Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Purtroppo Higuain va ceduto per ovvi motivi economici, io me ne faccio ampiamente una ragione anche se va al Milan con 10 chili meno.

 

Sinceramente storco più il naso per Bonucci-Caldara.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

Dubito che arriverà... E anche savic la vedo difficile

Non credo proprio, a livello economico non guadagniamo assolutamente nulla da questa operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
3 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Poi ridiamo con Chiellini e Benatia fragili ed un nonno Barzagli. .asd la prima difesa con 1 centrale (Sgabellucci)

 

1- Non è detto che  resti con quei 4.

2- in estrema emergenza Can può fare il centrale.

3- il nostro "nuovo" Bonucci credo sia già stato identificato in De Ligt... che se non arriva adesso arriverà tra un anno secondo me.

 

E se punti sull'olandese volante allora per caratteristiche il sacrificabile diventa più Caldara che Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
9 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Quando arriva Cristiano Ronaldo è Merito di Paratici,

quando vendiamo Higuain al Milan è colpa di Marotta :261:

 

 

Infatti é merito di Paratici, Marotta non c'entra proprio niente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

Io un anno con Mario centravanti non so come lo vedo.. Ronaldo se ha una linea di febbre l'attacco si ritrova notevolmente meno prolifico .

 

con Mario centravanti Dybala fa un gol ogni 45 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Credo che la dirigenza della Juve non sia formata da brocchi sprovveduti che si fanno fregare da Leonardo. Se volevano smettere di vincere non prendevano CR7. Magari hanno solo deciso che la fase "Il futuro del piero ce lo dobbiamo costruire in casa" con la fase "il futuro chiellini ce lo compriamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Bah a me la gara a chi ce l'ha più lungo tra noi e il Muilan mi interessa molto molto poco.

 

Vogliamo cedere Higuaìn? Sì

Vogliono a quanto pare riprendersi Bonucci? Sì

Per farlo cediamo esuberi o riserve? Sì

Serve farlo per arrivare a Pogba o chi per lui? Sempre sì

 

...pensa le facce dei milanisti che adesso ci perculano se davvero arrivasse Pogba (o SMS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Dai ormai questa e è fatta inutile stare qui a martellarsi i co*****i...

 

ora tuttinai pronti per i botti!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Dovevamo averlo noi il coltello dalla parte del manico 

Almeno stavolta..

Niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Adesso, AlbiX ha scritto:

Ma io non capisco cosa ci sia di positivo in questa operazione:

Non guadagniamo praticamente nulla

A livello di stipendi Bonucci viene a prendere i soldi di higuain

PERDIAMO HIGUAIN!

ma ci rendiamo conto!?

Effettivamente.. ma è evidente che hanno deciso di non voler più Higuain a bilancio e secondo me cercano di venderlo ora per la plusvalenza ed evitare di non riuscire più a venderlo tra uno o due anni e ritirarsi minusvalenza a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, PGJR7 ha scritto:

 

la prima cosa non sta succedendo, sta succedendo che stiamo dando un giocatore che non ci serve più a niente ad una squadra che arriverà quarta ad andare bene.

Per il resto se decidi che la dirigenza non dovrebbe essere ringraziata per lo sforzo compiuto per prendere cr7 ok, quello che ti piace di più. Logicamente Ronaldo doveva essere d'accordo però, non è che li rapisci i giocatori, non capisco cosa significhi .asd

intendo dire che la dirigenza ci avrà pure messo il suo, ma mi pare di capire che il grosso lo ha fatto ronaldo comunque. se lui non si impunta con il real, di certo non lo prendi. quindi, grazie agnelli e grazie dirigenza per aver colto l'occasione, ma non ha fatto chissà che colpo di genio .asd

per il resto, se dopo cr 7mi stravolgono il resto del mercato con robe che non condivido minimamente, di certo non li ringrazio di rendita per un affare di un mese prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, elFuser ha scritto:

Per me il rischio che Bonucci faccia disastri é molto alto, lui giocava sull'entusiasmo di essere capo popolo, si arrufianava la tifoseria e questo gonfiava il suo ego, permettendogli un buon rendimento in campo

Ora non può fare nulla se non stare in silenzio con la coda tra le gambe e quando farà un errore peserà come un macigno

E non ha neanche il posto da titolare garantito in quanto c'è Benatia

Sì. . Ma sarà  supportato da una squadra a dir poco fortissima. 

Avrà cancelo chiellini e Sandro di fianco a se.  Coperto da Emre  can Pjanic e matuidi   ( o Pogba)

 

Al milan doveva spostare gli equilibri..

Alla juve deve stare zitto fare il suo è non rompere i cojoni. 

Forse lo ha capito.

E se lo ha capito potrebbe uscirne qualcosa di buono. 

 

Io sono ottimista.

 

Poi secondo me c'è  un altra motivazione  non ufficiale  che ha fatto vacillare  e non inca**are sia il Milan che la Juventus quando Leo ha fatto la sua richiesta. 

La salute di suo figlio e la vicinanza a Torino.

 molti sottovalutano sta storia  ma a mio avviso è  il motivo principale  del suo eventuale  ritorno  e della aiuto da parte di tutti.

 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

40mln Caldara preso un anno e mezzo fa a 20.... senza neanche aver giocato una partita, Marotta è più bravo. .asd

 

Si salva solo se riesce ad inserire la recompra, però non vedo perché un giorno dovremmo riprendercelo potenzialmente a 30/40mln quando potresti tenertelo e risparmi fatica. Il problema credo sia dato dal fatto che se non prendi Bonucci, questi non possono permettersi Higuain. Sarà per lo stipendio. Boh, non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, AlbiX ha scritto:

Non credo proprio, a livello economico non guadagniamo assolutamente nulla da questa operazione

 

infatti i 55 mln di Higuain ce li danno in porchetta .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Shardna ha scritto:

sul quarto punto, ora come ora, lascerei perdere. 

