Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi

Cmq update di the original Portugal io lo vedo come un accordo di massima trovato e dobbiamo solo definire le cessioni di higuain e rugani.per affondare.il.oolpo sul polpo. Bonucci per me sarebbe un rinforzo e non da poco in difesa... Poi boh magari mi sbaglio io e ci indeboloamo ehhhh... Ma Bonucci e il meglio in quel ruolo..... Se tutto si realizzasse avremmo uno squadra titolare fatta.di gente nei primo 5 posti per ruolo... Sulla carta ma intanto sarebbe così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

sei serio o ti va di dire cazzate??? .asd sefz

Sarà il caldo di fine Luglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Pogba è il RE dei sopravvalutati

non scherziamo mica

sta vivendo di luce riflessa per 2 partite azzeccate ai mondiali dopo 2 stagioni sottotono allo United

.quoto

:sisi:

Rallentava sempre la manovra..sempre a fare inutili giochetti o tentare dribbling inutili..e pure montato di testa ormai 

 

:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
1 ora fa, Priamo ha scritto:

Mi faccio interprete: lo ricompriamo al prezzo quantificato dalla somma delle due rate rimanenti

Sì ma il punto è che anche se fosse così, il Milan non risolverebbe un eventuale problema di scoperto (che secondo me non esiste).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

#POGBACK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, Shaithana ha scritto:

#POGBACK

 

dicci dicci

parla parla

sbrigati sbrigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
5 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Pogba è il RE dei sopravvalutati

non scherziamo mica

sta vivendo di luce riflessa per 2 partite azzeccate ai mondiali dopo 2 stagioni sottotono allo United

Tu si che te ne intendi................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi
Adesso, Shaithana ha scritto:

#POGBACK

Più grosso! Più grosso! 

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

non si fa così..... il milan per non perderci deve rivenderlo almeno al prezzo dell'ammortamento residuo che c'entra 0 con i movimenti di denaro.....

Ma sono problemi del Milan che non riesce a trattenere il giocatore non della squadra acquirente. Mi pare ovvio che se lo compra la Juve è per un affare e non per fare favore al Milan. Poi, può sempre rimanere a Milano per fargli guardare le 7 coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi
5 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Pogba è il RE dei sopravvalutati

Beh di sicuro al MU non ha reso come da noi, dove però ha fatto cose turche .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Certo: neymar, che pure è un bimbominkia, è andato a dire davanti ai microfoni che resta al psg, ponendo fine al cinema con largo anticipo sulla chiusura del mercato.

 

Neymar si è anche trasferito a Parigi lo scorso anno eh e non per una cifra qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Non sei serio vero? .asd

 

Bhe almeno lui è coerente, io ricordo che prima dei mondiali e ancora prima che uscissero fuori voci sul suo ritorno, pogba era considerato sopravvalutato da molti e che aveva fatto solo passi indietro, che è un giocoliere ecc ecc... ora è tornato magicamente il centrocampista più forte del mondo.

Io sto nel mezzo, l ho sempre considerato un giocatore strepitoso ma che continua ad avere i soliti difetti che non vuole colmare...

Se torna sarei felice quasi come per l arrivo di CR7,  se però esce pjanic sarei combattuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Pier93 ha scritto:

.quoto

:sisi:

Rallentava sempre la manovra..sempre a fare inutili giochetti o tentare dribbling inutili..e pure montato di testa ormai 

 

:sisi:

 

Il troppo caldo alle volte provoca delirio 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque con Lucci forse si sarà parlato anche del rinnovo di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
15 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

seguendo il giochino se arriva pogba e bonucci e se parte pjanic e caldara:

:

portiere

cancelo bonucci chiellini sandro

pogba  can  matuidi

dybala cr7 costa

 

perdi pjanic è vero, ma l'azione partirebe da dietro con bonucci , partirebbe da pogba che è capace di prender epalla nella nostra 3/4 portarla fino alla 3/4 avversaria, hai cancelo che anche lui gioca palla, dall'altra parte sandro e costa su quella fascia.

 

mi pare che per far partire l'azione non necessiti più pjanic... considerando poi che dybala fa comunque da raccordo tra cc e cr7 e che appunto in rosa hai cr7 .asd 

 

allegri nella sua intervista ha detto scorso anno che il calcio per lui è una buona organizzazione difensiva e che poi fatta questa basta allenare l'estro dei campioni ( citando messi e cr7 9 che ci pensano poi loro a sviluppare l'azione.

 

abbiamo visto che pjanic non fa la differenza nello sviluppo dell'azione se non è supportato in avanti da movimenti e organizzazione offensiva, con quelli sopra scritti invece come dice allegri ci sarebbero i presupposti per rilanciare comunque l'azione appunto tramite il polpo o bonucci e in più avresti maggiore copertura difensiva.

