Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

cmq se dare higuain e caldara ai bancarottati serve contemporaneamente a prendere il polpo E ridimensionare/far sparire il napoli dalla lotta scudetto ben venga

 

anche se il top rimane cessione rugani pipa all'estero e serie A sempre più appezzentata

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Indipendentemente da Bonucci, Caldara e il suo Procuratore sapevano benissimo che, almeno inizialmente, le gerarchie della Juventus vedevano il ragazzo non in pole per guidare la difesa. La coppia di centrali è Benatia con Giorgio, poi se si fosse dimostrato all'altezza della situazione Allegri non avrebbe avuto problemi a farlo giocare.

 

Se poi te, prendi la palla al balzo con la questione Bonucci, e fai di tutto e di più per cercare di trasferire altrove il tuo assistito allora ciao e grazie con tutto il rispetto. Gli si piazza naturalmente la clausola di ricompra e buonanotte al secchio.

 

I dirigenti non mi vengano però a dire che è solo una volontà del ragazzo perché tutti questi incontri, per Bonucci, non sono una casualità. C'è una trattativa in corso bella e chiara, poi se andrà o meno in porto lo vedremo ma allo stato attuale questa è la realtà dei fatti.

 

Come è realtà dei fatti, naturalmente, che ci sia coinvolto anche Caldara: perché potete dire anche tutto il contrario che volete, ma se c'è il procuratore del ragazzo a colloquio con Juventus e Milan allora vuol dire che la possibilità che lo stesso sia coinvolto nella "trade" che poi può riportare Bonucci in bianconero è assolutamente effettuabile. Altro che smentite e tolto il discorso.

 

Il resto è mero autoconvincimento del tifoso.

esatto

 

inserire Caldara nell'affare è una precisa e ragionata scelta della nostra dirigenza

 

il resto è contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Morpheus © said:

Indipendentemente da Bonucci, Caldara e il suo Procuratore sapevano benissimo che, almeno inizialmente, le gerarchie della Juventus vedevano il ragazzo non in pole per guidare la difesa. La coppia di centrali è Benatia con Giorgio, poi se si fosse dimostrato all'altezza della situazione Allegri non avrebbe avuto problemi a farlo giocare.

 

Se poi te, prendi la palla al balzo con la questione Bonucci, e fai di tutto e di più per cercare di trasferire altrove il tuo assistito allora ciao e grazie con tutto il rispetto. Gli si piazza naturalmente la clausola di ricompra e buonanotte al secchio.

 

I dirigenti non mi vengano però a dire che è solo una volontà del ragazzo perché tutti questi incontri, per Bonucci, non sono una casualità. C'è una trattativa in corso bella e chiara, poi se andrà o meno in porto lo vedremo ma allo stato attuale questa è la realtà dei fatti.

 

Come è realtà dei fatti, naturalmente, che ci sia coinvolto anche Caldara: perché potete dire anche tutto il contrario che volete, ma se c'è il procuratore del ragazzo a colloquio con Juventus e Milan allora vuol dire che la possibilità che lo stesso sia coinvolto nella "trade" che poi può riportare Bonucci in bianconero è assolutamente effettuabile. Altro che smentite e tolto il discorso.

 

Il resto è mero autoconvincimento del tifoso.

Condivido.

 

Se TU giocatore non vuoi saperne di muoverti, stoppi subito il tuo procuratore. Se invece va a colloquio significa che a te, tutto sommato, sta bene valutare anche di andartene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
32 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ti do una probabile formazione con Bonucci in campo e senza Pjanic + Pogba

considero i periodi di adattamento dei nuovi, cosa anche giusta, e cerco di essere razionale:

tek

benatia bonucci chiello (bbc rulez)

cuadrado khedira pogba matuidi sandro

manzo CR7

non ci pensate proprio di vedere Cancelo Sandro insieme, soprattutto all'inizio, o di scalzare facilmente Khedira e Marione

i cambi:

Costa per Cuadrado, Dybala per CR7, Can per Pogba

dimmi, sbaglio?

 

Costa, Dybala Emre Can e Cancelo in panchina? Difesa a 3? Un incubo, più che una formazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Scusami ma se Caldara è valutato almeno 40, Higuain 60 e Bonucci 35, dovrebbe essere in caso Caldara+Higuain per Bonucci + 65.

Il che è altamente improbabile.

 

Edit: Ho letto male, perdonami.

Ovviamente sono ironico, ma era giusto per dire che mi appare davvero una trattativa strampalata, anche semplicemente pensarci .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Inviato (modificato)

L’arrivo del weekend certifica la fine di una settimana di nulla. Solo tante chiacchiere, nessun affare concluso, a parte Mandragora. 

Modificato da vertigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma cosa?

lo abbiamo preso due anni fa a 25 milioni

lo abbiamo lasciato un anno all'atalanta dobve ha fatto una stagione ottima, da leader, ottimo marcatore e goleador

ora che lo stiamo per riprendere, nel nula dei difensori italiani...

 

lo diamo al Milan per il relitto Bonucci?

