Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Giocarono molto bene pure all'andata, infatti persero 2-1 ma dovevano fare almeno altri 3 gol in quella partita. Giocano molto bene a calcio.
Quello che dico anch'io, quale altra chance potevano avere se non quella di giocare bene?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Il "problema" nel calcio è che ci si abitua a tutto... paradossalmente anche a vincere le Champions.

Mica solo del calcio. 

Si fa in fretta a diventar viziati.

Puoi vedere gente venuta su a vodka dell'eurospin che oggi si lamenta se il whisky che gli servi non ha l'età per ordinare a sua volta un whisky .asd

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

hanno giocato benissimo anche all'andata

 

ed il calcio olandese si è di scappati di casa, ma è anche divertente...e comunque in proporzione alle dimensioni del paese, è molto più di scappati di casa la serie a, se vogliamo vederla così

 

L'eredivise è M***A purissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Che due co*****i stare sempre a sminuire i nostri con ogni pretesto
 
Sto forum mi sta diventando antipatico. Sta veramente prendendo un brutto andazzo ultimamente 
Si cosa che fanno gli altri si paragonano ai nostri x buttare M***A

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

ti rilancio con questo

 

 

Oggi, per me non è sbagliato guardare ad altri tipi di impostazione

 

 

Mi fermo a questo perchè giustamente non è il topic indicato a discuterne, volentieri e quando ti pare nelle discussioni apposite.

 

Atteggiamento, princìpi e spirito si possono allenare anche adesso. Probabilmente c'è da capire come e perchè stiamo come stiamo a livello fisico.

 

Poi ci sono i messaggi che direttamente o indirettamente si danno a qualsiasi squadra... e questi possono essere decisivi sì ma altrettanto inutili se non vedi le risposte sul campo.

 

Io non sono mai per dare tutte le colpe a uno solo. Chicchessia beneinteso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

ma infatti il bel giuoco lo tira fuori proprio chi lo prende per il c**o

 

è il classico slogan da forum tirato fuori per tagliare corto su un argomento sul quale non vuoi confrontarti

 

giocare bene, non significa fare harlem globe trotters - non necessariamente - significa semplicemente avere un atteggiamento attivo e non passivo

 

significa avere gradimento per principi di calcio simili a quelli delle squadre europee più forti (eccezion fatta per l'atletico e infatti chi predilige questo tipo di gioco non è qui ad invocare simeone un giorno si e l'altro pure)

 

sono filosofie di calcio...si possono avere? senza avere come risposta un flame? io dico di si finchè non si scade nell'insulto e nel dileggio del nostro mister...sennò li mi inca**o con l'altra parte, che è una vergogna

 

 

 

Io rimango del parere che i tifosi tutti ad ogni latitudine sono schiavi del risultato. Stasera a Madrid è andata male e lo scorso anno poteva andar come stasera sia con noi che col Bayern ... poi l’hanno sfangata e baci e abbracci anziché fischi e dimissioni varie. A Dortmund non fischiano nemmeno se ne prendono 20, perché pensano a fare i tifosi e non gli allenatori. Lo sport è fatto di momenti che girano bene oppure male però spesso ce ne dimentichiamo e ci focalizziamo solo sull’ultimo miglio percorso. Tanto per dire se i prescritti non si fossero suicidati il totthenam avrebbe fatto EL invece stasera è ai quarti di CL. In questa competizione passi da pippa a bravo per un semplice episodio, basterebbe ricordarselo sempre per chi si spaccia per esperto di tattiche et similia.

Modificato da rdt
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Che due co*****i stare sempre a sminuire i nostri con ogni pretesto

 

Sto forum mi sta diventando antipatico 

 

si ma sforzati di vedere l'altra parte...se te la giro così?

 

che due co*****i anche sminuire sempre chi fa il calcio che ti piacerebbe giocasse anche la tua squadra del cuore

 

questo forum diventa antipatico anche agli altri

 

Riusciamo a capire tutti, che sono punti di vista? L'illuminismo c'è stato oltre 200 anni fa

 

se uno ha un'idea e fa flame e l'altro gli risponde col flame si va sempre al muro contro muro...

 

parliamo, ragioniamo e confrontiamoci che è il bello

 

altrimenti i casi sono due...

