Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Cr7 l'ha getsito AA e paratici...pure marotta l'ha detto

paratici non fa parte  della dirigenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Poi lui (LB), in questi giorni, sta tenendo il piede in due scarpe in maniera ignobile, chiedendo di tornare e contemporaneamente twittando s********e tipo Suso grazie per l’assist. 

 

Ma stai a MILANO, *****. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
quello che mi meraviglia nel caso bonucci è quello che sta accadendo.
 
allegri so che è un burattino e fa ciò che dice la società (bonucci venne alle mani con lui, non dimentichiamolo), ma la dirigenza? SONO LORO CHE LO MISERO SULLO SGABELLO AD OPORTO e sono loro che lo cedettero al milan per un pacchetto di sigarette perchè LUI VOLEVA ASSOLUTAMENTE ANDARE VIA A SPOSTARE GLI EQUILIBRI A MILANO!!!
 
poi questo stesso tizio ti fa un fischio che vuole tornare a torino DOPO APPENA UN ANNO DATO CHE HA SPOSTATO SOLO I MARONI DEI MILANISTI CON LE TANTE VACCATE FATTE IN DIFESA  e tu ti metti a 90 gradi offrendo uno dei prospetti più interessanti (caldara) + IL PRESTITO, SOTTOLINEO IL PRESTITO, forse oneroso (non sia mai che il milan spenda qualcosina) di higuain... MA ANCHE UNA FETTA DI C.UL.O DI NO?
 
ma la dignità sta gente lo sa dov'è?
 
ah vero, dimenticavo farsopoli, NON LO SANNO...
Il punto non sono i ritorni, nel calcio ci stanno e le società non fanno i tifosi

Ma le condizioni con cui arrivano

Se Caldara Bonucci alla pari poteva essere una vaccata c'era comunque la motivazione che nel immediato Bonucci fosse più forte più pronto più utile

Ma Higuain per me può anche andare in prestito ma va messo l'obbligo per forza

Prestito oneroso a 15 mln con riscatto a 40 mln.

Allora così mi fa schifo comunque ma ha un senso mi sa che da Higuain fai anche plusvalenza in questo modo


Ma prestito con diritto è aberrante e credo che neanche Higuain accetti non sapendo dove poi possa finire il prox anno

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
1 minuto fa, Lapala ha scritto:

Poi lui (LB), in questi giorni, sta tenendo il piede in due scarpe in maniera ignobile, chiedendo di tornare e contemporaneamente twittando s********e tipo Suso grazie per l’assist. 

 

Ma stai a MILANO, *****. 

Veramente...cioè dobbiamo scendere a patti col milan rimettendoci pure ....ma chi ci obbliga vorrei sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Ben contento del rientro di Bonucci anche se potevamo tranquillamente farne a meno ed io sognavo Godin,ma sono nauseato dalla situazione Caldara,davvero inquietante non riesco a darmi una spiegazione,il vuoto più totale.Vi dico la verità mi è già passato l’entusiamo per Ronaldo,se avessi saputo non avrei speso 200€ di maglie per me e mio mio figlio,ed aggiungo che una porcata simile non potrà essere dimenticata neanche col Pogba o Savic di turno,perché in Caldara vedevo il capitano del futuro,un piccolo Scirea.Delusione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Ben contento del rientro di Bonucci anche se potevamo tranquillamente farne a meno ed io sognavo Godin,ma sono nauseato dalla situazione Caldara,davvero inquietante non riesco a darmi una spiegazione,il vuoto più totale.Vi dico la verità mi è già passato l’entusiamo per Ronaldo,se avessi saputo non avrei speso 200€ di maglie per me e mio mio figlio,ed aggiungo che una porcata simile non potrà essere dimenticata neanche col Pogba o Savic di turno,perché in Caldara vedevo il capitano del futuro,un piccolo Scirea.Delusione totale.

