Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

La Juventus cede Alberto Cerri al Cagliari

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

https://www.transfermarkt.it/alberto-cerri/profil/spieler/197751

 

Il Cagliari annuncia di "aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri, che arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto firmando un contratto sino al 30 giugno 2023". 

Il giocatore, 22 anni, è già stato in rossoblù nella stagione 2015-16: 24 le presenze, tre le reti e altrettanti gli assist.

 

Il gol al Partenio di Avellino aveva consegnato alla squadra "3 punti preziosi per il proseguo della stagione - sottolinea il club -. Sua la rete del definitivo 3-0 nella vittoria esterna contro il Bari: un gol che sancì la promozione diretta in A, facendo esplodere di gioia tutto il popolo rossoblù". 

Dopo l'avventura in Sardegna, Cerri era andato alla Spal, al Pescara e al Perugia.

 

http://www.unionesarda.it/articolo/sport/2018/07/12/cagliari-alberto-cerri-torna-in-rossobl-contratto-fino-al-2023-4-749153.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi

Addio è grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Ma il comunicato ufficiale della Juve di ieri parlava di prestito oneroso di 1 milione con obbligo di riscatto a 9 al raggiungimento di determinati obbiettivi sportivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
22 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma il comunicato ufficiale della Juve di ieri parlava di prestito oneroso di 1 milione con obbligo di riscatto a 9 al raggiungimento di determinati obbiettivi sportivi.

 

 

Il comunicato della Juve non l'ho visto io, c'è?

Comunque quello che c'è scritto nel primo post ribadisce quello che scrivi tu eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
47 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma il comunicato ufficiale della Juve di ieri parlava di prestito oneroso di 1 milione con obbligo di riscatto a 9 al raggiungimento di determinati obbiettivi sportivi.

 

credo che gli obbiettivi sportivi in questione siano la salvezza del cagliari mmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi

è una roba scandalosa

cerri a 10 milioni è una roba scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un giocatore che ha fatto 19 gol e 10 assist in serie b, 22 anni, in che mondo può valere solo 10 milioni.

qualsiasi primavera dell'inter è stato pagato 7-8 milioni con 0 presenze in serie A

operazione al limite dell'assurdo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

è una roba scandalosa

cerri a 10 milioni è una roba scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un giocatore che ha fatto 19 gol e 10 assist in serie b, 22 anni, in che mondo può valere solo 10 milioni.

qualsiasi primavera dell'inter è stato pagato 7-8 milioni con 0 presenze in serie A

operazione al limite dell'assurdo

 

 

A Cagliari evitavano volentieri di riprenderselo. I tifosi non ne hanno un buon ricordo, lo giudicano a dir poco scarso .asd

 

11 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

credo che gli obbiettivi sportivi in questione siano la salvezza del cagliari mmh

 

Ma chi parla di obbiettivi? Io leggo, anche da parte del Cagliari, prestito con obbligo di riscatto, e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

A Cagliari evitavano volentieri di riprenderselo. I tifosi non ne hanno un buon ricordo, lo giudicano a dir poco scarso .asd

 

 

Ma chi parla di obbiettivi? Io leggo, anche da parte del Cagliari, prestito con obbligo di riscatto, e basta.

 

sul sito Juve ieri c'era questo comunicato, che poi sembra essere sparito: " "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Cagliari Calcio S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri per un corrispettivo di € 1 milione pagabile interamente nell’esercizio 2018/2019. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Cagliari Calcio di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 9 milioni, pagabili in tre esercizi"

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

credo che il sottotitolo del topic sia sbagliato e confonda un pò le idee

 

L'attaccante si trasferisce in prestito oneroso in Sardegna per 7,5 milioni con riscatto fissato a 10

Modificato da gide76
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Non c'è la recompra in questo caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi

Ma quelli dell’Eintracht non ne offrivano 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
8 ore fa, Ale29 ha scritto:

 

Il comunicato della Juve non l'ho visto io, c'è?

Comunque quello che c'è scritto nel primo post ribadisce quello che scrivi tu eh .asd

C'è c'è.

L'ho letto ieri sul sito della Juve.

Prestito oneroso di 1 milione con riscatto a 9.

Il sottotitolo parla di prestito oneroso a 7.5 con riscatto a 10....

Quindi no, quello che c'è scritto nel primo post non ribadisce per niente quello che ho scritto io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Mi sembra una buona operazione.

1 milione sicuro portato a casa e 9 di riscatto in caso di salvezza per un giocatore che vale un Acquafresca qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

parlavano di molti più soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
15 ore fa, Dani_82 ha scritto:

è una roba scandalosa

cerri a 10 milioni è una roba scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un giocatore che ha fatto 19 gol e 10 assist in serie b, 22 anni, in che mondo può valere solo 10 milioni.

qualsiasi primavera dell'inter è stato pagato 7-8 milioni con 0 presenze in serie A

operazione al limite dell'assurdo

 

l'inter poi ridarà quei soldi prendendo giovani strapagandoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Parte dietro Pavoletti nelle gerarchie, il Cagliari però deve puntarci perché non spendono facilmente 10 milioni, forse hanno in programma già di cedere Pavoletti l'anno prossimo, ritrovandosi il sostituto in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
16 ore fa, Dani_82 ha scritto:

è una roba scandalosa

cerri a 10 milioni è una roba scandalosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un giocatore che ha fatto 19 gol e 10 assist in serie b, 22 anni, in che mondo può valere solo 10 milioni.

qualsiasi primavera dell'inter è stato pagato 7-8 milioni con 0 presenze in serie A

operazione al limite dell'assurdo

 

agli altri tutto è permesso, altrimenti come farebbero a iscriversi in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

17 milioni è un affarone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi
25 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

17 milioni è un affarone

 

In realtà tutti riportano 10 complessivi, 1+9

 

9 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

C'è c'è.

L'ho letto ieri sul sito della Juve.

Prestito oneroso di 1 milione con riscatto a 9.

 

Ho letto che lo hanno rimosso, io non l'ho trovato infatti. Comunque ovunque riportano le cifre di cui parli tu.

 

12 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

sul sito Juve ieri c'era questo comunicato, che poi sembra essere sparito: " "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Cagliari Calcio S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri per un corrispettivo di € 1 milione pagabile interamente nell’esercizio 2018/2019. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Cagliari Calcio di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 9 milioni, pagabili in tre esercizi"

 

Ah, ecco. Io infatti non lo trovo più. Le cifre il Cagliari non le comunica ma dovrebbero esser quelle, l'unica differenza è che i  sardi parlano di obbligo di riscatto senza legarlo al raggiungimento degli obiettivi sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi

Giusto per aprire una parentesi “gossip”: ha lasciato a quanto pare la figlia di Gautieri, bellissima ragazza.

Su, stalloni da monta, fatevi avanti, una fanciulla così giovine e carina non resta a disposizione ancora per molto .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...