Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

 

 

Questo è un giochino 

.sisi

 

troppo facile prendere Pogba tenersi pjanic e sfanculare il povero caldara .asd

 

logico sarebbe troppo facile, io ribadisco che ci starei perchè taticamente e tecnicamente ci guadagnamo.

 

con bonucci l'azione part da dietro e fai un centrocampo tosto pogba can matuidi che appunto possa supportare ( difensivamente parlando ) sia l'attacco in fase di non possesso sia la difesa facendo appunto diga a 35 metri dalla porta e non al limite dell'area.

 

se poi seguiamo il credo di allegri che è buona organizzasione difensiva e poi la palla va data a quelli bravi, considerando che ora abbiamo anche un cr7 in più e nellipotesi citata un pogba in più che da solo può portare palla dalla nostra 3/4 a quella avversatia, sarebbe da fare subito a livello teorico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
13 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il giochino è

 

fuori pjanic caldara

 

dentro Pogba Bonucci

 

lo fate?

Assolutamente no. Pogba deve giocare con pjanic. Se va via lui perdiamo le geometrie e i tempi. Meglio rimanere come siamo se pogba deve arrivare per sostituire pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

È inutile, non cambierebbe niente.

Con la cessione di Rugani e Higuain dobbiamo alzare il livello, la qualità a centrocampo.

Ma se va via Pjanic sei da capo.

 

Per quanto riguarda Higuain: non è che non abbia mercato, semplicemente il calciomercato delle grandi squadre è fermo.

L' unica trattativa "importante" che si è conclusa è quella di Golovin.... Ma parliamo comunque di un giocatore pagato 30 milioni....

 

Io un cc Can Bentancur Pogba lo vorrei vedere...nn so magari fa schifo ma lo vorrei vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

 

3454c18e59c43f569c2dcba9fe97f939.gif

Sei criptico, nn capisco

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

Assolutamente no. Pogba deve giocare con pjanic. Se va via lui perdiamo le geometrie e i tempi. Meglio rimanere come siamo se pogba deve arrivare per sostituire pjanic

Ci sta....sono uno dei pochi che crede che Bentancur possa prendere il posto di pjanic, lo so .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
20 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Io capisco cedere se c è un procuratore potente come Raiola o Mendes che spinge verso una direzione, ma se ci facciamo sottomettere pure da uno qualsiasi, allora ragazzi chiudiamo tutto e facciamo prima...

 

Fino a prova contraria, Caldara ha un contratto di 4/5 anni con la juventus, quindi è la juventus che decide cosa si deve fare...

Il suo procuratore può fare quello che vuole, se il suo assistito l anno prossimo non si impegnerà a dovere per ripicca o altro, loro due saranno i primi a rimetterci.

 

Non iniziamo a togliere eventuali responsabilità alla società per questa operazione, va bene accontentare le richieste di tutti, ma addirittura farsi mettere a 90 dall attuale milan e un 24 enne che deve ancora dimostrare tutto, NO!.

Ma quale mettere a novanta? Ma basta con queste baggianate.

 

La società è stata chiara, fine dei giochi. Il resto sono chiacchiere e pretesti per dare addosso.

 

La società ha accontentato Sandro quando voleva andare via? Mi pare di no, ergo se la società pone il veto, non se ne fa nulla.

 

Finiamola con questa storia, la società cede solo quando gli conviene. E mi pare che fino ad ora quando ha ceduto gli è sempre convenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

Io un cc Can Bentancur Pogba lo vorrei vedere...nn so magari fa schifo ma lo vorrei vedere

 

seguendo il giochino se arriva pogba e bonucci e se parte pjanic e caldara:

:

portiere

cancelo bonucci chiellini sandro

pogba  can  matuidi

dybala cr7 costa

 

perdi pjanic è vero, ma l'azione partirebe da dietro con bonucci , partirebbe da pogba che è capace di prender epalla nella nostra 3/4 portarla fino alla 3/4 avversaria, hai cancelo che anche lui gioca palla, dall'altra parte sandro e costa su quella fascia.

 

mi pare che per far partire l'azione non necessiti più pjanic... considerando poi che dybala fa comunque da raccordo tra cc e cr7 e che appunto in rosa hai cr7 .asd 

 

allegri nella sua intervista ha detto scorso anno che il calcio per lui è una buona organizzazione difensiva e che poi fatta questa basta allenare l'estro dei campioni ( citando messi e cr7 9 che ci pensano poi loro a sviluppare l'azione.

 

abbiamo visto che pjanic non fa la differenza nello sviluppo dell'azione se non è supportato in avanti da movimenti e organizzazione offensiva, con quelli sopra scritti invece come dice allegri ci sarebbero i presupposti per rilanciare comunque l'azione appunto tramite il polpo o bonucci e in più avresti maggiore copertura difensiva.

 

mia semplice opinione senza guardare alla simpatia o antipatia verso un giocatore

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Vivi al parco di Monza? .asd

 

 

 

Però adesso basta spam.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
13 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E' assurdo, quando ci sono di mezzo barcate di soldi è normale avere un agente che ti segue.

