Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

 

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

 

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Peccato comunque, un annuncio stasera sarebbe stato bello e liberatorio.

 

Poi mi sarei già immaginato il titolone domani...

 

"Cristiano Ronaldo alla Juventus, N'Koulou al Toro"

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Se va come deve andare stavolta il titolone di tuttosport lo dobbiamo mettere sul banner con tutte le scuse di tutti gli utenti... 

Jacobelli da cazzaro a eroe(cazzaro) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58472 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Prendetela con le super pinze.. Anche al mio amico danno Ronaldo domani a Torino.. Mi ha detto che mi aggiorna a breve.. Ma conoscendolo il suo "breve" sarà domattina alle 5:30.. sefz

 

 

Odio le super pinze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

Morata dai nostri è considerata la classica occasione da fare alle nostre condizioni, ma per ora il chelsea non vuole sentire di cedere il ragazzo alle nostre modalità ;)

Ok ma non si puo'restare senza punte(non puoi cedere higuain e manzo e prendere solo cr 7)ne senza terzino sx(ricordo che spinazzola e' scassato)o col darmian adattato....cr 7 viene non per vedere poi smembrata mezza squadra o messe pippe in altri ruoli,oltretutto l'ingaggio per due terzi lo paga fca,a bilancio pesa 45 mln annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, JuventinaXsempre said:

Oddio Tuttosport stavolta sta facendo la storia! Quando mai ne ha azzeccata una al primo colpo emoji38.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Luca Momblano l'ha detto prima di Tuttosport e del Corriere di Torino che sono arrivati subito dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

chi c**** è questo

Giornalista di Mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Ramones1985 ha scritto:

Gente di torino....domani andate in giro per la città e controllate.

Figurati metti caso arrivi CR7 a Torino non lo viene a sapere nessuna tv? .asd

 

Io non sono tanto convinto di questo suo arrivo già domani,ma magari verrò smentito e ripeto magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55082 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

E ok non ci credere, che c'entra...Non è che devono mandare le notifiche a Di Marzio e Pedullà per forza 

 

Ma credi davvero che mettano a votazione magari se vendere Ronaldo? Non è una f***** democrazia! 

è sempre stato cosi , se arriva ronaldo lo sanno tutti  tutti tuti  fidate cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Allora, le info provengono da due miei amici che mi hanno girato audio e screenshot di chat avuti da queste fonti.

 

La prima è un messaggio di un signore di Firenze che conosce il primo mio amico e che fa le vacanze col Chiello in quanto amico da una vita di Giorgio e di suo fratello. In questo messaggio dice che ha scritto a "Giorgio" e che gli ha detto che ormai è fatta al 90%.

 

La seconda info è un messaggio audio che ha ricevuto il mio secondo amico da uno dei Drughi che conosce in cui questo tizio parla di arrivo di CR domani alle 15 (corrisponde con quanto detto da Brambati) e che ha amici che fanno servizi di sicurezza che sono stati allertati.

 

Ecco qua.

 

Dategli il peso che ritenete giusto. Io nonsono un guru, tutto il forum lo sa, come sa che non ho mai voluto farlo. Questo mi è stato riportato, per dovere di cronaca ve lo rigiro.

  • Like 6
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31276 messaggi

Visto il silenzio di giornata, mi sembra difficile possa essere a Torino già domani... comunque... speriamo... basta che arrivi alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21918 messaggi
1 minuto fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

 

Si ma se è tutto fatto che diavolo hanno da discutere... .bah

 

 

magari dovranno finire la partita di burraco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi
Inviato (modificato)

Munerati, palesati! .asd

Edit: grazie! <3

Modificato da Franci19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Ok ma non si puo'restare senza punte(non puoi cedere higuain e manzo e prendere solo cr 7)ne senza terzino sx(ricordo che spinazzola e' scassato)o col darmian adattato....cr 7 viene non per vedere poi smembrata mezza squadra o messe pippe in altri ruoli,oltretutto l'ingaggio per due terzi lo paga fca,a bilancio pesa 45 mln annui

 

Secondo me l'idea appunto e di prendere Alvaro e Digne in prestito in modo da avere le spese poi il prossimo anno ;) Anche se ad oggi ne Chelsea e ne Barca pare che vogliano assecondare la nostra idea ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Zan zan zan zaaaaaaaaaaaaan

 

Conte resta al Celzi sempre secondo Brambati... almeno fino al 1 ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

è sempre stato cosi , se arriva ronaldo lo sanno tutti  tutti tuti  fidate cit

 

Non c'entra una mazza, anche se non arriva domani di certo non decideranno nella "junta directiva" di sto razzo se vendere Ronaldo, non serve essere guru per capirlo.

