Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Le riserve del Real sono effettivamente riserve, Asensio, Vazques, Llorente ecc.sono giovani si ma stanno tutti in prima squadra. Le nostre riserve sono dei ragazzini della primavera che niente hanno a che fare con la prima squadra. Tutti ottimi talenti i loro d'altronde sono il Real però non é proprio la stessa cosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Io Perin, ma non per l'errore di oggi, per me é piú forte del polacco.

Per quanto fatto vedere in queste amichevoli forse Perin, però capirei anche la scelta del polacco.

Però dopo il centrocampista il portiere è il ruolo dove interverrei sul mercato.

Modificato da alessiojuve80
Inviato
Sta cosa che continua a provarlo nei 3 davanti non mi piace per niente
Perché per lui è un esterno offensivo...ma gli scasserá la minghia tutto l'anno a studiare diagonali, raddoppi preventivi e cross dalla trequarti..
  • Like 1
Inviato
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il tipo di gioco che si vuole fare per la stagione in corso si prova nelle amichevoli estive. Noi abbiamo bisogno di cambiare registro rispetto al non gioco dello scorso anno. Dobbiamo approfittare di queste amichevoli...

Quest’anno ci vorrà tempo (e pazienza da parte nostra).

Arriveremo al campionato senza aver mai giocato una partita vera con più di 6/7 titolari in campo contemporaneamente.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Ma perché ci sono già dubbi sul polacco?

L'anno scorso,pur di infamare Buffon,pareva diventato la reincarnazione di Yashin.

Non ho dubbi sul fatto che quest'anno al primo errore verrà massacrato.

più che dubbi penso che Perin sia un gran secondo portiere.

Modificato da alessiojuve80
Inviato

L'equilibrio in campo lo si fa con il gioco non con i giocatori (giocatori che devono giocare nel loro ruolo naturale).

Si ma i centrocampisti questi sono e le caratteristiche queste sono

Inviato
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il tipo di gioco che si vuole fare per la stagione in corso si prova nelle amichevoli estive. Noi abbiamo bisogno di cambiare registro rispetto al non gioco dello scorso anno. Dobbiamo approfittare di queste amichevoli...

C'è mezza squadra che ad oggi l'allenatore non l'ha visto neanche una volta.

Pazienza...

Inviato
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Esattamente, ma alcuni non capiscono 

Inviato

Non si fa in America per non dare pubblicita' a questo tipo di azioni.

i know .asd

Inviato
Just now, 33trentini33 said:

Si ma i centrocampisti questi sono e le caratteristiche queste sono

Ma intendo in generale: giocare piu' corti, giocate prestabilite per uscire dal pressing avverario, piu' movimenti senza palla, fare pressing corale, e fare il fuorigioco in difesa, in modo da poter giocare con la difesa un poco piu' alta.

Inviato
3 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Per quanto fatto vedere in queste amichevoli forse Perin, però capirei anche la scelta del polacco.

Però dopo il centrocampista il portiere è il ruolo dove interverrei sul mercato.

Per quest anno,sperando non ci siano van der sarate,va bene,abbiamo speso(e spero lo si faccia ancora)giustamente sull'attacco,come le grandi squadre europee,a un portiere top ci penseremo se non andrà bene scezny il prossimo anno,ora pensiamo a rafforzare il centrocampo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...