Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C. 3-1

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi

Mancano 2 centrocampisti e 3 attaccanti di livello a questa squadra, la società deve svegliarsi. E intanto regalano i nostri migliori giocatori.

E Allegri non può far giocare così la squadra in un amichevole di prestigio, dovevamo esonerarlo 4 anni fa. E con quegli allenamenti infantili col tiro a bersaglio dove vogliamo andare, cioè boh non lo so.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Quest'anno stanno spendendo un fottio, Allegri lo crocifiggono in sala mensa se ripropone lo stesso schifo dell'anno scorso

 

A livello di gioco non cambierà molto secondo me. Con Allegri è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Bent Sæther ha scritto:

Mancano 2 centrocampisti e 3 attaccanti di livello a questa squadra, la società deve svegliarsi. E intanto regalano i nostri migliori giocatori.

E Allegri non può far giocare così la squadra in un amichevole di prestigio, dovevamo esonerarlo 4 anni fa. E con quegli allenamenti infantili col tiro a bersaglio dove vogliamo andare, cioè boh non lo so.

 

 

 

Secondo me manca UN centrocampista di grande livello... un Pogba o un Milinkovic Savic... questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

A livello di gioco non cambierà molto secondo me. Con Allegri è così

vallo a spiegare a ronaldo allora, buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Quest'anno stanno spendendo un fottio, Allegri lo crocifiggono in sala mensa se ripropone lo stesso schifo dell'anno scorso

In senso pratico il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso, punto debole per il secondo anno consecutivo, misto alla totale improvvisazione di quando si imposta. Bonucci sarà oro per le sue sventagliate lunghe su ronaldo e Mario,ci risparmierà i soliti passaggi orizzontali in mediana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37093 messaggi
Inviato (modificato)

Non l'ho vista.

 

C'hanno piallato? .asd

Centrocampo a 3 da sbadigli?

 

 

Spero sempre di vedere Cuadrado Pjanic Can Costa e le due punte.

Il cc a tre, con gli uomini che abbiamo, non mi piace. L'unica speranza è l'esplosione di Bentancur o la trasformazione di Bernardo.

 

 

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

vallo a spiegare a ronaldo allora, buona fortuna

 

Onestamente non mi aspettavo infatti che, Ronaldo o non Ronaldo, la Juve potesse giocare tanto diversamente dallo scorso anno. Considerato anche che a centrocampo, per me, non siamo ancora ai livelli che meriteremmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

In senso pratico il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso, punto debole per il secondo anno consecutivo, misto alla totale improvvisazione di quando si imposta. Bonucci sarà oro per le sue sventagliate lunghe su ronaldo e Mario,ci risparmierà i soliti passaggi orizzontali in mediana. 

Difatti spendere soldi per avere difesa e attacco stellari e giocare ancora a centrocampo con khedira e matuidi è roba da psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

In senso pratico il centrocampo è lo stesso dell'anno scorso, punto debole per il secondo anno consecutivo, misto alla totale improvvisazione di quando si imposta. Bonucci sarà oro per le sue sventagliate lunghe su ronaldo e Mario,ci risparmierà i soliti passaggi orizzontali in mediana. 

 

Aver puntato tutto su CR7 ha fatto si che, per l'ennesima estate, il centrocampo non è stato rafforzato.

 

Ma vi spiego io il perché... perché la società guarda al numero. Siccome abbiamo tanti centrocampisti pensano che vada bene così. Però boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Beh si sono viste buone cose nel secondo tempo, nel primo la palla ce l'aveva quasi sempre il Real, che anche fra i giovani può vantare di avere giocatori di alta qualità.

 

Il nostro centrocampo un pò rintronato, mi sono piaciuti Cancelo e De Sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
7 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho seguito un po' i live...

 

Da quel che sembra è il centrocampo il problema... troppo lento e senza idee .penso 

 

Però vabbè... partita incalcolabile. Abbiamo i migliori a Torino... queste tournée senza tutti i giocatori servono proprio a poco

non che con quelli a Torino cambi qualcosa... i centrocampisti quelli sono, e sono lenti e senza idee... come l'anno scorso e come quello prima ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
13 minuti fa, vertigo ha scritto:

Sono d’accordo con te e penso che Gundogan potrebbe essere una soluzione low cost (si fa per dire).

 

Tecnicamente credo ci sia poco da dire su di lui, potrebbe davvero essere un'occasione... Però sto anche maturando la convinzione che una possibilità a Benta andrebbe data a questo punto, a meno che non arrivi davvero un pezzo da novanta (Pogba... per intenderci).

Se questo ragazzo sboccia ci ritroviamo un centrocampista di tecnica e di fisico (che secondo me conta moltissimo) come pochi in giro... è comunque un rischio ma se la società e il mister volessero provarci definitivamente non sarei dispiaciuto...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Crimson ha scritto:

Beh si sono viste buone cose nel secondo tempo, nel primo la palla ce l'aveva quasi sempre il Real, che anche fra i giovani può vantare di avere giocatori di alta qualità.

 

Il nostro centrocampo un pò rintronato, mi sono piaciuti Cancelo e De Sciglio. 