 

 

 

No, intendevo che magari il ragazzo spinge tramite il suo procuratore di andare al milan perchè è un cagasotto e non si ritiene un giocatore da Juve.

Ipotesi fantasiosa e a cui non credo, ma non si spiega perchè dovrebbe volere il milan altrimenti. Non esiste una sola ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Indipendentemente da Bonucci, Caldara e il suo Procuratore sapevano benissimo che, almeno inizialmente, le gerarchie della Juventus vedevano il ragazzo non in pole per guidare la difesa. La coppia di centrali è Benatia con Giorgio, poi se si fosse dimostrato all'altezza della situazione Allegri non avrebbe avuto problemi a farlo giocare.

 

Se poi te, prendi la palla al balzo con la questione Bonucci, e fai di tutto e di più per cercare di trasferire altrove il tuo assistito allora ciao e grazie con tutto il rispetto. Gli si piazza naturalmente la clausola di ricompra e buonanotte al secchio.

 

I dirigenti non mi vengano però a dire che è solo una volontà del ragazzo perché tutti questi incontri, per Bonucci, non sono una casualità. C'è una trattativa in corso bella e chiara, poi se andrà o meno in porto lo vedremo ma allo stato attuale questa è la realtà dei fatti.

 

Come è realtà dei fatti, naturalmente, che ci sia coinvolto anche Caldara: perché potete dire anche tutto il contrario che volete, ma se c'è il procuratore del ragazzo a colloquio con Juventus e Milan allora vuol dire che la possibilità che lo stesso sia coinvolto nella "trade" che poi può riportare Bonucci in bianconero è assolutamente effettuabile. Altro che smentite e tolto il discorso.

 

Il resto è mero autoconvincimento del tifoso.

domanda:

secondo te è coinvolto per aver innescato dall'inizio il possibile scambio?

mi spiego, l'agente di Caldara ha un'offerta dal Milan, sa che il giocatore parte dalla panchina nella Juve ma al Milan lo farebbero titolare invece e spinge per la cessione, poi Bonucci con la sua "idea" rende tutto più facile... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Comunque Caldara al Milan sarebbe titolare fisso, il che potrebbe aiutarlo a diventare presto titolare fisso anche in Nazionale. C'è anche questa considerazione da fare da parte sua secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido.

 

Se TU giocatore non vuoi saperne di muoverti, stoppi subito il tuo procuratore. Se invece va a colloquio significa che a te, tutto sommato, sta bene valutare anche di andartene.

 

 

esattamente ... anche se nn mi pare sia arrivato con la titolarità promessa in tasca  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

esatto

 

inserire Caldara nell'affare è una precisa e ragionata scelta della nostra dirigenza

 

il resto è contorno

 

Ma certo, perché se da me viene il Milan e mi dice: "per Bonucci mi devi dare Douglas Costa", io non mi siedo nemmeno a parlare e al massimo gli offro un caffè al bar sotto casa. Se invece mi dici di Caldara, posso nicchiare e prendere tempo per valutare pro e contro dell'operazione. Evidentemente alla Juventus  stan pensando che, ancora un'esperienza al ragazzo da titolare in una grande piazza (Almeno come nome per ora) possa far bene e, una volta terminata la carriera di Bonucci (Per questione anagrafiche), se il ragazzo ex Atalanta avrà dimostrato di avere il talento che pare detenere, lo si riprende pagando la clausola (Che comprende ovviamente la valorizzazione del giocatore), altrimenti si guarderà altro (De Ligt per me anno prossimo viene).

 

In società, in vista anche del percorso europeo, staranno pensando che magari un profilo d'esperienza come Bonucci possa fare maggiormente più comodo di una seppur scommessa talentuosa come possa essere Caldara. Con Rugani, se ci pensiamo bene, il tutto non ha pagato.

 

1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Condivido.

 

Se TU giocatore non vuoi saperne di muoverti, stoppi subito il tuo procuratore. Se invece va a colloquio significa che a te, tutto sommato, sta bene valutare anche di andartene.

 

Si nella maniera più assoluta. Evidentemente hanno avvertito l'opportunità di giocare da titolare e farsi un nome immediatamente in una piazza dal nome notevole come quello del Milan sebbene attualmente in decadenza, anziché rimanere nell'ombra cercando di sgomitare al fianco di gente dai nomi pesanti come Benatia e Chiellini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma quale mettere a novanta? Ma basta con queste baggianate.

 

La società è stata chiara, fine dei giochi. Il resto sono chiacchiere e pretesti per dare addosso.

 

La società ha accontentato Sandro quando voleva andare via? Mi pare di no, ergo se la società pone il veto, non se ne fa nulla.

 

Finiamola con questa storia, la società cede solo quando gli conviene. E mi pare che fino ad ora quando ha ceduto gli è sempre convenuto.

 

1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Lo abbiamo letto da pià parti e mi pare lo abbia confermato un nostro "informatore" che sia il procuratore e solo lui a spingere, addirittura da aprile, per una sua cessione.

 

O si mettono dei paletti alle azioni dei procuratori, oppure si va a rotoli.

