Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Tu parti dal presupposto che vi sia stato un reato.

 

Banalmente parlando una tipa consenziente, sapendo che sei ricco e famoso, può anche dirti dammi i soldi o vado in giro a dire che mi hai molestata.

 

Per ora non vi sono carte ufficiali che accertino questa cosa, solo presunti documenti in possesso del giornale crucco.

 

e 'sto giornale come ne è venuto in possesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. 
Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. 
Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così. 
 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
3 ore fa, The King of Hell ha scritto:

Comunque ricordiamo che Ronaldo ha un contratto con la Nike a Vita. Può essere che lo sponsor sia consapevole che Cristiano non avrà più di 4 anni di calcio e ci stia provando a smarcarsi dal contratto fatto .asd la butto lì, idea mia.

Se gli hanno fatto stipulare il contratto a vita è semplicemente perchè sanno che con lui ci guadagneranno tantissimo pure dopo che si sarà ritirato dal calcio sefz non penso sia proprio questo il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

ma guarda...prendiamo lo stesso CR7...se fosse ancora al Real .asd

i commenti sarebbero i medesimi? mh

 

sulla donna sì

dò atto al forum, perlomeno, di essere coerente su questo

 

i commenti delle persone con un minimo di senso di ciò che è giusto resterebbero gli stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Jesper Olsen said:

Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. 
Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. 
Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così. 
 

La EA ha già deciso che lui è colpevole.

 

Purtroppo in questo mondo rimangono le accuse ma le assoluzioni, non nel caso specifico ma in generale, poi non se le caga nessuno.

 

Cmq questo movimento sta prendendo una deriva eccessiva, allora pure io e qualche mio compagno saremmo passibili di denuncia per molestie perchè qualche volta alle medie palpavamo ogni tanto i sederi a qualche compagna. Fossimo ricchi e famosi ci sarebbe già arrivata una denuncia probabilmente.

 

Come in tutte le cose, quando si vuole enfatizzare all'estremo, poi si rischia di stravolgere il senso di quel che si vuole difendere.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Ricapitolando:

- questa ragazza 9 anni fa ha minacciato CR7 di denunciarlo per stupro. CR7 per evitare problemi, indipendentemente dal fatto che sia vero e falso, ha trovato con lei un accordo economico con la put... ragazza.

- dopo 9 anni la ragazza è a corto di soldi, ritira fuori la storia senza avere alcuna prova rompendo quindi l'accordo che aveva con cr7 e causandogli danni per milioni di euro.

 

Ma è possibile che qualsiasi donna possa svegliarsi la mattina e accusare qualcuno di stupro, senza avere alcuna prova, e ricevendo l'appoggio dell'opinione pubblica mentre l'uomo non può denunciare la donna per calunnia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

i commenti delle persone con un minimo di senso di ciò che è giusto resterebbero gli stessi. 

 

non lo so, PGJ

da quando è arrivato da noi ho assistito alla santificazione di CR7 .asd 

 

cmq se fosse ancora al Real ora leggerei commenti del tipo "è impossibile...lo sanno tutti che è gayo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

 

 

Comunque a me pare visibilmente ubriaco marcio :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Nameless ha scritto:

Tu parti dal presupposto che vi sia stato un reato.

 

Banalmente parlando, una tipa consenziente, sapendo che sei ricco e famoso, può anche dirti dammi i soldi o vado in giro a dire che mi hai molestata.

 

Non penso che una donna venderebbe la sua dignità per quella cifra, ma vorrebbe vedere marcire in galera il suo aggressore, o perlomeno andare avanti finchè non fosse stata fatta giustizia.

 

Per ora non vi sono carte ufficiali che accertino questa cosa, solo presunti documenti in possesso del giornale crucco.

 

 

Hai frainteso il discorso.

 

Se domani qualcuno ti ricattasse e tu sapessi di non aver commesso nulla pagheresti il ricatto solo per non far "uscire" la notizia che potrebbe danneggiarti a prescindere ?

 

Se si, guarda che è la cosa peggiore da fare.

L'unica cosa giusta è andare a denunciare il ricatto alla polizia, dimostrando così di non avere nulla da nascondere nè da temere e anzi di essere vittima di un'estorsione per giunta inventata, punto.

