Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
12 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Mi ero perso alcune dichiarazioni del mister..

 

"...noi dobbiamo riprendere a fare una buona fase difensiva nella nostra metà campo"

 

"...riprendere bene a dare quella solidità difensiva che dobbiamo avere, che abbiamo un po' perso nelle ultime tre partite.."

 

Dai che stasera ci sta bene anche lo 0-0.....

 

 

Scusa una domanda all’esperto: ma se siamo praticamente fuori è possibile che lo sia perché abbiamo difeso male?

Non so è chiedo io ci capisco poco.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi

Com'è sto giovane che prenderà il posto di Ramos? Inesperto sì,  e poi...?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi
5 minuti fa, dyldog ha scritto:

I primi venti minuti ci faranno capire le intenzioni di stasera.

 

 

i primi venti minuti ci faranno capire chi siamo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, JuventinaXsempre said:

Io ho in testa il Barca l'anno scorso e la rimonta di Wembley quest anno (anche il risultato era piu facile da recuperare)
Ripeto, è quasi impossibile ma preferisco perdere 4-3 che finire 0-0 almeno ci avremmo provato

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

io non vedo l'ora venga domattina per togliermi il pensiero...

 

un po di delusione,rassegnazione,due sfottò al lavoro e buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22892 messaggi

male che va, quelli che non faremo stasera glieli restituiamo prima ai chiavicapoli poi agli spostatori di equilibri in finale di coppa italia

 

champions a parte, campionato e coppa italia SONO DA VINCERE, finita sta partita (comunque vada) c'è una stagione in italia da concludere nel migliore dei modi, i detrattori antijuventini non devono vincere un c**** manco quest'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
23 minuti fa, hiros ha scritto:

toglietevi dalla testa la partita della Roma di ieri sera...

 

quelle cose non è roba nostra...

 

Io mi chiedo come abbiamo fatto a vincere meritatamente con sta super Roma e come mai stia a 21 punti in campionato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
9 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Com'è sto giovane che prenderà il posto di Ramos? Inesperto sì,  e poi...?

 

 

1,83, gioca molto di anticipo, mai giocato con Varane, all'esordio in Champions.

 

Però buon prospetto...

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi
Inviato (modificato)

Siete troppo avvelenati coi nostri giUocatori, all'andata il match è stato deciso dagli episodi e dalle perle  di CR7(mortacci sua). La squadra 11contro 11 era in partita anzi stava facendo la partita.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
22 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Mario è l'ombra di se stesso da mesi. Io stasera andrei a giocare col tridente Costa-Higuain-Cuadrado

 

secondo me gioca Mario, potrebbero essere importanti i palloni alti....anche se non segna di testa da un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Si ma per loro è una costante. E quindi a parte il modulo, riesci a fare 95 minuti di quel tipo contro il Barca perchè è da un anno che ti alleni a fare quello. Le squadre di Allegri da sempre preferiscono lasciare campo e pallino in mano agli avversari, a prescindere da uomini e modulo. sono filosofie diverse alla base. In più va anche considerato che la Roma come livello assoluto è sotto la Juve praticamente in tutti i reparti. Quindi quel tipo di partita per loro a mio avviso vale moltissimo e il peso specifico di Di Fra è altissimo non solo nella vittoria, ma sopratutto nel modo di interpretare la gara. Ha fatto un capolavoro eh.
Di Francesco è vero è stato questo.
In Champions ha fatto molto bene.
In campionato probabilmente a costo di perdere punti ha affrontato partite con questo approccio. Ma ha anche giocato tante partite contro avversari inferiori in maniera meno efficace lasciando spesso Dzeko isolato e in queste gare si è visto spesso Allison come mvp

Ieri la mossa è stata perfetta.
Perché ha consentito a Florenzi protezione e consentito a Dzeko di giocare vicino a Schick e Nainngolan avendo sempre Kolarov e Florenzi larghi.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Io mi chiedo come abbiamo fatto a vincere meritatamente con sta super Roma e come mai stia a 21 punti in campionato .asd 

 

Questo lo sanno pure loro. Nessuno a Roma se lo aspettava. Ma diciamolo pure chiaramente: Barcellona irriconoscibile, pure all'andata ha fatto una gara normalissima, lontana anni luce dal Barça di prima. Ciò non toglie nulla ai meriti della Roma, ma è una constatazione oggettiva che va fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Siete troppo avvelenati coi nostri giUocatori, all'andata il match è stato deciso dagli episodi e dalle perle  di CR7(mortacci sua) la squadra 11contro 11 era in partita.

