Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9°G. And." ] Juventus F.C. - Genoa C. and F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ma povero Max :(

 

Povero un piffero sefz. Sette milioni e passa buttati ogni anno per vedere gare scadenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Quindi dopo ieri(al primo pareggio dopo due mesi di vittorie ):Bonucci da vendere subito, Manzo non sa giocare a calcio, Cr7 non è tutto sto fenomeno,Costa è diventato il nuovo Krasic.Allegri da impallare immediatamente in piazza San Carlo. E mi sa che ho ancora dimenticato qualcuno .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
12 hours ago, Gelone said:

Vorrei capire una cosa, sei tifoso di Allegri o della Juve?

Perdonami ma non capisco questi post (degni del peggior interista) che tendono a perculare la Juve del passato.

Bah...

Sono un tifoso DELLA JUVE. È IL MOTIVO PER IL QUALE NON ESULTO COME UN CANE IN CALORE DOPO IL PRIMO PAREGGIO DOPO 10 VITTORIE POICHÉ NELLA MIA TESTA DIMOSTREREBBE L'INADEGUATEZZA DEL TECNICO. Grazie e buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
33 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Premesso che un pari dopo dieci gare ci può stare, resta il fatto che questa squadra presenta sempre i soliti difetti.  Scarso ritmo, gioco pressapochista ed ora anche difficoltà a segnare. Tutto riconducibile ad un allenatore che è il vero ventre molle della squadra. In 5 anni non ha dato un gioco, vivendo sempre sulle invenzioni dei singoli. Lui stesso lo ha ammesso pubblicamente. Quindi sul punto non c'è nulla da discutere , parlano i fatti. Il non gioco e la mollezza dei ritmi alla fine si pagano però. Avevamo rischiato già di pareggiare con Chievo e Frosinone; avevamo avuto un inizio horror con il Napoli. Campanelli d'allarme non ascoltati.  Se si continua così la Champions sarà un miraggio. Poi ci sono le mancanze strutturali. Una difesa a cui manca un centrale giovane di classe e un centrocampo a cui manca un Pirlo. Infatti per me, anche per questi motivi, la Champions è una chimera, a meno che tutte le grandi vivano un'annata flop. Ieri ho apprezzato la classe di Cancelo. Forse il giocatore più elegante della rosa. Se non era per Cristiano ieri non  avremmo tirato nello specchio della porta. Riflettete fratelli.  

 

Riflettiamo, riflettiamo.

 

Non-gioco,che alla lunga si paga.. ma quando? Un pareggio su 11, è questo il prezzo da pagare?

 

Ti riferisci al passato? 4 double nazionali e due stagioni a dir poco ottime in Champions, è anche questo il prezzo da pagare?

 

Io ancora questo "alla lunga" vorrei vederlo, intanto sono passati più di 4 anni.. non è possibile avere un termine indicativo? Che so, 7 o 8 anni, così almeno sappiamo con precisione quando pagheremo questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io ancora oggi sono incazzato per i 2 punti persi...

 

Ok che è fisiologico non vincerle tutte, ma buttare via 2 punti in casa contro questi è pesante...

 

Vedendo poi il calendario che abbiamo fra non molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
16 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Buon primo tempo, la squadra mi è piaciuta per gran parte della prima frazione. Abbiamo fatto buone cose in velocità e noto che stiamo migliorando anche nel recupero palla più alto. E su questo dovremo continuare a lavorare. Quello è un aspetto fondamentale per avere maggior controllo nella partita. Diversamente nella seconda frazione siamo calati vistosamente, e abbiamo perso alcuni automatismi che nella prima parte avevano funzionato meglio. Ci siamo impigriti e per questo Allegri avrebbe dovuto fare qualche cambio prima, visto che già prima del gol era arrivato qualche segnale di poca tenuta mentale. Penso sopratutto ad alcuni elementi, tipo Manzo o Sandro etc.. con il primo che è stato fuori fase per quasi tutta la gara. Ma nonostante tutto alla fine abbiamo pareggiato solo per una stupidaggine colossale di reparto. Roba che fai fatica a vedere anche a livello di dilettanti. Bisogna migliorare in questo e il mister deve avere più coraggio. E deve iniziare a lasciare da parte alcuni dogmi che a volte si rivelano controproducenti, come ieri. Questo probabilmente è il suo vero limite, che poi è quello di molti allenatori - anche molto bravi.