 

Caldara > C.Ronaldo&Pogba

 

surreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ben contento del rientro di Bonucci anche se potevamo tranquillamente farne a meno ed io sognavo Godin,ma sono nauseato dalla situazione Caldara,davvero inquietante non riesco a darmi una spiegazione,il vuoto più totale.Vi dico la verità mi è già passato l’entusiamo per Ronaldo,se avessi saputo non avrei speso 200€ di maglie per me e mio mio figlio,ed aggiungo che una porcata simile non potrà essere dimenticata neanche col Pogba o Savic di turno,perché in Caldara vedevo il capitano del futuro,un piccolo Scirea.Delusione totale.

ancora con pogba .asd...se rimane pjanic già è tanto. Secondo me mercato chiuso con caladara higuain al milan e mister 19 da noi, con rugani al chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
10 minuti fa, Lapala ha scritto:

Poi lui (LB), in questi giorni, sta tenendo il piede in due scarpe in maniera ignobile, chiedendo di tornare e contemporaneamente twittando s********e tipo Suso grazie per l’assist. 

 

Ma stai a MILANO, *****. 

 

Un uomo senza dignità alcuna...

Parac.ulo fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Ma per quale motivo Higuain dovrebbe accettare di andare al Milan in prestito. Io rifiuterei o chiederei il doppio del l’ingaggio per andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

sono 8 anni che aspetti .asd   intanto è arrivato pure ronaldo  auguri con l'attesa.

 

in non aspetto niente, quando c'è da elogiare (e in altri topic ho fatto solo elogi per una campagna acquisti finora magnifica, a prescindere da cr7)...  quando invece c'è da criticare certe operazioni (e ce ne sono ogni anno, si parte sempre con un buon mercato per poi sminchiare sempre tutto nella seconda parte del calciomercato) lo faccio allo stesso modo...

 

credo di essere sempre coerente con ciò che vedo...  a differenza di qualche altro utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

Caldara > C.Ronaldo&Pogba

 

surreale

Purtroppo è così sono un grandissimo estimatore di Caldara ma indipendentemente da questo non capisco l’utilita’ della sua cessione addirittura al Milan..Avevamo bisogno di sacrificare Caldara per prendere Ronaldo ed eventualmente Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Ma perchè puntalmente ogni anno Marotta deve fare la vaccata nel mercato estivo ?

 

Avevano iniziato bene con Ronaldo (grazie Paratici) e poteva essere una delle sessioni migliori di sempre.

Ma la "vaccata di turno" è peggio dell'obolo a poker.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
6 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

ancora con pogba .asd...se rimane pjanic già è tanto. Secondo me mercato chiuso con caladara higuain al milan e mister 19 da noi, con rugani al chelsea

Inutile e gratuito terrorismo il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
15 minuti fa, Lapala ha scritto:

Poi lui (LB), in questi giorni, sta tenendo il piede in due scarpe in maniera ignobile, chiedendo di tornare e contemporaneamente twittando s********e tipo Suso grazie per l’assist. 

 

Ma stai a MILANO, *****. 

 

questo ti fa capire lo spessore umano di questo signore... un quaquaraquà che appena sarà a torino tornerà a fare il masaniello denoialtri, ed il bello è che ci sarà gente che gli crederà pure .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
1 minuto fa, AndreaTek ha scritto:

Ma perchè puntalmente ogni anno Marotta deve fare la vaccata nel mercato estivo ?

 

Avevano iniziato bene con Ronaldo (grazie Paratici) e poteva essere una delle sessioni migliori di sempre.

Ma la "vaccata di turno" è peggio dell'obolo a poker.

 

per fortuna che c'è qualcuno che lo nota .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 minuti fa, Majin F. ha scritto:

 

Un uomo senza dignità alcuna...

Parac.ulo fino all'ultimo

Poca dignità stanno dimostrando i nostri dirigenti non Bonucci che principalmente vuol tornare per la sua famiglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, per me ci sta che si litiga e ci si separa come ci sta che ci si riconcili e si capiscano i propri errori. Per me con Leo il nostro gioco ha sempre avuto qualcosa in più. In una squadra esiste un’alchimia particolare con certi elementi piuttosto che non altri e gli elementi stessi rendono al massimo in una squadra piuttosto che in un’altra. Poi avete ragione,  non è un gran marcatore come Benatia e se dovessimo rinunciare a un prospetto come Caldara preferisco di no. Sull’uomo vorrei anche peró non dimenticare che in un certo periodo, culminato con lo sgabello, forse umanamente non ha ricevuto cose tenere, l’uomo ha passato una grossa prova della vita con il figlio e per me da questo lato va compreso.

