Vai al contenuto
ThierryHenry

Giorgio Chiellini, il Capitano.

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Il suo atteggiamento verso Sarri non mi è piaciuto minimamente non me lo aspettavo da lui. Da Bonucci si, non da Giorgione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

ma era necessario andare ora in nazionale dato che è stato fermo praticamente un anno e ancora non ha recuperato? mah

Vabbè ma è fermo da una vita, in teoria per la sua condizoine potrebbe essere meglio farsi una sgambata nelle partitelle che stare coi rimasugli delle nazionali alla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Vabbè ma è fermo da una vita, in teoria per la sua condizoine potrebbe essere meglio farsi una sgambata nelle partitelle che stare coi rimasugli delle nazionali alla Continassa.

 

ma se ogni volta che si muove si fa male, chiellini è da tenere lì come una reliquia e sperare ci sia quando serve

 

se prima si faceva male di continuo ai gemelli del polpaccio, ora, dopo il grave infortunio, è diventato ancora più fragile

 

poteva restare alla continassa a continuare il recupero per come la vedo io, sarebbe stato un atto di responsabilità dato che in questo momento mancano diversi giocatori lì dietro e le partite della nazionale non dovevano essere la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma se ogni volta che si muove si fa male, chiellini è da tenere lì come una reliquia e sperare ci sia quando serve

 

se prima si faceva male di continuo ai gemelli del polpaccio, ora, dopo il grave infortunio, è diventato ancora più fragile

 

poteva restare alla continassa a continuare il recupero per come la vedo io, sarebbe stato un atto di responsabilità dato che in questo momento mancano diversi giocatori lì dietro e le partite della nazionale non dovevano essere la priorità.

Credo dipende da quale punto di vista la guardi. Io la vedo in maniera ottimistica, che saprà reggere botta per qualche mese senza infortuni e in quest'ottica sarebbe meglio recuperarlo a un buon livello per la prima di campionato che è tra una quindicina di giorni.  Siamo senza De Ligt e ci servirebbe averlo.

Certo se dobbiamo pensare che sia condannato a giocare un terzo delle partite... hai ragione tu ma a quel punto non so a che ci serva preservare un giocatore destinato a rompersi alla prima occasione. In queste condizioni anche se è un fuoriclasse della difesa anche lui farà fatica a entrare in condizione e recuperare l'intesa coi compagni. Voglio sperare che sia ancora un giocatore di calcio, un pò incerottato magari, e non un infermo che non può farsi una sgambata per non rischiare di rompersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
10 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Credo dipende da quale punto di vista la guardi. Io la vedo in maniera ottimistica, che saprà reggere botta per qualche mese senza infortuni e in quest'ottica sarebbe meglio recuperarlo a un buon livello per la prima di campionato che è tra una quindicina di giorni.  Siamo senza De Ligt e ci servirebbe averlo.

Certo se dobbiamo pensare che sia condannato a giocare un terzo delle partite... hai ragione tu ma a quel punto non so a che ci serva preservare un giocatore destinato a rompersi alla prima occasione. In queste condizioni anche se è un fuoriclasse della difesa anche lui farà fatica a entrare in condizione e recuperare l'intesa coi compagni. Voglio sperare che sia ancora un giocatore di calcio, un pò incerottato magari, e non un infermo che non può farsi una sgambata per non rischiare di rompersi.

 

forse la vedo io così, ma dopo quel grave infortunio, chiellini è ormai un ex giocatore... se gli europei si fossero giocati quest'anno senza il covid, sono certo si sarebbe ritirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

forse la vedo io così, ma dopo quel grave infortunio, chiellini è ormai un ex giocatore... se gli europei si fossero giocati quest'anno senza il covid, sono certo si sarebbe ritirato.

Allora se hai ragione siamo corti fino al rientro di De Ligt. Non so in che condizioni sia Demiral ma servirebbe un altro giocatore, magari un giovane promettente al posto di Rugani. Andiamo bene così SOLO se possiamo contare su Chiellini, diversamente dobbiamo fare gli scongiuri per non ritrovarci con Bonucci Rugani.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
8 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Allora se hai ragione siamo corti fino al rientro di De Ligt. Non so in che condizioni sia Demiral ma servirebbe un altro giocatore, magari un giovane promettente al posto di Rugani. Andiamo bene così SOLO se possiamo contare su Chiellini, diversamente dobbiamo fare gli scongiuri per non ritrovarci con Bonucci Rugani.

 

appunto, ecco perchè dicevo che chiellini andava preservato, la società, per me eh, doveva opporsi alla sua voglia di andare in nazionale, ma anche lui è grande e grosso, doveva capire quali fossero le priorità

 

in difesa siamo contatissimi, e lui andava dosato e doveva fare un lavoro a parte per poi essere utile almeno per un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Non ha avuto alcun calo fisico. Senza dubbio infortuni è ancora il nostro miglior difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

appunto, ecco perchè dicevo che chiellini andava preservato, la società, per me eh, doveva opporsi alla sua voglia di andare in nazionale, ma anche lui è grande e grosso, doveva capire quali fossero le priorità

 

in difesa siamo contatissimi, e lui andava dosato e doveva fare un lavoro a parte per poi essere utile almeno per un po'

Si si ti ripeto in ottica prevenzione il tuo ragionamento ci sta tutto. Adesso non resta che sperare che regga botta in nazionale e soprattutto in campionato.

Sarebbe bello un giorno vederlo all'opera con De Ligt, quando fossero entrambi in forma, diventerebbero come un muro per qualsiasi avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Si si ti ripeto in ottica prevenzione il tuo ragionamento ci sta tutto. Adesso non resta che sperare che regga botta in nazionale e soprattutto in campionato.