 

Comunque il pareggio ci può anche stare, non è la fine del mondo.

E credo che il mezzo passo falso di ieri ci possa servire per tenere l'attenzione più alta contro il ManU.

Non ho seguito la partita contro il Chelsea, ma precedentemente ho guardato un paio di volte il ManU in campionato e dietro se dico che sono scandalosi gli faccio un complimento. Ergo andiamo li per vincere il girone.

 

 

 

Ci può stare senza dubbio, ma non per come è arrivato... soprattutto in casa. Avrei preferito perdere i primi punti in trasferta :(

 

Per la partita di Manchester non so cosa aspettarmi. L'importante è passare... certo è che se lo facessimo per primi sarebbe meglio, anche perché Mourinho mi sta pesantemente sul c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
15 ore fa, DanFos ha scritto:

Sì sì, ma infatti fondamentalmente é stato un problema di testa, basta vedere anche l'atteggiamento dei 3 subentrati, anche da Costa mi aspettavo un approccio diverso come di solito fa quando entra a partita in corso 


Esattamente... non è che non girava qualcuno... nel secondo tempo non girava nessuno. Mentalmente soprattutto.


Perchè la possibilità per tornare in vantaggio c'era eccome... eppure niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi
24 minuti fa, gide76 ha scritto:

i voti di tuttosport sono a dir poco ridicoli, sembra che abbiamo vinto 4-1

cancelo 7

matuidi 7

sandro 6.5

benta 6.5

pjanic 6.5

cuadrado 7

ronaldo 7.5

costa 6

dybala 6

allegri 6.5

 

i quotidiani che diventano zerbini (ormai tutti) sono una roba vergognosa

 

Incredibile, io avrei dato ZERO a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Abbiamo preso 6 gol, cinque grazie al fenomeno tornato quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, SuperMagoAlex ha scritto:

 

Incredibile, io avrei dato ZERO a tutti.

 

 

Io salvo solo Cancelo e Ronaldo per il primo tempo. 

 

per il resto tutti insufficienti 

 

Adesso, Shaft ha scritto:

Abbiamo preso 6 gol, cinque grazie al fenomeno tornato quest'estate.

 

E tutti su calci piazzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Ieri pollastri

ho visto solo i primi 60' ed ho visto una buonissima juve comunque... 

la cosa strana è che con una rosa così ampia ti girano ancora di più se qualche giocatore non rende... tipo ieri ho visto subito manzo fuori fase, e pensando al ben di dio che c'era in panca l'avrei tolto dopo mezz'ora, cosa che ovviamente non puoi fare... altre volte è successo con dybala... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

Ieri pollastri

ho visto solo i primi 60' ed ho visto una buonissima juve comunque... 

la cosa strana è che con una rosa così ampia ti girano ancora di più se qualche giocatore non rende... tipo ieri ho visto subito manzo fuori fase, e pensando al ben di dio che c'era in panca l'avrei tolto dopo mezz'ora, cosa che ovviamente non puoi fare... altre volte è successo con dybala... 

 

Ieri c'era un blocco mentale generale... perché il calo non è stato dei singoli ma di tutti...

 

Al di là del goal preso (da emeriti polli) si è visto che non avevamo la testa neanche per poter reagire... e infatti non è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Riflettiamo, riflettiamo.

 

Non-gioco,che alla lunga si paga.. ma quando? Un pareggio su 11, è questo il prezzo da pagare?

 

Ti riferisci al passato? 4 double nazionali e due stagioni a dir poco ottime in Champions, è anche questo il prezzo da pagare?

