Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Ci manca solo che arrivi uno con tatuato sulla coscia MCMLXXVIIMMLVXIII.

Giampiero, da lassù, fai qualcosa....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

La prima differenza tra Bernardeschi e uno come zaniolo è caratteriale

 

Ed è ciò che ha tradito il buon Berna che per qualche motivo dovuto a chissà che, a un certo punto ha completamente perso fiducia e confidence

 

Anche tecnicamente se vi ricordate il primo Berna era lontano parente di questo qua che fa mezzo metro più lungo ogni passaggio sulla corsa e spara mezzo metro più alto ogni tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

"Non ha un ruolo predefinito" Is the new "Gioca a testa bassa"

 

A prescindere da come vada a finire col giocatore, queste considerazioni presentate come fini e accurate perché sono dettagli specifici invece del generico "fa schifo" fanno sempre molto sorridere. sefz

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

La prima differenza tra Bernardeschi e uno come zaniolo è caratteriale

 

Ed è ciò che ha tradito il buon Berna che per qualche motivo dovuto a chissà che, a un certo punto ha completamente perso fiducia e confidence

 

Anche tecnicamente se vi ricordate il primo Berna era lontano parente di questo qua che fa mezzo metro più lungo ogni passaggio sulla corsa e spara mezzo metro più alto ogni tiro

Un'altro aspetto è che pesava la metà. Ha sicuramente perso lo scatto e il dribbling che aveva alla Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
Il 21/3/2022 alle 17:52 , Gurdjieff ha scritto:

Bisogna essere scemi se non dementi, per  puntare su un calciatore con 2 crociati sulle spalle.

 

 

E con la testa disabitata. Poi per carità buon giocatore di eccellente livello, ma i fenomeni sono altri e comunque non è un profilo prioritario. Io punterei, senza caricarlo troppo su Miretti...io eh, opinione di tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, Dex ha scritto:

I paragoni con Bernardeschi fatico a capirli onestamente, forse nascono da superstizione 

 

Se ti riferisci alla mia citazione la spiego per chi non la capisce.

 

Che Zaniolo è ad alto rischio flop (fisicamente, caratterialmente, come collocazione in campo) e quindi come stato per Bernardeschi (e altri stranieri) rischia di diventare il bersaglio preferito degli insulti, della propria tifoseria di fronte ad un rendimento insoddisfacente.

 

Nessuno se lo augura ma il rischio è molto forte.

 

O pensate che se costerà "solo" 4 mln di stipendio e non 5 le cose saranno diverse? O pensate che basti "è colpa di Allegri/Allenatorefuturo" per giustificarlo?

 

Ah "ma è gobbo..." ottimo pensiero che resisterà giusto alla prima ondata di malumori.

 

 

 

 

PS: Magari iniziamo a discutere su quale "rendimento" ci si aspetterà dal ragazzo, sarebbe una buona cosa per evitare voli pindarici e critiche eccessive.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
3 ore fa, ManRay ha scritto:

Attendiamo le visite mediche per capire se è vera la storia del gamberetto :sisi:

 

La vogliamo spiegare bene una volta per tutte la storia del gamberetto? Più o meno il senso l'ho capito ma mi mancano i personaggi in causa ed il contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

E con la testa disabitata. Poi per carità buon giocatore di eccellente livello, ma i fenomeni sono altri e comunque non è un profilo prioritario. Io punterei, senza caricarlo troppo su Miretti...io eh, opinione di tifoso.

Ma Miretti è un centrocampista bro. 

Zaniolo va a occupare gli slot a trequarti/attacco. Ma anche qualora dovesse evolvere mezzala, lo farebbe con caratteristiche totalmente offensive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Ma Miretti è un centrocampista bro. 

Zaniolo va a occupare gli slot a trequarti/attacco. Ma anche qualora dovesse evolvere mezzala, lo farebbe con caratteristiche totalmente offensive.