Sarebbe bello un giorno vederlo all'opera con De Ligt, quando fossero entrambi in forma, diventerebbero come un muro per qualsiasi avversario.

 

io invece spero possa recuperare bene demiral, è lui il compagno giusto per l'olandese... chiellini per me è ormai andato, spero solo possa dare qualcosina quest'ultimo anno quando servirà, a partire da subito, dato che ora serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

appunto, ecco perchè dicevo che chiellini andava preservato, la società, per me eh, doveva opporsi alla sua voglia di andare in nazionale, ma anche lui è grande e grosso, doveva capire quali fossero le priorità

 

in difesa siamo contatissimi, e lui andava dosato e doveva fare un lavoro a parte per poi essere utile almeno per un po'

Se il giocatore è disponibile la società non può metter bocca...che poi non è che lo staff della nazionale sia fatto da idioti...sanno quali sono i problemi di Chiellini e che va gestito...conviene più a loro che a noi preservargli i muscoli alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Se il giocatore è disponibile la società non può metter bocca...che poi non è che lo staff della nazionale sia fatto da idioti...sanno quali sono i problemi di Chiellini e che va gestito...conviene più a loro che a noi preservargli i muscoli alla fine 

 

chiellini pre-infortunio crociato ogni anno ha sempre avuto almeno 3 infortuni ai gemelli del polpaccio... credo che anche alla juve non siano idioti, eppure capitava... è ormai più fragile del famoso tonno che si taglia col grissino... e ora ci serviva... doveva capirlo da solo, non è uno sbarbato di 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

chiellini pre-infortunio crociato ogni anno ha sempre avuto almeno 3 infortuni ai gemelli del polpaccio... credo che anche alla juve non siano idioti, eppure capitava... è ormai più fragile del famoso tonno che si taglia col grissino... e ora ci serviva... doveva capirlo da solo, non è uno sbarbato di 20 anni.

Ma anche se fosse rimasto a Torino non è che lo mettevano in freezer. In nazionale si allenerà così come si sarebbe allenato con noi e se sarà in condizione giocherà. Poi se i muscoli non reggono è inutile dar colpa alla nazionale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Nelle sue condizioni fisiche, coi ciclici problemi al polpaccio e con l'infortunio al ginocchio che lo ha colpito un anno fa, avrebbe dovuto abbandonare la nazionale e dedicarsi unicamente al club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Chiellini ha detto dove ha fallito Sarri (ma non tutti l'hanno capito)

La Juventus si congeda dal tecnico del nono Scudetto di fila: "Grazie di  tutto, Mister Sarri" - TUTTOmercatoWEB.com

 

 

 

C'è un passaggio della conferenza di Giorgio Chiellini nella quale c'è il succo della vicenda di Maurizio Sarri alla Juventus. E non è quello che hanno commentato tutti, nel quale il capitano bianconero accarezzava l'ormai ex allenatore con complimenti e riconoscimenti postumi. E' una frase buttata lì, in mezzo a un discorso più ampio, ma affilata come un bisturi: «Se io domani dovessi fare l'allenatore della Juventus, mi mancherebbero tutte le basi, ma conosco bene tutte le persone che mi circondano e così Pirlo». Sdeng!


Sarri è stato esonerato dalla Juventus perché non ha capito la Juventus, intesa come insieme di persone che vanno dai giocatori ai dirigenti. Chiellini, voce della squadra, non mette dunque in discussione le questioni tecniche, ma tutto il resto. Poi ci possono essere i retroscena boccacceschi, gli intrighi, le dietrologie, ma il succo è quello: non sono state messe in discussione le questioni tecniche, ma le relazioni umane, nelle quale - evidentemente - Sarri ha fallito.


Lo si era capito anche dalle parole di Fabio Paratici, che a poche ore dall'esonero diceva di Sarri: «Ha vinto subito, ma c'è un insieme di cose che va al di là di un mero risultato sportivo» e diceva di Pirlo: «Le persone sono più importanti del professionista».


Quindi, esattamente, cosa ha sbagliato Sarri? ......

 

Continua -> https://bit.ly/2EWtA7I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
4 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Nelle sue condizioni fisiche, coi ciclici problemi al polpaccio e con l'infortunio al ginocchio che lo ha colpito un anno fa, avrebbe dovuto abbandonare la nazionale e dedicarsi unicamente al club.

 

chiellini è rimasto a giocare SOLO per la nazionale, altrimenti si sarebbe già ritirato se gli europei ci fossero stati quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Non sono d'accordo con la sua convocazione. Deve dire basta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Rinnovo senza senso, visto che è più interessato alla nazionale che alla Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi

Forse domani gioca dal primo minuto, non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

per un tifoso è ovvio che la squadra di club venga prima della nazionale, ma al 90 % per un giocatore non è cosi.

e questo non vuol dire che uno non sia una bandiera o non tenga al suo club. semplicemente giocare per la nazionale immagino sia una cosa a parte, che va oltre.

prima lo capiamo, meno ripetiamo ciclicamente che tizio o caio deve lasciare la nazionale per dedicarsi solo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Chiellini e Suarez, di nuovo amici come prima del morso ....

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Non ho visto la partita, come ha giocato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi
14 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non ho visto la partita, come ha giocato?

 

Tra i migliori in campo, meglio di lui solo Barella e forse Spinazzola, imho.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
15 minuti fa, Raziel ha scritto:

Tra i migliori in campo, meglio di lui solo Barella e forse Spinazzola, imho.

Cit. Giocatore finito....come Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

E' un nuovo acquisto, rispetto all'anno scorso. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...