 

Io ancora questo "alla lunga" vorrei vederlo, intanto sono passati più di 4 anni.. non è possibile avere un termine indicativo? Che so, 7 o 8 anni, così almeno sappiamo con precisione quando pagheremo questa situazione.

Il non gioco non lo abbiamo pagato in Italia per la grande differenza di valori con gli altri. Per fortuna dico io. La Juve di Allegri è quasi sempre un pianto da vedere. Si salva per la qualità dei singoli. Se avessimo avuto un avversario della nostra stessa forza con Allegri avresti festeggiato ben poco. Fidati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Oggi mi sento ancora più incavolato di ieri. Non mi va proprio giù questo pareggio, perché non è stato merito degli avversari ma del nostro atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:


Esattamente... non è che non girava qualcuno... nel secondo tempo non girava nessuno. Mentalmente soprattutto.


Perchè la possibilità per tornare in vantaggio c'era eccome... eppure niente

Ci siamo fermati, probabilmente convinti di vincerla in carrozza, poi dopo il loro pareggio è subentrato il panico e abbiamo fatto confusione. È andata così, amen, capita, dispiace ma capita, l'importante è rifarci subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Ci siamo fermati, probabilmente convinti di vincerla in carrozza, poi dopo il loro pareggio è subentrato il panico e abbiamo fatto confusione. È andata così, amen, capita, dispiace ma capita, l'importante è rifarci subito 

 

Ecco questo si. A cominciare da martedì ma, in modo diverso, da sabato con l'Empoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

La prima pagina di questo topic è IMBARAZZANTE.

IMBARAZZANTE CRIBBIO.

CERTI UTENTI HANNO VERAMENTE SBRAGATO IL SACCHETTO.

NON VI SI SOPPORTA PIù

Ma che cavolo volete?

Che volete?

Non va mai bene nulla.

Vado a dormire va, che mi avete rotto.

P.s. la juve ha giocato MOLTO bene, abbiamo lasciato una mezza occasione ed abbiamo preso il gol. Si chiama calcio, non le si può vincere tutte da qua a giugno.

Se le prestazioni sono queste, cosa devo dire ai ragazzi? Nulla. Ma nulla proprio.

Mi fermo qua, perchè il prossimo step è....... meglio se mi fermo e basta.

 

Boh, non so cosa hanno scritto altri, ma mi pare che dopo un pareggio con mille azioni pericolose e un solo gol su rimpallo, e per contro un gol preso da perfetti rimbambiti, qualche critica sia più che doverosa.

 

Poi se è obbligatorio per legge essere sempre entusiasti qualunque cosa succeda ok, non parlo più.   Diamo un bel 8 a tutti e non se ne parla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

 

Boh, non so cosa hanno scritto altri, ma mi pare che dopo un pareggio con mille azioni pericolose e un solo gol su rimpallo, e per contro un gol preso da perfetti rimbambiti, qualche critica sia più che doverosa.

 

Poi se è obbligatorio per legge essere sempre entusiasti qualunque cosa succeda ok, non parlo più.   Diamo un bel 8 a tutti e non se ne parla più.

 

Onestamente che la Juve abbia giocato MOLTO bene mi sembra esagerato... ottimo primo tempo ma nel secondo direi che la Juve proprio non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
47 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Premesso che un pari dopo dieci gare ci può stare, resta il fatto che questa squadra presenta sempre i soliti difetti Scarso ritmo, gioco pressapochista ed ora anche difficoltà a segnare. Tutto riconducibile ad un allenatore che è il vero ventre molle della squadra. In 5 anni non ha dato un gioco, vivendo sempre sulle invenzioni dei singoli. Lui stesso lo ha ammesso pubblicamente. Quindi sul punto non c'è nulla da discutere , parlano i fatti. Il non gioco e la mollezza dei ritmi alla fine si pagano però. Avevamo rischiato già di pareggiare con Chievo e Frosinone; avevamo avuto un inizio horror con il Napoli. Campanelli d'allarme non ascoltati.  Se si continua così la Champions sarà un miraggio. Poi ci sono le mancanze strutturali. Una difesa a cui manca un centrale giovane di classe e un centrocampo a cui manca un Pirlo. Infatti per me, anche per questi motivi, la Champions è una chimera, a meno che tutte le grandi vivano un'annata flop. Ieri ho apprezzato la classe di Cancelo. Forse il giocatore più elegante della rosa. Se non era per Cristiano ieri non  avremmo tirato nello specchio della porta. Riflettete fratelli.  

