Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34766 messaggi
25 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Non metto il nome, tanto sapete chi è:

 

AVVISO AI 60.000 AMICI CHE MI SEGUONO Mi scuso ma per gli oltraggi e le minacce che colpiscono la mia famiglia mi è impossibile continuare a procedere. Sospendo qui. Se a processi-Juventus conclusi tornerò, sarà su un canale per soli abbonati e ve ne darò notizia. Grazie di tutto

 

 

Dite che gli è arrivata qualche "tranvata" sui denti? ghgh

Pensa come sta messo sto tizio, dei 60 mila che lo seguono almeno la metà sono juventini che lo prendono per il c**o.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi
Inviato (modificato)

juventini cattivoni, con il canale in abbonamento non potremo più seguirlo

Modificato da djmayhem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
4 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Non metto il nome, tanto sapete chi è:

 

AVVISO AI 60.000 AMICI CHE MI SEGUONO Mi scuso ma per gli oltraggi e le minacce che colpiscono la mia famiglia mi è impossibile continuare a procedere. Sospendo qui. Se a processi-Juventus conclusi tornerò, sarà su un canale per soli abbonati e ve ne darò notizia. Grazie di tutto

 

 

Dite che gli è arrivata qualche "tranvata" sui denti? ghgh

già,perchè il canale sul tubo lo renderebbe inattaccabile?

è così sicuro che il mille mila che vanta come "followers" lo siano realmente?

anche facendo la tara da quelli cui sta sugli zabedei?

 

già gli ho riservato troppo tempo e caratteri, si f0tt@...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2317 messaggi

Ma c'è qualche TV o giornale che ha parlato del pugno di Handanovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62991 messaggi

Fs_GUkdXgAA3n1k.jpeg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Il razzismo è sempre da condannare , però  quando nella mia regione avevano fischiato Kostic per lo stesso motivo di Lukaku , ovvero per razzismo , non ricordo tutte ste indignazioni , sostegno al giocatore , messaggi di solidarietà , o ricordo male ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Il razzismo è sempre da condannare , però  quando nella mia regione avevano fischiato Kostic per lo stesso motivo di Lukaku , ovvero per razzismo , non ricordo tutte ste indignazioni , sostegno al giocatore , messaggi di solidarietà , o ricordo male ?

Ricordi male, qualcuno, forse il sindaco di La Spezia, aveva decisamente condannato l'episodio di due tifosi juventini che avevano fatto la pipì sugli stewards dello stadio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

mah, io mi sono fatto l'idea che le punizioni sui cori variano un po':

- gli insulti per il colore della pelle vengono sempre puniti, a meno che non si indossi una maglia a strisce bianconere, giammai però fermare una partita, altrimenti finisci come quell'arbitro che dopo aver interrotto una partita a Genova è dovuto espatriare in Inghilterra, ma Figc, Coni e Lega sono sempre contro il razzismo

- gli insulti per la provenienza vesuviana vengono sempre puniti, mai sentito punizione per cori di discriminazione territoriale contro siciliani, laziali, calebresi, sardi o salernitani

- gli insulti per l'origine gitana sono poco sentiti e quasi mai puniti, come per il punto 1 se indossi una maglia a strisce probabilmente è stato il giocatore a provocare

- gli insulti al portiere avversario sono punti se partono da minori di anni 15 in uno stadio di proprietà di Torino, mentre da altri parti rientrano nel folklore e nella simpatia dei picciriddi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

I cori contro Pogbà, Asamoah, Alex Sandro, Kean ecc... Perché "diversamente pallidi" me li sono inventati io allora! 

 

Quando a Schillaci che quando giocava da noi cantavano "Schillaci te***ne ruba le gomme" nei primi anni 90 e quando i fiorentini gli tirarono i copertoni, però tutto apposto! 

 

Ma andate a cacare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

chiusura della curva decisione scandalosa e politica.

 

la vicepresidenza UEFA di gravina dice tutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

Ribadisco il concetto: è arrivata l'ora di abbandonare il calcio.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Sempre meno sport. Sempre più circo.

 

A Torino i delegati della procura percepiscono tutto, altrove nulla.

 

A Roma osannano Mou perché ha placato la folla, nessuna sanzione. Anzi un plauso.

Del resto è la curva che fece bloccare una partita senza essere punita, e Totti esaltato per aver trattato con i capibanda della curva la NON disputa della partita.

 

Alla Lazio, la tifoseria  più razzista d'Italia, la condizionale.

 

A Milano volano insulti e svuotano settori... Provvedimenti?

 

Con chi viene scontata la squalifica? col Napoli... Perché a Torino c'è il potere...

 

Ormai è una farsa.

 

Inoltre tutti i presenti della procura hanno visto il pugno di Cuadrado, che io non ho trovato. Nessuno il pugno di Handanovic, che c'è stato. 

 

Basta davvero. Figc zeppa di *****acce.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2317 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Bisogna fare saltare il banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Verdetto discriminatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5911 messaggi

ragazzi, però come sempre io mi domando dove sta la società... quando i nostri giocatori vengono offesi non ho mai sentito nessuno davanti alle telecamere denunciare il gesto, a differenza di altri allenatori, presidenti e agenti.

