Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Ma hanno fatto una selezione fuori dal j medical perché nessuno protestava .asd

 

Moriremo tutti

C’erano solo i giornalisti e pochi tifosi di passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Voglio vedere a stare alti, quando ci faranno contropiede e Barzagli a rincorrere gente di 18 anni poveraccio .asd

 

se stiamo già 4-0 fottesega .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
12 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Dunque seguendo il ragionamento se adesso dicesse che è contento di essere tornato e che il Muilan è acqua passata sbaglierebbe?

No, ma esordirei per lo meno dicendo grazie ai miei ex tifosi alla squadra ecc... da noi ha passato 7 anni, preso dal Bari ed è diventato il calciatore che è grazie anche alla Juve, penso che poteva fare/dire mooolto di più 

secondo me si è comportato malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Ma hanno fatto una selezione fuori dal j medical perché nessuno protestava .asd

 

Moriremo tutti

saranno tifosi bovini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ma quindi Pogba è sfumato definitivamente ? Non leggo più nulla... Pensavo che la trattativa era ai dettagli :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Tutto vero ma chiedo ? Io nello sport ho sempre avuto tecnici che mi hanno insegnato che come ti alleni è quello che farai in gara.Quindi se col Crotone o Spal squadre tecnicamente molto inferiori non riesci a dominarle come potresti , difficile farlo con avversari del tuo livello o superiori .Devi proprio cambiare il tuo chip mentale indipendentemente da chi è se arriverà un cc .Dobbiamo essere noi i primi a giocare sempre e non gestire ma deve partire dalla nostra idea di fare calcio non dal fatto che arrivi tizio o caio .

 

:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Ma hanno fatto una selezione fuori dal j medical perché nessuno protestava .asd

 

Moriremo tutti

Ma quale selezione, la vera domanda è quanti di questi fenomeni hanno i colchoneros per insultarlo IN FACCIA e dirgli tutta la melma che si legge qua e sui social ?

 

Te lo dico io: pochissimi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma quindi Pogba è sfumato definitivamente ? Non leggo più nulla... Pensavo che la trattativa era ai dettagli :,(

 

TOP ha detto che è una pista ancora calda...così ha fatto intendere 

 

 

Ma per me come minimo devono uscire anche Pjaca Sturaro e kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
5 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Le mie assumono quell aspetto quando sento parlare di centrocampo a 2. Se volete mando foto :261:

 

del centrocampo spero? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15853 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io non capisco la critica se non al fatto che Pipita rinforza e nemmeno di poco il Milan.. Lotteranno per un posto Champion's con Roma, Nabbule e Lazie.. Perché secondo me la nostra avversaria quest'anno è l'INDA..

 

Detto questo, hai appena venduto a 55 mln un attaccante di 31 anni.. Per lui non c'era la fila eh, c'era solo il Milan, che direi che ci ha quasi fatto un favore.. Hai anche sistemato il bilancio, perché non fai minusvalenza e risparmi 15 mln all'anno del suo ingaggio, + altri 55 del suo ammortamento.. 

 

Un attaccante molto forte, ma al suo posto hai preso CR7.. Il più forte al mondo.. Uno che come media gol ha il sondaggio bulgaro.. In più il suo arrivo comporta un aumento di appeal a livello di merchandising ALLUCINANTE.. 

 

Poi avevi un ragazzino, con due anni di serie A alle spalle.. Di cui uno da fenomeno, il secondo discreto.. Lo hai comprato a 25, ammortizzato a 15, rivenduto a 40 senza che sia sceso in campo.. 35 mln di plus.. In cambio hai preso un'uomo discutibile, ma con il quale hai vinto 6 scudetti e raggiunto due finali di Champion's di anni 31 (che per un difensore vuol dire 27-28 di un attaccante) fisicamente importante al punto che non salta una partita dalla prima comunione e con una tecnica che ti da una fonte di gioco che permette a Pjanic di impostare più alto (senza contare il regista di fascia Cancelo).. E lo hai preso alla pari con CALDARA!!! 