 

1) prevalgono quelli a cui tutto va bene, e allora diventa un posto di pompini a vicenda

 

2) prevalgono quelli a cui niente va bene e allora diventa un girone dell'inferno dantesco....

 

è pur vero che siamo bianco e neri...ma cristo un pò di grigio ogni tanto mettiamocelo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
ma infatti il bel giuoco lo tira fuori proprio chi lo prende per il c**o
 
è il classico slogan da forum tirato fuori per tagliare corto su un argomento sul quale non vuoi confrontarti
 
giocare bene, non significa fare harlem globe trotters - non necessariamente - significa semplicemente avere un atteggiamento attivo e non passivo
 
significa avere gradimento per principi di calcio simili a quelli delle squadre europee più forti (eccezion fatta per l'atletico e infatti chi predilige questo tipo di gioco non è qui ad invocare simeone un giorno si e l'altro pure)
 
sono filosofie di calcio...si possono avere? senza avere come risposta un flame? io dico di si finchè non si scade nell'insulto e nel dileggio del nostro mister...sennò li mi inca**o con l'altra parte, che è una vergogna
 
 
Condivido tutto, tranne la considerazione sul l'Atletico di Simeone.
Mammagari giocassimo come l'Atletico di Simeone....mammagari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, rdt ha scritto:

 

Io rimango del parere che i tifosi tutti ad ogni latitudine sono schiavi del risultato. Stasera a Madrid è andata male e lo scorso anno poteva andar come stasera sia con noi che col Bayern ... poi l’hanno sfangata e baci e abbracci anziché fischi e dimissioni varie. A Dortmund non fischiano nemmeno se ne prendono 20, perché pensano a fare i tifosi e non gli allenatori. Lo sport è fatto di momenti che girano bene oppure male però spesso ce ne dimentichiamo e ci focalizziamo solo sull’ultimo miglio percorso. Tanto per dire se i prescritti non si fossero suicidati il totthenam avrebbe fatto EL invece stasera è ai quarti di CL. In questa competizione passi da pippa a bravo per un semplice episodio basterebbe ricordarselo sempre per chi si spaccia per esperti di tattiche et similia.

 

:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76173 messaggi
6 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Tornerà da Messi emoji41.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Fijo mijo .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76173 messaggi

Ci vado dopo un ultimo (72 ci vuole)

 

PUTA MANDRIL

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

si ma sforzati di vedere l'altra parte...se te la giro così?

 

che due co*****i anche sminuire sempre chi fa il calcio che ti piacerebbe giocasse anche la tua squadra del cuore

 

questo forum diventa antipatico anche agli altri

 

Riusciamo a capire tutti, che sono punti di vista? L'illuminismo c'è stato oltre 200 anni fa

 

se uno ha un'idea e fa flame e l'altro gli risponde col flame si va sempre al muro contro muro...

 

parliamo, ragioniamo e confrontiamoci che è il bello

 

altrimenti i casi sono due...

 

1) prevalgono quelli a cui tutto va bene, e allora diventa un posto di pompini a vicenda

 

2) prevalgono quelli a cui niente va bene e allora diventa un girone dell'inferno dantesco....

 

è pur vero che siamo bianco e neri...ma cristo un pò di grigio ogni tanto mettiamocelo sefz 

 

preferisco cliccare la x rossa in alto a destra e lasciarvi a spompinare a vicenda sull'ajax o l'atalanta di turno tutta la notte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Non si sono cacati addosso

In casa del Real

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi
8 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ne sarei così sicuro. Secondo me si potrebbe arrivare, in una situazione del genere, a considerare la Champions un trofeo "scontato" (come è stato in effetti per il Real nell'ultimo lustro) e a considerare pertanto fallimentare una stagione senza averla alzata al cielo.

 

Il tifoso ha memoria breve.