E in quel caso chiedendo soldi (privatamente) sarebbe la vittima a passare dalla parte del torto, aldilà dello stato reale o meno dell'essere vittima.

 

Accettare un ricatto da innocente purtroppo non fa che alimentare i sospetti, poco importa la cifra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. 
Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. 
Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così. 
 

 

Attenzione, da sempre nel mondo dell'ìmmagine conta il "momento", basta un brutto gesto a volte a rovinare anni di lavoro.

Il problema IMMEDIATO no è l'eventuale processo ma quanto la vicenda possa danneggiare l'immagine della persona e di riflesso delle aziende che usano tale immagine commercialmente.

 

Spiegare a milioni di persone nel mondo che fino a sentenza devono IGNORARE la cosa è un'utopia assoluta, magari pure corretta ma utopia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

E' tutto un mondo assurdo e artificiosamente gonfiato quello nel quale uno sponsor paga cifre iperboliche a un giocatore di calcio. Normale che, in questo mondo, lo sponsor si allontani appena sente lontanamente la puzza di bruciato perché il politicamente corretto, perfettamente omogeneo allo spirito dei tempi, non perdona. Ronaldo "paga" il fatto di essere un uomo-azienda, dal momento che c'è chi sa che questa azienda può essere costretta a pagare perché non sia inficiata la sua immagine, in un mondo surreale in cui tutto è immagine. Ronaldo "paga" i suoi guadagni faraonici, le zoccolette cercano di andare all'incasso fino a quando c' è qualcuno che, intossicato dallo spirito dei tempi  al punto di preoccuparsi dei diritti di una che dopo 9 anni si ricorda da chi è stata violentata, dà credito a queste scemenze in un mondo in cui i veri abusi, soprattutto nel mondo del lavoro, crescono in continuazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
15 minuti fa, Jesper Olsen ha scritto:

Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. 
Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. 
Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così. 
 

 

Concordo, ma attenzione che anche definire zoccolette e puttane, o semplicemente approfittatrici, OGGI prima di una sentenza di assoluzione è altrettanto sbagliato.

Anche così si da un giudizio predefinito ad una persona, basandosi solo sul momento (se non su simpatie, magari persino un tantino maschiliste).

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
11 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Attenzione, da sempre nel mondo dell'ìmmagine conta il "momento", basta un brutto gesto a volte a rovinare anni di lavoro.

Il problema IMMEDIATO no è l'eventuale processo ma quanto la vicenda possa danneggiare l'immagine della persona e di riflesso delle aziende che usano tale immagine commercialmente.

 

Spiegare a milioni di persone nel mondo che fino a sentenza devono IGNORARE la cosa è un'utopia assoluta, magari pure corretta ma utopia.

 


E allora va tutto bene così, basiamoci sulle accuse senza presumere innocenza e avanti così, w il metoo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
9 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

 

Hai frainteso il discorso.

 

Se domani qualcuno ti ricattasse e tu sapessi di non aver commesso nulla pagheresti il ricatto solo per non far "uscire" la notizia che potrebbe danneggiarti a prescindere ?

 

Se si, guarda che è la cosa peggiore da fare.

L'unica cosa giusta è andare a denunciare il ricatto alla polizia, dimostrando così di non avere nulla da nascondere nè da temere e anzi di essere vittima di un'estorsione per giunta inventata, punto.

E in quel caso chiedendo soldi (privatamente) sarebbe la vittima a passare dalla parte del torto, aldilà dello stato reale o meno dell'essere vittima.

 

Accettare un ricatto da innocente purtroppo non fa che alimentare i sospetti, poco importa la cifra.

 

Condivido, ma se fai sesso consenziente con una donna, in una stanza dove ci siete solo tu e lei, nel mondo attuale, vale più la sua parola della tua se decide di inventarsi una molestia. Almeno ho questa sensazione.

 

Poi, ripeto, documenti ufficiali che lui ha pagato non ve ne sono, se non quelli che il giornale dice di aver visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Se Ronaldo ha compiuto un reato è giusto che paghi.