Pensi che un giocatore a cui hai appena dato dello stupido o quasi ;) sia in grado di gestire il proprio contratto non facendosi fregare dalla controparte rappresentata da persone che fanno quelli di lavoro (e non certo tirare 2 calci ad una palla) ?

 

 

Io chi voglia cosa non lo so e sinceramente me ne frego, ma è Caldara a continuare a dire pubblicamente che vuol restare, se fa giochini intanto vuol dire che stupido non è ma anzi sta anche lui recitando una parte ed è ben più furbo di quanto pensi.

Se invece lo dice sinceramente ripeto ci mette 2 minuti a dare indicazioni al suo procuratore, anche perchè il procuratore segue lui e altri n giocatori non è che si diverte a perdere tempo se tu giocatore non sei minimamente interessato al trasferimento.

Lo abbiamo letto da pià parti e mi pare lo abbia confermato un nostro "informatore" che sia il procuratore e solo lui a spingere, addirittura da aprile, per una sua cessione.

 

O si mettono dei paletti alle azioni dei procuratori, oppure si va a rotoli.

 

In un sistema così deregolato è un attimo inserirsi e fare la parte del leone da parte di un procuratore.

 

Un sistema più rigido (vedi gli sport americani) non permette troppi giochini o quantomeno li limita molto.

 

Per quanto mi riguarda sarei favorevole a qualsiasi sistema che ponga un freno ai procuratori e che imponga il massimo rispetto dei contratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

Sei criptico, nn capisco

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
9 minuti fa, elFuser ha scritto:

 

però che resta e non va via non l'ha detto eh.... è stata comunque una super cazzola nel senso che non ha negato nulla, ha semplicemente detto che lui sta bene che fa il suo che poi ci sono le società che fanno mercato, io non vedo nessuna porta chiusa ma piuttosto nel caso di una eventuale ( vogliamo aggiungere magari poco probabile ) partenza la responsabilità sarebbe verso la società .asd 

 

se hai deciso di rimanere al 100%  per me usi altri termini e dici chiaramente che resti .asd   lui in quell'intervista ha detto tutto e niente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

si sa niente incontro oggi a Milano Juve e agenti Bonucci e Caldara??

 

L'agente di Bonucci mi stava già sul casso come il suo assistito e quello di Caldara è sulla buona strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma quale mettere a novanta? Ma basta con queste baggianate.

 

La società è stata chiara, fine dei giochi. Il resto sono chiacchiere e pretesti per dare addosso.

 

La società ha accontentato Sandro quando voleva andare via? Mi pare di no, ergo se la società pone il veto, non se ne fa nulla.

 

Finiamola con questa storia, la società cede solo quando gli conviene. E mi pare che fino ad ora quando ha ceduto gli è sempre convenuto.

 

Ma se accontentiamo sempre chiunque dai...

vuoi andare ? Vai...

Vuoi tornare ? Torna...

Vuoi andare via a zero? Ma certo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

seguendo il giochino:

portiere

cancelo bonucci chiellini sandro

pogba  can  matuidi

dybala cr7 costa

 

perdi pjanic è vero, ma l'azione partirebe da dietro con bonucci , partirebbe da pogba che è capace di prender epalla nella nostra 3/4 portarla fino alla 3/4 avversaria, hai cancelo che anche lui gioca palla, dall'altra parte sandro e costa su quella fascia.

 

mi pare che per far partire l'azione non necessiti più pjanic... considerando poi che dybala fa comunque da raccordo tra cc e cr7 e che appunto in rosa hai cr7 .asd 

 

allegri nella sua intervista ha detto scorso anno che il calcio per lui è una buona organizzazione difensiva e che poi fatta questa basta allenare l'estro dei campioni ( citando messi e cr7 9 che ci pensano poi loro a sviluppare l'azione.

 

abbiamo visto che pjanic non fa la differenza nello sviluppo dell'azione se non è supportato in avanti da movimenti e organizzazione offensiva, con quelli sopra scritti invece come dice allegri ci sarebbero i presupposti per rilanciare comunque l'azione appunto tramite il polpo o bonucci e in più avresti maggiore copertura difensiva.

 

mia semplice opinione senza guardare alla simpatia o antipatia verso un giocatore

 

Scusa .asd

Ma proprio perché abbiamo Cancelo Pjanic Costa e io aggiungerei anche Emre Can che non abbiamo bisogno di un regista difensivo.

Miralem deve abbassarsi fino alla linea dei difensori, dar la palla a kikkazzovuoi .asd e poi kazziamari per tutti .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma se accontentiamo sempre chiunque dai...

vuoi andare ? Vai...

Vuoi tornare ? Torna...

Vuoi andare via a zero? Ma certo...