 

mia semplice opinione senza guardare alla simpatia o antipatia verso un giocatore

ok, però non è che dobbiamo per forza alimentare quella gran voglia di giocare difesa e lanci lunghi, ora :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

se il centrocampo fosse quello dell'anno scorso, perchè secondo me emre can vien panchinato da khedira, sarebbe veramente una delusione immensa.

è la parte del campo dove abbiamo sempre sofferto di più

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

domani Higuain al Chelsea, lunedì Pogba a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Tutta fuffa?

Ancora nulla di concreto?

Vabè io lo scrivo...

 

 

#POGBACK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Cmq, a prescindere da CR7 (anche se lo so che si fa fatica a lasciarlo un attimo da parte), avevamo dei problemi a centrocampo, e non basta di certo Emre Can a risolverli.

 

E' il settore nevralgico della squadra, serve un investimento in quella zona, assolutamente, imho.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
7 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Pogba è il RE dei sopravvalutati

non scherziamo mica

sta vivendo di luce riflessa per 2 partite azzeccate ai mondiali dopo 2 stagioni sottotono allo United

 

a te già fanno kagare buffon e pogba

 

rispettabile per carità

 

non ti chiedo un parere su lana rhoades rischierei di diventare volgare e non mi appartiene assolutamente

 

però curiosità non so da quanto segui la juve ma mi stili la tua top 11 (boh non lo so dal primo lippi in poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Priamo ha scritto:

Ma sono problemi del Milan che non riesce a trattenere il giocatore non della squadra acquirente. Mi pare ovvio che se lo compra la Juve è per un affare e non per fare favore al Milan. Poi, può sempre rimanere a Milano per fargli guardare le 7 coppe

si ma comunque non bisogna confondere il lato contabile con quello strettamente monetario, sono cose che vanno in parallelo, si, ma son cose diverse... pure perchè per la juve funzionerebbe come una cessione qualunque, con relativo costo di ammortamento annuo e spese per lo stipendio... non è che sul bilancio si tira una riga sulla plusvalenza dell'anno scorso e amici come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

ok, però non è che dobbiamo per forza alimentare quella gran voglia di giocare difesa e lanci lunghi, ora :nono:

 

per carità chi mi conosce sa che io la penso al contrario rispetto al nostro mister .asd   ma appunto siede lui sulla panchina quindi cerco di ragionare come ragionerebbe lui .asd 

 

in ogni caso anche la formazione sopra non è che si giocherebbe di lanci lunghi, anzi...  due terzini di spinta, pogba che può portare palla, can che mi pare anche lui possa giocare appunto mediano e far girare palla (ovviamente con meno qualità rispetto a pjanic ) e poi davanti costa e dybala e cr7, io vedo tutto tranne che giocare con lanci lunghi. non è che bonucci presa palla deve lanciare cr7... abbiamo altri 4-5 in grado di sviluppare l'azione palla a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

a te già fanno kagare buffon e pogba

 

rispettabile per carità

 

non ti chiedo un parere su lana rhoades rischierei di diventare volgare e non mi appartiene assolutamente

 

però curiosità non so da quanto segui la juve ma mi stili la tua top 11 (boh non lo so dal primo lippi in poi)

Lana Rhoades >>> Pogback

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Cmq, a prescindere da CR7 (anche se lo so che si fa fatica a lasciarlo un attimo da parte), avevamo dei problemi a centrocampo, e non basta di certo Emre Can a risolverli.

 

E' il settore nevralgico della squadra, serve un investimento in quella zona, assolutamente, imho.

 

 

concordo in toto

 

a parte che devono uscire sia sturaro e pjaca altrimenti siamo veramente troppi, a cc serve un profilo di spessore vero ( e can in panca comunque non si potrebbe accettare )  

il problema è che ne devono uscire troppi e secondo me rimaniamo con il cerino in mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

per carità chi mi conosce sa che io la penso al contrario rispetto al nostro mister .asd   ma appunto siede lui sulla panchina quindi cerco di ragionare come ragionerebbe lui .asd 

 

in ogni caso anche la formazione sopra non è che si giocherebbe di lanci lunghi, anzi...  due terzini di spinta, pogba che può portare palla, can che mi pare anche lui possa giocare appunto mediano e far girare palla (ovviamente con meno qualità rispetto a pjanic ) e poi davanti costa e dybala e cr7, io vedo tutto tranne che giocare con lanci lunghi. non è che bonucci presa palla deve lanciare cr7... abbiamo altri 4-5 in grado di sviluppare l'azione palla a terra.

il palleggio parte sempre dalla parte nevralgica del campo e poi trova appoggio anche sulle fasce ok, ma parte dalla capacità di portare la palla dalla difesa in avanti tessendo gioco e questo non prescinde da cervelli fini a centrocampo... non per niente la francia ha voluto impostare la questione diversamente, spesso lasciando l'iniziativa agli avversari e facendo ripartenze veloci, mossa furba perchè una nazionale non sempre ha tempo per costruire un gioco articolato... ma una cosa incopncepibile in un top club, per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...