Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

Dopo la Lorenzin credo potresti andarci anche tu 

 

Io forse, la Grillo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

noto che i five stars hanno leggermente cambiato idea sulla messa in stato di accusa di mattarella

 

sì ma sono solo le 22.20, potrebbero cambiare idea entro domani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

noto che i five stars hanno leggermente cambiato idea sulla messa in stato di accusa di mattarella

Mamma mia menomale! Che paura che mi avevano messo

Ho dovuto prendere mezzo xanax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 minuti fa, elFuser ha scritto:

Dopo la Lorenzin credo potresti andarci anche tu 

 

 

Ti rendi conto che non stai difendendo la scelta di farla ministro ma semplicemente stai dicendo che "se l'ha fatto la Lorenzin allora..."

 

bel governo del cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Oltre a mandarci in bancarotta ci volevano pure fare ammalare con Lady Stamina Grillo alla sanità 

 

Che missile che abbiamo evitato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

la lorenzin rispetto a giulia grillo è un c**** di premio nobel. 

 

 

Mah è na bella lotta, ma l'hai sentita parlare la Lorenzin? Trasuda incompetenza globale da tutti i pori, credo abbia difficoltà a stilare la ricetta per una cacio e pepe, figuriamoci a livello sanitario. Poi certo c'è pure di peggio, ad esempio il fratello di Montalbano, commissario per la sanità laziale (non il medico di Formello ben inteso) vai vedere i danni che ha fatto e poi ne riparliamo.

A livello sanitario stiamo messi malissimo soprattutti a Roma e nel Lazio. Fidati che ci lavoro e so come funziona, anzi come non funziona.

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Bisogna che Salvini si allei di nuovo con Silvio e che la coalizione di destra abbia i numeri per governare a fine luglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Mah è na bella lotta, ma l'hai sentita parlare la Lorenzin? Trasuda incompetenza globale da tutti i pori, credo abbia difficoltà a stilare la ricetta per una cacio e pepe, figuriamoci a livello sanitario. Poi certo c'è pure di peggio, ad esempio il fratello di Montalbano, commissario per la sanità laziale (non il medico di Formello ben inteso) vai vedere i danni che ha fatto e poi ne riparliamo.

 

la lorenzin è ebete, una con le idee della grillo è pericolosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Ho appreso solo ieri ciò che è successo.

Premettendo che a questa tornata elettorale ho votato un partito che non è arrivato nemmeno al 2%, che la lega non la voterei manco sotto tortura e che il 5S lo trovo un'oscenità, la questione è: dove sta la democrazia in un contesto in cui se qualcuno viene eletto, per il solo esistere, debba essere minacciato dai mercati (li chiamano così in tv, io li chiamo privati senza alcun interesse, manco di facciata, per la collettività) di ripercussioni che vanno a ledere tutti?

Si sono scatenate guerre per molto meno.

Tutto questo teatrino squallido in cui la parola democrazia è stata usata a sproposito, avvantaggia solo la Lega alle elezioni di agosto settembre (o qualcuno pensa che si arriverà a gennaio con quel tizio che chiede la fiducia come chiedere elemosina?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

la lorenzin è ebete, una con le idee della grillo è pericolosa

 

 

Si ma stiamo comunque discutendo di creature che vivono sul fondo degli stagni intellettualmente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

La Lorenzin si sente una partigiana. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Sotto la guida illuminata di Silvio Salvini non farà il bad boy ma sarà un uomo istituzionale 

 

Ha preso una brutta strada solo quando ha incontrato il gatto e la volpe (di Maio e quello concentratissimo)

 

Salvini redimiti e metti su un governo moderato

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Mah è na bella lotta, ma l'hai sentita parlare la Lorenzin? Trasuda incompetenza globale da tutti i pori, credo abbia difficoltà a stilare la ricetta per una cacio e pepe, figuriamoci a livello sanitario. Poi certo c'è pure di peggio, ad esempio il fratello di Montalbano, commissario per la sanità laziale (non il medico di Formello ben inteso) vai vedere i danni che ha fatto e poi ne riparliamo.

