Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque tanto per dire noi lo sponsor al Training Center non lo abbiamo così come non abbiamo uno sponsor sulla manica ( il Chelsea ha firmato con Hyundai mi pare a 12 annui ) con una revisione del contratto jeep più un nuovo sponsor possiamo tranquillamente incassare sui 60 globali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

 

Magari non sembra eh... ma siamo tutti entusiasti che tu sia arrivato alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, MaskedMars ha scritto:

 

Ma di brutto pure.. e anche la Rosucci.

Barbie, Rosucci e Salvai.

 

Un foursome con queste e sarei moderatamente contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Voglio dirvi la mia su un argomento che mi sta a cuore..

 

In barba alla gentaglia, giornalai filo inda-folkloristici che secondo loro vendiamo mezza squadra per prendere CR7..

 

  1. Nel nostro manegement non ci sono le scimmie urlatrici, ragion per cui, anche un fesso sa che se compri CR7 e vendi Sandro, Higuain, Rugani, Pjanic, Bentancur e Dybala, resti senza mezza squadra e col caxxo che CR7 ti accetta.. 
  2. CR7 di cartellino ti costa 100.. Per coprirne il costo devi fare plusvalenza per 100.. Quindi non basterebbe nemmeno vendere Rugani ed Higuain, dovresti vendere Rugani e Pjanic, ad esempio.. Se vendi anche Sandro, Dybala, Higuain e Bentancur fai una plusvalenza di circa 200 mln e ti copri il 2017.. Ma il 2018? Ronaldo tra cartellino, tasse e ammortamento te ne costa 100 all'anno, cosa facciamo, vendiamo 4 giocatori all'anno per coprirne il costo? .asd 

La capite l'assurdità e l'incompetenza di certa gente??

 

Tornando a CR7.. E' un operazione a se stante finanziata dai nostri controller, mentre Pogba, SMS (o chi per loro) con Cancelo e Perin, sono operazioni autofinanziate.. E per loro bastano Cerri, Audero, Rogerio, Pjaca, Rugani, Higuain, Mandragora e Favilli.. 

Se prendessimo pure Pogba... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Secondo me, se arriverà, non lo farà mai così di sorpresa .ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
16 minuti fa, brera ha scritto:

Comunque, dovesse arrivare CR7 diventeremmo pappa e cicca con la EASport.

Io a quel punto gli proporrei un'espansione per la modalità carriera di Fifa 2019 in cui puoi tracciare gli aerei.

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

parla Momblano

 

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

CR7 = Exor (o comunque finanziamento esterno alla società)

il resto del mercato, che di solito è importante e fin qui lo è stato, fatto dal solito autofinanziamento

se tutto va come speriamo 10/10

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Barbie, Rosucci e Salvai.

 

Un foursome con queste e sarei moderatamente contento.

 A me piace anche la portiera, Giuliani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4846 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Comunque tanto per dire noi lo sponsor al Training Center non lo abbiamo così come non abbiamo uno sponsor sulla manica ( il Chelsea ha firmato con Hyundai mi pare a 12 annui ) con una revisione del contratto jeep più un nuovo sponsor possiamo tranquillamente incassare sui 60 globali 

pensavo lo stesso, specie quest'anno che le maniche sono interamente bianche, credo proprio vedremo presto una bella toppazza su .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
5 minuti fa, guidorossifuck ha scritto:

comunuque instagram della mamma di Ronaldo da monitorare sono sicuro che entro fine giornata mette una foto col figlio in Grecia

iniziate , seriamente, ad essere preoccupanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2009
884 messaggi

Qualcuno ha il link della conferenza di Emre Can?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

già, ma il cartellino non lo metti nel bilancio di qualcun altro. se spendi 200 di cartellini di cr7 + pogba, ad esempio, + 30-35 lordi di ingaggio per quei due, è da sostenere in qualche modo facendo quadrare il bilancio. è vero che per pogba, cancelo, ecc.. potrebbero bastare higuain, rugani, ecc.. ma allora il cartellino di cr7 chi lo prende, la fiat? e l'ingaggio, seppur parziale, va intestato ad alfa romeo?

Abbiamo alcuni asset da piazzare training center più sponsor su manica ,cose che hanno già fatto da tempo Psg , Chelsea , City per dire ..credo avranno già ragionato sul come far aumentare il fattore sponsorizzazioni per rientrare nel FPf senza rischiare un pesante passivo ...poi ovvio che qualche uscita ci sarà non pensò solo Higuain e Rugani ...lo stadio porterà qualche milione in più la vendita del merchandising crescerà parecchio ma le entrate grosse devono arrivare da sponsor 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4846 messaggi
1 minuto fa, f4bg4L ha scritto:

 A me piace anche la portiera, Giuliani....

Bellissima lei, gran gnocca. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Can piu forte di nainggolan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, MaskedMars ha scritto:

Qualcuno ha il link della conferenza di Emre Can?

 

Diretta su FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Qualcuno ha il link della conferenza di Emre Can?
.quoto


Ho chiesto anche nel 3d apposito ma non c'è nessuno sefz

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
40 messaggi

Forse si accellera la questione Neymar al Real, almeno dicono (solo odio per Neymar, l'anti calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Voglio dirvi la mia su un argomento che mi sta a cuore..

 

In barba alla gentaglia, giornalai filo inda-folkloristici che secondo loro vendiamo mezza squadra per prendere CR7..

 

  1. Nel nostro manegement non ci sono le scimmie urlatrici, ragion per cui, anche un fesso sa che se compri CR7 e vendi Sandro, Higuain, Rugani, Pjanic, Bentancur e Dybala, resti senza mezza squadra e col caxxo che CR7 ti accetta.. 
  2. CR7 di cartellino ti costa 100.. Per coprirne il costo devi fare plusvalenza per 100.. Quindi non basterebbe nemmeno vendere Rugani ed Higuain, dovresti vendere Rugani e Pjanic, ad esempio.. Se vendi anche Sandro, Dybala, Higuain e Bentancur fai una plusvalenza di circa 200 mln e ti copri il 2017.. Ma il 2018? Ronaldo tra cartellino, tasse e ammortamento te ne costa 100 all'anno, cosa facciamo, vendiamo 4 giocatori all'anno per coprirne il costo? .asd 

La capite l'assurdità e l'incompetenza di certa gente??

 

Tornando a CR7.. E' un operazione a se stante finanziata dai nostri controller, mentre Pogba, SMS (o chi per loro) con Cancelo e Perin, sono operazioni autofinanziate.. E per loro bastano Cerri, Audero, Rogerio, Pjaca, Rugani, Higuain, Mandragora e Favilli.. 

 

amen .asd 

 

adesso però concludiamo intanto cr7 , poi per il sequel polpo o sms  avremo la seconda parte di luglio e agosto .asd 

 

grazie top ( e crocop ) per averci fatto sognare in questo mercato, erano anni che si virava sul ripieg-one  in questa sessione invece prima il delirio per cr7 e poi non sazi la speranza per il polpo e sms, saremmo ripagati di tutte le sofferenze passate .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi

inizia la presentazione di Can :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

pensavo lo stesso, specie quest'anno che le maniche sono interamente bianche, credo proprio vedremo presto una bella toppazza su .asd

Magari sponsor tipo Balocco o Samsung che da anni collaborano con la Juve possono accettare questo per avere più visibilità X dire eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Raccontate della presentazione di Can per favore, che sto a lavoro e già ho rischiato quando, mentre guardavo il volo, ho esclamato "dai che è lui!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...