Jump to content
Ho detto che amo i pelati

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

48,600 posts
2 minuti fa, Cabal ha scritto:

Io non dico che con Bonucci giocheremo alto, dico solo che con lui in campo evitaremo di vedere Pjanic che continuamente va sulla linea dei difensori a prendere la palla, che è stato uno dei motivi per cui il centrocampo a due non ha funzionato quest'anno.

si ma con un centrocampo a 3 non era necessario avere uno che ti imposta da dietro, pjanic avrebbe sfruttato al meglio gli spazi in più con 2 mastini ai lati come can e matuidi, il bosniaco avrebbe insomma avuto lo stesso più libertà di manovra.

come la si vede vede, questa operazione NON HA SENSO DI ESISTERE, hai solo aumentato l'età media della difesa già altissima, l'unico giovane è rugani che ha la personalità di un comodino dell'ikea.

48,600 posts
3 ore fa, johnnybegod ha scritto:

Che senso ha insultare i tifosi? Qua l’unico co*****e è oggettivamente il giocatore e lo si fa notare. È incredibile invece come alcuni utenti stiano sempre e comunque a difendere l’operato del management. 

Che razza di forum è se, al posto di discutere, si facessero solo pompini per la gestione del club? 

Se pensi così degli utenti incazzati ti dico che io invece non capisco questo leccaculismo, io ho applaudito per CR7, ma qua sarei in malafede a farlo.

parole sante amico, ma è DA ANNI COSì, c'è gente che ora si camuffa ma addirittura difendeva l'operato di cobolli + gigli + secco, quindi di cosa ci meravigliamo?

3,459 posts
10 minuti fa, ArgyStyle ha scritto:

"limiti caratterali" "poco sicuro" vuol dire brocco per una grande squadra come la Juve eh.

Puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi,il succo è che Rugani era considerato un fenomeno e non lo è, stessa cosa potra essere per Caldara

no no. 

il termine brocco non indica l'esser poco sicuro. si riferisce ad uno che ha limiti tecnici gravi. 

io ammetto di conoscere poco caldara, mi sarebbe piaciuto vederlo da noi visto che se ne parlava in un certo modo, ma non avendolo osservato con costanza non esprimo un giudizio sul ragazzo.

ormai si é scelto così e amen

6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Concordo. Rugani ha dei chiari limiti caratteriali, ma è una cosa che può ancora migliorare. Ha 24 anni e ha fatto tre ottime stagioni da riserva in una Juventus tra le migliori della storia.

per ora ha bisogno di un leader accanto per giocare convinto ( Chiellini o Barzagli nella scorsa stagione), ma non mi stupirei di vederlo esplodere definitivamente nel giro di qualche anno.

Non scordiamo che Barzagli,  il nostro miglior difensore per almeno 5 dei 7 scudetti,  ha avuto un cambio importante di mentalità attorno ai 30 anni grazie al wolfsburg e magath.

Ci siamo privati di caldara, non facciamo lo stesso con Daniele.

speriamo, verissimo che alcuni giudizi su rugani sembrano espressi su uno di 27/28 anni. aspettiamo.

7,807 posts
4 minutes ago, Anto Himself said:

Si è ridotto L ingaggio ma prenderà più di chiello per citarne uno... bello schiaffo in faccia x me.... se domani il capitano va a chiederne 8 all anno fa solo che bene...

dì che ti sta sui co*****i, pure prima prendeva più di Chiello...

7,505 posts
Adesso, Marcus P. ha scritto:

Direi che tra prima e ora qualche cosa è cambiato... sennò facciam pure passare il messaggio che siamo un albergo accogliamo tutti alle loro condizioni e passa la paura...

