ha scritto: Non possiamo prendere ad esempio una squadra che sono decenni che fa figure di M***A in Italia e in Europa e che per una sera fa la partita della vita per una congiunzione astrale senza pretendenti suvvia siamo arrivati al colmo
AlexDrastico Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Rispetto all'andata abbiamo Benatia, Pjanic e Matuidi al posto di Barzagli, Bentancur e Asamoah. Direi che andiamo decisamente meglio
L'Ultimo Juventino Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, AlexDrastico ha scritto: Rispetto all'andata abbiamo Benatia, Pjanic e Matuidi al posto di Barzagli, Bentancur e Asamoah. Direi che andiamo decisamente meglio E soprattutto loro avranno Vallejo al posto di Ramos.. 1
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 6 minuti fa, Zura ha scritto: Uscire dal campo pesando 2kg meno di quando si è entrati. Poi venga quel che venga Dobbiamo defecare in campo?
Ibra Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 (modificato) buonasera mi è saltato il volo per madrid per sciopero lufthansa avvisato ieri notte dalla compagnia 220€ di biglietti già presi per pagare lo stipendio a dybala che stasera si fa un mate si mette il gel e va a troye ho il cristone in canna dalle 04:23 AM quindi ditemi che ce la giochiamo a kazzo in mano con lichtsteiner almeno i primi 45' duglas e cuadrado ai lati di higuain ditemelo anche se non è vero ditemelo Modificato April 11, 2018 da Ibra 1
Beat Takeshi Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Dobbiamo defecare in campo? Non ho avuto il coraggio di scriverlo. Sto invecchiando.
Beat Takeshi Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Ibra ha scritto: buonasera mi è saltato il volo per madrid per sciopero lufthansa avvisato ieri notte dalla compagnia 220€ di biglietti già presi per pagare lo stipendio a dybala ho il cristone in canna dalle 04:23 AM quindi ditemi che ce la giochiamo a kazzo in mano con lichtsteiner almeno i primi 45' duglas e cuadrado ai lati di higuain ditemelo anche se non è vero ditemelo si te lo dico.
The Ram Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto: Rispetto all'andata abbiamo Benatia, Pjanic e Matuidi al posto di Barzagli, Bentancur e Asamoah. Direi che andiamo decisamente meglio Beh il Pjanic di questo periodo non e' che sia Pirlo dei bei tempi ma neanche dei cattivi purtroppo.
MarioBava Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: E soprattutto loro avranno Vallejo al posto di Ramos.. Ma anche 3 goal di vantaggio
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 3 minuti fa, Ibra ha scritto: buonasera mi è saltato il volo per madrid per sciopero lufthansa avvisato ieri notte dalla compagnia 220€ di biglietti già presi per pagare lo stipendio a dybala che stasera si fa un mate si mette il gel e va a troye ho il cristone in canna dalle 04:23 AM quindi ditemi che ce la giochiamo a kazzo in mano con lichtsteiner almeno i primi 45' duglas e cuadrado ai lati di higuain ditemelo anche se non è vero ditemelo
Gurdjieff Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Guardo il lato positivo, 8 giorni fa a quest'ora ero tesissimo, adesso non me ne può fregare di meno, piu rilassato che mai.
Zura Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Dobbiamo defecare in campo? Pippo Inzaghi insegna 1
Ospite Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Dobbiamo defecare in campo? Partorire
Ibra Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 cioè io stasera cmq va mi inkazzo come papetti se prendiamo verratti 1
Recommended Posts