Vai al contenuto
the mentalist

Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Se vogliamo giocare con il 4231, Khedira e Pjanic insieme non funzionano più, e l'anno scorso si è visto.

 

A prescindere dalle considerazioni se Sami è bollito o meno, e per me ha intrapreso la fase calante almeno da un anno, le sue caratteristiche tecniche, in accoppiata a Pjanic, ci portano ad avere delle difficoltà di manovra evidenti. Uno ha la caratteristica principale di inserirsi, l'altro, messo in un ruolo non propriamente suo, non la passa verticale manco con un fucile puntato alla testa.

 

I nostri problemi nascono tutti nel mezzo, imho. Abbiamo un centrocampo lento. Già basta un Matuidi in campo per notare una bella differenza.

 

Bisognerebbe avere il coraggio di voltare pagina e dare spazio a qualcun altro.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
14 ore fa, ILRRE ha scritto:

bla bla bla, io invece mi fido di Audemars che dice che é una pippa e in campo sta fermo.

 

a parte gli scherzi, post da applausi, complimenti. ci vorrebbero piu bradipi in questo forum.

Prendi pure per il chiulo, non c’è problema .asd...io la maggior parte dei ns match li guardo live cosa completamente differente che basarsi su qualche video di YouTube piuttosto che streaming cinesi con qualità dell’hatari...vorrei fossi con me allo stadio quando prendiamo ripartenze ed il buon sami rimane a raccogliere le margherite al limite dell’area avversaria mentre si corre all’indietro, in tv spesso questo non lo si nota, fidati. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, Audemars said:

Prendi pure per il chiulo, non c’è problema .asd...io la maggior parte dei ns match li guardo live cosa completamente differente che basarsi su qualche video di YouTube piuttosto che streaming cinesi con qualità dell’hatari...vorrei fossi con me allo stadio quando prendiamo ripartenze ed il buon sami rimane a raccogliere le margherite al limite dell’area avversaria mentre si corre all’indietro, in tv spesso questo non lo si nota, fidati. 

Infatti i problemi con Khedira li abbiamo più in fase di non possesso che di possesso, dove cmq lui non partecipa alla costruzione del gioco perchè è più portato ad inserirsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
20 minutes ago, Drew881 said:

infatti Pessotto era il cardine della Juve dell'epoca .sisi

dai si era capito cosa intendevo dire, Pessoto era uno di quei giocatori silenziosi che si portava a casa sempre il 6/6.5 facendo il compitino, ma di certo all'epoca non credo che beccasse 9 mld di lire.

 

Ma ti piace tanto scrivere una cosa sbagliata ritrattando poi in modo da far passare per inetti gli altri? 

Khedira toccava pochi palloni l'anno scorso, veramente pochi, partite in cui non arrivava a toccarne 15, quest'anno a oggi viaggia su numeri ben più alti (ma le deviazioni sui cross avversari, mi spiace, non vengono conteggiate). L'anno scorso ha dato effettivamente un contributo minore, ma, anche se molti espertoni sentenziano che giochi da fermo, forse la sua importanza sta proprio nei movimenti senza palla, quelli che gli stessi sedicenti esperti non vedono (o non sanno riconoscere) e forse la sua assenza è pesata a Crotone, Ferrara e Benevento. Migliorabile nelle fasi di non possesso, ma a Londra e Madrid mi pare fece una discreta partita.

Quanto a Pessotto, era titolare, non hai mai parlato di fulcro del gioco o di stipendi (9 miliardi li prendeva solo Del Piero).

 

Per stare a oggi. Abbiamo giocato 3 partite, abbiamo un Can 24enne e un Bentancur 21enne, non marciranno in panchina. E anche se Khedira dovesse rinnovare sino al 2021, cosa di cui dubito, lo farebbe sapendo che man mano il suo ruolo sarà sempre più defilato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
4 minutes ago, Windom Earle said:

 

Ma ti piace tanto scrivere una cosa sbagliata ritrattando poi in modo da far passare per inetti gli altri? 

