Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Della serie: la sfrontatezza non ha limiti

Invece di chiedere scusa per l'errore commesso a favore della lazie,  mister diaco(a)nale non da fare altro che attaccare i cosiddetti poteri forti che dominano il calcio, come se il suo presidente fosse l'ultimo dei parvenue.

Fonte tuttosport:

" Scende in campo Arturo Diaconale, lo fa ancora una volta a difesa della Lazio. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio? È una questione di pressioni ambientali innescate ad arte, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. Tutto si fonda su una balla, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Una mitizzazione strana, non rispondente ovviamente alla realtà. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

ho fatto un piccolo esperimento scientifico-masochistico. bene, sappiate che son bastati circa 32 secondi di qsvs per concludere che la nostra società è fatta di spendaccioni visionari gonzi e bolliti mentre gli altri tutto sanno e prima e meglio. esemplari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Della serie: la sfrontatezza non ha limiti

Invece di chiedere scusa per l'errore commesso a favore della lazie,  mister diaco(a)nale non da fare altro che attaccare i cosiddetti poteri forti che dominano il calcio, come se il suo presidente fosse l'ultimo dei parvenue.

Fonte tuttosport:

" Scende in campo Arturo Diaconale, lo fa ancora una volta a difesa della Lazio. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio? È una questione di pressioni ambientali innescate ad arte, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. Tutto si fonda su una balla, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Una mitizzazione strana, non rispondente ovviamente alla realtà. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato".

 

Ed ecco qui un grande classico stereotipo del calcio italiano: se qualcuno vince, e lo fa con una certa regolarità, mica lo fa perché merita, ci deve essere sicuramente sotto qualcosa o qualcuno. Di contro, se un altro non vince mai o quasi mai, il motivo è che ha contro i poteri forti...

Quasi comica poi la difesa nei confronti di Lotito: uno che ha agganci a Montecitorio, comanda in lega serie a, viene eletto consigliere federale da non ricordo quanti anni di seguito e chissà cosa altro ancora, sarebbe la vittima dei potenti...

Modificato da Logan 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
5 ore fa, diamond ha scritto:

Posso assicurarti non essere per nulla mia abitudine pensar male.A dispetto di quanto era solito ripetere un noto politico ora scomparso il quale sosteneva

  che a pensar  male si fa peccato mortale...ma di solito ci si azzecca. Non sono io, quindi a sostenere che si vogli far vincere la Lazio, ma purtroppo sono i fatti

che inducono ai cattivi pensieri.Ill numero senza precedenti di rigori ( diversi dei quali dubbi o inesistenti proprio) concessi ai Laziali,il silenzio totale   che sempre ,

e soprattutto in questa occasione,  ha immediatamente coperto i fatti. Opposto alle urla di sdegno che invece, al contario  hanno immancabilmente fatto seguito

a qualunque episodio anche piccolo, riguardi noi.Tutte cose che sai benissimo anche tu.E che creano uno stridente contrasto quando le si confronti.Non di meno

io pure credo alla buona fede del prossimo.Peccato solo che il mondo del calcio, fatti alla mano,-e spiace pensarlo- induca , ripeto, a ben altri pensieri.

concordo in tutto...ma dove sarebbe la novità?

da sempre se c'è un episodio discutibile a favore della juve....la juve ruba...ha vantaggi arbitrali etc etc....nulla di nuovo....

oggi c'è la lazio...gli anni passati c'era il napoli...e tra qualche anno ci sarà un altra squadra....basta che non sia la juve a primeggiare in italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
39 minuti fa, erpice ha scritto:

ho fatto un piccolo esperimento scientifico-masochistico. bene, sappiate che son bastati circa 32 secondi di qsvs per concludere che la nostra società è fatta di spendaccioni visionari gonzi e bolliti mentre gli altri tutto sanno e prima e meglio. esemplari.

Ripeto anche a te amico mio....

Q uesti

S ono

V eramente

S ecchi di M***A

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2020
367 messaggi

Il Corriere già aveva poca credibilità, ora da quando c'è Zazza la ballerina, è vergogna pura !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
Il 28/6/2020 alle 20:54 , Logan 5 ha scritto:

La cosa più triste e disgustosa è che questa ormai è la norma...

