gnarro 6818 Joined: 18-Jul-2006 19368 messaggi Inviato December 12, 2018 2 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne.... Adesso, gnarro ha scritto: Tipico delle donne... Adesso, gnarro ha scritto: Tipico delle donne... Se lo dicevo una volta sola si capiva lo stesso... O è impazzito il foro.... O io sono troppo attempato per usare gli Smartphone. Adesso provo con i segnali di fumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6818 Joined: 18-Jul-2006 19368 messaggi Inviato December 12, 2018 4 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne.... 2 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne... 2 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne... Se lo dicevo una volta sola si capiva lo stesso... O è impazzito il foro.... O io sono troppo attempato per usare gli Smartphone. Adesso provo con i segnali di fumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6818 Joined: 18-Jul-2006 19368 messaggi Inviato December 12, 2018 5 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne.... 3 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne... 3 minuti fa, gnarro ha scritto: Tipico delle donne... Se lo dicevo una volta sola si capiva lo stesso... O è impazzito il foro.... O io sono troppo attempato per usare gli Smartphone. Adesso provo con i segnali di fumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6818 Joined: 18-Jul-2006 19368 messaggi Inviato December 12, 2018 Ho dei problemi col forum... Io invio i msg una sola volta ma li leggo 3/4.... Aiutatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6818 Joined: 18-Jul-2006 19368 messaggi Inviato December 12, 2018 Nel frattempo abbiamo pure beccato... f****o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato December 12, 2018 2 ore fa, gnarro ha scritto: Ho dei problemi col forum... Io invio i msg una sola volta ma li leggo 3/4.... Aiutatemi C'è un problema tecnico, presto sarà risolto, tranquillo non dipende da te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 12, 2018 Qualificazione meritata per il Lione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1761 Joined: 18-Jun-2011 8516 messaggi Inviato December 13, 2018 Ho appena visto l'intervento a mio avviso "killer" su Mertens ma è ROSSO DIRETTO TUTTA LA VITA!!!! ma come è possibile che non sia stato espulso? capisco che prima tocca la palla, ma non puoi entrare in scivolata a martello sulla caviglia dell'avversario? MI AUGURO CHE IL VAR VENGA USATO BENE SIN DAGLI OTTAVI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1761 Joined: 18-Jun-2011 8516 messaggi Inviato December 13, 2018 Ho appena visto l'intervento a mio avviso "killer" su Mertens ma è ROSSO DIRETTO TUTTA LA VITA!!!! ma come è possibile che non sia stato espulso? capisco che prima tocca la palla, ma non puoi entrare in scivolata a martello sulla caviglia dell'avversario? MI AUGURO CHE IL VAR VENGA USATO BENE SIN DAGLI OTTAVI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 13, 2018 27 minuti fa, DNA Juventus ha scritto: Ho appena visto l'intervento a mio avviso "killer" su Mertens ma è ROSSO DIRETTO TUTTA LA VITA!!!! ma come è possibile che non sia stato espulso? capisco che prima tocca la palla, ma non puoi entrare in scivolata a martello sulla caviglia dell'avversario? MI AUGURO CHE IL VAR VENGA USATO BENE SIN DAGLI OTTAVI! Intervento vergognoso che può porre fine a una carriera. Io darei 5 turni per falli del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 13, 2018 13 ore fa, gnarro ha scritto: Ho dei problemi col forum... Io invio i msg una sola volta ma li leggo 3/4.... Aiutatemi Tu scrivilo e schiaccia invia una sola volta. Aspetti 5 secondi e ricarichi la pagina: dovresti leggerlo una sola volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato December 13, 2018 (modificato) Ma l'intervento da kung-fu di Muller che gli è costato l'espulsione? Modificato December 13, 2018 da Ju36 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7353 Joined: 12-Oct-2008 46425 messaggi Inviato December 13, 2018 4 minuti fa, Ju36 ha scritto: Ma l'intervento da kung-fu di Muller che gli è costato l'espulsione? Un deficiente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato December 13, 2018 7 ore fa, Ju36 ha scritto: Ma l'intervento da kung-fu di Muller che gli è costato l'espulsione? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria 645 Joined: 06-Jun-2006 1351 messaggi Inviato December 15, 2018 Il 12/12/2018 alle 15:01 , Paganese26 ha scritto: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5936 Joined: 03-Jan-2006 36353 messaggi Inviato December 17, 2018 Domani i sorteggi, ore 12. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato December 18, 2018 Barcellona, City e Real agli ottavi. Che sfiga per noi che le tre più accreditate abbiano preso le 3 più scarse che avremmo voluto affrontare Indifferente chi passerà tra Borussia e Tottenham. Farò buon tifo per Porto e United. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10931 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 12, 2019 Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38405 Joined: 05-Oct-2008 112868 messaggi Inviato February 12, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare Mourinho deve aver lasciato qualche pezzo di natica sulla panchina di Manchester. Niente niente Solskjaer farà la fine di Di Matteo... Modificato February 12, 2019 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12357 Joined: 21-Dec-2008 28394 messaggi Inviato February 12, 2019 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mourinho deve aver lasciato qualche pezzo di natica sulla panchina di Manchester. Niente niente Solskjaer farà la fine di Di Matteo... Al norvegese però va dato atto che almeno sulla testa dei giocatori ha lavorato bene...la differenza di atteggiamento dei giocatori dello United in campo è imbarazzante...e fossi nei dirigenti io li prenderei a calci nel c**o uno a uno...il fatto che l'allenatore ti stia sul c**** perché è una testa di m*****a non significa che sei autorizzato a giocare scazzato...sei un professionista comunque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5936 Joined: 03-Jan-2006 36353 messaggi Inviato February 12, 2019 (modificato) 17 minuti fa, Cene ha scritto: Al norvegese però va dato atto che almeno sulla testa dei giocatori ha lavorato bene...la differenza di atteggiamento dei giocatori dello United in campo è imbarazzante...e fossi nei dirigenti io li prenderei a calci nel c**o uno a uno...il fatto che l'allenatore ti stia sul c**** perché è una testa di m*****a non significa che sei autorizzato a giocare scazzato...sei un professionista comunque Ma dipende, talvolta non è solo questione di remare contro ma semplicemente di mancanza di feeling, rapporto, stimoli. Pogba ogni settimana litigava con Mou, per un periodo non ha nemmeno giocato, poi si parlava di cessione.. capisci bene che un ragazzo del genere poi lo perdi.. Solskjaer invece l'ha messo al centro del progetto, lo ha schierato dove e come piaceva maggiormente a lui, ha ridato entusiasmo ecc.. è normale che il francese abbia un rendimento diverso eh.. Ai tempi del triplete i calciatori dell'Inter si sarebbero buttati nel fuoco per Mou, allo United invece ha rotto con tutti e non ha valorizzato nessuno.. fa parte del calcio.. Modificato February 12, 2019 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato February 12, 2019 7 ore fa, Paganese26 ha scritto: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare Ah beh paga gli infortuni sono una tassa che non puoi sapere quando dovrai pagarla, in questo sport è la normalità. Ad ogni modo infortuni o meno, incontrare il Man Utd di adesso è di sicuro più complesso. Partita gustosa da vedere senza dubbio. Mentre Roma Porto un filo sotto come interesse, di certo la Roma ha ottime possibilità di passare, anzi oserei dire quasi un dovere. Una occasione che non possono permettersi di sprecare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29945 messaggi Inviato February 12, 2019 7 ore fa, Paganese26 ha scritto: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare La sfortuna non esiste. Crediamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1826 Joined: 30-Jul-2005 6928 messaggi Inviato February 12, 2019 8 hours ago, Paganese26 said: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare puoi dirlo forte! Un po mi dispiace per il Psg visto che al 90% andrà fuori, affrontano di nuovo l'ottavo di finale con diversi infortunati contro un avversario in forma e soprattutto inforte ripresa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti