Vai al contenuto
Paganese26

Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9240 messaggi
Il 27/5/2018 alle 14:11 , L'Ultimo Juventino ha scritto:

Guardate che Buffon va al PSG perché è stato "spinto" a lasciare la Juventus eh...

 

fa bene altroché è ancora oggi uno dei migliori portieri al mondo e lo dimostrerà nei prossimi anni...spero possa alzarla con il PSG (magari a Istanbul, a Madrid la alziamo noi)

 

Spinto si perchè l'anno scorso ha dato per certo l'addio e abbiam preso un impegno con un ragazzo serio che si è sacrificato un anno in panchina nonostante sarebbe titolare ovunque... se poi ha cambiato idea se poi dopo 17 anni chiudi così la mancanza di serietà non è certo della società...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E' uno che ha investito e perso soldi in attività proprie, 16 miglioni in due anni (a Parigi, non a vattelapesca dove)  quando gli ricapita...  

Non mi piace tanto manco a me,  ma lo posso anche accettare. 

Ma quindi con la Zucchi gli è andata male? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Ma quindi con la Zucchi gli è andata male? 

 

Purtroppo sì, oltretutto per questa cosa sento diversi milanisti e interisti affermare "Ha fatto fallire un'azienda, personaggio squallido".

Insomma, a differenza di altri calciatori che pensano solo a godersi la vita, ha provato a salvare un'azienda e ora si sente dire che è colpa sua se è andata male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo 20 anni di Juve non deve dimostrare niente a nessuno ed è libero di fare le scelte che preferisce.

Gigi avrà sempre un posto nel mio cuore.

Detto ciò mi permetto di dire che io nei suoi panni non avrei mai fatto una scelta simile.

Ricordo ancora le parole di Pavel come fosse ieri quando dovette scegliere se andare alle *****e e sono certo che le ricordate anche voi.

Modificato da Angel_of_war
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
 
Super Mario più che altro
Luigi più che Mario, era più slanciato .asd

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130541 messaggi

Buffon si racconta: «Ecco come ho sconfitto la depressione»

Il lato più intimo del portiere nel nuovo libro di Alessandro Alciato: «Ho vinto grazie all’orgoglio e all’amore per il mio lavoro».

 

https://bit.ly/2xvaGk3

 

Gianluigi Buffon torna a parlare della depressione di cui ha sofferto tra il 2004 e il 2005. Così il portiere si è confessato su 'Demoni', il nuovo libro di Alessandro Alciato. «Non se ne accorse nessuno e in quel momento pensavo di essere ancora più solo. Ero in campo ma feci affidamento sul mio orgoglio, sul mio amore per il lavoro e decisi di non mollare. Mi sono detto - si legge nelle anticipazioni del libro - se prendi la via più facile, se non entri in campo, lo farai sempre. Rimasi in campo e feci una parata dopo pochi minuti, su Cozza. Vincemmo la partita per 1-0 e per me fu come un elettroshock. Ero bello, ricco e famoso e mi chiedevo perché non fosse successo prima».

 

«Perché in quel momento? Perché non dopo? Mi sono salvato grazie al mio orgoglio. Un giorno andai alla Galleria d'Arte di Torino e mi innamorai di un quadro di Chagall, 'La Passeggiata'. Pensai che le piccole cose potevano darmi una mano e che potevo ritrovare la gioia di vivere. Tornai il giorno dopo a rivedere il quadro. Ci vuole pazienza, non è che il male possa sparire dall'oggi al domani, come dall'oggi al domani non è venuto», ha raccontato ancora Buffon nel libro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

se va al PSG salta tutte le partite d'andata del prossimo girone di CL

squalifica UEFA di 3 giornate dopo Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
Il 30/5/2018 alle 20:06 , Anto Himself ha scritto:

Spinto si perchè l'anno scorso ha dato per certo l'addio e abbiam preso un impegno con un ragazzo serio che si è sacrificato un anno in panchina nonostante sarebbe titolare ovunque... se poi ha cambiato idea se poi dopo 17 anni chiudi così la mancanza di serietà non è certo della società...

Beh??solo perché uno ci ripensa nn è serio??solo xché nel frattempo ha ricevuto un offerta che nn pensava nn può accettarla x quanto detto due anni prima??

IN QUESTA storia deve esserci per forza una parte poco o meno o nn seria??

X me si sono lasciati gigi e Agnelli con la massima serenità e massima disponibilità...gigi nel frattempo ha ricevuto questa offerta e si sente ancora all altezza fa bene ad andare...daltronde nn è il milan o l inda o il napoli...è parigi..è la Francia..è la voglia di provare fino alla fine a vincere la cl...

Agnelli ha rispettato quanto accordato a inizio anno..ossia ultima stagione da noi come giocatore ..magari un futuro societario alla juve x gigi...nessuno scandalo..nessuna scorrettezza...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Grazie di tutto Gigi! Semplicemente unico..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi

io sinceramente avevo capito che avrebbe deciso in un paio di giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Io intanto lo vedo ovunque... pubblicità birra Moretti, head&shoulders, una banca/assicurazione, un gioco dei carri armati (!!)... altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Altra pubblicità 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
Il 27/5/2018 alle 14:11 , L'Ultimo Juventino ha scritto:

Guardate che Buffon va al PSG perché è stato "spinto" a lasciare la Juventus eh...

