Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

È ri-ri-ritornato Khedira .asd

 

Speriamo duri stavolta .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

                           Szczesny

De Sciglio Bonucci Benatia Alex Sandro (e che tenesse le mani ed i piedi a posto nella nostra area!)

        Bentancur Pjanic Matuidi

Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo

 

PS: Non mettiamo Mandzukic in modo da dare un bel punto di riferimento centrale alla roma cosi' da facilitarli con la difesa ballerina che si ritrovano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104298 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

È ri-ri-ritornato Khedira .asd

 

Speriamo duri stavolta .asd

 

Recupero importante quello dei due tedeschi. 

Quelli che hanno giocato finora meritano un applauso, ma per tanti motivi nelle ultime settimane c'è stata anche una flessione complessiva del reparto, la squadra è apparsa nelle ultime uscite più slegata.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
26 minutes ago, gnarro said:

Se giocano de rossi e dzeko meglio. Son fermi da due mesi, tanto sprint non dovrebbero averlo, ad ogni modo con loro in campo o meno cambia poco, sarebbe il caso di tirar fuori una vittoria  con annessa bella prestazione, perché le ultime gare abbiamo sempre fatto pena... Quelle giocate in casa di piu

Io vorrei vedere le foto delle vostre signore, a volte. Livello minimo ALMENO Naomi Campbell a 25 anni.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
54 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Io avvicinerei Dybala alla porta lasciando fuori Mandzukic.

D.Costa Dybala Ronaldo

Già hanno una difesa che balla, se gli togliamo pure il punto di riferimento centrale...

Anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi
15 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

                           Szczesny

De Sciglio Bonucci Benatia Alex Sandro (e che tenesse le mani ed i piedi a posto nella nostra area!)

        Bentancur Pjanic Matuidi

Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo

 

PS: Non mettiamo Mandzukic in modo da dare un bel punto di riferimento centrale alla roma cosi' da facilitarli con la difesa ballerina che si ritrovano!

io lo scriverei ogni tanto che va fatto fuori Mandzukic

 

scriviamolo ogni tanto

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9310 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

io lo scriverei ogni tanto che va fatto fuori Mandzukic

 

scriviamolo ogni tanto

:4_joy:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi

detto che lo farei riposare anche io perchè a Bergamo serve, e metterei dentro Douglas Costa con Dybala e Ronaldo ad alternarsi davanti

 

 

ma Mandzukic quando mai in vita sua ha fatto il riferimento centrale? ma se anche quando in fase difensiva parte centralmente poi svaria (soprattutto a sinistra) e fa un po' il kaiser che gli pare

 

se Mandzukic fosse il calciatore che voi descrivete e gli interessasse essere un riferimento centrale farebbe 40 gol a stagione, perchè si scrollerebbe di dosso anche la pigrizia che ha in area di rigore a livello di movimenti offensivi. Invece ritiene talmente superfluo il concentrarsi nel fare quello che voi gli imputate che ha un solo movimento (attacco sul secondo palo) e del resto non gliene può fregare di meno

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Distruggerli, annichilirli, sotterrarli, stuprarli, incularli e mandarli a cuccetta.

per l'occasione ho attivato il mese gratis su Dzan ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104298 messaggi

La Roma gioca con la difesa eusebiana .asd , alta nonostante non se lo possa permettere. L'idea di prenderli in velocità non sarebbe cattiva. 

Non credo vengano a far barricate, del resto non le sanno fare. 

 

Ma anche Mandzukic messo centravanti esterno da far marcare a Florenzi avrebbe un suo grasso perchè. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La Roma gioca con la difesa eusebiana .asd , alta nonostante non se lo possa permettere. L'idea di prenderli in velocità non sarebbe cattiva. 

Non credo vengano a far barricate, del resto non le sanno fare. 

 

Ma anche Mandzukic messo centravanti esterno da far marcare a Florenzi avrebbe un suo grasso perchè. 