 

 

L'esagerazione purtroppo nel forum le devi mettere in conto. In generale eh, non solo dopo la gara fatta col Real, dove non ti potevi aspettare nulla di diverso, e che in buona parte ci sta anche.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
24 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

Potevamo fare meglio nelle 8 partite precedenti di Champions sostanzialmente si.
Però io credo che davvero all'andata forse abbiamo visto la miglior Juve di coppa di quest'anno.
Non è bastato.
Sicuramente si può fare meglio.

Però non posso neanche pensare che i nostri 81 punti siano da mettere in discussione dopo una sconfitta come quella di Cardiff.
Ci fidiamo troppo della nostra forza in campionato?
Dobbiamo cominciare a cambiare qualcosa a costo di perdere 33 punti in campionato?
A questo punto davvero sono curioso di vedere cosa farà il successore di Allegri nel bene e nel male.
Probabilmente con Allegri abbiamo raggiunto il massimo.
Ma restano 4 splendidi anni che saranno difficili da replicare.
Questo deve sempre rimanere in mente.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Dopo tot scudetti consecutivi, svariati record nazionali, e dopo aver raggiunto quota sette SETTE finali perse, sarebbe davvero così folle per una volta dare tutto in coppa? Le uniche due volte che l abbiamo vinta non abbiamo vinto il campionato, forse un pensierino la societa lo dovrebbe fare. La Roma di ieri ha dimostrato che le parole rispetto ^sana paura^ fatturati e cazzate varie sono aria fritta se giochi con determinazione e vogLia e rabbia. Noi siamo scazzati tutto l anno e poi al momento decisivo in coppa perdiamo Ancor prima di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
5 minutes ago, My Perfect Enemy said:

 

Io mi chiedo come abbiamo fatto a vincere meritatamente con sta super Roma e come mai stia a 21 punti in campionato .asd 

io mi chiedo perchè in coppa stiamo sempre cagati in mano piuttosto...

 

la Roma non c'entra nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi
30 minuti fa, hiros ha scritto:

toglietevi dalla testa la partita della Roma di ieri sera...

 

quelle cose non è roba nostra...

 

Neanche a loro capitano. Nel post partita delle radio romane sottolineavano quanto questo fosse l'unico bivio positivo della storia della Roma, in cui per la prima volta riescono ad andare oltre quello che tutti, loro in primis, si aspettavano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Sono tranquillissimo e non avverto la solita adrenalina pre partite di Champions. So che siamo già fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70049 messaggi
35 minuti fa, gnarro ha scritto:

domanda provocatoria ( ma non troppo) , è meglio uscire a testa alta o venir stuprati per capire una volta per tutte  che in questa competizione non si deve speculare mai  ( roma - barca  docet )   perché è controproducente

Mah guarda, io credo che la CL sia una competizione in cui lo stato di forma psicologica e fisica sono fondamentali, e purtroppo/per fortuna non guarda in faccia a nessuno.

Il Real quest'anno si è qualificato secondo perdendo in Inghilterra. Nella Liga fa fatica ed è uscito in malo modo nella coppa del re contro una squadra che neanche ricordo il nome.

Messi è primo nella classifica cannonieri e in quella degli assist e il Barcellona ha il campionato praticamente in tasca.

Tu credi che in questo momento ad esempio la squadra di Valverde umilierebbe los blancos al Bernabéu come successe a Natale o che io Real stesso prenderebbe 3 pere dal Tottenham? Io penso di no.... Eppure per una squadra la CL è già finita, per l' altra è difficile pensare di arrivare seconda nella liga.

Per cui un' eventuale umiliazione oggi avrebbe poco da insegnarci secondo me.

In coppa devi solo sperare di arrivare con la testa e le gambe giuste.

Avere i campioni è importante?

Forse conta un 40% in questa competizione.

Io stasera voglio vedere la reazione di una squadra matura e anche un po' pazza.

Se scendiamo in campo passivi, c'è da preoccuparsi, il campionato è ancora lunghissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

io mi chiedo perchè in coppa stiamo sempre cagati in mano piuttosto...