 

fa bene altroché è ancora oggi uno dei migliori portieri al mondo e lo dimostrerà nei prossimi anni...spero possa alzarla con il PSG (magari a Istanbul, a Madrid la alziamo noi)

 

Noo, aspetta, non credo proprio che Buffon sia stato cacciato dalla Juve.. semplicemente lui aveva fatto capire l'anno scorso di chiudere con la carriere ancora al top o quasi della sua condizione, motivo per cui si è preso un Scesny che ha accettato il ruolo di secondo portiere...poi c'è stata la mazzata del mancato mondiale e l'uscita dalla champion's in questo modo, poi lui si è sentito ancora di essere un portiere TOP  e non ha avuto il coraggio di smettere, ma ormai aveva detto una cosa alla Juve e si è mossa prendendo il polacco..e per correttezza non puoi dire a Scesni di farsi un altro anno così..

 

Detto questo, gli auguro di vincere la champions dopo di noi, tra due anni.. immenso GIGI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
Il 5/6/2018 alle 17:21 , originalbianconero ha scritto:

Beh??solo perché uno ci ripensa nn è serio??solo xché nel frattempo ha ricevuto un offerta che nn pensava nn può accettarla x quanto detto due anni prima??

IN QUESTA storia deve esserci per forza una parte poco o meno o nn seria??

X me si sono lasciati gigi e Agnelli con la massima serenità e massima disponibilità...gigi nel frattempo ha ricevuto questa offerta e si sente ancora all altezza fa bene ad andare...daltronde nn è il milan o l inda o il napoli...è parigi..è la Francia..è la voglia di provare fino alla fine a vincere la cl...

Agnelli ha rispettato quanto accordato a inizio anno..ossia ultima stagione da noi come giocatore ..magari un futuro societario alla juve x gigi...nessuno scandalo..nessuna scorrettezza...

ma infatti! assolutamente! Gigi e Agnelli si sono lasciati con un rispetto immenso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
Il 5/6/2018 alle 23:56 , ONLY4U ha scritto:

Io intanto lo vedo ovunque... pubblicità birra Moretti, head&shoulders, una banca/assicurazione, un gioco dei carri armati (!!)... altro?

 

A me sembra quasi  che abbia bisogno di qualche soldino .penso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
On 6/5/2018 at 11:56 PM, ONLY4U said:

Io intanto lo vedo ovunque... pubblicità birra Moretti, head&shoulders, una banca/assicurazione, un gioco dei carri armati (!!)... altro?

patatine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
39 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

A me sembra quasi  che abbia bisogno di qualche soldino .penso 

 

Diciamo che Gigione fra i calciatori è uno di quelli che fuori dal campo ha investito peggio, quindi è probabile e più che legittimo da parte sua strappare un ultimo contratto buono.

I soldi servono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
4 hours ago, Joe Cole said:

Diciamo che Gigione fra i calciatori è uno di quelli che fuori dal campo ha investito peggio, quindi è probabile e più che legittimo da parte sua strappare un ultimo contratto buono.

I soldi servono sempre.

Ma un Buffon in Cina ne prende molti di più, direi che vada anche per altri motivi: gli offrono il posto da titolare in una squadra tra le più forti d'Europa, é a 4 passi da casa, può vincere la coppa che gli é sempre mancata, e probabilmente gli é stato offerto.qualche altra cosetta come testimonial per il Qatar etc.

 

Per me Gigi può fare come vuole, fa parte della storia di questi colori, certo sarebbe strano giocarci contro (e sicuramente succederà).

 

Ho come la sensazione che lui voglia diventare una icona totale e a dire la verità più che un ruolo di campo lo vedo meglio (ahimè) in un ruolo politico (tipo nella UEFA o FIFA). Speriamo solo non faccia cacate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi

Ha fatto la sua scelta... ora giusto che la Juve faccia la sua. Non sarebbe giusto proporgli in futuro un ruolo nella nostra dirigenza. Meglio destinarlo a gente ancora più meritevole come ad esempio Chiellini o Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Ma ha bisogno di soldi Gigi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

È andato al Psg o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
3 ore fa, Audemars ha scritto:

È andato al Psg o no?

 

Dicono sia tutto fatto da tempo ma il psg deve attendere perché c’e Il rischio sanzioni Uefa, compreso blocco del mercato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 ore fa, Maxel ha scritto:

Ha fatto la sua scelta... ora giusto che la Juve faccia la sua. Non sarebbe giusto proporgli in futuro un ruolo nella nostra dirigenza. Meglio destinarlo a gente ancora più meritevole come ad esempio Chiellini o Marchisio.

Secondo me l'offerta di agnelli valeva solo in caso avesse smesso. Se continua e va al psg, è più facile che lo vedremo altrove nel post calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
2 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

Secondo me l'offerta di agnelli valeva solo in caso avesse smesso. Se continua e va al psg, è più facile che lo vedremo altrove nel post calcio

Esatto la penso anch’io così un po’ come fu per Adp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...