Jump to content
Morpheus ©

Leonardo Bonucci è nuovamente un calciatore della Juventus: al Milan vanno Caldara ed Higuaín

Recommended Posts

2,218 posts

Io un cr7 che parte dall'esterno con Higuain centravanti l'avrei preferito.

Non parlatemi di bilancio perché se l'operazione Caldara Higuain \ Materucci era finanziariamente irrinunciabile, meglio che la chiudiamo qui...

Edited by carlosti

80,200 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Ripeto, una società che vuole vincere tutto affianca cr7 al Pipa, non invece di. Una che vuole vincere come l'anno scorso, a stento solo in Italia, fa una campagna acquisti come quella fatta finora.

Rimango dell'idea che cr7 sia un'operazione metacalcistica portata avanti dalla dirigenza Juve su mandato FCA.

Ronaldo oltre ad essere metacalcistico qualche golletto in stagione lo fa...

Tenere Higuain avrebbe comportato spendere oltre 30 milioni di costi annui con l'unico risultato di avere un calciatore forte in panchina (se non lui, uno tra Dybala e Douglas Costa).

48,645 posts
59 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non parlatemi di bilancio perché se l'operazione Caldara Higuain \ Materucci era finanziariamente irrinunciabile, meglio che la chiudiamo qui...

cr7 non parte dall'esterno da 2 anni 

13,545 posts
2 ore fa, carlosti ha scritto:

C'è scritto chiaro nel sottotitolo di leggere il terzo post, ma evidentemente flammare in continuazione ti fa perdere l'abilità di lettura. Fuori dal topic.

• Thanks 1

2,301 posts
3 ore fa, IACALD ha scritto:

campa cavallo. Tu non hai nemmeno sfiorato un campo da calcio vero? il ruolo sarà sempre quello (poi lo "stopper" ...l imite bonucci sarebbe stato un "libero".....) ma il fendimento dipende molto da come gioca la squadra. Ho v isto fare figure barbine ai vari Baresi, Maldini, cannavaro e Nesta. Mi ricordo una partita dove capello eccezionalmente decise di giocare a 3....cannavaro sembrava un brocco.....ed ho detto tutto.

Io ho detto stopper per semplificare il fatto che un difensore che sia il “libero” o il “marcatore” deve per prima cosa togliere il pallone all’attaccante in un raggio ridotto ad un centrocampista ( visto che di era fatto l’esempio di Pogba che non ha reso)

io i campi di calcio nel mio piccolo (1*cat.) li ho calcati e i difensori quello deve fare, poi se sanno anche far girare la palla è un di più che fa comodo.

• Like 1

11,322 posts
5 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma sei serio ? Siamo stati gli unici a fare una campagna acquisti importante in Europa (e questo è un altro grande merito dei nostri dirigenti che nonostante il mercato bloccato sono riuscito a migliorare di molto l’11 titolare).

Bonucci puó farti schifo dal punto di vista umano, fatto sta che hanno aggiunto un difensore centrale che per 6 anni alla Juve è stato un TOP player. Per migliorare il reparto chi potevi prendere meglio di Bonucci ? Godin ? Sergio Ramos ? Non si muovono... Abbiamo preso il meglio del meglio sul mercato e abbiamo strappato al Real Madrid la sua stella, CRISTIANO RONALDO, e devo leggere che la società non punta a vincere tutto ? 

Sono il primo che rompe i co*****i dalla mattina alla sera per un centrocampista, per l’idea MIA di calcio, ma anche restando così sfido chiunque a trovare un 11 di partenza COMPLESSIVAMENTE più forte del nostro;

——————Szczesny——————

-Cancelo-Bonucci-Chiellini-A.Sandro

——E.Can——Pjanic——Matuidi——

——D.Costa—Dybala——C.Ronaldo——

Cioè veramente avete da lamentarvi ? Io sono SICURO che qua dentro NESSUNO riuscirebbe a fare meglio neanche a fifa.

A fifa cr7 non te lo vendono e ci ho provato alla grande .asd

• Thanks 1

7,014 posts
27 minuti fa, cabezon ha scritto:

A fifa cr7 non te lo vendono e ci ho provato alla grande .asd

Io ho preso il Real Madrid una volta e lui voleva andarsene.isterico 

12,969 posts

Bentornato bonny.

Ti ho odiato tanto quando hai fatto i bagagli e te ne sei andato.