 

la Roma non c'entra nulla...

 

Allora giro la domanda, come abbiamo fatto ad arrivare in finale due volte in 3 anni cagandoci sotto? (chiedo a te, ma lo state scrivendo in 10...) vorrei capire come sia possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
7 minutes ago, My Perfect Enemy said:

 

secondo me gioca Mario, potrebbero essere importanti i palloni alti....anche se non segna di testa da un bel pò...

La cosa più importante è l atteggiamento credo. Spero si dia prova d orgoglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
16 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Scusa una domanda all’esperto: ma se siamo praticamente fuori è possibile che lo sia perché abbiamo difeso male?

Non so è chiedo io ci capisco poco.

 

 

Ormai è tardi, ci doveva pensare prima, nella partita di andata, quando preso il gol ci siamo buttati in avanti senza un particolare criterio. 

Ad allegri è andato bene così e non ha richiamato all’ordine la squadra nella speranza di chiudere in pareggio. 

Avrebbe dovuto pensare prima che una sconfitta di misura sarebbe stata lo stesso un buon risultato.

oggi parlare di fare bene la fase difensiva nella ns metà campo quando “dobbiamo” fare 4 gol al real in casa loro mi sembra una dichiarazione intempestiva.

Altro discorso è l’incapacità di questa squadra ad effettuare allo stesso tempo un calcio offensivo che non la esponga sempre agli attacchi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1425 messaggi
15 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Dopo Monaco abbiamo imparato qualcosa. Io dico che se stasera si mette bene, ce la giocheremo con una maggiore saggezza

Non dobbiamo vincere 1-2  o 0 -1 però

Se si mettesse bene la saggezza non farebbe tanto rima col dover farla mettere ancora più bene. A quel punto siccome la porta di Buffon è grande come quella avversaria e non come quella da hockey potremmo avere qualche problemino.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, My Perfect Enemy said:

 

Allora giro la domanda, come abbiamo fatto ad arrivare in finale due volte in 3 anni cagandoci sotto? (chiedo a te, ma lo state scrivendo in 10...) vorrei capire come sia possibile...

non credo ci sia una sola risposta...

 

dipende un po dal mercato,dalle caratteristiche dei giocatori e perchè no pure dal sorteggio...

 

in linea generale in coppa siamo mai convincenti...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, My Perfect Enemy said:

 

Allora giro la domanda, come abbiamo fatto ad arrivare in finale due volte in 3 anni cagandoci sotto? (chiedo a te, ma lo state scrivendo in 10...) vorrei capire come sia possibile...

Abbiamo fatto 3 grandi Champions,  senza però vincere nulla. A Berlino oggettivamente gli altri avevano 2-3 categorie a favore... la delusione enorme e stata cardiff. Si ha sempre la sensazione che nel momento decisivo (leggi finale) si mandi tutto in vacca (al di là del valore degli avversari). Come scriveVò su, abbiamo vinto la coppa solo due volte che abbiamo mollato il campionato. Magari è un caso, ma magari no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

Ormai è tardi, ci doveva pensare prima, nella partita di andata, quando preso il gol ci siamo buttati in avanti senza un particolare criterio. 

Ad allegri è andato bene così e non ha richiamato all’ordine la squadra nella speranza di chiudere in pareggio. 

Avrebbe dovuto pensare prima che una sconfitta di misura sarebbe stata lo stesso un buon risultato.

oggi parlare di fare bene la fase difensiva nella ns metà campo quando “dobbiamo” fare 4 gol al real in casa loro mi sembra una dichiarazione intempestiva.

Altro discorso è l’incapacità di questa squadra ad effettuare allo stesso tempo un calcio offensivo che non la esponga sempre agli attacchi avversari.

Ah ecco edesso ho capito l’errore è stato provare ad attaccare sull’uno a Zero invece di difendere il minimo scarto.

Ok ora è tutto più chiaro quindi Allegri sarebbe uno scriteriato offensivista mah chi l’avrebbe mai detto.

Ps: W la f*** .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
34 minuti fa, hiros ha scritto:

io non vedo l'ora venga domattina per togliermi il pensiero...

 

un po di delusione,rassegnazione,due sfottò al lavoro e buonanotte...

 

Poi però ci sarà il pensiero della Roma che può portarsi a casa la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...