Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - "1°G. Gir. And." ] Valencia Club de Fútbol - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

IO MI VERGOGNO PER LE URLA BELLUINE DEI TELECRONISTI ALLA PARATA DI TEK! NON DEVONO ESSERE TIFOSI MA PROFESSIONISTI, VERGOGNA!!  

ah no aspè....... .penso

SUKAAAAAAATEEEEEEEEEE,LA JUVE NON MUORE MAIIIIIIII  

.rulez

:sventola2:

che hanno fatto?!

io sentivo solo l'eco della mia esultanza sefz

Inviato
1 minuto fa, King Curtis ha scritto:

Rispetto allo scorso anno un cambio di mentalità assurdo. A parte l'espulsione siamo entrati in campo senza nessuna paura.

Ma veramwbtw con allegri le stiamo vincendo praticamente tutte in trasferta, il cambio di mentalità c’e stato anni fa 

• Like 2
Inviato

vittoria che vale il triplo

arrivata in inferiorità numerica, in trasferta e con arbitraggio totalmente avverso

ci tocca pure ringraziarlo di averci dato due rigori perché stasera era possibile pure che non ce li dava

Inviato

Dunque han cambiato il regolamento?

Visto che 11 vs 11 siamo troppo forti dopo 25 min xi cacciano il giocatore più forte in rosa...almeno c è partita

Cmq chi critica mautidi..berna...bonny..e scezny..deve cambiare sport..ragazzi con affetto ve lo dico..ma specie i primi due son giocatori introvabili..merce rara...

Bene anche cancelo..sandro..chiello...can...pjanic...insomma tutti...

Espulsione di cr7 assurda e da pazzi

• Like 2
Inviato

Bisogna fare gol quando possiamo perché soprattutto in questa competizione le cose possono mettersi malissimo da un secondo all'altro, per noi poi è praticamente sicuro. Però abbiamo una rosa con i controcazzi, li abbiamo dominati, nemmeno quel rigore fasullo hanno fatto, godo. Nota di merito per tutti stasera

Inviato
1 minute ago, Peter bishop said:

Vinto nonostante una disastrosa direzione arbitrale che andrebbe fermata per qualche tempo.
Fanno fuori in maniera assurda il giocatore più forte e permettono ad una squadra di macellai di menare per novantasei minuti rompendo Douglas costa. Ciliegina sulla torta un rigore a loro assolutamente inesistente.
Dicano se ci vogliono fare fuori sti pezzenti della uefa.
Grandi ragazzi. Ora ricorso per CR7.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Beh mi sembra che l'abbiano già  detto chiaramente...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Il problema è che ste cose caricano noi e caricano lui...

Sia la Juventus che Ronaldo si nutrono dell'odio avversario. Speriamo che non lo capiscano mai

sarà anche cosi...ma io voglio giocare le partite 11vs11  e con ronaldo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...