Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Gundogan era un mio sogno 3 anni fa.. ora non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Fuori uno tra Benatia o Rugani e dentro Godin, e uno tra Pogba o Savic e digeriamo ciò che è successo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Un 5 nn 8h3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Fuori uno tra Benatia o Rugani e dentro Godin, e uno tra Pogba o Savic e digeriamo ciò che è successo oggi

Più che digestione, qui si parla di un rutto da antologia.

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
Adesso, Mr.Vertigo ha scritto:

Un 5 nn 8h3

Ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Modric alle mèrde non esiste su, state sereni .asd 

 

Marca non ne fa manco un accenno, è la trattativa farsa dell’estate di cazzetta e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Modric alle mèrde non esiste su, state sereni .asd 

 

Marca non ne fa manco un accenno, è la trattativa farsa dell’estate di cazzetta e compagnia

 

Non so quando scada il contratto di Modric ma faccio notare la differenza. Quando si è parlato di Ronaldo da noi era solo una boutade per farsi rinnovare il contratto su Modric all'inter nessuno dice nulla nonostante sia un calciatore che guadagna più di 12 milioni con l'inter uscita proprio ora dal fpf. Poi dicono stampa asservita.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

rugani va venduto a quella cifra se serve a prendere Pogba, avremo un centrocampo da 9 e la difesa la svecchiamo l'anno prossimo con de ligt

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Un centrocampista di qualità che abbia le capacità anche di impostare se vuole come può essere Pogba SMS o anche Alcantara per me ci vuole. Se blocchi Pjanic il centrocampo non fa meraviglie. Avere qualcuno che durante la partita possa intercambiarsi a piacimento con Miralem sarebbe il boost definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Un ulteriore uscita in difesa sarebbe comprensibile solo se arrivasse un godin.sennò meglio stare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
2 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Un centrocampista di qualità che abbia le capacità anche di impostare se vuole come può essere Pogba SMS o anche Alcantara per me ci vuole. Se blocchi Pjanic il centrocampo non fa meraviglie. Avere qualcuno che durante la partita possa intercambiarsi a piacimento con Miralem sarebbe il boost definitivo.

Mi auguro non siano considerazioni dettate dalla partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
23 minuti fa, Shannon ha scritto:

rugani va venduto a quella cifra se serve a prendere Pogba, avremo un centrocampo da 9 e la difesa la svecchiamo l'anno prossimo con de ligt

Eh però le ultime di TOP sembrano ormai escludere la pista Paul se non ho capito male :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
8 minuti fa, bad man ha scritto:

Un ulteriore uscita in difesa sarebbe comprensibile solo se arrivasse un godin.sennò meglio stare così.

Non credo che prenderemo Godin avendo in rosa Chiellini e Bonucci (e non prenderei alla "leggera" il messaggio instagram di Benatia a Higuain)


Ma piuttosto, vedo un Milinkovic in prima pagina, chi mi racconta qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
4 minuti fa, bad man ha scritto:

Mi auguro non siano considerazioni dettate dalla partita...

 

 

No per carità è un impressione che ho avuto anche lo scorso anno ed è forse quel pizzico che ci manca. Per me un centrocampista fisico con una buona tecnica impreziosirebbe e renderebbe perfetto il meccanismo. Pogba per fare un esempio ti aiuta sia in fase di impostazione che di interdizione. Spesso vedo Pjanic correre come un disperato a destra e a manca sia per impostare che per difendere, qualcuno che lo aiuti in una fase o nell'altra che gli faccia da spalla secondo me gli consentirebbe di giocare anche meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Non credo che prenderemo Godin avendo in rosa Chiellini e Bonucci (e non prenderei alla "leggera" il messaggio instagram di Benatia a Higuain)


Ma piuttosto, vedo un Milinkovic in prima pagina, chi mi racconta qualcosa?

Cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Cosa ha detto?

In pratica gli dice che per fortuna saranno vicini. Nulla di che eh, però non mi sembrano le parole di uno che se ne sta per andare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

In pratica gli dice che per fortuna saranno vicini. Nulla di che eh, però non mi sembrano le parole di uno che se ne sta per andare .asd 

Sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

La butto lì come previsione fantasiosa: Pjaca in prestito e Sturaro definitivo ai Viola, Milenkovic da noi e Rugani venduto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi
Ineccepibile.
Ahahahah scusate telefono in tasca
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

A quando il #Giovincoback?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2014
167 messaggi

Oh ragazzi ma che vi frega di cosa vendiamo a chi vendiamo e a quanto vendiamo..mica sono soldi nostri!!!

Allora il fatto è questo che per vincere in Italia allo stato attuale basta questa rosa o quella pre-Bonucci, ma con l'arrivo di CR7 la dirigenza vuole vincere subito, anche perche Ronaldo non ha 20 anni, quindi non si assume il rischio di tenere Caldara, giovane di belle speranze ma sempre giovane è e non sai quanto può  realmente valere, qui ha virato su giocatore esperto e cmq AFFIDABILE e forse il DIFENSORE PIU FORTE ITALIANO.

Poi Caldara potrà essere il nuovo Nesta , ma non ci credo , ma al Milan attualmente i giovani si stanno rovinando

Pipparumma Locatelli Calabria AndreSilva Conti(anche se è sempre rotto) e forse ne dimentico altri....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
6 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Mercato chiuso?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Ieri sera Pedullà ha detto più o meno quello che dice TOP: adesso bisogna pensare a sfoltire, poi si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, la mia fonte dice ha scritto:

 

motivo ?

 

che c'entra ? bah !

 

Cos'è dovevi scrivere qualche parola a vanvera e lo hai fatto citandomi? Mi sembra di scrivere in italiano ed anche piuttosto corretto.

Ho postato una semplice riflessione sul probabile ritorno di Pogba; Che allo stato attuale è ovviamente superiore a Milinkovic Savic. Ed ho aggiunto che il suo arrivo, altrettanto ovviamente pregiudicherebbe quello del mio pupillo Milinkovic Savic. A meno che la Juventus all'improvviso sia diventata l'alter ego del Real Madrid con rubinetti sempre aperti e tetto ingaggi senza limiti.

 

6 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Sera ragazzi, mi hanno confermato che domani ci saranno contatti per savic... 

Vediamo se salta fuori qualcosa di più, io vi tento aggiornati amici.

@Shaithana 

 

Grazie fratello juventus1992 per tenerci sempre aggiornati con le tue gurate. Che vadano in porto o no.

Poi tu lo sai, che su questa in particolare, dovesse andare in porto, sei già in lista beatificazione .asd

Modificato da Juve blood
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ok..Anche io ora sono arrabbiato per il Pipita.. Mi dispiace tecnicamente e affettivamente.. Per Caldara sinceramente no..

 

Però.. Se nell'anno della finale di Cardiff.. Vi avessero detto: Il prossimo anno parte solo Pipita per CR7.. Arrivano Douglas, Cancelo, Emre Can e Bernardeschi.. Vi sareste lamentati?

 

No perché è quello che sta succedendo.. Ok, Bonucci lo odiamo umanamente, ma quell'anno è stato uno dei migliori al mondo per distacco.. Ora hai la squadra di quella finale con Matuidi, Can, Cancelo, CR7, Douglas e Bernardeschi.. Non scherziamo su

 

 

.

e non è ancora finita

  • Like 10
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...