Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
20295 messaggi
53 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non compro più nulla da loro. Amo solo la maglia. Mi auguro che Elkann prima o poi sparisca. Non riesco a tifare come prima questo schifo.

Io non compro più un prodotto ufficiale da quando è stato introdotto il nuovo, orribile stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29450 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Io non compro più un prodotto ufficiale da quando è stato introdotto il nuovo, orribile stemma.

Il nuovo logo a me é sempre piaciuto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35970 messaggi

 

 

Questa sarebbe la risposta alla porcata della rai. Fanno schifo

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4228 messaggi

Il comunicato della Juventus in risposta  a quel buffone non lo trovo , che aspettano?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6061 messaggi

A proposito, com'è finita l'inchiesta sugli Canzoni Anti-Juve dei giocatori milanisti  con video e tutto il resto? 

 

Sono sicuro che la giudizia ha lavorato duramente per punire i colpevoli :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6061 messaggi
7 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Il comunicato della Juventus in risposta  a quel buffone non lo trovo , che aspettano?

Non è necessario, ha scherzato :sisi:

 

"Il Tg1 ha ripreso una mia battuta ironica, all’interno di un servizio costruito in tale chiave, legata alla mia fede calcistica e al rapporto con la Juventus, storica antagonista della mia squadra del cuore. Vedo che si è innescato un acceso dibattito, e voglio chiarire che non era mia intenzione offendere alcuno. E naturalmente la questione della commissione parlamentare era una battuta paradossale, nel quadro di quel senso ironico a cui facevo riferimento. Se vi sono persone che si sono sentite offese, chiarisco il senso e mi scuso di non aver saputo corrispondere allo spirito ironico e leggero che dovrebbe essere connesso con quello che è sempre e comunque un gioco, il calcio, che accomuna molti italiani. Forse aveva ragione Churchill, quando diceva che gli Italiani fanno la guerra come una partita di calcio, ed una partita di calcio come una guerra. E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi

Vedete cosa succede?

 

Tutti si sentono in diritto di sparare minchiate sulla Juventus 

 

Questo perché non ci difendiamo MAI 

 

Ebeti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28267 messaggi

I bovini, così come il 100% del popolo antijuventino, sono sportivamente dei frustrati cronici, non aspettatevi attestati di stima, anzi, iniziate a preoccuparvi qualora ne doveste ricevere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92140 messaggi
3 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Società muta, che si attiva solo contro i propri sostenitori, prendendoli tra l'altro in giro con promozioni ridicole ( l' ultima in ordine di tempo prevedeva una borsa palestra Juventus in omaggio per ogni acquisto superiore ai 50€).

non solo.

si permettono pure di c.o.g.l.i.o.n.a.r.e i piccoli azionisti alle assemblee annuali.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64771 messaggi
35 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è necessario, ha scherzato :sisi:

 

"Il Tg1 ha ripreso una mia battuta ironica, all’interno di un servizio costruito in tale chiave, legata alla mia fede calcistica e al rapporto con la Juventus, storica antagonista della mia squadra del cuore. Vedo che si è innescato un acceso dibattito, e voglio chiarire che non era mia intenzione offendere alcuno. E naturalmente la questione della commissione parlamentare era una battuta paradossale, nel quadro di quel senso ironico a cui facevo riferimento. Se vi sono persone che si sono sentite offese, chiarisco il senso e mi scuso di non aver saputo corrispondere allo spirito ironico e leggero che dovrebbe essere connesso con quello che è sempre e comunque un gioco, il calcio, che accomuna molti italiani. Forse aveva ragione Churchill, quando diceva che gli Italiani fanno la guerra come una partita di calcio, ed una partita di calcio come una guerra. E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria"

 

E-Sto-a-Scherzà-GIF-Sordi-Scena-Divertente-Cinema-AllItaliana (1).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4228 messaggi
42 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è necessario, ha scherzato :sisi:

 