7,807 posts
1 minute ago, Anto Himself said:

Direi che tra prima e ora qualche cosa è cambiato... sennò facciam pure passare il messaggio che siamo un albergo accogliamo tutti alle loro condizioni e passa la paura...

no dimmi, quanto gli vuoi dare allora? Se lo si considera ancora il grande difensore che era, aldilà della faccenda Milan, gli si deve dare un ingaggio conforme, non gli puoi diminuire  ulteriormente l'ingaggio solo perché è andato al Milan...

2,407 posts
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ma ci siete o ci fate? .asd

Che prendesse di più prima ci può anche stare, ma che prenda di più adesso, dopo come si è comportato, secondo te è giusto? .asd

Non la vedi proprio la differenza? .asd 

Davvero? .asd 

La differenza è che Chiellini è un ragazzo intelligente, a differenza del Sig. Bonucci Leonardo (non lo chiamo con il suo nome altrimenti i mod si incazano) e non farà mai delle storie, ma se le facesse avrebbe tutto il sostegno morale (per quanto non conti effettivamente nulla .asd  ) 

71 posts
1 ora fa, galakie ha scritto:

ma almeno ,.farà panchina !
non è che arriva e si prende il posto da titolare..il fenomeno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Bonucci titolare sicuro, ci scommetto. Gli altri anni da noi è sempre stato il giocatore con più minuti in campo e non credo che questo cambierà.

Piuttosto spero che la sua presenza non ci faccia mai più iniziare una partita con quell'orrida difesa a tre. Dai 4 dietro non si deve prescindere, imho

268 posts
7 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Concettualmente è giusto ma chiello è più vecchio e passa molto tempo in infermeria bonucci è sano e non così vecchio e comunque già un taglio dello stipendio è un messaggio e penso che prima si siano parlati con la squadra 

156,835 posts

Bonucci arrivato a Torino ora si sta dirigendo verso il J-Medical

12,969 posts

Bonny è sempre stato uno che rende meglio nella sfida, nelle difficoltà.

Quando mise d'accordo tutti, se ne andò con un boato in krakatoa style.

Ora ritorna è fa ancora più rumore.

Il primo anno di Juve non fa testo: 23enne, arrivato per tanti soldi con la nomea di "quello scarso del duo" con ranocchia, fa quello che può in una squadra costruita sulle macerie di Cobolli and friends. 

Primo anno di conte: la maledizione del mezzo errore: Conte lo responsabilizza, e lo mette al centro del gioco come regista arretrato, ruolo che lo fa crescere ma lo espone pure a brutte figure. Finisce l'annata in crescendo esponenziale, da Calimero a pirlo arretrato in nemmeno 2 anni.

Ficca pure il gol del sorpasso contro il Palermo. 

In 4 anni diventa mostruoso e si fa perdonare qualche sbavatura in marcatura: troppo importante il lavoro che svolge.

Ultimo anno di Juve, si prende il lusso di fare un gol coast to coast alla Lazio, roba spaziale.

È amato da tutti. Forse preferisce l'odio.

Se ne va. Felici i milanisti.

Se ne va pure dal Milan, con la nomea di arrogante pippa. 

Torna alla Juve, i cui tifosi sono praticamente un blocco unico contro.

Riprendersi la fiducia dopo averla buttata al cesso. Questa è la sua sfida.

Bentornato, ma sottovoce, stronxo. 

• Like 1

71 posts

Sono anch'io molto curioso di sentire cosa dirà Bonucci.

Io per principio non fischio mai uno che indossa la maglia della mia squadra e sarò coerente anche questa volta.

Però nei suoi confronti sarò del tutto indifferente, a meno che non si scusi pubblicamente con tutti (compagni e tifosi).

11,147 posts
1 minuto fa, harrycallaghan ha scritto:

Sono anch'io molto curioso di sentire cosa dirà Bonucci.

Io per principio non fischio mai uno che indossa la maglia della mia squadra e sarò coerente anche questa volta.

Però nei suoi confronti sarò del tutto indifferente, a meno che non si scusi pubblicamente con tutti (compagni e tifosi).

le scuse le potrà anche fare, ma essendo uno abituato a raccontare balle e s********e, conterà piu vedere altre cose, altri segnali.