 

Il problema della Lorenzin è che essendo incompetente ci sarà costata una fucilata in consulenze, la Grillo è una che radunava le carrozzine davanti a Montecitorio e faceva fare i video ai malati con la musica triste in sottofondo (tutti ancora visibili su Youtube, io non liìnko nulla per decenza), di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
6 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

sì ma sono solo le 22.20, potrebbero cambiare idea entro domani

 

 

5 minuti fa, Aut ha scritto:

Mamma mia menomale! Che paura che mi avevano messo

Ho dovuto prendere mezzo xanax

 

Il problema è che il loro elettorato è talmente accecato per l'odio verso i politici da non capire quanto cazzo siano imbarazzanti gli esponenti del movimento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
Inviato (modificato)
23 minutes ago, Ilcampodice36 said:

No c****, no. Semplifica. Sono dei subumani come non se ne sono mai visti e non se ne vedranno mai più. Per favore. Se finisce che non ho più fiducia nell’umanità aprirò dei lager, e sarà solo colpa tua

sono dei subumani

 

ma non eccitarti: considerando me medesimo un essere umano, coloro che reputo inferiori sono per proprieta' transitiva dei subumani

 

quindi il cerchio si allarga in questo caso al 95% della popolazione

 

dico 95% perche' oggi e' un gran bel giorno (cit.)

 

adesso la scelta se aprire o no dei lager e' solo e soltanto tua

 

ma so gia' che preso dal dubbio opterai per sbattertene i co*****i e andare domani a veleggiare al largo di Punta Ala

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
8 minuti fa, rdt ha scritto:

Ma se non si fa nemmeno il governo Cottarelli, torna il vecchio governo con Poletti al lavoro e quel ministro dell’economia che non sapeva il costo di un litro di latte? Se è così si può stare tranquilli :haha:

Che macchia non sapere quanto costa un litro di latte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
12 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

la lorenzin rispetto a giulia grillo è un c**** di premio nobel. 

 

Si, vabbè

É un medico legale, laureata( e non é parente del Grillo noto)

Però capisco sia una cogliona a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
15 minutes ago, Aut said:

Il nome di mattarella deve essere messo accanto a quello di Mazzini e Garibaldi

Grazie presidente 

tra Giulio Cesare e Marco Aurelio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

Salvini in politica da 20 anni con la lega NORD, un moderato sviato dai cattivoni..asd

Luigino col doppio dei voti s'è fatto inchiappettare dal padano. Dalla vergogna non dovrebbe tornare al Sud. .asd

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Zura ha scritto:

Che macchia non sapere quanto costa un litro di latte .asd

 

Davvero, chissà se da ministro sapesse come è costruito il paniere istat dei consumi al fine del calcolo

inflazione :261:

Modificato da rdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)

Le giravolte di Di Maio stanno ingiustamente eclissando quelle della Meloni, che dopo essere sta la prima a sostenere l'impeachment nonostante fosse all'opposizione, ha fatto appelli accorati a Mattarella, ha lanciato l'iniziativa per l'elezione diretta del PdR, infine si è candidata a possibile stampella per il nuovo tentativo di governo Di Maio-Salvini. .sisi 

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
48 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

A me questa pare una bella e buona arrampicata sugli specchi...del perché si è insisto su Savona lo ripeto da oggi pomeriggio .asd

 

libero di avere la tua interpretazione e opinione ovviamente.

per me è una palese commedia orchestrata da salvini. e pure i cinque stelle stanno iniziando a rendersene conto, tanto che leggo ( o almeno mi pare sia cosi) di alcuni loro esponenti pronti a tornare indietro fregandosene del nome savona o meno.....

iniziano a capire in che trappola li ha buttati salvini forse....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Salvini in politica da 20 anni con la lega NORD, un moderato sviato dai cattivoni.

.asd

Luigino col doppio dei voti s'e fatto inchiappetare dal padano. Dalla vergogna non dovrebbe più metter piede al Sud. .asd

 

 

Di maio si è slinguazzato quello che vi chiamava terroni e che voleva lavarvi col fuoco

 

Tenetene conto a luglio voi amici meridionali

Non passate sempre sopra a tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
7 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

Il problema della Lorenzin è che essendo incompetente ci sarà costata una fucilata in consulenze, la Grillo è una che radunava le carrozzine davanti a Montecitorio e faceva fare i video ai malati con la musica triste in sottofondo (tutti ancora visibili su Youtube, io non liìnko nulla per decenza), di cosa stiamo parlando?

 

Ho preso le difese della Grillo? Non mi pare. Mi pare che non ho scritto che la Grillo è una luminare o che sia adatta al ruolo di ministro per giunta della sanità? Ho solo detto che da anni a sanità soprattutto nel lazio siamo messi non male ma malissimo per colpa di una serie di incompetenti e di strani giri. Non è che uno deve sempre giustificare tutto perchè c'è chi va a libera interpretazione, faccio una considerazione generale e bamm! arriva la bacchettata. Sto giochino comincia  stufare, zio prete! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Oh, io inizio a leggere virgolettati di questo tipo
 
Di Maio: «La maggioranza c’è, fate partire il nostro governo»
 
Ma è uno scherzo? .asd Cioè, io sono pure d'accordo, che almeno mi risparmio il supplizio di tornare alle urne, però, dai...
No ... è tutto vero

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...