 

presenta i soliti difetti... scarso ritmo... gioco pressapochista... 

ma  dove... non è vero, quest'anno la Juve è anche bella da vedere, mi spiace per quelli che la guardano accecati dall'antipatia verso l'allenatore, anzi non mi dispiace per nulla ... problemi vostri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mi inca**o anche perché quella M***A di Juric (per colpa nostra ovviamente) riesce spesso a portarci via punti... tipo 2 anni fa in casa loro .bah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

 

 

E tutti su calci piazzati 

piu che su calci piazzati, da cross laterali.

con il chievo loro contropiede e palla in mezzo, con il sassuolo altra azione sulla fascia ( con costa che litiga e sputa), con il parma contropiede e cross. tutti e tre sulla nostra fascia destra. quello di ieri è il primo da sinistra.

è vero che ieri poteva sembrare quasi un piazzato, visto il tempo che ha avuto il genoano per crossare ( e in effetti i nostri pensavano fosse un piazzato, anche se nel senso sbagliato .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

piu che su calci piazzati, da cross laterali.

con il chievo loro contropiede e palla in mezzo, con il sassuolo altra azione sulla fascia ( con costa che litiga e sputa), con il parma contropiede e cross. tutti e tre sulla nostra fascia destra. quello di ieri è il primo da sinistra.

è vero che ieri poteva sembrare quasi un piazzato, visto il tempo che ha avuto il genoano per crossare ( e in effetti i nostri pensavano fosse un piazzato, anche se nel senso sbagliato .asd)

 

Si giusto, su cross comunque laterali ;)

 

Questo ti fa capire che, rispetto a 2 anni fa, ha perso molto... mamma mia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37309 messaggi
47 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Per me ieri non è stato tanto un problema di uomini, la squadra è stata leziosa.

Dopo il vantaggio la squadra ha pure continuato ad attaccare, ma sembravamo a Copacabana.

Ci è mancato il veleno. 

 

Sulle scelte tecniche.

Allegri nelle ultime gare aveva schierato Dybala dietro le punte

Per me rinuncerà alla coppia Ronaldo-Mandzukic solo per Dybala appunto, che ieri è stato risparmiato per vari motivi e ci poteva stare.

 

 

Il mio discorso va oltre il pareggio col Genoa. 

Davanti devono ruotare.

 

La gestione del reparto offensivo è fondamentale per arrivare ad Aprile con calciatori motivati e in condizione. Tutti ricordano i gol di Mandzukic contro il Real, pochi i cali nei 2t. Va gestito, come gli altri. 

Se non facciamo turnover nelle gare interne contro squadre inferiori...

 

Ronaldo potrebbe giocare anche da punta centrale con due esterni di ruolo ai lati (Costa-Berna/Cuadrado). 

 

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Chiellini è sempre più essenziale per questa squadra.

E pensare che non sono mai stato un suo estimatore però devo ammettere che oggi come oggi è insostituibile perfino nelle gare in cui gli avversari superano la metà campo tre volte in tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Chiellini è sempre più essenziale per questa squadra.

E pensare che non sono mai stato un suo estimatore però devo ammettere che oggi come oggi è insostituibile perfino nelle gare in cui gli avversari superano la metà campo tre volte in tutto.

 

Chiellini fa anche lui errori, però lo vedo più cazzuto di molti altri. E in campo questo serve tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...