Spero ti sia servita questa lezione.

Al gioco sei mancato tanto, sei uno dei migliori di sempre, sono contento, ora, dopo aver metabolizzato, del tuo ritorno è sono sicuro sarai utilissimo per provare a vincere tutto.

Solo un appunto: stai zitto, per favore.

• Like 1

11,338 posts
16 ore fa, crazy1897 ha scritto:

a me da fastidio pure sentire la sua voce, e se penso che dovrà farne le spese un difensore più forte di lui, il fastidio aumenta.

.quoto

11,338 posts

stando alla distinta ufficiale dell'amichevole di villar perosa, l'ex rossonero è stato retrocesso nelle gerarchie per la fascia, visto che il vice capitano risulta dybala. 

perlomeno una l'hanno indovinata. forse. 

• Like 1

23,835 posts
2 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

stando alla distinta ufficiale dell'amichevole di villar perosa, l'ex rossonero è stato retrocesso nelle gerarchie per la fascia, visto che il vice capitano risulta dybala. 

perlomeno una l'hanno indovinata. forse. 

faranno a rotazione come la seleçao sefz

156,835 posts
Adesso, anr83ra ha scritto:

Ha una visione di gioco mostruosa... Mi è mancato tantissimo

Nel primo tempo 3-4 lanci perfetti,può essere determinante questa sua giocata quest'anno per ribaltare subito l'azione avendo davanti dei mostri nell'attaccare lo spazio come Cristiano,Costa,Dybala,Cuadrado ecc

• Like 2

3,140 posts
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ha una visione di gioco mostruosa... Mi è mancato tantissimo

Penso che si rivelerá l'innesto piú importante di questo mercato

E pensare che in quella zona l’anno scorso impostava Chiellini !!! .asd .oddio

11,338 posts
6 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Del pacchetto il migliore è lui come piedi e come tenuta fisica.

si, ma come marcatore benatia gli è superiore. dipende tutto da cosa sarà richiesto dalla singola partita.

11,338 posts
21 minuti fa, planet_nl ha scritto:

faranno a rotazione come la seleçao sefz

na, credo ci sia un ordine ben preciso .asd :

1) ordine gerarchico per anni: Chiellini, Marchisio, Barzagli. il 19 a quanto pare ha perso ( giustamente) ogni privilegio legato a questo ordine, altrimenti sarebbe il quarto.

2) ordine gerarchico per presenze, a parità di anni, contando l'assenza di Chiellini e la panchina per Marchisio-Barzagli: Dybala ( 144 presenze); Manzo ( 129); Sandro-Cuadrado ( 114); Khedira ( 110).

se sarà confermato in futuro, il fatto che l'ex milan non sia contemplato nelle gerarchie per la fascia mi soddisfa abbastanza. come è giusto che sia, ha disertato e ora se ne torna da soldato semplice degradato. bene cosi. 

22,700 posts

Bonucci nel nostro contesto e con una bestia come chiellini al suo fianco é perfetto, più di Godin imho, é bastato una mezza amichevole per ricordarcelo 

• Like 1

1,877 posts

Nonostante lo detesti da sempre per quel suo modo arrogante, falso e opportunista di esprimersi, va ammesso che il suo piede là dietro potrebbe rivelarsi un'arma devastante con quella gente lì davanti.

Antipatie a parte, forza Leo.

• Like 3

80,200 posts

Da un'opzione di gioco in più, già lo sapevamo. Due piedi buoni in più in campo si fanno sentire. 

Le partite però dove dovranno essere fatte le valutazioni saranno altre. 

13,388 posts

se cambiamo mentalità, se attacchiamo di più, possesso ma non gestione

ci sarà meno da difendere, nel caso ne guadagna anche Bonucci .asd

ne guadagnerebbe qualsiasi squadra a dirla tutta

34,423 posts

Vuoi vedere che è il Bbilan che ha risolto uno dei pochi problemi a noi? .asd

11,338 posts
33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Da un'opzione di gioco in più, già lo sapevamo. Due piedi buoni in più in campo si fanno sentire. 

Le partite però dove dovranno essere fatte le valutazioni saranno altre. 

quoto tutto. 

i piedi sempre buoni sono, però giocare contro la linea difensiva della primavera è un pò un "voler vincere facile" ( cit.). anche sui lanci e sul fatto che i nostri andassero via tranquillamente sempre in gioco e senza un intercetto altrui.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...