"Il Tg1 ha ripreso una mia battuta ironica, all’interno di un servizio costruito in tale chiave, legata alla mia fede calcistica e al rapporto con la Juventus, storica antagonista della mia squadra del cuore. Vedo che si è innescato un acceso dibattito, e voglio chiarire che non era mia intenzione offendere alcuno. E naturalmente la questione della commissione parlamentare era una battuta paradossale, nel quadro di quel senso ironico a cui facevo riferimento. Se vi sono persone che si sono sentite offese, chiarisco il senso e mi scuso di non aver saputo corrispondere allo spirito ironico e leggero che dovrebbe essere connesso con quello che è sempre e comunque un gioco, il calcio, che accomuna molti italiani. Forse aveva ragione Churchill, quando diceva che gli Italiani fanno la guerra come una partita di calcio, ed una partita di calcio come una guerra. E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria"

Sisi ,  certo come no , una battuta molto simpatica , ma mi faccia il piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10169 messaggi
47 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è necessario, ha scherzato :sisi:

 

"Il Tg1 ha ripreso una mia battuta ironica, all’interno di un servizio costruito in tale chiave, legata alla mia fede calcistica e al rapporto con la Juventus, storica antagonista della mia squadra del cuore. Vedo che si è innescato un acceso dibattito, e voglio chiarire che non era mia intenzione offendere alcuno. E naturalmente la questione della commissione parlamentare era una battuta paradossale, nel quadro di quel senso ironico a cui facevo riferimento. Se vi sono persone che si sono sentite offese, chiarisco il senso e mi scuso di non aver saputo corrispondere allo spirito ironico e leggero che dovrebbe essere connesso con quello che è sempre e comunque un gioco, il calcio, che accomuna molti italiani. Forse aveva ragione Churchill, quando diceva che gli Italiani fanno la guerra come una partita di calcio, ed una partita di calcio come una guerra. E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria"

 

"e fatevela una risata" multipluricit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9217 messaggi
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Parliamo di tele meloni 

Non mi stupisco 

Ehm, non mi pare che con telekabul le cose fossero diverse. Almeno quando si parla di Juve la linea editoriale è monocorde (e trasversale per dirla in politichese)da decenni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Intanto per quei viscidi del tg1 il problema è la reazione del tifo juventino e non gli sproloqui di quel cesso .asd 

 

Sostanzialmente invece di prendere le distanze hanno soltanto condannato gli insulti arrivati via social, che stronzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28267 messaggi

i politici italiani sono tutti dei lazzaroni che non hanno mai lavorato, ruba stipendio e sono tutti corrotti

 

Spoiler

la mia è ironia eh...

forse non sono tutti corrotti ma dei lazzaroni ruba stipendio che non hanno mai lavorato un po' è vero...

no scherzo...

sono ironico... sono anche corrotti, ironicamente parlando

 

 

 

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6061 messaggi
2 ore fa, Gig1 ha scritto:

Sisi ,  certo come no , una battuta molto simpatica , ma mi faccia il piacere!

 

2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

"e fatevela una risata" multipluricit.

La famosa barzelletta fuori onda :sisi:

 

Ora che tutti l'hanno sentito, può giustificarsi come vuole quest'uomo senza cervello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92140 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

 

E-Sto-a-Scherzà-GIF-Sordi-Scena-Divertente-Cinema-AllItaliana (1).gif

 

io gli sfascerei la testa.

ma giusto per fargli uno scherzo, eh....

così, tanto per fare qualcosa di divertente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13195 messaggi
4 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Ehm, non mi pare che con telekabul le cose fossero diverse. Almeno quando si parla di Juve la linea editoriale è monocorde (e trasversale per dirla in politichese)da decenni. 

mah, io di servizi scemi ne vedevo molti meno

adesso tutto fa brodo purchè non si parli dei loro fallimenti annunciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21209 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è necessario, ha scherzato :sisi:

 