L'altra sera gli agenti di Lukaku sono subito intervenuti, da tutte le parti tweet contro il razzismo e supporto al giocatore, mentre Kean, Kostic, Cuadrado sono dei provocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi
16 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ragazzi, però come sempre io mi domando dove sta la società... quando i nostri giocatori vengono offesi non ho mai sentito nessuno davanti alle telecamere denunciare il gesto, a differenza di altri allenatori, presidenti e agenti.

L'altra sera gli agenti di Lukaku sono subito intervenuti, da tutte le parti tweet contro il razzismo e supporto al giocatore, mentre Kean, Kostic, Cuadrado sono dei provocatori

esatto

mediaticamente ci stanno massacrando da tutte le parti , fra il silenzio della societa'...

adesso ache passare x tifoseria e squadra razzista quando sappiamoo come veniamo trattati in italia......, mai un rigurgito di orgoglio , sempre passivi ad aspettare le sedi opportune....

siamo nel 2023 , la sede opportuna e' sempre piu' quella mediatica , invece nulla , mai una parola , mai un messaggio.....ma che stile mi rappresenta questo qua.

stannno distruggendo una societa' , una squadra , una tifoseria......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Ormai lo fanno alla luce del sole.... senza vergogna, consapevoli dell'appoggio del 70% dei tifosi italiani che non vedono l'ora di vederci morti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ragazzi, però come sempre io mi domando dove sta la società... quando i nostri giocatori vengono offesi non ho mai sentito nessuno davanti alle telecamere denunciare il gesto, a differenza di altri allenatori, presidenti e agenti.

L'altra sera gli agenti di Lukaku sono subito intervenuti, da tutte le parti tweet contro il razzismo e supporto al giocatore, mentre Kean, Kostic, Cuadrado sono dei provocatori

 

il problema è che non siamo piangina nel DNA.

 

e questo da un lato è stupendo dall'altro presenta controindicazioni.

 

il problema non è difendersi in questi giorni.

 

il problema è che quando questo succedeva a Kean a cagliari, con giulini che nel dopo gara metteva le mani avanti dando la colpa al giocatore, allenatore giocatore e società dovevano andare davanti alle TV a piangere invocando un finto cambiamento.

 

il problema è che quando succedeva a Kostica a La Spezia kostic, da giocatore superiore qual'è, li ignorava totalmente anziché inveire contro.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

il problema è che non siamo piangina nel DNA.

 

e questo da un lato è stupendo dall'altro presenta controindicazioni.

 

il problema non è difendersi in questi giorni.

 

il problema è che quando questo succedeva a Kean a cagliari, con giulini che nel dopo gara metteva le mani avanti dando la colpa al giocatore, allenatore giocatore e società dovevano andare davanti alle TV a piangere invocando un finto cambiamento.

 

il problema è che quando succedeva a Kostica a La Spezia kostic, da giocatore superiore qual'è, li ignorava totalmente anziché inveire contro.

Guarda che a La Spezia, TUTTA la colpa di quanto è successo è solo ed esclusivamente di Kostic che, infatti, invece di uscire dal campo nel punto più vicino, come dice la regola, e, quindi, farsi il giro del campo per tornare negli spogliatoi, avrebbe dovuto tagliare tutto il campo, far perdere quei 30/40 secondi in più e non sarebbe successo nulla.

E poi, smettiamola, lo sappiamo tutti che Kostic è uno zingaro, allora perché urlarglielo dovrebbe essere razzismo?

Come quando urlano a Kean che è nero, mica stanno dicendo una falsità, effettivamente è nero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Guarda che a La Spezia, TUTTA la colpa di quanto è successo è solo ed esclusivamente di Kostic che, infatti, invece di uscire dal campo nel punto più vicino, come dice la regola, e, quindi, farsi il giro del campo per tornare negli spogliatoi, avrebbe dovuto tagliare tutto il campo, far perdere quei 30/40 secondi in più e non sarebbe successo nulla.

E poi, smettiamola, lo sappiamo tutti che Kostic è uno zingaro, allora perché urlarglielo dovrebbe essere razzismo?

Come quando urlano a Kean che è nero, mica stanno dicendo una falsità, effettivamente è nero

 

in effetti non ci avevo pensato. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62991 messaggi

A quando anche un "Forza Kean, Kostic, ecc..."?

 

be4b1547b45e4ae6b66742bef425131a-62199-oooz0000.jpeg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19891 messaggi
34 minuti fa, dovsto ha scritto:

Guarda che a La Spezia, TUTTA la colpa di quanto è successo è solo ed esclusivamente di Kostic che, infatti, invece di uscire dal campo nel punto più vicino, come dice la regola, e, quindi, farsi il giro del campo per tornare negli spogliatoi, avrebbe dovuto tagliare tutto il campo, far perdere quei 30/40 secondi in più e non sarebbe successo nulla.

E poi, smettiamola, lo sappiamo tutti che Kostic è uno zingaro, allora perché urlarglielo dovrebbe essere razzismo?

Come quando urlano a Kean che è nero, mica stanno dicendo una falsità, effettivamente è nero

 

Effettivamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A quando anche un "Forza Kean, Kostic, ecc..."?

 

be4b1547b45e4ae6b66742bef425131a-62199-oooz0000.jpeg.jpg

Quando cambieranno squadra e non indosseranno più quella divisa da galeotto bianca e nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19891 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A quando anche un "Forza Kean, Kostic, ecc..."?

 

be4b1547b45e4ae6b66742bef425131a-62199-oooz0000.jpeg.jpg

 

Speriamo si riprenda presto. Sto così in pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...