Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Bisogna vedere da dove parte, e l’autonomia di volo del modello, perché potrebbe dover fare scalo tecnico da qualche parte (se parte da LAX sicuramente, dalla Georgia non so)

sì, ma TOP chiedeva se polpo fosse arrivato a Manchester

quello è il punto, se non si presenta stasera visto che domani ha l'inizio del ritiro, allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

chiude in entrata, cmq sarebbe na cavolata mettere una durata del genere

2 anni fa il mercato chiudeva il 31 agosto in tutta Europa o quasi, non c'era sentore che sarebbe stato chiuso prima in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto un post di Top nel quale scriveva che, sistemate le uscite, si sarebbero buttati a capofitto su Pogba. E sicuramente era dopo l'acquisto di CR7.

 

si ma erano sue supposizioni perchè lato polpo anche pre cr7 era da un po che la sua fonte faceva lo gnorri e secondo top quello era sintomo che qualcosa quindi sotto c'era veramente altrimenti gli avrebbe detto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto un post di Top nel quale scriveva che, sistemate le uscite, si sarebbero buttati a capofitto su Pogba. E sicuramente era dopo l'acquisto di CR7.

 

Si, ricordo anch’io la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma avevo letto un post di Top nel quale scriveva che, sistemate le uscite, si sarebbero buttati a capofitto su Pogba. E sicuramente era dopo l'acquisto di CR7.

Quello è sicuro, ma su Top ho paura di perculamenti da parte dell'amico, quindi tenderei a fidarmi meno. E' Crocop che dopo CR7 dice "trattativa avanzatissima", tutto sta a sapere se in quel frangente ha riportato notizie vecchie antecedenti a Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

sì, ma TOP chiedeva se polpo fosse arrivato a Manchester

quello è il punto, se non si presenta stasera visto che domani ha l'inizio del ritiro, allora...

 

Questo me l’ero perso...racconta racconta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Se Pogba andasse al Barcellona, per me sarebbe una seconda coltellata dopo la sua cessione di due anni fa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Non avrebbe avuto senso :sisi: .asd

Già .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, PPDM ha scritto:

 

Resta sempre il dubbio se tutto ciò non sia legato ad una cessione "eccellente" (in più a quelle fatte) che non abbiamo ancora finalizzato.

Si riferiva a Rugani ed Higuain. L'argentino é partito, Rugani no. Rugani però é stato sostituito, nelle partenze, da Caldara. Quindi non saprei..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
 
però ieri top ha detto data limite 6 agosto...
 
ma logicamente sarebbero solo cavilli burocratici... 
 
per poter valutare abbiamo:
 
top che dice da sempre che è stato il polpo a manifestare la volontà di tornare, che ha insistito per tornare.
 
poi arriva crocop che dopo aver detto che eravamo forti su sms vira e conferma quanto sempre detto da top e cioè che la situazione pogba era in fase molto avanzata
 
poi arriva cr7 e saltano tutti i piani .asd   il forum perde la testa per il caso bonucci caldara, crocop si scoccia e si fa da parte, top si brucia con la sua fonte e le news vengono bloccate, già comunque da diverso tempo a riguardo del polpo top non aveva aggiornamenti, la fonte faceva la gnorri e non ne parlava più con lui.
 
poi crisi massima, nessuna voce, buio totale, e arriva inaspettata la poesia di avatar e gli animi si riaccendono.
 
inizia a farsi voce che la juve è interessata ma il barca a fronte di offerta imortante è in pole position
 
questo il quadro fino ad ora riassunto velocemente ( credo di non aver tralasciato passaggi importanti ) , quello che però non torna è:
 
tutta la nostra "forza" nel caso pogba era determinata dal fatto che appunto è il polpo che voleva tornare , quindi la sua volontà, a questo punto cosa centrerebbe il barcellona?  unica spiegazione che il polpo e raiola abbia avuto una super mega offerta del barca , irrinunciabile, visto che il polpo voleva trnare da noi.
 
poi ci sono gli sponsor, barca è nike mi pare noi adidas... però anche è vero che cr7 è nike ( se non sbaglio )
 
poi si arriva a stasera e top lancia l'allarme, per gioco o per scherzo chi lo sa, forse vuole darci la giusta punizione per averlo perculato? o forse sa e non può dire più di tanto...
 
in conclusione chi ci ha sempre creduto credo continuerà a farlo ancora per qualche giorno, ormai siamo alla data limite del ritorno e quindi si capirà...   chi non ci ha mai creduto è già bello e tranquillo.... se non arriva non gli cambierà nulla.
 
io comunque sono tra quelli che #pogback poi se non arriva pazienza ma se arriva ......
Grazie! Hai riassunto tutto

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Si riferiva a Rugani ed Higuain. L'argentino é partito, Rugani no. Rugani però é stato sostituito, nelle partenze, da Caldara. Quindi non saprei..........

 

Rugani resta al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, nicolaj198vi ha scritto:

 

Questo me l’ero perso...racconta racconta 

Sono le 21.. Il polpo è arrivato a Manchester?

e poi ha scritto:

Insomma chi deve tracciare, tracci buon Dio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Si riferiva a Rugani ed Higuain. L'argentino é partito, Rugani no. Rugani però é stato sostituito, nelle partenze, da Caldara. Quindi non saprei..........