 

Questo é vero, e come ho detto si fa in fretta a diventar viziati. I tifosi del Real sono altezzosi a prescindere però, in ogni caso convinti di essere i migliori e che tutto sia dovuto loro per il solo fatto di essere il Real. L'abitudine c'entra relativamente imho, al massimo amplifica la cosa, ma non la crea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
2 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Io rimango del parere che i tifosi tutti ad ogni latitudine sono schiavi del risultato. Stasera a Madrid è andata male e lo scorso anno poteva andar come stasera sia con noi che col Bayern ... poi l’hanno sfangata e baci e abbracci anziché fischi e dimissioni varie. A Dortmund non fischiano nemmeno se ne prendono 20, perché pensano a fare i tifosi e non gli allenatori. Lo sport è fatto di momenti che girano bene oppure male però spesso ce ne dimentichiamo e ci focalizziamo solo sull’ultimo miglio percorso. Tanto per dire se i prescritti non si fossero suicidati il totthenam avrebbe fatto EL invece stasera è ai quarti di CL. In questa competizione passi da pippa a bravo per un semplice episodio basterebbe ricordarselo sempre per chi si spaccia per esperti di tattiche et similia.

 

si capisco il tuo concetto e ha un fondo di verità importante...

 

però questo clima così pesante, dopo l'uscita agli ottavi col bayern non c'era...è vero che quest'anno con CR7 le aspettative erano altissime, è vero che comunque allegri era stato criticato anche aspramente per il cambio morata manzo ad esempio 

 

ma non si era neanche lontanamente a questi livelli...

 

a me pare - ma è solo la mia opinione per carità - che questa sia la juve più brutta di Max. Io ricordo belle partite fatte con Allegri...un chievo juve 0 4 mi viene in mente con pogba dybala e altri che facevano giocate in velocità spettacolari, roba da playstation

 

quest'anno anche con squadre più scarse di quel chievo non vedi più nulla di tutto ciò. A  me sembra palese l'involuzione tecnica e la bruttezza del gioco della juve

 

inoltre i preparatori atletici dovrebbero dare dettagliata spiegazione del perchè quando vedi la juve hai sempre la sensazione di una squadra che sta in riserva cannata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

 

preferisco cliccare la x rossa in alto a destra e lasciarvi a spompinare a vicenda sull'ajax o l'atalanta di turno tutta la notte .asd 

 

bona e allora se fai così, cosa ti serve il post di lamentela? .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

bona e allora se fai così, cosa ti serve il post di lamentela? .asd 

 

volevo fare un po' la Primadonna prima di andarmene

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
18 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ne sarei così sicuro. Secondo me si potrebbe arrivare, in una situazione del genere, a considerare la Champions un trofeo "scontato" (come è stato in effetti per il Real nell'ultimo lustro) e a considerare pertanto fallimentare una stagione senza averla alzata al cielo.

 

Il tifoso ha memoria breve.

 

la cosa tragica (scherzosamente parlando) è che l'atteggiamento di quel tipo di tifosi del real è come quello di alcuni tifosi della juve

 

solo che loro sono abituati alla cl e noi allo scudo .asd 

 

non è diverso...

 

noi probabilmente vista la fame di cl, con 4 in 6 anni, daremmo un credito sicuramente per una stagione...dopo di che però, con 8 in 12 alla prima annata cannata va a finire come quest'anno

 

(fermo restando che comunque se le lamentele sono sul brutto gioco, sulla condizione atletica quanto meno discutibile e su un centrocampo male assortito, mi ci metto dentro anche io...senza schifare lo scudo, anzi...che viste le *****e con le quali ce lo giochiamo è una goduria assoluta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
chi lo sa, gli è andato tutto bene. Giocando bene non arrivi in fondo. Servono anche altri elementi fondamentali
Classica sorpresa dell'underdog di turno che c'è quasi ogni anno in questa competizione
No ascolta lasciamo stare, concezioni divergenti, va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103715 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

si capisco il tuo concetto e ha un fondo di verità importante...

 

però questo clima così pesante, dopo l'uscita agli ottavi col bayern non c'era...è vero che quest'anno con CR7 le aspettative erano altissime, è vero che comunque allegri era stato criticato anche aspramente per il cambio morata manzo ad esempio 

 

ma non si era neanche lontanamente a questi livelli...

 

a me pare - ma è solo la mia opinione per carità - che questa sia la juve più brutta di Max. Io ricordo belle partite fatte con Allegri...un chievo juve 0 4 mi viene in mente con pogba dybala e altri che facevano giocate in velocità spettacolari, roba da playstation

 

quest'anno anche con squadre più scarse di quel chievo non vedi più nulla di tutto ciò. A  me sembra palese l'involuzione tecnica e la bruttezza del gioco della juve

 

inoltre i preparatori atletici dovrebbero dare dettagliata spiegazione del perchè quando vedi la juve hai sempre la sensazione di una squadra che sta in riserva cannata

 

Beh, se guardiamo la partita di stasera dall'ottica del Real piuttosto che dell'Ajax, si può notare che per ritrovarsi spaccato tutto basta qualcosa che non gira. 