 

Anche Sandro, Bonucci quando il City gli ha offerto 8 milioni a lui e 60 alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
29 minuti fa, Shardna ha scritto:

anzi, se esce caldara dubito esca pure rugani!! 

e come te lo pigli pogba senza la plusvalenza di daniele???

caldara uscirebbe per far, inopitamente, entrare bonucci... quindi rugani sarebbe comunque in rampa di lancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
16 minuti fa, Strato ha scritto:

cmq secondo me, pjanic è un pochino sopravvalutato, poi boh magari sono io... ha dato ordine e geometrie a cc, ma anche palle perse, falli e meno verticalizzazioni di quanto avrei voluto vedere.

Però neanche mi sento di sostituirlo con Bentancur, e Pogba deve fare altro. Non è per nulla semplice incastrare i pezzi, quindi del bosniaco non mi priverei.

Pogba è il RE dei sopravvalutati

non scherziamo mica

sta vivendo di luce riflessa per 2 partite azzeccate ai mondiali dopo 2 stagioni sottotono allo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

però che resta e non va via non l'ha detto eh.... è stata comunque una super cazzola nel senso che non ha negato nulla, ha semplicemente detto che lui sta bene che fa il suo che poi ci sono le società che fanno mercato, io non vedo nessuna porta chiusa ma piuttosto nel caso di una eventuale ( vogliamo aggiungere magari poco probabile ) partenza la responsabilità sarebbe verso la società .asd 

 

se hai deciso di rimanere al 100%  per me usi altri termini e dici chiaramente che resti .asd   lui in quell'intervista ha detto tutto e niente .asd 

Ormai nessun giocatore più fa dichiarazioni di quel tipo,si tengono le porte aperte semplicemente per avere più soldi che sia dal club in cui militi oppure da chi ti vuole prendere un classico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

cc a 3:

               can

       pjanic    pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

seguendo il giochino:

portiere

cancelo bonucci chiellini sandro

pogba  can  matuidi

dybala cr7 costa

 

perdi pjanic è vero, ma l'azione partirebe da dietro con bonucci , partirebbe da pogba che è capace di prender epalla nella nostra 3/4 portarla fino alla 3/4 avversaria, hai cancelo che anche lui gioca palla, dall'altra parte sandro e costa su quella fascia.

 

mi pare che per far partire l'azione non necessiti più pjanic... considerando poi che dybala fa comunque da raccordo tra cc e cr7 e che appunto in rosa hai cr7 .asd 

 

allegri nella sua intervista ha detto scorso anno che il calcio per lui è una buona organizzazione difensiva e che poi fatta questa basta allenare l'estro dei campioni ( citando messi e cr7 9 che ci pensano poi loro a sviluppare l'azione.

 

abbiamo visto che pjanic non fa la differenza nello sviluppo dell'azione se non è supportato in avanti da movimenti e organizzazione offensiva, con quelli sopra scritti invece come dice allegri ci sarebbero i presupposti per rilanciare comunque l'azione appunto tramite il polpo o bonucci e in più avresti maggiore copertura difensiva.

 

mia semplice opinione senza guardare alla simpatia o antipatia verso un giocatore

 

Se devo scegliere tra tenermi questo  pjanic in regia o avere la dominanza del polpo anch’io opto per la seconda soluzione

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Pogba è il RE dei sopravvalutati

non scherziamo mica

sta vivendo di luce riflessa per 2 partite azzeccate ai mondiali dopo 2 stagioni sottotono allo United

Non sei serio vero? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

Scusa .asd

Ma proprio perché abbiamo Cancelo Pjanic Costa e io aggiungerei anche Emre Can che non abbiamo bisogno di un regista difensivo.

Miralem deve abbassarsi fino alla linea dei difensori, dar la palla a kikkazzovuoi .asd e poi kazziamari per tutti .asd

 

 

in questo senso hai ragione ma per me allegri appunto prima guarda alla solidità difensiva e con un matuidi o can in meno a cc e un pjanic in più per me perdi tanto a livello di copertura e filtro.

 

prima si parlava di giochiano pjanic e caldara out e bonucci e pogba in, io ci sto comunque, metti pure bonucci in panca e benatia titolare .asd 

 

per me con bonucci e pogba in VS pjanic e caldara out siamo più completi e forti.

 

oh è una mia opinione eh come chi dice è più forte messi o cr7,  sono opinioni entrambi fenomeni, dipende dai punti di vista. per me visto il nostro mister con pogba in campo al posto di pianic sta più sicuro, poi mi sbaglierò .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Pogba è il RE dei sopravvalutati

non scherziamo mica

sta vivendo di luce riflessa per 2 partite azzeccate ai mondiali dopo 2 stagioni sottotono allo United

 

sei serio o ti va di dire cazzate??? .asd sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ormai nessun giocatore più fa dichiarazioni di quel tipo,si tengono le porte aperte semplicemente per avere più soldi che sia dal club in cui militi oppure da chi ti vuole prendere un classico 

 

Certo: neymar, che pure è un bimbominkia, è andato a dire davanti ai microfoni che resta al psg, ponendo fine al cinema con largo anticipo sulla chiusura del mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...