 

In un sistema così deregolato è un attimo inserirsi e fare la parte del leone da parte di un procuratore.

 

Un sistema più rigido (vedi gli sport americani) non permette troppi giochini o quantomeno li limita molto.

 

Per quanto mi riguarda sarei favorevole a qualsiasi sistema che ponga un freno ai procuratori e che imponga il massimo rispetto dei contratti.

 

 

Scusa ma stai dicendo due cose opposte, il procuratore quindi può spingere finchè vuole, il calciatore idem ma alla fine la società cede solo quando gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ovviamente sono ironico, ma era giusto per dire che mi appare davvero una trattativa strampalata, anche semplicemente pensarci .asd 

 

quello che io trovo aberrante è che per Garlic Jr questi ci debbano ancora dei soldi

che il medesimo non veda l'ora di lasciare quel circo e tornare con i grandi

e la società Juventus dovrebbe riprenderlo e rinforzare pure la loro patetica squadra?

 

qualcosa non mi quadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Noi nn sappiamo come stiano le cose ma mi fido di chi ci fa vincere da 7aa. Aspettiamo e poi giudichiamo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi

Si ma si sbrigassero con sto cavolo di Bonucci... Dobbiamo fiondarci sul Polpo Paul 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi

quindi fatemi capire....quindi è Caldara con il suo procuratore che spingono per andare al Milan? ma davvero? ma è impazzito? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
12 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Scusami ma se Caldara è valutato almeno 40, Higuain 60 e Bonucci 35, dovrebbe essere in caso Caldara+Higuain per Bonucci + 65.

Il che è altamente improbabile.

 

Edit: Ho letto male, perdonami.

 

Infatti se ne sono resi conto anche i giornalisti e oggi iniziano a ventilare l'ipotesi (come per Morata) di un prestito di Higuain con diritto di riscatto.... come se avesse senso una cosa del genere per un giocatore cmq non giovane e con 2 anni di contratto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

comunque... OT

 

leggevo di un possibile arrivo all'inda si Arturo.. immagino le uscite della coppia Arturo / Naingocoso,. chissà chi guida  mh 

 

fine OT

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

 

No, intendevo che magari il ragazzo spinge tramite il suo procuratore di andare al milan perchè è un cagasotto e non si ritiene un giocatore da Juve.

Ipotesi fantasiosa e a cui non credo, ma non si spiega perchè dovrebbe volere il milan altrimenti. Non esiste una sola ragione.

 

Mica tanto.   Io invece ne sono abbastanza convinto, anche perché altrimenti si sarebbe imposto per restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

domanda:

secondo te è coinvolto per aver innescato dall'inizio il possibile scambio?

mi spiego, l'agente di Caldara ha un'offerta dal Milan, sa che il giocatore parte dalla panchina nella Juve ma al Milan lo farebbero titolare invece e spinge per la cessione, poi Bonucci con la sua "idea" rende tutto più facile... 

 

 

Questo non saprei, è plausibile però. Il Milan deve comporre una rosa che un asset economico praticamente deficitario, e questa di Caldara potrebbe essere una buonissima opportunità per tutte le parti:

 

- Difensore al Milan da schierare senza pressioni visto il talento

- Difensore alla Juventus con un notevole bagaglio d'esperienza

- Procuratore e assistito soddisfatti per far giocare il ragazzo titolare

- Soddisfatta la Juventus con l'inserimento la clausola di un eventuale riacquisto nell'arco dei 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Fuffy ha scritto:

comunque... OT

 

leggevo di un possibile arrivo all'inda si Arturo.. immagino le uscite della coppia Arturo / Naingocoso,. chissà chi guida  mh 

 

fine OT

 

Hanno inventato le auto a guida automatico per loro due. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

che poi

 

troppo sornione l'atteggiamento dei nostri

 

e se fosse tutto un depistaggio clamoroso e tra qualche giorno charter da montevideo visite mediche con calze a rete arrapanti di godin contemporanea cessione del duo sarri al chelsea e bonucci col fischetto in mano?

 

 

L'APOTEOSI I PONTI DI SBORRISON COUNTY FULL METAL SBORRO

 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Comunque Caldara al Milan sarebbe titolare fisso, il che potrebbe aiutarlo a diventare presto titolare fisso anche in Nazionale. C'è anche questa considerazione da fare da parte sua secondo me.

 

sai che coolo

guarda quanto si è svalutato il pompatissimo donnarumma a giocarci

sai che ti frega di quella fetecchia della nazionale dove la superstar sarà un pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

 

Scusa ma stai dicendo due cose opposte, il procuratore quindi può spingere finchè vuole, il calciatore idem ma alla fine la società cede solo quando gli conviene.

Avoja.

 

In quei casi non ha ceduto.

 

Se cede, sta' tranquillo perchè ci guadagna in qualche modo.

 

Anche perchè le vittorie e i bilanci stanno lì a testimoniarlo: difficilmente vengono fatti certi affari senza che la società sia sicuro di un qualche guadagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Che succede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...