Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1°G. And." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 2-3

Paglia

Indovina il risultato di Chievo - Juventus, partecipa al Prophecy!
 

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

meglio fermare tutto e poi fare la partita del cuore fra 6 mesi

Esatto .asd

 

Però li poi vogliono la gente allo stadio per i loro soldi e chissà dove finiscono realmente quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

Io sinceramente non ci sto pensando più di tanto.  Non dico mica non mi dispiaccia per ciò che è successo ma cosa devo fare?
Se devo dire non fanno la partita perchè con che spirito la guarderei poi sabato magari vado al mare o esco a bere con amici... beh allora potevo guardarmi la partita. Sarò freddo sarà che me ne sono capitate di ogni con la morte che adesso la vivo con distacco ma prendo appunto esempio da quando capitano tragedie in altri paesi.

Vedo che anche altri popoli hanno emozioni rabbia dolore per certi accadimenti ma cercano lo stesso di usare il raziocinio, noi dovremmo una attimo ristudiarci i diagrammi a blocchi secondo me perchè non siamo un popolo siamo entità a se stanti e non andremo da nessuna parte.


Your business, non sono affari miei. Il disastro di Genova invece è affare di tutti, e il calcio se si ferma una settimana non cade il mondo di sicuro
 

3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

ma che senso ha? ma perchè tutto dobbiamo pensare che la tua opinione è la cosa giusta scusami eh


E chi vi obbliga? .asd 
Fate quello che volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Ma quale incasso devoluto dai..altro populismo

Ci penserá la magistratura a stabilire chi saranno quelli che dovranno risarcire chi é rimasto coinvolto 

 

Sentenza prevista entro il 2050 circa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ma era un esempio dai emoji6.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

ma certo che lo so... mica sono uno che non capisce uno cosa sottointende ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi

Comunque qualsiasi decisione di prenderà meglio non polemizzare

Secondo me si dovrebbe giocare ma anche non giocando pazienza oh

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Chissà a quante persone interessa sul serio

Magari non essendoci le partite vado a mignotte e in discoteca..

Non è cinismo è realismo



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

A chi interessa davvero?

 

Ai famigliari delle vittime, ai genovesi, a chi si è salvato per un pelo, a chi ancora spera di trovare gente viva e a chi si sente responsabile del disastro.

 

 

E BASTA.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Cesar10 ha scritto:

Ma togliamoci il prosciutto dai occhi che quella sera invece di andare alla partita ci sarà chin andrà a bere, in discoteca e addirittura a donne. Pensiamo ad essere realisti che se un 2% rimane davvero a casa a piangere ci teniamo larghi.

Più che cinico realista, non ne vado fiero ma è cosi


giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Adesso, JUFAN ha scritto:

i funerali saranno di mattina
la prima partita sarebbe alle 18
non c'è contemporanea di nulla
e lutto nazionale a casa mia significa chiusura totale di quasi tutte le attività, ma non sarà così
quindi inutile parlare di rispetto e lutto nazionale

la discussione nasce dal fatto che il lutto nazionale è stato deciso per sabato

è una prassi più che una cosa nata per "sentimento" (come per Astori, ad esempio)

per fare un esempio del catzo, nel mio paesino sperduto di 2000 persone, il sindaco ha annullato la serata in piazza (che non sapevo nemmeno di che trattasse) e basta fare un giro su google news per vedere quanti eventi sono stati rinviati

 

capisco che è solo ipocrisia, io sabato uscirò e vivrò come al solito

ma sinceramente lamentarmi se avessero rinviato una partita di calcio per un lutto nazionale, anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Califfo ha scritto:

 

Sentenza prevista entro il 2050 circa :sisi:

Eh ho capito

Allora annulliamo lo stato di diritto e reintroduciamo il Santo Uffizio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

A chi interessa davvero?

 

Ai famigliari delle vittime, ai genovesi, a chi si è salvato per un pelo, a chi ancora spera di trovare gente viva e a chi si sente responsabile del disastro.

 

 

E BASTA.


A me interessa.
Non sono di Genova, non ho parenti tra le vittime o tra i superstiti. Eppure trovo giusto che domenica il calcio si fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi

a convenienza diventa "solo una partita di calcio "  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

giusto rinviare le due genovesi.

avrebbe avuto poco senso rinviare tutto il resto della giornata, sopratutto considerando che siamo già a giovedi pomeriggio. 

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
A chi interessa davvero?
 
Ai famigliari delle vittime, ai genovesi, a chi si è salvato per un pelo, a chi ancora spera di trovare gente viva e a chi si sente responsabile del disastro.
 
 
E BASTA.
Appunto , ma poi se il disastro fosse successo il giorno prima della gara ok ci starebbe

Ma le persone "estranee " (x così dire) alla vicenda da martedì a sabato hanno già "metabolizzato"



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
13 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

 

Con lo spirito di sempre, felice di vedere una partita di pallone e di passare del tempo con i miei amici.

 

Con lo spirito con cui mercoledì mattina mi sono alzato per fare ferragosto e con quello con cui quando torno a casa dalla mia famiglia non mi impedisce di ridere e scherzare con loro.

 

Se ci si ferma a pensare a quello che è successo ci si incupisce, chi più e chi meno,  ma non fermo la mia vita.