 

Rugani portava almeno il doppia di plusvalenza rispetto a Caldara: se il problema è quello, ora tocca cercare la differenza in altre cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Ma un aereo come questo ha l'autonomia per un volo transoceanico? E se Pobbà arrivasse a Manchester con un volo di linea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Sono le 21.. Il polpo è arrivato a Manchester?

e poi ha scritto:

Insomma chi deve tracciare, tracci buon Dio.

 

 

Grazie!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

TOP mi pareva avesse anche detto che la sua fonte si era incazzata e poteva rivelare con certezza solo 24 ore prima dell'annuncio.

 

Potrebbe anche sbilanciarsi un pelino secondo me, o perlomeno trovare un modo per darci la notizia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, PPDM ha scritto:

 

Rugani portava almeno il doppia di plusvalenza rispetto a Caldara: se il problema è quello, ora tocca cercare la differenza in altre cessioni.

Infatti. La mancata cessione di Rugani potrebbe aver guastato i piani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
Adesso, Folliamaggiore ha scritto:

Ma un aereo come questo ha l'autonomia per un volo transoceanico? E se Pobbà arrivasse a Manchester con un volo di linea?

 

Eh, credo che dalla costa est ce la possa fare, ma per esserne sicuri serve il modello esatto di quello che sta parcheggiato in georgia...se ce n’è uno a LAX o salcazzo dove lo escludo, fanno scalo tecnico anche i voli di linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

però ieri top ha detto data limite 6 agosto...

 

ma logicamente sarebbero solo cavilli burocratici... 

 

per poter valutare abbiamo:

 

top che dice da sempre che è stato il polpo a manifestare la volontà di tornare, che ha insistito per tornare.

 

poi arriva crocop che dopo aver detto che eravamo forti su sms vira e conferma quanto sempre detto da top e cioè che la situazione pogba era in fase molto avanzata

 

poi arriva cr7 e saltano tutti i piani .asd   il forum perde la testa per il caso bonucci caldara, crocop si scoccia e si fa da parte, top si brucia con la sua fonte e le news vengono bloccate, già comunque da diverso tempo a riguardo del polpo top non aveva aggiornamenti, la fonte faceva la gnorri e non ne parlava più con lui.

 

poi crisi massima, nessuna voce, buio totale, e arriva inaspettata la poesia di avatar e gli animi si riaccendono.

 

inizia a farsi voce che la juve è interessata ma il barca a fronte di offerta imortante è in pole position

 

questo il quadro fino ad ora riassunto velocemente ( credo di non aver tralasciato passaggi importanti ) , quello che però non torna è:

 

tutta la nostra "forza" nel caso pogba era determinata dal fatto che appunto è il polpo che voleva tornare , quindi la sua volontà, a questo punto cosa centrerebbe il barcellona?  unica spiegazione che il polpo e raiola abbia avuto una super mega offerta del barca , irrinunciabile, visto che il polpo voleva trnare da noi.

 

poi ci sono gli sponsor, barca è nike mi pare noi adidas... però anche è vero che cr7 è nike ( se non sbaglio )

 

poi si arriva a stasera e top lancia l'allarme, per gioco o per scherzo chi lo sa, forse vuole darci la giusta punizione per averlo perculato? o forse sa e non può dire più di tanto...

 

in conclusione chi ci ha sempre creduto credo continuerà a farlo ancora per qualche giorno, ormai siamo alla data limite del ritorno e quindi si capirà...   chi non ci ha mai creduto è già bello e tranquillo.... se non arriva non gli cambierà nulla.

 

io comunque sono tra quelli che #pogback poi se non arriva pazienza ma se arriva ......

Boh non lo so a me puzza sta storia...pure l'intervista di Nedved l'altro giorno che dice non è finita (tra l'altro seconde me sarebbe il primo artefice avendo ottimi rapporti con Raiola). C'è qualcosa che bolla in pentola ma che per un cavillo burocratico ancora non può essere messo in atto. Magari è proprio che la clausola ancora non è  attiva e parte esattamente dopo 2 anni dalla firma (9 agosto) e non 2 stagioni

Modificato da guidorossifuck
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

Personalmente credo che Top non si voglia bruciare é plausibile che abbia avuto notizie ma che non le scrive per evitare di incrinare i rapporti con la fonte e lancia questi messaggi per spronarci. Fu lui stesso che disse che anche per CR7 avrebbe dovuto parlare a cose quasi fatte. Sono dell idea che se non sapesse nulla negli ultimi 20gg non si sarebbe sbilanciato tanto e sarebbe giustamente rimasto in disparte come Crop. Mia interpretazione chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

se non si presenta in ritiro per domani, e qui ricordiamoci la deadline del 6 agosto, sempre TOP, qualcosa di grosso sta per capitare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pjanic non si muove

 

Momblano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

se non si presenta in ritiro per domani, e qui ricordiamoci la deadline del 6 agosto, sempre TOP, qualcosa di grosso sta per capitare

 

si ma speriamo che non sia il barca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Infatti. La mancata cessione di Rugani potrebbe aver guastato i piani. 

 

Certo, però converrai con me che perdere un'occasione del genere per Rugani/Caldara sarebbe allucinante.

Voglio sperare che non sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Non ho capito ma l’amico di Top è iscritto al forum e lo controlla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...