 

Si lo so, intendevo un modulo più adatto a lui, lui Miretti intendo ...mi sbaglierò ma a me Zaniolo non ci serve. Poi oh, se li pigliano sapranno pur loro. D'altro canto sono anni che non cannano un colpo di mercato .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
25 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se ti riferisci alla mia citazione la spiego per chi non la capisce.

 

Che Zaniolo è ad alto rischio flop (fisicamente, caratterialmente, come collocazione in campo) e quindi come stato per Bernardeschi (e altri stranieri) rischia di diventare il bersaglio preferito degli insulti, della propria tifoseria di fronte ad un rendimento insoddisfacente.

 

Nessuno se lo augura ma il rischio è molto forte.

 

O pensate che se costerà "solo" 4 mln di stipendio e non 5 le cose saranno diverse? O pensate che basti "è colpa di Allegri/Allenatorefuturo" per giustificarlo?

 

Ah "ma è gobbo..." ottimo pensiero che resisterà giusto alla prima ondata di malumori.

 

 

 

 

PS: Magari iniziamo a discutere su quale "rendimento" ci si aspetterà dal ragazzo, sarebbe una buona cosa per evitare voli pindarici e critiche eccessive.

Mi riferivo a diversi post che ho visto.

 

Se il discorso è: è un investimento sicuro? La risposta è no.

 

Ma qui la domanda successiva: siamo nella posizione di fare investimenti sicuri per giocatori che spostano? Anche qua, forse, la risposta è no. 10+40 e 3 o 4 d'ingaggio a noi sembrano tanti in assoluto, fuori dai confini italici son meno di quelli che sembrano.

 

Se fallisce, viene preso di mira? Si, come qualsiasi giocatore alla Juve, non solo ibberna.

 

Se fallirá, fallirá per motivi simili a Berna? Per me no. Per questo non condivido i paragoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Mi riferivo a diversi post che ho visto.

 

Se il discorso è: è un investimento sicuro? La risposta è no.

 

Ma qui la domanda successiva: siamo nella posizione di fare investimenti sicuri per giocatori che spostano? Anche qua, forse, la risposta è no. 10+40 e 3 o 4 d'ingaggio a noi sembrano tanti in assoluto, fuori dai confini italici son meno di quelli che sembrano.

 

Se fallisce, viene preso di mira? Si, come qualsiasi giocatore alla Juve, non solo ibberna.

 

Se fallirá, fallirá per motivi simili a Berna? Per me no. Per questo non condivido i paragoni 

 

Non se se fallirà e non so come fallirà, ma come dicevo parlare di quello che "chiediamo" dalle sue prestazioni annuali sarebbe già un passo nella giusta direzione di evitare gli alti e bassi dei commenti sui giocatori.

 

Dico non so se fallirà o se sarà il nuovo idolo ma di una cosa sono certo perchè dopo decenni e decenni conosco la tifoseria juventina (che è come le altre)... se fallirà verrà trattato come Bernardeschi e altri, un rubastipendio (e uso il termine più moderato).

E i tifosi, vittorie a parte, adorano scaricare i propri malumori sui "rubastipendio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Non si è fermato per fare le foto con i tifosi della Roma al raduno….

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

La vogliamo spiegare bene una volta per tutte la storia del gamberetto? Più o meno il senso l'ho capito ma mi mancano i personaggi in causa ed il contesto.

Zaniolo si faceva lei 

FOTO - Chiara Nasti: Natale hot con Mattia Zaccagni

 

Dopo qualche mese dalla rottura, la giovine ragazza si  è fidanzata con Zaccagni daaa lazie.

Nel giro di qualche mese rimane gravida (si spera del secondo).

 

Quando la riomma vince la coppa del mondo i tifosi cantano "il figlio di zaccagni è di zaniolo" e a quanto pare lui saltava al ritmo di questo coro.