 

I pensieri di tutti si fermeranno in quel minuto e stop.

 

Il dolore è una cosa intima e privata, commercializzarlo e pubblicizzarlo così è ridicolo.

 

 

AMEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Secondo me nemmeno ai familiari delle vittime frega una sega se si gioca a calcio questo weekend

Anzi forse sono proprio gli ultimi ai quali freghi qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Perchè due anni fa dopo il terremoto in centro Italia (24 agosto) si giocò tranquillamente 3 giorni dopo? 

 

Ricordo che Lazio-Juve si giocò normalmente (andai anche allo stadio)

 

Boh...fanno di volta in volta come gli pare senza nessun criterio e senza nessuna logica

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20282 messaggi

Ma perché, eventualmente, fermare solo il calcio e non tutto il paese?
La percezione del lutto è diversa per chi guarda una partita rispetto a chi va al cinema, in un museo, a pattinare o a Gardaland?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

la discussione nasce dal fatto che il lutto nazionale è stato deciso per sabato

è una prassi più che una cosa nata per "sentimento" (come per Astori, ad esempio)

per fare un esempio del catzo, nel mio paesino sperduto di 2000 persone, il sindaco ha annullato la serata in piazza (che non sapevo nemmeno di che trattasse) e basta fare un giro su google news per vedere quanti eventi sono stati rinviati

 

capisco che è solo ipocrisia, io sabato uscirò e vivrò come al solito

ma sinceramente lamentarmi se avessero rinviato una partita di calcio per un lutto nazionale, anche no

 

Allora torno a spiegare il mio punto di vista:

non è la partita in se.

Io in tutte le cose che faccio e per come penso, guardo i pro e i contro... se alla fine l'ago pende per i pro... la cosa la faccio viceversa no.


rimandare e basta è solo una cosa emotiva che ci potrebbe stare, ma se poi valuti i disagi anche solo per una partita come qualcuno dice, di gente che si è organizzata, di soldi che hanno speso, che non porti nessun beneficio a ciò che è successo, (tipo donare i soldi delle partite sarebbe corretto magari destinati a un fondo per sistemare quel ponte da rifare), che ai parenti delle vittime non credo cambi molto sapere che le partite sono sospese, che tutto il resto in italia continuerà come niente fosse...

l'ago della bilancia a me pende dall'altra parte.
Sarò cinico ma non è così, io mi emoziono per cose che a volte ci penso e mi vergogno... però non ci si può lasciare prendere TOTALMENTE dalla sfera emotiva.

Prima ho parlato di Hiroshima: è stata una tragedia ben peggiore eppure si fermano da oltre 70 anni per commemorare al mattino tutti , sport, lavoro, mezzi e poi via, si riparte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
7 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


A me interessa.
Non sono di Genova, non ho parenti tra le vittime o tra i superstiti. Eppure trovo giusto che domenica il calcio si fermi

Spero che il negozio sotto casa mia non ragioni come te se no se mi prende un attacco di cacarella son rovinato.

 

 

 

Ah si magari chiude per lutto e va a farsi weekendino al mare. .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
la discussione nasce dal fatto che il lutto nazionale è stato deciso per sabato
è una prassi più che una cosa nata per "sentimento" (come per Astori, ad esempio)
per fare un esempio del catzo, nel mio paesino sperduto di 2000 persone, il sindaco ha annullato la serata in piazza (che non sapevo nemmeno di che trattasse) e basta fare un giro su google news per vedere quanti eventi sono stati rinviati
 
capisco che è solo ipocrisia, io sabato uscirò e vivrò come al solito
ma sinceramente lamentarmi se avessero rinviato una partita di calcio per un lutto nazionale, anche no
ma il lutto nazionale è anche giusto
però lo fai veramente per tutto

che senso ha fermare il calcio e le persone che andrebbero alle partite, quando poi le stesse e tante altre andranno al cinema, musei, ristoranti, centri commerciali, e che altro...
qual è il senso? che lutto nazionale è?
ad ore ed a convenienze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

A me può fregare pure poco se non si gioca, tanto non è che si è iniziato e si interrompe, il clima è quello di vacanza ancora.

Ma ha poco senso fermare le gare, tolte Samp e Genoa. E le altre o le fermi tutte o nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-Apr-2024
0 messaggi

Comunque si giocherà a meno che non facciano un altro comunicato ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ma perché, eventualmente, fermare solo il calcio e non tutto il paese?
La percezione del lutto è diversa per chi guarda una partita rispetto a chi va al cinema, in un museo, a pattinare o a Gardaland?

Infatti è questa la cosa senza senso,se rinviano tutto per dire ok va bene,ma ci sarà tanta altra gente come dici te che il sabato e la domenica faranno altro quindi che si fa? Lutto nazionale ok ma proprio perchè si chiamo lutto nazionale si ferma tutto il paese non solo il calcio perché è un semplice gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Perchè due anni fa dopo il terremoto in centro Italia (24 agosto) si giocò tranquillamente 3 giorni dopo? 

 

Ricordo che Lazio-Juve si giocò normalmente (andai anche allo stadio)

 

Boh...fanno di volta in volta come gli pare senza nessun criterio e senza nessuna logica

 

 

se è per questo non ci fu nemmeno il minuto di silenzio per l'alluvione in provincia di Messina...28 morti

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...