Il Real passa dall'aver vinto tre CL di seguito a prendere un 4-1 in casa da una banda di bischeri. E' bastato loro cambiare due uomini, l'attaccante e l'allenatore, e si son disintegrati del tutto.

Per quanto tu sia forte, sei sempre potenzialmente a rischio di beccare delle trappole tremende.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Real Mandril 19/20

 

Courtois

Mazraoui Ramos DeLigt Tagliafico

Casimiro

Shone Modric

Ziyech Benzema Tadic

 

All. ten Hag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

si capisco il tuo concetto e ha un fondo di verità importante...

 

però questo clima così pesante, dopo l'uscita agli ottavi col bayern non c'era...è vero che quest'anno con CR7 le aspettative erano altissime, è vero che comunque allegri era stato criticato anche aspramente per il cambio morata manzo ad esempio 

 

ma non si era neanche lontanamente a questi livelli...

 

a me pare - ma è solo la mia opinione per carità - che questa sia la juve più brutta di Max. Io ricordo belle partite fatte con Allegri...un chievo juve 0 4 mi viene in mente con pogba dybala e altri che facevano giocate in velocità spettacolari, roba da playstation

 

quest'anno anche con squadre più scarse di quel chievo non vedi più nulla di tutto ciò. A  me sembra palese l'involuzione tecnica e la bruttezza del gioco della juve

 

inoltre i preparatori atletici dovrebbero dare dettagliata spiegazione del perchè quando vedi la juve hai sempre la sensazione di una squadra che sta in riserva cannata

Beh piano, parliamo della Juve degli ulimi 2-3 mesi ok.

La Juve vista dalla partita col Valencia fino al ritorno con lo UTD(col Bologna la vidi allo stadio) è proabilmente la Juve più bella che abbia mai visto giocare assieme alla prima di Conte.

Era una roba da farsi le seghe.

 

E' un peccato che non si sia più ripetuta con continuità.

E per certi versi inspiegabile

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

si capisco il tuo concetto e ha un fondo di verità importante...

 

però questo clima così pesante, dopo l'uscita agli ottavi col bayern non c'era...è vero che quest'anno con CR7 le aspettative erano altissime, è vero che comunque allegri era stato criticato anche aspramente per il cambio morata manzo ad esempio 

 

ma non si era neanche lontanamente a questi livelli...

 

a me pare - ma è solo la mia opinione per carità - che questa sia la juve più brutta di Max. Io ricordo belle partite fatte con Allegri...un chievo juve 0 4 mi viene in mente con pogba dybala e altri che facevano giocate in velocità spettacolari, roba da playstation

 

quest'anno anche con squadre più scarse di quel chievo non vedi più nulla di tutto ciò. A  me sembra palese l'involuzione tecnica e la bruttezza del gioco della juve

 

inoltre i preparatori atletici dovrebbero dare dettagliata spiegazione del perchè quando vedi la juve hai sempre la sensazione di una squadra che sta in riserva cannata

 

Non ero sul forum e non entro nel merito, però sono andato a rileggermi il post match di Real Madrid  - Juventus 1-1 semifinale di ritorno. Fu una discreta partita in cui creammo qualcosa perché il Real concede sempre qualcosa e in cui negli episodi tra andata e ritorno ci disse molto bene. Alla fine i commenti erano pompini a vicenda e Allegri messia e Conte perculato ogni 2x3. L’allenatore è sempre lo stesso, La Rosa come allora di un buon livello però adesso è un crocifiggetelo perché non fa il bel giuoco ma il bel giuoco con noi non lo ha mai fatto, siamo sempre stati pragmatici cercando di sfruttare al meglio le nostre qualità. Riguardo la stagione so so che stiamo facendo, rilancio ancora una volta una riflessione mi dite quanti sono i calciatori che stanno performando almeno ad un livello accettabile e con continuità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130726 messaggi

Afbeelding kan het volgende bevatten: 1 persoon, tekst

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...