 

 

La penso come te. Se la Juventus trasforma in gol tutto quello che gli capita, nei primi 30 minuti i romani de roma si ritroveranno con quattro gol al passivo. .asd

A meno che Eusebio non si converte al 6-4-0 ... Così dovesse essere la Juventus non ci capisce un c****. Inizieranno a fioccare cross della m*****a a centro area dove non ne prenderemo una ... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi

2 linee da 4 con i 2 attaccanti a coprire linee di passaggio, corti e compatti, che il baricentro sia alto o basso a seconda delle fasi della partita.

ci si mettesse chi pare, specie a sinistra... Matuidi, Manzo, Douglas Costa.. basta che non ci allunghiamo troppo in fase difensiva

 

no a ste linee da 3 perchè con i nostri singoli non è la fase di non possesso difensivo congeniale, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi

a meno che se loro insistessero con la difesa a 3 per avere l'uomo in più quando palleggiano in fase di uscita.. si decidesse di mettersi a specchio, per sfidarli nei duelli individuali dove siamo più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
a meno che se loro insistessero con la difesa a 3 per avere l'uomo in più quando palleggiano in fase di uscita.. si decidesse di mettersi a specchio, per sfidarli nei duelli individuali dove siamo più forti
Siamo corti di esterni destri però.
De Sciglio è bravissimo in tante cose ma tutta la fascia fatica.

Probabile comunque che di Francesco venga con un difensore in più se non recupera de rossi o Pellegrini.

Sono d'accordo sulle due linee da 4 in fase di non possesso.
E intanto torna anche Bentancur che a centrocampo può dominare il campo contro nzonzi e cristante è una cosa già importante.

Speriamo di approfittare del momento instabile della Roma


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Dobbiamo giocare a specchio ... A specchio dell'Atletico Madrid .asd

Iniziamo a prepararci per quella partita:

1) neutralizzare Ginger Under .asd con vari calci in c**o fino a fargli sentire dolore immenso (Pijanic sta diventando bravo in questo .asd, ultimamente tira mazze ferrate agli avversari niente male);

2) fare imbestialire Fazio con provocazioni a più riprese .asd ... Lì il manzo la fa da padrone .asd

3) Appena toccano ronaldo, immediato capannello di juventini a proteggerlo .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Sono curioso di vedere se con due gg di pausa (meritata) saremo più brillanti fisicamente. Soprattutto cr7 e pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ovviamente la direzione arbitrale per questa partita avrà tutti gli occhi puntati, spero in una direzione tranquilla

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 hours ago, vlataskaaaa said:

io lo scriverei ogni tanto che va fatto fuori Mandzukic

 

scriviamolo ogni tanto

Capisco il commento con il tono "ironico," (che ho gradito) e sara' mia premura tenerne conto in futuro.

 

Quello che mi auguro e' che si alternino gli uomini e le soluzioni davanti. Come d'altronde hai scritto pure tu nel commento successivo.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bentancur titolare spero :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ovviamente la direzione arbitrale per questa partita avrà tutti gli occhi puntati, spero in una direzione tranquilla

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

Spero di stravincere con 2-3 errori contro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1734 messaggi

Tra Luis Enrique ed il boemo ne prendevano a carrettate, belle serate!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6445 messaggi
Tra Luis Enrique ed il boemo ne prendevano a carrettate, belle serate!
Anche il tris rifilato al violinista l'ultimo anno di Antoniocò diede soddisfazione

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4650 messaggi
12 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

PS: Non mettiamo Mandzukic in modo da dare un bel punto di riferimento centrale alla roma cosi' da facilitarli con la difesa ballerina che si ritrovano!

 

Mandzukic è tutto tranne che un punto di riferimento..

la partita con l’ inter te pa sei persa? era davanti, dietro, sulla fascia sinistra, su quella destra, su e giu, e alla fine la decide lui...

”punto di riferimento centrale”.. mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Nel finale con la Roma spero trovi spazio Sami. ;) 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Io non riesco davvero quasi mai a concentrarmi su una formazione, piuttosto dell'altra. Parto da un presupposto, mi fido ciecamente del mio allenatore e del suo staff. Pertanto mi interessa veramente poco chi andrà in campo, e di conseguenza come imposteremo la formazione, so per certo che sarà la migliore possibile tenendo presente tutti i dettagli del momento che si vive. Piuttosto mi soffermo per l'ennesima volta su questo tour di partite che dovevano essere particolarmente difficili, in cui anche il più tenace tifoso bianconero sotto sotto pensava che qualche punto lo si lasciasse, perché semplicemente è umano! Poi fare i fenomeni post partite e conseguenti vittorie, è davvero troppo...ma troppo facile. La realtà è che la squadra sta tenendo ritmi di concentrazione spaventosa, aldilà dell'aspetto meramente fisico/tecnico che per ovvi motivi non può sempre essere al top, questa concentrazione fa sì che un unico obbiettivo deve essere portato a casa, ed è la vittoria (non a caso gli unici punti persi sono dovuti ad un calo di concentrazione). Detto questo sono sicuro che anche con i riommers si farà di tutto per continuare questa spettacolare serie...

Che non si molla un c****...l'ho già detto? Forza Juve sempre avanti... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...