Khedira toccava pochi palloni l'anno scorso, veramente pochi, partite in cui non arrivava a toccarne 15, quest'anno a oggi viaggia su numeri ben più alti (ma le deviazioni sui cross avversari, mi spiace, non vengono conteggiate). L'anno scorso ha dato effettivamente un contributo minore, ma, anche se molti espertoni sentenziano che giochi da fermo, forse la sua importanza sta proprio nei movimenti senza palla, quelli che gli stessi sedicenti esperti non vedono (o non sanno riconoscere) e forse la sua assenza è pesata a Crotone, Ferrara e Benevento. Migliorabile nelle fasi di non possesso, ma a Londra e Madrid mi pare fece una discreta partita.

Quanto a Pessotto, era titolare, non hai mai parlato di fulcro del gioco o di stipendi (9 miliardi li prendeva solo Del Piero).

 

Per stare a oggi. Abbiamo giocato 3 partite, abbiamo un Can 24enne e un Bentancur 21enne, non marciranno in panchina. E anche se Khedira dovesse rinnovare sino al 2021, cosa di cui dubito, lo farebbe sapendo che man mano il suo ruolo sarà sempre più defilato.

Finchè si bomba la figlia di Allegri stai pur certo che da Torino non si muove .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
15 minutes ago, Nameless said:

Finchè si bomba la figlia di Allegri stai pur certo che da Torino non si muove .asd

 

Vedi, pure bomber .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Sinceramente.. A me Khedira in queste prime 3 partite mi è sembrato il nostro uomo migliore a centrocampo..

 

Ma sarò sicuramente orbo io.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sinceramente.. A me Khedira in queste prime 3 partite mi è sembrato il nostro uomo migliore a centrocampo..

 

Ma sarò sicuramente orbo io.. 

Siamo in 2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Prendi pure per il chiulo, non c’è problema .asd...io la maggior parte dei ns match li guardo live cosa completamente differente che basarsi su qualche video di YouTube piuttosto che streaming cinesi con qualità dell’hatari...vorrei fossi con me allo stadio quando prendiamo ripartenze ed il buon sami rimane a raccogliere le margherite al limite dell’area avversaria mentre si corre all’indietro, in tv spesso questo non lo si nota, fidati. 

Comunque è verissimo che la partita vista allo stadio è proprio un'altra cosa rispetto alla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Comunque è verissimo che la partita vista allo stadio è proprio un'altra cosa rispetto alla tv.

È una cosa risaputissima...peccato che ci sia gente convinta che in tv o nei vari video si capisca e si carpisca molto di più sia sul singolo giocatore che sul gioco di squadra...ma anche questo è il bello del calcio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20941 messaggi
3 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma ti piace tanto scrivere una cosa sbagliata ritrattando poi in modo da far passare per inetti gli altri? 

Khedira toccava pochi palloni l'anno scorso, veramente pochi, partite in cui non arrivava a toccarne 15, quest'anno a oggi viaggia su numeri ben più alti (ma le deviazioni sui cross avversari, mi spiace, non vengono conteggiate). L'anno scorso ha dato effettivamente un contributo minore, ma, anche se molti espertoni sentenziano che giochi da fermo, forse la sua importanza sta proprio nei movimenti senza palla, quelli che gli stessi sedicenti esperti non vedono (o non sanno riconoscere) e forse la sua assenza è pesata a Crotone, Ferrara e Benevento. Migliorabile nelle fasi di non possesso, ma a Londra e Madrid mi pare fece una discreta partita.

Quanto a Pessotto, era titolare, non hai mai parlato di fulcro del gioco o di stipendi (9 miliardi li prendeva solo Del Piero).