"Il Tg1 ha ripreso una mia battuta ironica, all’interno di un servizio costruito in tale chiave, legata alla mia fede calcistica e al rapporto con la Juventus, storica antagonista della mia squadra del cuore. Vedo che si è innescato un acceso dibattito, e voglio chiarire che non era mia intenzione offendere alcuno. E naturalmente la questione della commissione parlamentare era una battuta paradossale, nel quadro di quel senso ironico a cui facevo riferimento. Se vi sono persone che si sono sentite offese, chiarisco il senso e mi scuso di non aver saputo corrispondere allo spirito ironico e leggero che dovrebbe essere connesso con quello che è sempre e comunque un gioco, il calcio, che accomuna molti italiani. Forse aveva ragione Churchill, quando diceva che gli Italiani fanno la guerra come una partita di calcio, ed una partita di calcio come una guerra. E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria"

 

Mavaffankulova...ma prorpio de core

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11138 messaggi

A parte che la frase di Churchill, che condivido da sempre in toto (ci aveva inquadrato bene), viene confermata a pieno proprio dalla sua stupida sparata precedente.  

Quindi è così intelligentone che lui stesso l'ha precedentemente confermata ancora prima di dirla. 

E poi non c'entra nulla la questione del coraggio delle proprie bandiere calcistiche in politica, perché al politico si chiede di occuparsi della cosa pubblica, con onestà, competenza, impegno, e rigore. E gli si chiede anche di saper essere giusto e superpartes, e non di sparare puttanate in televisione. 

Lo scherzo ci starebbe anche, però proprio per ciò che diceva Churchill, visto che il calcio in Italia è divisivo, un politico (lui come il primo LaRussa che passa) con astuzia certe sparate le dovrebbe evitare. E poi invece di uscirsene con luoghi comuni da bar, forse sarebbe il caso che si occupasse seriamente senza pregiudizi e di tifo dei fatti reali. 

 

.penso 

 

Vorrei ricordare, soprattutto ai fan di AA, che già col caso Benatia (definito in diretta Rai "marocchino di M***A") avevamo toccato il fondo. 

E anche in quel caso la società non ha mosso un dito. 

Stiamo ancora aspettando il comunicato del club dopo anni, e il resoconto della CIA e dell'FBI (assoldati dalla Rai per le indagini) per capire chi è il responsabile dell'accaduto. 

Le scuse, ossia la cosa più semplice e immediata per cominciare a buttare acqua sul fuoco, non le stiamo nemmeno più aspettando.  

 

.penso 

 

E pensare che quel fenomeno di AA voleva fare la Superlega con gente che sa davvero gestire una squadra di calcio dentro e fuori dal campo.

Meno male che non ci è riuscito, perché ho l'impressione che sarebbe stata una collezione di figure di M***A.

Almeno Elkann ha la scusa di essere interista, quindi è esonerato dall'essere difensore della Juve. 

Lo scrissi a suo tempo: siamo soli a combattere nel nostro piccolo queste battaglie. 

 

.penso 

 

Comunque c'è anche di molto peggio eh. 

I granata sono una razza sfigata dentro. 

 

.read 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6323 messaggi

Ovviamente affidare juve Napoli al miglior arbitro italiano non va bene, meglio Maresca o manganiello

Screenshot_20231206_204407_com.android.chrome_edit_7925139054134435.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29450 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

A parte che la frase di Churchill, che condivido da sempre in toto (ci aveva inquadrato bene), viene confermata a pieno proprio dalla sua stupida sparata precedente.  

Quindi è così intelligentone che lui stesso l'ha precedentemente confermata ancora prima di dirla. 

E poi non c'entra nulla la questione del coraggio delle proprie bandiere calcistiche in politica, perché al politico si chiede di occuparsi della cosa pubblica, con onestà, competenza, impegno, e rigore. E gli si chiede anche di saper essere giusto e superpartes, e non di sparare puttanate in televisione. 