 

Non ho visto la partita ma immagino che il problema sia stata la lentezza dei nostri centrocampisti. Problema annoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Antony1982 ha scritto:

non che con quelli a Torino cambi qualcosa... i centrocampisti quelli sono, e sono lenti e senza idee... come l'anno scorso e come quello prima ancora.

 

Lo so... mi trovi d'accordo.

 

Infatti ritengo un grosso errore aver lasciato il centrocampo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Aver puntato tutto su CR7 ha fatto si che, per l'ennesima estate, il centrocampo non è stato rafforzato.

 

Ma vi spiego io il perché... perché la società guarda al numero. Siccome abbiamo tanti centrocampisti pensano che vada bene così. Però boh

I tre titolari ad oggi dovrebbero essere Matuidi, che ha retto il centrocampo della Francia campione del mondo, Pjanic che mezza Europa vorrebbe e Emre Can titolare nel Liverpool vice campione d’Europa.

In panchina il promettente Bentancur, Khedira e Marchisio. 

Ogni reparto è migliorabile, ma non mi pare che siamo messi così male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, vertigo ha scritto:

I tre titolari ad oggi dovrebbero essere Matuidi, che ha retto il centrocampo della Francia campione del mondo, Pjanic che mezza Europa vorrebbe e Emre Can titolare nel Liverpool vice campione d’Europa.

In panchina il promettente Bentancur, Khedira e Marchisio. 

Ogni reparto è migliorabile, ma non mi pare che siamo messi così male.

 

 

No non fraintendermi... non siamo messi male. Però sono giocatori un po' lenti (Pjanic) o comunque molto discontinui (Khedira, lo stesso Pjanic, ecc.)

 

Can devo ancora inquadrarlo. Ci serviva un giocatore di grande calibro e veloce 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vediamo se dal mercato entrerà ancora qualcosa.

Anche rimanendo così, comunque, rispetto a stasera manca Can che avrà un ruolo fondamentale quest'anno, e se Bentancur conferma i progressi visti è possibile che riesca a prendersi una maglia.

 

Su Can sono io invece ad essere un po' prevenuto Bradipo... ma spero moltissimo di sbagliarmi e di essere batostato a mia volta .asd

Comunque il mio giudizio non conta ovviamente, capisco che Can sia un tipo di giocatore che serve eccome nel nostro centrocampo, se non altro per il fatto che porta equilibrio tra fisicità e filtro. E ha piedi che non sono ferri da stiro, il che non guasta...

Su Benta sono totalmente d'accordo e anzi... inizio a pensare che forse dovrebbe toccare a lui, a meno che non arrivi il super colpo in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37093 messaggi
Inviato (modificato)

Se il cc non è completo si gioca col 442

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Il dubbio mio è cosa succederà quando si dovrà confrontare con un avversario forte che lo attacca. 
Che lui sappia attaccare lo sappiamo e lo sta confermando in queste settimane, ma è solo metà del lavoro. Lo scopriremo presto. 
Si sapeva dall'inizio quali erano le caratteristiche di cancelo...oltre al prezzo del suo cartellino; spero che chi ha dato il benestare, lo abbia fatto per sfruttare le sie qualità.
Ora che si fa, si aspetta che dai suoi sbagli capisca il più presto possibile come difendere?

Perchè quando gioco contro Marcelo (esempio), mi preoccupo di come fermarlo, invece di sfruttare le sue "lacune" difensive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ne ho vista una e abbiamo perso .asd

Peccato per quei 10 minuti di inizio secondo tempo che abbiamo preso due goal altrimenti potevamo portare a casa un pareggio anche se il pallino del gioco l'ha sempre avuto il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2007
260 messaggi
5 minuti fa, vertigo ha scritto:

I tre titolari ad oggi dovrebbero essere Matuidi, che ha retto il centrocampo della Francia campione del mondo, Pjanic che mezza Europa vorrebbe e Emre Can titolare nel Liverpool vice campione d’Europa.

In panchina il promettente Bentancur, Khedira e Marchisio. 

Ogni reparto è migliorabile, ma non mi pare che siamo messi così male.

 

 

Le tre riserve sono ridicole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Pjanic il meglio lo ha dato in compagnia di Bonucci e Alves, senza prendersi tutta la responsabilità dell'impostazione. Comunque siamo troppo indietro anche in questo. Praticamente chiunque del Real ha doti di regista e sa come passare il pallone e uscire dal pressing.

 

Il real è ancora di una categoria superiore e lo si vede anche da queste cose. Io spero solo che Allegri sappia migliorare questa squadra, ma la vedo dura perché sul piano del gioco lo conosciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
1 minuto fa, CascoBiondo ha scritto:

 

Le tre riserve sono ridicole

Bentancur e Khedira sono ridicoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Poi arriva giugno e si alzano i trofei.

 

diciamo che in italia i nostri avversari sono stati un milan che da 6 anni nn esiste

l'inda che nn entrava in champions dai tempi di moratti

il napoli che fa mercato a zero con 2 giocatori su 3 che li sfankulano e a cui abbiamo tolto il miglior giocatore

e la roma che è la roma, con le milanesi out fa sempre i suoi 70/80, assolutamente nn sufficienti x vincere un campionato

 

abbiamo i nostri tanti pregi, ma anche difetti e sappiamo bene quali sono, nn sono i trofei nazionali, contro squadre con svariati problemi, a cancellarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...