 

Per stare a oggi. Abbiamo giocato 3 partite, abbiamo un Can 24enne e un Bentancur 21enne, non marciranno in panchina. E anche se Khedira dovesse rinnovare sino al 2021, cosa di cui dubito, lo farebbe sapendo che man mano il suo ruolo sarà sempre più defilato.

ok hai ragione, probabilmente quest'estate me le sono sognate tutte le discussioni sul forum sull'acquisto di un altro centrocampista, visto che a quanto pare a centrocampo non abbiamo problemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
50 minutes ago, Gelone said:

Comunque è verissimo che la partita vista allo stadio è proprio un'altra cosa rispetto alla tv.

Vero, infatti un mio amico che va spesso, mi conferma che vi sono partite dove la squadra è letteralmente ferma, zero movimenti senza palla, oltre che "lunga". L'anno scorso era quasi una costante, vediamo ora se cambierà qualcosa.

 

Che poi è quel che si dice spesso qui, ma dal vivo è ancora più lampante la cosa. 

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
18 minutes ago, Drew881 said:

ok hai ragione, probabilmente quest'estate me le sono sognate tutte le discussioni sul forum sull'acquisto di un altro centrocampista, visto che a quanto pare a centrocampo non abbiamo problemi.

 

 

E mo che c'entra?

A parte che si può discutere anche su problemi presunti percepiti come reali,  il forum non ha il dono dell'infallibilità, comunque a centrocampo, e l'ho ribadito, abbiamo Can e Bentancur con un anno di esperienza in più, e giocheranno spesso. Abbiamo 5 nazionali e Khedira non è il titolarissimo del centrocampo. 

 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Windom Earle said:

 

E mo che c'entra?

A parte che si può discutere anche su problemi presunti percepiti come reali,  il forum non ha il dono dell'infallibilità, ma a centrocampo, e l'ho ribadito, abbiamo Can in più e Bentancur con un anno di esperienza in più. Abbiamo 5 nazionali e Khedira non è il titolarissimo del centrocampo

 

Vedremo se Allegri la penserà diversamente, io qualche dubbio ce l'ho.

 

Spero tu abbia ragione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi
58 minuti fa, Audemars ha scritto:

È una cosa risaputissima...peccato che ci sia gente convinta che in tv o nei vari video si capisca e si carpisca molto di più sia sul singolo giocatore che sul gioco di squadra...ma anche questo è il bello del calcio .asd 

 

Dalla panchina si vede ancora meglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20941 messaggi
15 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

E mo che c'entra?

A parte che si può discutere anche su problemi presunti percepiti come reali,  il forum non ha il dono dell'infallibilità, comunque a centrocampo, e l'ho ribadito, abbiamo Can e Bentancur con un anno di esperienza in più, e giocheranno spesso. Abbiamo 5 nazionali e Khedira non è il titolarissimo del centrocampo. 

 

Il forum non ha il dono dell'infallibilità, ma se molte persone speravano che arrivasse un centrocampista, qualcosa vorrà pur dire .asd

per farti un esempio, negli anni di pirlo, vidal, pogba e marchisio, per il centrocampo io non desideravo nessun'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
11 minutes ago, Drew881 said:

Il forum non ha il dono dell'infallibilità, ma se molte persone speravano che arrivasse un centrocampista, qualcosa vorrà pur dire .asd

per farti un esempio, negli anni di pirlo, vidal, pogba e marchisio, per il centrocampo io non desideravo nessun'altro.

 

 

Sinceramente, vuol dire poco. 

Un problema può essere reale e non essere percepito, oppure può essere percepito ma essere fittizio.

Che si possa migliorare è ovvio, ma come si fa a dire se Can, se Bentancur con un anno in più e l'esperienza mondiale, non abbiano già migliorato la rosa dei centrali? 

Pirlo e co. davano sicurezza anche perché inseriti in un contesto uguale a se stesso e cementato da anni. Ma mancavano sostituti di livello.

Questo è il quarto anno che partiamo con un'idea tattica e forse finiremo per sposarne un'altra. Io credo che alla fine si cercherà di disegnare la squadra col 4-2-**, in questo contesto Khedira-Pjanic non è la coppia ideale. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Ufficiale il rinnovo.

 

 

This is the way the forum ends.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Dimostrazione di enorme fiducia della società nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...