Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Solo squadre come quelle di Guardiola possono avere un centrocampo come quello, ma perchè poi sugli esterni schierano robe nucleari come Sanè e Sterling.

E noi abbiamo il solo Douglas con quelle caratteristiche. Non immaginiamoci neanche lontanamente che Dybala dia il cambio di passo, perchè altrimenti abbiamo finito ancor prima di iniziare.

Oddio non solo Pep gioca così , dipende dal come imposti il tuo gioco .Allegri gioca molto sul giro palla che aumentando la tecnica puoi solo migliorare sugli esterni pure noi non siamo messi male anche perché tra terzino e ali abbiamo gente che il campo te lo può arare , però ripeto dovremmo cambiare idea di calcio , baricentro e impostazione mentale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

La Juve è acqua passata non appena ha messo un piede a Milano, mai una frase di ringraziamento alla squadra o ai tifosi con i quali è andato in curva...

 

Dunque seguendo il ragionamento se adesso dicesse che è contento di essere tornato e che il Muilan è acqua passata sbaglierebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Dybala è un'altra cosa, Dybala deve stare davanti a duettare con Cronaldo imho.

 

A noi può servire lo scarico anche a palla alta sulla sinistra... lo usiamo, l'abbiamo fatto, quando non girava tutto bene anche abusandone.

 

 

Appunto.

 

È per questo che serve un centrocampista dalla progressione bulldozeriana alla Pogba/Savic. Per far saltare il banco, sparigliare le difese, spaccare la partita.

Altrimenti diventiamo monocorde, e va a finire che poi il primo pressing e il dinamismo lo ricerchiamo in Matuidi, con problemi annessi e connessi dovuti ai suoi piedi a tombino.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Appunto.

 

È per questo che serve un centrocampista dalla progressione bulldozeriana alla Pogba/Savic. Per far saltare il banco, sparigliare le difese, spaccare la partita.

Altrimenti diventiamo monocorde, e va a finire che poi il primo pressing e il dinamismo lo ricerchiamo in Matuidi, con problemi annessi e connessi dovuti ai suoi piedi a tombino.

 

A me Matuidi piace. Lo reputo utile e forte in quello in cui è più capace.

 

Per me può essere tranquillamente titolare in questa Juve, ovvio, se si può fare meglio... meglio.

 

E poi credo fottutamente in Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)

comunque abbiamo ancora sturaro e pjaca sul groppone, dai beppe datti una mossa .asd   vai da lotito e buttaglieli sul tavolo con del cash e torna con sms .asd 

 

in realtà sto aspettando il post di top cpn scritto: #pogback  .asd 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
634 messaggi
21 minuti fa, Ghost ha scritto:

il trentatrenne a "fine carriera". mh

 

Ronaldo.png.4a8147ff93fddf7ee4fba9a00579bfac.png

questo mangia l'aria c****...come fa ad essere così secco c****.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi

@TheOriginalPortugal ma della cessione di Pjaca si sa niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Tappatevi il naso, date il vostro perdono e non scassate la minkia. È scritto nella Bibbia oppure addirittura in uno dei vangeli quindi devono essere parole di quel famoso predicatore di 2000 anni fa che due su tre, quando diceva una cosa, aveva ragione. 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
2 minuti fa, rockford ha scritto:

questo mangia l'aria c****...come fa ad essere così secco c****.....

 

non è secco.. ha pochissima massa grassa..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Tappatevi il naso, date il vostro perdono e non scassate la minkia. È scritto nella Bibbia oppure addirittura in uno dei vangeli quindi devono essere parole di qiel famoso predicatore di 2000 anni fa che due du tre, quando diceva una cosa, aveva ragione. 

mi sa che sto giro abbiamo beccato la terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
3 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Tappatevi il naso, date il vostro perdono e non scassate la minkia. È scritto nella Bibbia oppure addirittura in uno dei vangeli quindi devono essere parole di quel famoso predicatore di 2000 anni fa che due su tre, quando diceva una cosa, aveva ragione. 

Diceva proprio così? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

 

non è secco.. ha pochissima massa grassa..

 

Praticamente è una bresaola. 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque quest ‘ anno mi aspetto una crescita sullo “ stare “ in campo .Votrei una Juve meno passiva che alzi un po’ il baricentro e il ritmo .Serve cambiare il nostro chip mentale perché la prima Juve dove allegri fu una delle più belle che ricordi , serve ritornare lì come idea di calcio .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
20 minuti fa, antielkann ha scritto:

ho paura che rivedremo la squadra del anno scorso...senza troppe Idee di gioco etc..spesso dietro la linea della palla, aspettando l'averssario di turno.

 

con gente come dybala-costa-berna-cuadrado-cancelo-pjanic e ora RONALDO, non e piu ammisibile vedere quel tipo di calcio Espresso troppo spesso l'ultima stagione.

 

vorrei vedere in campo la juve che agredisce per 70-80 min. l'averssario..comandando il gioco..e fara si che i nostri attacanti siano sempre nel vivo del gioco e possano esprimere al meglio le loro qualita sotto porta..