 

Qui il discorso è semplice: Florentino Perez rispettta la parola data o no? Perché se sì CR7 è nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Allora, le info provengono da due miei amici che mi hanno girato audio e screenshot di chat avuti da queste fonti.

 

La prima è un messaggio di un signore di Firenze che conosce il primo mio amico e che fa le vacanze col Chiello in quanto amico da una vita di Giorgio e di suo fratello. In questo messaggio dice che ha scritto a "Giorgio" e che gli ha detto che ormai è fatta al 90%.

 

La seconda info è un messaggio audio che ha ricevuto il mio secondo amico da uno dei Drughi che conosce in cui questo tizio parla di arrivo di CR domani alle 15 (corrisponde con quanto detto da Brambati) e che ha amici che fanno servizi di sicurezza che sono stati allertati.

 

Ecco qua.

 

Dategli il peso che ritenete giusto. Io nonsono un guru, tutto il forum lo sa, come sa che non ho mai voluto farlo. Questo mi è stato riportato, per dovere di cronaca ve lo rigiro.

 

uno dei due mi è arrivato anche a me, è quello a cui facevo riferimento un'ora fa.

i vocali su whatsapp stanno viaggando in tutta italia alla velocità della luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Visto il silenzio di giornata, mi sembra difficile possa essere a Torino già domani... comunque... speriamo... basta che arrivi alla fine!

the quiet before the tempest :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Amore fai presto, io non resisto...PicsArt_07-05-10_33_20.jpg.ee05d9387161ef67a221e0c49752b2e2.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21918 messaggi

Suma si incazza perchè gli hanno messo la grafica con Zaza :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi

Notte a tutti ... La maratona odierna la concludo qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

Zan zan zan zaaaaaaaaaaaaan

 

Conte resta al Celzi sempre secondo Brambati... almeno fino al 1 ottobre

 

perchè 1 ottobre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, ● Ale Cerry ● said:

Visto il silenzio di giornata, mi sembra difficile possa essere a Torino già domani... comunque... speriamo... basta che arrivi alla fine!

Hai letto The Original Portugal alcuni posts indietro? Dice che dovrebbe arrivare gia' domani a Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, billi19 ha scritto:

Io "temo" la soluzione Cancelo-Cuadrado a destra e De Sciglio-Spinazzola a sinistra: al contrario di quello che abbiamo visto finora, fascia destra più di spinta e fascia sinistra più di contenimento.

Spinazzola e' scassato e cmq copre zero,de sciglio sta bene in panca a destra,la cosa che dici te non esiste,resta sandro o se va via arriva uno di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
1 minuto fa, ilpa ha scritto:

Zan zan zan zaaaaaaaaaaaaan

 

Conte resta al Celzi sempre secondo Brambati... almeno fino al 1 ottobre

quindi pure il Pipa da noi

insomma

non cediamo nessuno manco in attacco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allora, le info provengono da due miei amici che mi hanno girato audio e screenshot di chat avuti da queste fonti.

 

La prima è un messaggio di un signore di Firenze che conosce il primo mio amico e che fa le vacanze col Chiello in quanto amico da una vita di Giorgio e di suo fratello. In questo messaggio dice che ha scritto a "Giorgio" e che gli ha detto che ormai è fatta al 90%.

 

La seconda info è un messaggio audio che ha ricevuto il mio secondo amico da uno dei Drughi che conosce in cui questo tizio parla di arrivo di CR domani alle 15 (corrisponde con quanto detto da Brambati) e che ha amici che fanno servizi di sicurezza che sono stati allertati.

 

Ecco qua.

 

Dategli il peso che ritenete giusto. Io nonsono un guru, tutto il forum lo sa, come sa che non ho mai voluto farlo. Questo mi è stato riportato, per dovere di cronaca ve lo rigiro.

Gli audio della security ce li ho anche io ma sono scettico sulla veridicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...