 

L'anno scorso avevi come prima riserva Rugani.. Ora hai Benatia.. .boh 

 

E il mercato non deve ancora finire.. Io davvero non capisco..

 

Anche io sono affettivamente dispiaciuto per il PIPITA.. Gli auguro ogni bene, tranne due partite all'anno e personalmente lo applaudirei fino a spellarmi le mani se me lo trovo contro.. (come ha fatto Allegri)

Ragionamento non dissimile dal mio in questi giorni di forum depresso.

Peccato per caldara, ma se va come deve andare, tra qualche anno lo compriamo e ciaone.

Tanto il Milan non si risolleverà a breve e se non arriva 4a, succederà un macello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma quindi Pogba è sfumato definitivamente ? Non leggo più nulla... Pensavo che la trattativa era ai dettagli :,(

 

:help:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
7 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Tutto vero ma chiedo ? Io nello sport ho sempre avuto tecnici che mi hanno insegnato che come ti alleni è quello che farai in gara.Quindi se col Crotone o Spal squadre tecnicamente molto inferiori non riesci a dominarle come potresti , difficile farlo con avversari del tuo livello o superiori .Devi proprio cambiare il tuo chip mentale indipendentemente da chi è se arriverà un cc .Dobbiamo essere noi i primi a giocare sempre e non gestire ma deve partire dalla nostra idea di fare calcio non dal fatto che arrivi tizio o caio .

 

io sarei in una sorta di amnistia fino alla prima di campionato ma mi sento di doverti quotare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Qualcuno mi scrive quati soldi prenderá bonucci e quanti ne prende chiello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, filippo83 ha scritto:

No, ma esordirei per lo meno dicendo grazie ai miei ex tifosi alla squadra ecc... da noi ha passato 7 anni, preso dal Bari ed è diventato il calciatore che è grazie anche alla Juve, penso che poteva fare/dire mooolto di più 

secondo me si è comportato malissimo

 

Non sapendo cos'è successo mi baso sulle cose che posso vedere.

 

Posso vedere che lui ha desiderato tantissimo tornare.

 

Posso vedere che la società ha deciso subito che poteva tornare.

 

Posso vedere Allegri che lo ha accolto dicendo che in questo periodo non è cambiato niente.

 

Se succede tutto questo forse le cose che sono uscite sono un po' diverse dalla realtà dei fatti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Ma quale selezione, la vera domanda è quanti di questi fenomeni hanno i colchoneros per insultarlo IN FACCIA e dirgli tutta la melma che si legge qua e sui social ?

 

Te lo dico io: pochissimi .asd 

 

Ti sei tenuto largo .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

TOP ha detto che è una pista ancora calda...così ha fatto intendere 

 

 

Ma per me come minimo devono uscire anche Pjaca Sturaro e kean 

Quando l’ha detto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Secondo TuttoLazio Savic vicino al rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

lo vedo moscio oggi il forum, pensavo che usciti gli esuberi pesanti higuain, e recuperato money qualcosa si muovesse più in fretta almeno da parte dei media... invece leggo di modric all'inter in prestito .asd 

 

io proverei a kiedergli se ci prestano kross magari desidera ritrovare khedira e can suoi connazionali  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

io sarei in una sorta di amnistia fino alla prima di campionato ma mi sento di doverti quotare

La mia non è una critica ad Allegri ( perché ripeto la sua prima Juve di bella per me ) quanto un po’ la pigrizia di fare passi in avanti ormai interessa il risultato è stop e questo non mi fa impazzire, la stessa Lazio lo scorso anno a livello di risultati ha fatto molte più goleador di noi questo dico e non parliamo di una squadra con un guru in panchina eh .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Secondo TuttoLazio Savic vicino al rinnovo

 

questo significa #pogback  .look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

avevano il velox starato sicuramente.... ma dai è piantato come un chiodo in una trave

ma l'hai visto con il bayern su robben?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo TuttoLazio Savic vicino al rinnovo

 

E sarebbe un fesso di proporzioni bibliche. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...