Lo scherzo ci starebbe anche, però proprio per ciò che diceva Churchill, visto che il calcio in Italia è divisivo, un politico (lui come il primo LaRussa che passa) con astuzia certe sparate le dovrebbe evitare. E poi invece di uscirsene con luoghi comuni da bar, forse sarebbe il caso che si occupasse seriamente senza pregiudizi e di tifo dei fatti reali. 

 

.penso 

 

Vorrei ricordare, soprattutto ai fan di AA, che già col caso Benatia (definito in diretta Rai "marocchino di M***A") avevamo toccato il fondo. 

E anche in quel caso la società non ha mosso un dito. 

Stiamo ancora aspettando il comunicato del club dopo anni, e il resoconto della CIA e dell'FBI (assoldati dalla Rai per le indagini) per capire chi è il responsabile dell'accaduto. 

Le scuse, ossia la cosa più semplice e immediata per cominciare a buttare acqua sul fuoco, non le stiamo nemmeno più aspettando.  

 

.penso 

 

E pensare che quel fenomeno di AA voleva fare la Superlega con gente che sa davvero gestire una squadra di calcio dentro e fuori dal campo.

Meno male che non ci è riuscito, perché ho l'impressione che sarebbe stata una collezione di figure di M***A.

Almeno Elkann ha la scusa di essere interista, quindi è esonerato dall'essere difensore della Juve. 

Lo scrissi a suo tempo: siamo soli a combattere nel nostro piccolo queste battaglie. 

 

.penso 

 

Comunque c'è anche di molto peggio eh. 

I granata sono una razza sfigata dentro. 

 

.read 

 

 

Craze, Andrea era un gigante rispetto ad Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2879 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non è necessario, ha scherzato :sisi:

 

"Il Tg1 ha ripreso una mia battuta ironica, all’interno di un servizio costruito in tale chiave, legata alla mia fede calcistica e al rapporto con la Juventus, storica antagonista della mia squadra del cuore. Vedo che si è innescato un acceso dibattito, e voglio chiarire che non era mia intenzione offendere alcuno. E naturalmente la questione della commissione parlamentare era una battuta paradossale, nel quadro di quel senso ironico a cui facevo riferimento. Se vi sono persone che si sono sentite offese, chiarisco il senso e mi scuso di non aver saputo corrispondere allo spirito ironico e leggero che dovrebbe essere connesso con quello che è sempre e comunque un gioco, il calcio, che accomuna molti italiani. Forse aveva ragione Churchill, quando diceva che gli Italiani fanno la guerra come una partita di calcio, ed una partita di calcio come una guerra. E in ogni caso, se vogliamo dire una cosa un po’ più seria, forse andrebbe apprezzato chi in politica ha il coraggio coerente delle proprie bandiere (anche calcistiche) anziché giocare a lisciare il pelo ai fini di un facile consenso. Ma queste sono opinioni. E ognuno, in democrazia, giustamente ha la propria"

Storica antagonista? L'ultima volta che Juve e Torino si sono giocate tra loro qualcosa di importante era lo scudetto 76/77 (46 anni fa), poi ha lottato un altro paio di volte negli anni prima ma per il resto dai ci sono 2 abissi. 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Si si ma tutto normale che una società non si difenda quando un parlamentare (non gigione il pazzo di cacate sul membro) dice queste cose, siamo noi tifosi ingrati viziati ecc e ovviamente john elkann non ha il potere neppure di zittire sto qua che credete ormai exor vale come il ferramenta sotto casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19740 messaggi

image.png.db5393372f053a08b580ae6684171f12.png

 

Poi apri il comunicato e scopri che in realtà è solo riguardo lo spostamento della sede delle indagini e c'è bellamente scritto "La società non è indagata".
Intanto però nei commenti degli analfabeti funzionali siamo già di nuovo retrocessi.
"Sempre loro"
"Non mi sorprende"
"Stavolta che hanno fatto?"
"Tanto non li puniscono"
"Guarda un po'..."
Etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...