 

perché le cose stanno andando in una direzione nettamente contraria alle previsioni dei nostri insiders che probabilmente sono stati trollati dalle loro fonti o non aggiornati al dopo ronaldo.

 

credo che se realmente il punto 4 fosse concreto in pochi avrebbero dubbi su queste operazioni, o comunque si digerirebbero molto meglio. 

 

invece tutto fa temere che si sia costretti a queste cessioni per rientrare da spese già sostenute. 

 

Ricordiamo una cosa.

I guru riportano notizia certe in anteprima o addirittura che si tengono "segrete" durante la trattativa.

Non prevedono, nè loro nè le loro fonti, il futuro.

Possono quindi riportare una trattativa, ma non possono garantirti che sarà conclusa positivamente, e non sempre le trattative si concludono positivamente.

 

Poi qualche volta hanno certezze (vedi TOP su Can) ma sono cose rare.

 

Ripeto quindi, notizie in anteprima non predizioni sul futuro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
1 minuto fa, AlbiX ha scritto:

Ma io non capisco cosa ci sia di positivo in questa operazione:

Non guadagniamo praticamente nulla

A livello di stipendi Bonucci viene a prendere i soldi di higuain

PERDIAMO HIGUAIN!

ma ci rendiamo conto!?

si alleggerisce leggermente il costo annuale, dai 33 di gonzalo ai 18 di bonucci

ma con la cagata caldara che ti manda a*******o la vendita di rugani non capisco nemmeno io cosa ci sia da rallegrarsi. scusate i francesismi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, AlbiX ha scritto:

Ma io non capisco cosa ci sia di positivo in questa operazione:

Non guadagniamo praticamente nulla

A livello di stipendi Bonucci viene a prendere i soldi di higuain

PERDIAMO HIGUAIN!

ma ci rendiamo conto!?

 

Oh, io lo ripeto, magari prima o poi passa sto concetto... Higuain ce lo pagano eh e nemmeno poco .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
4 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Ma perché Caldara doveva fare i capricci? A me sembra ovvio che lo mandano al Milan perché la dirigenza rivuole Bonucci e lui vuole tornare

Perchè sia Top sia Momblano hanno riferito che Riso è da aprile che rompe le scatole portando offerte per Caldara.

Lo stesso Riso agente di Gagliardini e Pellegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Infatti é merito di Paratici, Marotta non c'entra proprio niente.

Lo stesso Paratici che sta trattando con l'agente di Caldara e Bonucci però in questo caso la trattativa la fa solo Marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
3 minuti fa, Shardna ha scritto:

sul quarto punto, ora come ora, lascerei perdere. 

 

perché le cose stanno andando in una direzione nettamente contraria alle previsioni dei nostri insiders che probabilmente sono stati trollati dalle loro fonti o non aggiornati al dopo ronaldo.

 

credo che se realmente il punto 4 fosse concreto in pochi avrebbero dubbi su queste operazioni, o comunque si digerirebbero molto meglio. 

 

invece tutto fa temere che si sia costretti a queste cessioni per rientrare da spese già sostenute. 

 

Se non è Pogba si proverà Savic, se non sarà Savic magari Rabiot... secondo me non si scappa più di tanto.

 

Che comunque ad oggi abbiamo un Emre Can in più e niente in meno in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Si salva solo se riesce ad inserire la recompra, però non vedo perché un giorno dovremmo riprendercelo potenzialmente a 30/40mln quando potresti tenertelo e risparmi fatica. Il problema credo sia dato dal fatto che se non prendi Bonucci, questi non possono permettersi Higuain. Sarà per lo stipendio. Boh, non capisco.

 

Se cedo a 40 la recompra a quanto la metto? Impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
16 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Purtroppo amico la situazione l'ho spiegata ieri. 

 

Rugani è praticamente già venduto, abbiamo l'accordo con il Chelsea e loro lo hanno con il ragazzo ma la società ha bloccato la trattiva per via di Caldara. Non vogliono privarsi di entrambi i ragazzi ;)

Ma Higuain non lo voleva proprio il Chelsea? 

 

Perchè altrimenti si poteva far figurare Higuain a prezzo pieno e praticare uno sconto su Rugani e mandare tutto il pacchetto da Sarri senza dover riprendere Bonucci. 

 

Sembra quasi che volessimo per forza riprendere il fuggitivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
14 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Pjanic c’era già l’anno scorso, quando a centrocampo giocavamo di M***A. Evidentemente lui non basta.

L'anno scorso non avevi Emre Can al suo fianco. Cambia di molto un po' di cose.. E poi avere Cr7 e due terzini di spinta cone i nostri idem. Per non parlare di un anno in più di esperienza di Costa e Bernardeschi. Tutto fa.   ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
8 minuti fa, fc1976 ha scritto:

caldara alla juve = miglior giovane difensore italiano (grande acquisto)

 

caldara al milan= un giovane che deve dimostrare ancora tutto (grande cessione)

 

siete delle banderuole

 

 

Non è che sono una banderuola, sono un incompetente che si diletta a guardare le partite

 

Se la squadra campione d'Italia 7 volte di fila si interessa ad un giovane, penso che lo faccia perché vede dell'ottimo potenziale.

Se decide di privarsene dopo un 1 mese di ritiro, penso che non lo ritiene all'altezza della posizione in squadra (o di quella richiesta dal calciatore/procuratore)

 

Se invece penso che tutto questo sia fruto di improvvisazione/incompetenza devo ritenermi tifoso della squadra più fortunata del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ancora con Pogba?
Ma Mou l'avete sentito?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...