Vai al contenuto
Alexious

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Le sbadataggini in difesa ci sono ancora,  ma l'aiuto che ci dà in fase di costruzione e rifinitura è enorme. Io non lo cederei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Il 2/7/2019 alle 18:32 , B/N ha scritto:

si ma ha fatto l’errore più grosso...

In ogni caso lo terrei anche io...

 

uno tra Cancelo (che pare abbia un mercato) De Sciglio e Cuadrado deve salutare...

 

non mi sembra una scelta difficile da prendere… .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
Inviato (modificato)
Il 4/7/2019 alle 14:15 , SICILIANO ha scritto:

Vista la partenza di Spinazzola e che Pellegrini è molto giovane e Demiral non è un terzino, così nemmeno Romero.

Potremmo giocare con Cancelo e Cuadrado terzini destri offensivi e a sinistra più accorti con Sandro e De Sciglio. 

Oppure rimandare De Sciglio da Allegri e Ambra e provare Pellegrini come sostituto di As

Modificato da ZEBR one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

“Cancelo non sa tenere la linea difensiva”!

 

De Sciglio:

 

2BC3A7C6-C94B-46B1-B252-2FE5D24D7D94.jpeg.715be7b3940dd15f67495916fd88583a.jpeg

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

“Cancelo non sa tenere la linea difensiva”!

 

De Sciglio:

 

2BC3A7C6-C94B-46B1-B252-2FE5D24D7D94.jpeg.715be7b3940dd15f67495916fd88583a.jpeg

 

Nel 1 tempo ne aveva combinata un'altra, ricordiamoci anche a Madrid contro Costa, cosa stava combinando..

De sciglio che è bravo a difendere è una barzelletta che circola non si sa perchè, certo... ad oggi difende meglio di Cancelo ( non che ci voglia tanto )

Se però prendi i pro e i contro, tra De sciglio e Cancelo, non c'è MAI storia.

  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Le sbadataggini in difesa ci sono ancora,  ma l'aiuto che ci dà in fase di costruzione e rifinitura è enorme. Io non lo cederei.

A me sembra sempre più inutile, venderlo ora è vantaggioso, presto non sarà più così

 

 

De Sciglio vale 100 Cancelo, il suo difetto è che si infortuna troppo spesso e non gioca più di 5 partite consecutive

  • Haha 1
  • Confused 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Gurdjieff said:

 

Nel 1 tempo ne aveva combinata un'altra, ricordiamoci anche a Madrid contro Costa, cosa stava combinando..

De sciglio che è bravo a difendere è una barzelletta che circola non si sa perchè, certo... ad oggi difende meglio di Cancelo ( non che ci voglia tanto )

Se però prendi i pro e i contro, tra De sciglio e Cancelo, non c'è MAI storia.

Verissimo, sta cosa che De Sciglio è bravo a difendere non capisco come si sia diffusa come idea generale.

 

Sui gol che prendiamo,  quando lui è in campo, spesso ha sempre qualche colpa, di posizionamento o di marcatura.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Io in questa partita ho visto più colpe da parte di Cancelo e Bonucci insieme che di De Sciglio tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
Il 7/4/2019 alle 14:17 , Gurdjieff ha scritto:

 

è impossibile presentarsi a destra con De sciglio e Darmian, non lo faranno mai, che poi anche fiiscamente è gente che non da garanzie.

 

Infatti lo scorso anno a Gennaio hanno ceduto Benatia per giocarsi la fase centrale della stagione con Caceres e Rugani, oppure hanno rimpiazzato Alves con De Sciglio, Pogba con Matuidi, Vidal con Khedira, ... ho visto un sacco di rinforzi e cessioni intelligenti in questi anni . Cessioni ... a volte anche regali... Alves agli sceicchi per me resta l'operazione numero uno ... regalare uno sotto contratto ai più ricchi del mondo.

 

Io a volte mi faccio delle domande che non trovano risposta perchè certe cose sono evidenti anche per un bambino quindi anche se fossimo governati da incompetenti non sarebbero spiegabili ...

 

Dunque, anche alla luce della partita di oggi, che per me e' superflua ... mandereste via Rugani, Matuidi, De Sciglio ed eventualmente  Manzo oppure Demiral, Cancelo e Higuain se volete rinforzare una squadra ? Beh anche un imbecille ha la risposta ... Bene sui giornali almeno si parla di cedere DEmiral Cancelo e Higuain ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

“Cancelo non sa tenere la linea difensiva”!

 

De Sciglio:

 

2BC3A7C6-C94B-46B1-B252-2FE5D24D7D94.jpeg.715be7b3940dd15f67495916fd88583a.jpeg

 

E questa osservazione cosa aggiunge a Cancelo?

 

Che bambinate. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Se vendono cancelo commettono un reato punibile con l'ergastolo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11848 messaggi

Non capisco perché ogni volta si finisce col paragonare Cancelo a Desciglio, tra l’altro desciglio è una riserva...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
23 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Non capisco perché ogni volta si finisce col paragonare Cancelo a Desciglio, tra l’altro desciglio è una riserva...