1,132 posts

Chissà se ci sarà una conferenza di presentazione? 

32,115 posts

È qui la festa? .asd

• Haha 1

38,011 posts

è arrivato? avevo letto che arrivava stamattina

7,807 posts
3 minutes ago, j80 said:

Ma ci siete o ci fate? .asd

Che prendesse di più prima ci può anche stare, ma che prenda di più adesso, dopo come si è comportato, secondo te è giusto? .asd

Non la vedi proprio la differenza? .asd 

Davvero? .asd 

La differenza è che Chiellini è un ragazzo intelligente, a differenza del Sig. Bonucci Leonardo (non lo chiamo con il suo nome altrimenti i mod si incazano) e non farà mai delle storie, ma se le facesse avrebbe tutto il sostegno morale (per quanto non conti effettivamente nulla .asd  ) 

al Milan gli fecero un contratto di 5 anni ad 8 milioni, ne farà uno di 4 a 5.5 milioni con noi. Deve anche chiedere scusa sui ceci in sala mensa o deve essere crocifisso sul campo di Vinovo...? Smettetela con ste s********e, fate ridere. La Juve sta acquistando un grande difensore, se lo ritiene tale è giusto che abbia un ingaggio alto, del resto se ne sbattono. Io dell'operazione sono preoccupato solo dall'aspetto tecnico e dall'aver dato 2 giocatori a quella squadra di M***A, stop.

32,115 posts

Ho letto che Perin gli darà il 19

Edited by pressing

21,000 posts

La Juventus, ad Atlanta, ha appena battuto ai rigori gli All Stars, ma il pensiero di Massimiliano Allegri è al maxi-affare col Milan che si sta concludendo proprio in queste ore in Italia: "Credo sia stata un'operazione giusta per sia per noi che per il Milan - ha detto il tecnico bianconero -. Bonucci rientra da noi dopo un anno. E' un giocatore importante, dotato di grande tecnica e personalità, e in sei mesi non è assolutamente cambiato - ha aggiunto appianando di fatto i vecchi dissidi -. Per quanto riguarda Mattia invece, mi dispiace, insieme a Romagnoli e Rugani fa parte del trio di giovani difensori più forti che ci sono in Italia, ma il mercato è questo e ci ha obbligato a farlo partire. Al Milan farà un percorso di crescita che ritengo più giusto anche per lui. Higuain? Lo ringrazio: ha dato tutto nei due anni in cui è stato con noi. Il Milan ha certamente acquistato un grande attaccante".

rosa

2,407 posts
Adesso, Marcus P. ha scritto:

al Milan gli fecero un contratto di 5 anni ad 8 milioni, ne farà uno di 4 a 5.5 milioni con noi. Deve anche chiedere scusa sui ceci in sala mensa o deve essere crocifisso sul campo di Vinovo...? Smettetela con ste s********e, fate ridere. La Juve sta acquistando un grande difensore, se lo ritiene tale è giusto che abbia un ingaggio alto, del resto se ne sbattono. Io dell'operazione sono preoccupato solo dall'aspetto tecnico e dall'aver dato 2 giocatori a quella squadra di M***A, stop.

Per quanto mi riguarda anche di più, ma io sono un essere strano, per me orgoglio, dignità e rispetto vengono prima di tutto, capisco che non possa essere cosi per tutti quanti...

• Like 2

30,913 posts
2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La cacca rosa parla di una buonauscita per il pipa di 1 milione,altro che 7...9 di contratto annui x lui che possono salire a 10, 54 milioni valutazione complessiva del cartellino...la cacca rosa sulle milanesi sa tutto, tendo a fidarmi

inviato da Yuggoth

il punto è che prende 20 milioni lordi al milan chissa se lo riscatteranno

21,000 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

nessuno ad accoglierlo che tristezza

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...