Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, SuperDino ha scritto:

Allegri nelle interviste spesso è "candidamente" sincero.

Come quando disse che gli schemi offensivi non servono tanto le partite le decidono i campioni.

Ha ragione ma almeno i ruoli si danno... è la prima cosa che insegnan in qualsiasi scuola calcio...

Inviato
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

ho l'impressione che stasera ci sia la (solita) sindrome del "col punticino ci qualifichiamo"

sono scesi in campo senza la giusta concentrazione/cattiveria di quando si vuole vincere a tutti i costi una partita e vai di passaggi sbagliati e sterilità offensiva

film già visto, purtroppo

sarebbero da fustigare.. questo c**** di girone è da vincere.. non da arrivare secondi. se arrivi pari con lo utd sei secondo grazie agli ultimi 10 minuti che NON hanno giocato... se arrivi secondo negli ottavi prendi uno squadrone

Inviato
Adesso, clic ha scritto:

A cr 7 mancano i giocatori che aveva il real , giocare in velocita’, passaggi precisi , giocatori che creano spazi....tutto quello che non succede da noi

gli puoi comprare mezzo real e 1/4 di barcellona, se la squadra viene fatta giocare da "provinciale" che giochicchia e aspetta "l'occasione buona" per colpire, ha a voglia di sgomitare rimanendo improduttivo

Inviato
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Infatti mira è un trq secondo me... io sarei curioso di veder bonucci davanti alla difesa...

Bisogna correre assai davanti alla difesa

Inviato
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

E' questo il punto. Visto che l'offerta di gioco e' quella che e', abbiamo il diritto come tifosi di vederlo.

a quanto pare per qualcuno per vedere un po' di spettacolo devi andare al circo.

• Haha 1
Inviato
3 minutes ago, Paganese26 said:

L'unica vera poteva essere quella di Cancelo che non serve Ronaldo che poteva calciare e invece tenta un esterno inutile

beh anche l'apertura di dybala (ottimo secondo me, il migliore con cancelo e benta) per sandro solo in area che cerca ronaldo.

il rigore su pjanic, quello su chiellini.

e molte giocate ben costruite che non si sono completate per un niente.

Inviato

Io ho visto un allenamento di attacco. Non facevamo altro che dare la palla sulla linea laterale e fare cross in area. Ma giochiamo la palla a terra veloce negli ultimi 20 metri con tanto di triangolazioni basse.

Troppo rischioso, sarebbe un ripiegamento continuo causa palle perse.

...si lo so, è comunque un ripiegamento continuo...[emoji19]
Inviato
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Mufrigno sta papareggiando contro i giovani svizzeri...temo che non durera

Si sono mangiato minimo 10 gol , lo YB non ha passato mai il centrocampo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...