Lei rosica, forse perchè è vero o forse per far parlar di se e spara a 0 su zaniolo dicendo "con quel gamberetto non so come faccia ad averne già avuto uno (di figlio)". (perchè zaniolo con la sua donna precedente ha avuto un figlio e qui ci sarebbe un altra storia riguardo un aborto mancato ma papà castoro la racconterà un altra volta.)

Modificato da Jamaine
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
49 minuti fa, zart ha scritto:

Ma Miretti è un centrocampista bro. 

Zaniolo va a occupare gli slot a trequarti/attacco. Ma anche qualora dovesse evolvere mezzala, lo farebbe con caratteristiche totalmente offensive.

quindi Zaniolo, ipotizzando un 433 (sennò nell'ottica di una mediana a 2 la cosa primaria da fare sarebbe cercare di togliere qualcuno dei 25mila cc in rosa) sarebbe il primo ricambio, sempre ipotizzando un tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria? 

 

Spero di no nel caso :7_sweat_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19769 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Zaniolo si faceva lei 

FOTO - Chiara Nasti: Natale hot con Mattia Zaccagni

 

Dopo qualche mese dalla rottura, la giovine ragazza si  è fidanzata con Zaccagni daaa lazie.

Nel giro di qualche mese rimane gravida (si spera del secondo).

 

Quando la riomma vince la coppa del mondo i tifosi cantano "il figlio di zaccagni è di zaniolo" e a quanto pare lui saltava al ritmo di questo coro.

Lei rosica, forse perchè è vero o forse per far parlar di se e spara a 0 su zaniolo dicendo "con quel gamberetto non so come faccia ad averne già avuto uno (di figlio)". (perchè zaniolo con la sua donna precedente ha avuto un figlio e qui ci sarebbe un altra storia riguardo un aborto mancato ma papà castoro la racconterà un altra volta.)

 

Plot degno di un romanzo da Nobel per la letteratura o di un film da Oscar.

E noi vogliamo prendere sto soggetto? Di puttanieri e piena la storia del calcio, Maradona, Best, Vendrame  ma qui siamo a livelli da sottoproletariato culturale. Sia lui che lei ovviamente.

Roba che manco a Tiki Taka  .asd

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Plot degno di un romanzo da Nobel per la letteratura o di un film da Oscar.

Il massimo livello di love story Calcistica grottesca penso sia quella di Ziliani e Monterò, per gli strascichi tutt'ora presenti sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

50 milioni senza contropartite è una follia .asd dovrebbe essere svalutatissimo dopo infortuni e appena due gol realizzati pur giocando da attaccante. 

Almeno lo si prendesse levandosi uno dei tanti esuberi: Arthur ma anche Kean potrebbero interessare alla Roma. 

Tenersi tutti quei giocatori da non saper come cedere e spendere così tanto non mi sembra una genialata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:

quindi Zaniolo, ipotizzando un 433 (sennò nell'ottica di una mediana a 2 la cosa primaria da fare sarebbe cercare di togliere qualcuno dei 25mila cc in rosa) sarebbe il primo ricambio, sempre ipotizzando un tridente Chiesa-Vlahovic-Di Maria? 

 

Spero di no nel caso :7_sweat_smile:

 

si, anche se all'inizio sarebbe titolare al posto di Chiesa.

 

Comunque quello nell'ottica che siano sempre tutti sani e arruolabili, cosa che alla Juve succede ormai solo in coincidenza con le congiunzioni astronomiche secolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

si, anche se all'inizio sarebbe titolare al posto di Chiesa.

 

Comunque quello nell'ottica che siano sempre tutti sani e arruolabili, cosa che alla Juve succede ormai solo in coincidenza con le congiunzioni astronomiche secolari.

strano, è la sfortuna cit.

la sfortuna di  prendere injury prone a gogo e affidare la preparazione atletica a folletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

strano, è la sfortuna cit.

la sfortuna di  prendere injury prone a gogo e affidare la preparazione atletica a folletti 

 

Attorno alle strutture juventine hanno smesso di circolare pure i gatti neri, stufi di doversi sempre grattare davanti al jmedical.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
15 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Non se se fallirà e non so come fallirà, ma come dicevo parlare di quello che "chiediamo" dalle sue prestazioni annuali sarebbe già un passo nella giusta direzione di evitare gli alti e bassi dei commenti sui giocatori.