 

tutto questo dipende molto da allegri, ed e qui il problema...ormai sono 4 anni che giochiamo in un certo modo, e penso che neanche con CR7 lui possa cambiare la sua idea di calcio..purtroppo...in piu prevedo un mandzukic titolarissimo a fare il "9" vero, per appogiare cr7, il che vuol dire Dover panchinare gente come Costa, cuadrado e il berna...anche perche alla fine non sara CR7 a fare il "9", perche non l'ha mai fatto. 

 

a pensare a una squadra con in campo Ronaldo, fare delle partite come con spal, benevento,crotone etc..mi vengono i brividi..

 

spero di sbagliarmi ed essere smentito da allegri…

 

:sventola:

 

non si puo, serve HALMA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, rockford ha scritto:

questo mangia l'aria c****...come fa ad essere così secco c****.....

 

Anche tanta Genetica, io ho un amico che mangia quel caxxo che vuole e non dico che è  quel livello ma è comunque impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
40 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

il milan nn è un nostro avversario diretto...se come credo staranno fuori dalla champions nn potranno neanche pagarci il pipa...preparatevi a riaccoglierlo tra un anno

 

poi devo sentire gente che percula la nostra società...avanti anni luce a tutti

 

e l anno prossimo lo puoi vendere a un trentello ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Ti sto prendendo la sfida diretta di quattro mesi fa o poco più per mostrarti che anche i nostri giocatori li stavano battendo, anzi sono andati più vicino di tutti a batterli l'anno scorso visto che hanno passeggiato negli altri turni. Questo cosa vuol dire? Forse che il tuo giudizio sull'inadeguatezza del nostro centrocampo, che comunque si è rinforzato quest'anno di un altro giocatore di livello internazionale, non è proprio aderente alla realtà? 

Guarda che l’andata è finita 3-0 per loro, al ritorno siamo stati molto cinici, ma non mi sembra che abbiamo avuto il pallino del gioco in mano. La manovra risentiva sempre di una certa qualità, avendo in squadra giocatori che danno il meglio di se nella fase offensiva (Cancelo,Sandro,Costa,Dybala,Ronaldo,Pjanic) è opportuno completare la squadra in maniera tale da garantire una mediana che sappia gestire il pallone con tranquillità. Non puoi andare a giocare di rimessa come l’anno scorso, abbiamo bisogno di iniziare a gestirle anche noi le partite.

 

MI sono accorto che siamo nel topic degli insider .rotfl fine OT

Modificato da Portgas D. Ace
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Solo le mie palle sono così aderenti allo scroto come il ventre di CR7 alla sua spina dorsale. Fanno impressione! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
5 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Comunque quest ‘ anno mi aspetto una crescita sullo “ stare “ in campo .Votrei una Juve meno passiva che alzi un po’ il baricentro e il ritmo .Serve cambiare il nostro chip mentale perché la prima Juve dove allegri fu una delle più belle che ricordi , serve ritornare lì come idea di calcio .

 

Voglio vedere a stare alti, quando ci faranno contropiede e Barzagli a rincorrere gente di 18 anni poveraccio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ragazzi,, rispetto all'anno scorso nella formazione titolare abbiamo aggiunto: Bonucci, Cancelo, Sandro (mezzo campionato l'ha fatto Asa) e Ronaldo, avremo un cifro di qualità in più e di conseguenza giocheremo molto di più la palla noi. Più che una speranza è una conseguenza naturale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Solo le mie palle sono così aderenti allo scroto come il ventre di CR7 alla sua spina dorsale. Fanno impressione! .oo

 

beato te... le mie sembrano delle prugne secche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Guarda che l’andata è finita 3-0 per loro, al ritorno siamo stati molto cinici, ma non mi sembra che abbiamo avuto il pallino del gioco in mano. La manovra risentiva sempre di una certa qualità, avendo in squadra giocatori che danno il meglio di se nella fase offensiva (Cancelo,Sandro,Costa,Dybala,Ronaldo,Pjanic) è opportuno completare la squadra in maniera tale da garantire una mediana che sappia gestire il pallone con tranquillità. Non puoi andare a giocare di rimessa come l’anno scorso, abbiamo bisogno di iniziare a gestirle anche noi le partite.

Tutto vero ma chiedo ? Io nello sport ho sempre avuto tecnici che mi hanno insegnato che come ti alleni è quello che farai in gara.Quindi se col Crotone o Spal squadre tecnicamente molto inferiori non riesci a dominarle come potresti , difficile farlo con avversari del tuo livello o superiori .Devi proprio cambiare il tuo chip mentale indipendentemente da chi è se arriverà un cc .Dobbiamo essere noi i primi a giocare sempre e non gestire ma deve partire dalla nostra idea di fare calcio non dal fatto che arrivi tizio o caio .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Adesso, Ivymike ha scritto:

 

beato te... le mie sembrano delle prugne secche

Le mie assumono quell aspetto quando sento parlare di centrocampo a 2. Se volete mando foto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Voglio vedere a stare alti, quando ci faranno contropiede e Barzagli a rincorrere gente di 18 anni poveraccio .asd

Credo che Barza giocherà poco .asd a parte questo si parla di sincronie di squadra ,solo in Italia crediamo che il pressing si faccia all ‘ indietro e non in avanti non parlo di certo di moduli alla Zeman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Ma hanno fatto una selezione fuori dal j medical perché nessuno protestava .asd

 

Moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...