 

e mica solo per quello straccio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5833 messaggi
11 ore fa, erpice ha scritto:

ho fatto un piccolo esperimento scientifico-masochistico. bene, sappiate che son bastati circa 32 secondi di qsvs per concludere che la nostra società è fatta di spendaccioni visionari gonzi e bolliti mentre gli altri tutto sanno e prima e meglio. esemplari.

ho sentito anche io, Arthur è già "il nuovo Rabiot", nel senso di pacco costato una fortuna (che poi vabbé, 82 milioni per un panchinaro del Barca sono assurdi, almeno quanto i 65 per Pjanic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
16 ore fa, diamond ha scritto:

Posso assicurarti non essere per nulla mia abitudine pensar male.A dispetto di quanto era solito ripetere un noto politico ora scomparso il quale sosteneva

  che a pensar  male si fa peccato mortale...ma di solito ci si azzecca. Non sono io, quindi a sostenere che si vogli far vincere la Lazio, ma purtroppo sono i fatti

che inducono ai cattivi pensieri.Ill numero senza precedenti di rigori ( diversi dei quali dubbi o inesistenti proprio) concessi ai Laziali,il silenzio totale   che sempre ,

e soprattutto in questa occasione,  ha immediatamente coperto i fatti. Opposto alle urla di sdegno che invece, al contario  hanno immancabilmente fatto seguito

a qualunque episodio anche piccolo, riguardi noi.Tutte cose che sai benissimo anche tu.E che creano uno stridente contrasto quando le si confronti.Non di meno

io pure credo alla buona fede del prossimo.Peccato solo che il mondo del calcio, fatti alla mano,-e spiace pensarlo- induca , ripeto, a ben altri pensieri.

 

Beh, anch'io non penso che abbiano riavviato tutto il baraccone per farlo finire come gli ultimi 8 anni; tanto valeva chiudere tutto subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15573 messaggi
10 ore fa, king kong ha scritto:

Il Corriere già aveva poca credibilità, ora da quando c'è Zazza la ballerina, è vergogna pura !

uomo e "giornalista" di livello vergognoso.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
12 ore fa, dovsto ha scritto:

Della serie: la sfrontatezza non ha limiti

Invece di chiedere scusa per l'errore commesso a favore della lazie,  mister diaco(a)nale non da fare altro che attaccare i cosiddetti poteri forti che dominano il calcio, come se il suo presidente fosse l'ultimo dei parvenue.

Fonte tuttosport:

" Scende in campo Arturo Diaconale, lo fa ancora una volta a difesa della Lazio. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio? È una questione di pressioni ambientali innescate ad arte, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. Tutto si fonda su una balla, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Una mitizzazione strana, non rispondente ovviamente alla realtà. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato".

 

 

in pratica difende la Lazio dalle balle delle "malelingue" lanciando a sua volta le stesse balle di cui si sente accusato sulla Juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, anch'io non penso che abbiano riavviato tutto il baraccone per farlo finire come gli ultimi 8 anni; tanto valeva chiudere tutto subito...

 

20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, anch'io non penso che abbiano riavviato tutto il baraccone per farlo finire come gli ultimi 8 anni; tanto valeva chiudere tutto subito...

In ogni caso, anche a sforzarsi di non pensar male, basta aprire , come ho fatto io , i siti  odierni di !"Tuttosport" e "Repubblica" per scoprire che, NON UNA SOLARIGAè stata dedicata a riprendere i fatti di Lazio- Fiorentina.Così come ieri sera, nel poco cheho visto del "Processo" di 7GOLD, i due unici opinionisti (T.Crudeli e quello dell'Inter, di cui, e mi scuso,, mi sfugge il nome) che hanno tentato di mettere l'accento sui favori fin qui goduti dalla Lazio-che Crudeli ha anche puntigliosamente elencato-sono stati rapidamente zittiti. Mutando la trasmissione in un "Processo al VAR". Il chè, ovviamente, avrebbe permesso di tirare in ballo altre squadre, una soprattutto ( indovinate chi), coprendo co ciò lo sconcio che,al contrario, avrebbe dovuto essere bene evidenziato.

.Giusto come accaduto,e accade per giorni, su tutti i media quando presi di mira, siamo noi.

Visto questo, sono rapidamente passato a vedere "C.S.I New York".

 

Modificato da diamond
punteggiatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
30 minuti fa, Maxel ha scritto:

uomo e "giornalista" di livello vergognoso.