 

 

ci ha esultato in faccia, si, ma sfido chiunque dopo essere fischiato ad ogni tocco di palla.

Modificato da DiegOne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Ben contento del rientro di Bonucci anche se potevamo tranquillamente farne a meno ed io sognavo Godin,ma sono nauseato dalla situazione Caldara,davvero inquietante non riesco a darmi una spiegazione,il vuoto più totale.Vi dico la verità mi è già passato l’entusiamo per Ronaldo,se avessi saputo non avrei speso 200€ di maglie per me e mio mio figlio,ed aggiungo che una porcata simile non potrà essere dimenticata neanche col Pogba o Savic di turno,perché in Caldara vedevo il capitano del futuro,un piccolo Scirea.Delusione totale.
Non esagerare

La porcata qui è Higuain regalato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Poca dignità stanno dimostrando i nostri dirigenti non Bonucci che principalmente vuol tornare per la sua famiglia...

 

Anche...

diciamo che è una situazione paradossale..Si stava bene ognuno al proprio posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque una cosa è certa.

Questa storia di Bonucci è un terribile diversivo negativo. Un'occasione per gli avversari, dopo il colpaccio da semi ko di Ronaldo, di tornare a gettare fango.

Torna il rinnegato, Juve senza orgoglio, riecco la solita Juve eccetera.

Un'operazione di cui non avevamo assolutamente bisogno e che anzi rischia di opacizzare non poco, anche sotto il profilo generale dell'immagine, l'eccellente campagna acquisti che stavamo facendo.

Non ci voleva. Proprio una cosa gratuita, insensata.

Vediamo come va a finire, perché al danno di immagine può aggiungersi anche un danno tecnico, a partire dal freno al rinnovamento della difesa.

 

Modificato da joyce
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
10 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Inutile e gratuito terrorismo il tuo...

Mi insulti se la penso come lui? Con le cessioni e Bonucci da noi chiudiamo il mercato. Pogba non viene se non cediamo nessuno e a me andrebbe anche bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Magari si infortunia e salta tutto :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non esagerare

La porcata qui è Higuain regalato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Secondo te Higuain se avesse offerte lo darebbero in prestito?Il prestito oneroso servirebbe alla Juve per coprire il costo annuo e non fare minusvalenze,ed allo stesso tempo il Milan avrebbe dato la garanzia di riscattarlo al 100% pur mettendo il diritto e non l’obbligo per il fair play finanziario.La vera porcata è Caldara.. cmq sia perdonami la prossima volta ti chiederò il permesso prima di definire porcata qualcosa che non lo sia anche per te...

Modificato da Delnedzid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Mi insulti se la penso come lui? Con le cessioni e Bonucci da noi chiudiamo il mercato. Pogba non viene se non cediamo nessuno e a me andrebbe anche bene

Ragazzi ma

non vedete che stanno cercando in tutti i modi di racimolare denaro per chiudere col botto?Dai su di questo dobbiamo dargliene atto ma ripeto non capisco perché arrivare al sacrificio di Caldara non riesco a farmene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

La parola del milan con conta un cavolo

Caldara Bonucci non è il massimo della vita ma ho sentito dire che perdere Caldara e peggio che prendere Pogba e Ronaldo dai su

Secondo te Higuain se avesse offerte lo darebbero in prestito?Il prestito oneroso servirebbe alla Juve per coprire il costo annuo e non fare minusvalenze,ed allo stesso tempo il Milan avrebbe dato la garanzia di riscattarlo al 100% pur mettendo il diritto e non l’obbligo per il fair play finanziario.La vera porcata è Caldara.. cmq sia perdonami la prossima volta ti chiederò il permesso prima di definire porcata qualcosa che non lo sia anche per te...


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...