 

 

perchè non si hanno argomenti per difendere questo coglioncello viziato che con i piedi che madre natura gli ha donato non ha voglia manco di imparare a giocare a calcio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Giocatore inutile alla causa. Se ce lo pagano 50 milioni, da vendere subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

io a Cancelo non rinuncerei mai

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

Seppur impreciso e alle volte irritante, è fra i pochi a creare pericolo quando prende e punta l’uomo là davanti. Va solo un attimo raddrizzato. Cederlo avrebbe da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2019
76 messaggi

Cancelo illumina, l'assist al bacio per Ronaldo, come si fa a chiederne la cessione? è l'unico che salta l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
4 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Infatti lo scorso anno a Gennaio hanno ceduto Benatia per giocarsi la fase centrale della stagione con Caceres e Rugani, oppure hanno rimpiazzato Alves con De Sciglio, Pogba con Matuidi, Vidal con Khedira, ... ho visto un sacco di rinforzi e cessioni intelligenti in questi anni . Cessioni ... a volte anche regali... Alves agli sceicchi per me resta l'operazione numero uno ... regalare uno sotto contratto ai più ricchi del mondo.

 

Io a volte mi faccio delle domande che non trovano risposta perchè certe cose sono evidenti anche per un bambino quindi anche se fossimo governati da incompetenti non sarebbero spiegabili ...

 

Dunque, anche alla luce della partita di oggi, che per me e' superflua ... mandereste via Rugani, Matuidi, De Sciglio ed eventualmente  Manzo oppure Demiral, Cancelo e Higuain se volete rinforzare una squadra ? Beh anche un imbecille ha la risposta ... Bene sui giornali almeno si parla di cedere DEmiral Cancelo e Higuain ...

Purtroppo alla Juventus le capacità tecniche a volte vengono messe in secondo piano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
Inviato (modificato)

Negli ultimi  20 metri fa sempre  un tocco, una finta o un dribbling di troppo.

A centrocampo esce quasi sempre bene.

In fase difensiva serviranno un paio di mesi per capire se è  compatibile con sor Maurizio. Bisogna insistere.

 

Nel complesso mi son piaciuti sia lui che De Sciglio.  

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Infatti lo scorso anno a Gennaio hanno ceduto Benatia per giocarsi la fase centrale della stagione con Caceres e Rugani, oppure hanno rimpiazzato Alves con De Sciglio, Pogba con Matuidi, Vidal con Khedira, ... ho visto un sacco di rinforzi e cessioni intelligenti in questi anni . Cessioni ... a volte anche regali... Alves agli sceicchi per me resta l'operazione numero uno ... regalare uno sotto contratto ai più ricchi del mondo.

 

Io a volte mi faccio delle domande che non trovano risposta perchè certe cose sono evidenti anche per un bambino quindi anche se fossimo governati da incompetenti non sarebbero spiegabili ...

 

Dunque, anche alla luce della partita di oggi, che per me e' superflua ... mandereste via Rugani, Matuidi, De Sciglio ed eventualmente  Manzo oppure Demiral, Cancelo e Higuain se volete rinforzare una squadra ? Beh anche un imbecille ha la risposta ... Bene sui giornali almeno si parla di cedere DEmiral Cancelo e Higuain ...

 

Noi possiamo fare pure i discorsi da intelligenti quali crediamo di essere, ma se ne va Tizio piuttosto che Caio è sempre per dei motivi reali e fondati, a seguito di valutazioni razionali fatte.

Hai fatto una decina di nomi, è stato discusso per ore ed ore su ognuno di loro, e sarebbe inutile farlo ancora. .asd 

Solo il primo, Benatia è stato ceduto a gennaio perchè si rifiutava di scendere in campo dall'autunno prima, come ci hanno poi detto a fine stagione. 

 

La stragrante maggioranza delle operazioni discutibili fatte sono di carattere economico. Oggi sei quel che sei grazie ai frutti di quel complesso di strategie economiche. Puoi vantarti di avere in squadra Ronaldo e De ligt mentre quelli che facevano i fighi giocano con Bennacer. 

 

Cancelo, a concludere, mi pare stia ancora a Torino. Si stanno dando responsabilità di cose non avvenute. Lo trovo piuttosto grottesco. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Biagjuve ha scritto:

 

De Sciglio vale 100 Cancelo

 

La democrazia è quella roba che permette a Biagjuve di scrivere cose del genere e impedisce a Joyce di intervenire con un oggetto contundente. 

Insomma, è bella ma fa anche soffrire.

Modificato da joyce
  • Like 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi

Io uno che si allena come ho visto allenarsi Cancelo può anche essere il nuovo Roberto Carlos mischiato a Cafu ma se ne può andare a quel paese per direttissima. Una roba vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
8 ore fa, Biagjuve ha scritto:
10 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:
Quello da cacciare è De Sciglio altro che Cancelo!

De Sciglio l'hai preso il giusto, Cancelo no, ed è una ciofega... Neanche a mazzate lo raddrizzi, tralaltramente riserva è pure lui, nella sua nazionale, lo Spinazzola dato via valeva 1000 volte sto coglioncello

 

una volta erano vietati gli insulti ai tesserati

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
2 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Io uno che si allena come ho visto allenarsi Cancelo può anche essere il nuovo Roberto Carlos mischiato a Cafu ma se ne può andare a quel paese per direttissima. Una roba vergognosa

 

Che ha fatto!? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...