Se è innocente e la signora si è inventata tutto è giusto che paghi lei.

I processi esistono per questi e io sono garantista non credo a nessun complotto.

Evitiamo di dare epiteti facili ad entrambi in assenza di conoscenza precisa dei fatti.

Ronaldo non è un delinquente fino a prova contraria, la signora non è una t.r.ia approfittatrice come leggo da più parti fino a prova contraria.

Mi spiace ovviamente questa non è una bella storia.

La Juventus si tutelerà nel caso più pessimistico possibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Chissà come si dice in portoghese "Posso parlà da ibbanco?" 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido, ma se fai sesso consenziente con una donna, in una stanza dove ci siete solo tu e lei, nel mondo attuale, vale più la sua parola della tua se decide di inventarsi una molestia. Almeno ho questa sensazione.

 

Poi, ripeto, documenti ufficiali che lui ha pagato non ve ne sono, se non quelli che il giornale dice di aver visto.

Non condivido solo una cosa perché da come la metti sembra che donna= posso dichiarare il falso su uno stupro o molestia quando voglio.

Ci sono prove scientifiche per verificare se lo stupro è avvenuto o meno. ;-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
8 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Concordo, ma attenzione che anche definire zoccolette e puttane, o semplicemente approfittatrici, OGGI prima di una sentenza di assoluzione è altrettanto sbagliato.

Anche così si da un giudizio predefinito ad una persona, basandosi solo sul momento (se non su simpatie, magari persino un tantino maschiliste).

 

certamente, non sappiamo niente quindi a rigor di logica e civiltà nessuno dei due è colpevole fino a prova contraria

se per "simpatie maschiliste" si intende il fatto che basti fare dichiarazione di essere stata molestata per condannare una persona all'inquisizione e poi son c***i dell'accusato dimostrare la propria innocenza stile giustizia sportiva, beh sì allora ammetto "simpatie maschiliste"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, zart said:

Chissà come si dice in portoghese "Posso parlà da ibbanco?" 

"Evviva Salazar, il lavoro e la liberta'! 

 

Ritorneremo, prima o dopo"

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71701 messaggi
26 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

 

 

Comunque a me pare visibilmente ubriaco marcio :S

 

Ubriaco? Solo perché balla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
25 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

 

Hai frainteso il discorso.

 

Se domani qualcuno ti ricattasse e tu sapessi di non aver commesso nulla pagheresti il ricatto solo per non far "uscire" la notizia che potrebbe danneggiarti a prescindere ?

 

Se si, guarda che è la cosa peggiore da fare.

L'unica cosa giusta è andare a denunciare il ricatto alla polizia, dimostrando così di non avere nulla da nascondere nè da temere e anzi di essere vittima di un'estorsione per giunta inventata, punto.

E in quel caso chiedendo soldi (privatamente) sarebbe la vittima a passare dalla parte del torto, aldilà dello stato reale o meno dell'essere vittima.

 

Accettare un ricatto da innocente purtroppo non fa che alimentare i sospetti, poco importa la cifra.

 

magari hanno pippato come draghi e lui sta cosa non voleva uscisse fuori per nessun motivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ma dove erano tutti sti commenti nel topic di Weinstein?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
5 minutes ago, Knopfler said:

Non condivido solo una cosa perché da come la metti sembra che donna= posso dichiarare il falso su uno stupro o molestia quando voglio.

Ci sono prove scientifiche per verificare se lo stupro è avvenuto o meno. ;-)

 

Non sono un medico, ma una volta avevo sentito che un rapporto anale può facilmente lasciare delle lacerazioni, anche minime, in tal caso dal punto di vista medico come fai a distinguere una cosa consenziente da uno stupro?

 

Cmq ci stiamo addentrando in discorsi troppo specifici, ed è facile dire quazzate, io in primis.

 

Non mi sento di andare oltre, anche perchè non è il luogo adatto, mi limito ad osservare che quando si assottiglia il confine fra una donna e la possibilità di un bel risarcimento. lo scenario si complica e di molto. 

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cmq prevedo un netto aumento nelle vendite di bambole di gomma.

 

Sennò tocca fare come in Svezia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...