 

 

Metterei anche la parola uomo tra virgolette...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

in pratica difende la Lazio dalle balle delle "malelingue" lanciando a sua volta le stesse balle di cui si sente accusato sulla Juventus

 

 

E il bello (o forse sarebbe il caso di dire, il brutto) è che la Juventus non li ha mai attaccati, mai nominati, ha sempre rispettato (almeno per quello che emerge dalle comunicazioni ufficiali) quello che la figc e la lega hanno disposto.

Anzi, visto che pochi giorni fa hanno riconosciuto lo scudetto alla squadra femminile, ho idea che il mancato riconoscimento fosse una sorta di avviso alla Juventus maschile, come a dire "vedete, se non abbiamo assegnato lo scudetto alla squadra femminile che aveva 9 punti di vantaggio quando mancavano 6 giornate al termine, come pensate che possiamo assegnare lo scudetto alla squadra maschile che ha solo un misero punto di vantaggio quando mancavano 12 giornate alla fine del campionato"?

VIceversa, il punto di vantaggio sarebbe stato sufficiente per assegnare lo scudetto alla squadra del plurindagato lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

 

 

Metterei anche la parola uomo tra virgolette...

 

Io userei il tormentone di Ficarra e Picone "non lo chiamare uomo, che mi fa impressione".asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12282 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, anch'io non penso che abbiano riavviato tutto il baraccone per farlo finire come gli ultimi 8 anni; tanto valeva chiudere tutto subito...

lo hanno riaperto per semplici questioni economiche...mica per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
3 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Beh, anch'io non penso che abbiano riavviato tutto il baraccone per farlo finire come gli ultimi 8 anni; tanto valeva chiudere tutto subito...

Il baraccone è stato riavviato per volere di tutti, anche di AA, perché ci avrebbero perso tutti a prescindere se si chiudeva il campionato. Che poi tutti abbiano voglia di vederci fallire è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10150 messaggi
Inviato (modificato)
17 hours ago, dovsto said:

Della serie: la sfrontatezza non ha limiti

Invece di chiedere scusa per l'errore commesso a favore della lazie,  mister diaco(a)nale non da fare altro che attaccare i cosiddetti poteri forti che dominano il calcio, come se il suo presidente fosse l'ultimo dei parvenue.

Fonte tuttosport:

" Scende in campo Arturo Diaconale, lo fa ancora una volta a difesa della Lazio. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio? È una questione di pressioni ambientali innescate ad arte, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. Tutto si fonda su una balla, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Una mitizzazione strana, non rispondente ovviamente alla realtà. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. Non mi sembra, infatti, che sia stata la Lazio a vincere gli ultimi scudetti del nostro campionato".

 

 

In poche righe riesce a rigettare le critiche sacrosante sul rigore, le ha rivoltate dando la colpa più o meno esplicitamente alla Juve ed è riuscito a mettere un'ombra sugli ultimi 8 anni di vittorie indiscutibili.

 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5833 messaggi

non so se avete letto del dietro front di Zeman, prima allude alla strana forma dell'atalanta in una zona delle più colpite dal covid, poi si rimangia tutto e dice che si stava complimentando perché "nonostante il covid" sono riusciti a fare un'ottima preparazione

 

ricordo anche che chiamato a deporre al processo di calciopoli  minimizzò anche lì le sue frasi sulla forma fisica dei giocatori della juve e le altre cacchiate che ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39292 messaggi
2 minuti fa, djmayhem ha scritto:

non so se avete letto del dietro front di Zeman, prima allude alla strana forma dell'atalanta in una zona delle più colpite dal covid, poi si rimangia tutto e dice che si stava complimentando perché "nonostante il covid" sono riusciti a fare un'ottima preparazione

 

ricordo anche che chiamato a deporre al processo di calciopoli  minimizzò anche lì le sue frasi sulla forma fisica dei giocatori della juve e le altre cacchiate che ha detto

Vabbè

Se fumassi come lui potresti capire il disagio .asd

Lui è la prova provata che il fumo nuoce gravemente alla salute.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Abbiamo un nuovo problema conn Ronaldo, i compagni non gli passano più la palla .projecto

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Abbiamo un nuovo problema conn Ronaldo, i compagni non gli passano più la palla .projecto

Chi l'ha detta?

 

:sbav:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Chi l'ha detta?

 

:sbav:

Adesso su Sky, canessa e la zia

 

Mi correggo, è stato bonan corrobborato  da marmocchi

Modificato da dovsto
Indicazione errata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, dovsto ha scritto:

Adesso su Sky, canessa e la zia

:sbav::sbav:

Modificato da CR7_is_my_god
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...