 

Dico non so se fallirà o se sarà il nuovo idolo ma di una cosa sono certo perchè dopo decenni e decenni conosco la tifoseria juventina (che è come le altre)... se fallirà verrà trattato come Bernardeschi e altri, un rubastipendio (e uso il termine più moderato).

E i tifosi, vittorie a parte, adorano scaricare i propri malumori sui "rubastipendio".

Io, quello che chiedo a zaniolo se arriva, è di essere in qualche modo un valore aggiunto.

 

Non so in che modo perché ad oggi non so in che modo giocherà lui e a dir la verità nemmeno in che modo giocherà la squadra

 

Io mi aspetto che non sia lui a trascinare in un reparto con chiesa vlahovic e di maria ma che faccia gol e assist in partite e pesanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Io mi aspetto che non sia lui a trascinare in un reparto con chiesa vlahovic e di maria ma che faccia gol e assist in partite e pesanti 

 

Ti dirò, senza voler essere una polemica sia chiaro, che questo credo fosse pure quello che più o meno ci si aspettava da Bernardeschi all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se ti riferisci alla mia citazione la spiego per chi non la capisce.

 

Che Zaniolo è ad alto rischio flop (fisicamente, caratterialmente, come collocazione in campo) e quindi come stato per Bernardeschi (e altri stranieri) rischia di diventare il bersaglio preferito degli insulti, della propria tifoseria di fronte ad un rendimento insoddisfacente.

 

Nessuno se lo augura ma il rischio è molto forte.

 

O pensate che se costerà "solo" 4 mln di stipendio e non 5 le cose saranno diverse? O pensate che basti "è colpa di Allegri/Allenatorefuturo" per giustificarlo?

 

Ah "ma è gobbo..." ottimo pensiero che resisterà giusto alla prima ondata di malumori.

 

 

 

 

PS: Magari iniziamo a discutere su quale "rendimento" ci si aspetterà dal ragazzo, sarebbe una buona cosa per evitare voli pindarici e critiche eccessive.

Quale giocatore non è a rischio flop? Nemmeno CR7 o messi. Come lo sono praticamente tutti se sei la Juve. Il salto o verso una squadra più blasonata che ha la necessità di vincere, o per altri magari il cambio di campionato sono cose che non sai come influiranno.

Se Zaniolo fosse un campione affermato del nostro campionato che gioca già in una grande squadra non lo pagheresti 50 milioni a rate ma 80 o 100. Secondo me è un investimento che può starci ed un rischio che sarei pronto a correre su un 22enne italiano. Se si aspetta di comprare solo campioni affermati non si va da nessuna parte nemmeno a chiamarsi psg ed avere fondi infiniti

Modificato da Fra82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Quale giocatore non è a rischio flop? Nemmeno CR7 o messi. Come lo sono praticamente tutti se sei la Juve. Il salto o verso una squadra più blasonata che ha la necessità di vincere, o per altri magari il cambio di campionato sono cose che non sai come influiranno.

Se Zaniolo fosse un campione affermato del nostro campionato che gioca già in una grande squadra non lo pagheresti 50 milioni a rate ma 80 o 100. Secondo me è un investimento che può starci ed un rischio che sarei pronto a correre su un 22enne italiano. Se si aspetta di comprare solo campioni affermati non so va da nessuna parte nemmeno a chiamarsi psg ed andare fondi infiniti

 

Certamente, ma ovviamente si ragiona sulle probabilità.

 

Che faccia flop un CR7 è decisamente meno probabile di uno Zaniolo (di oggi).

 

Le probabilità contro Zaniolo sono legate ad aspetti già indicati, a cui si aggiunge una "juve in ricostruzione" e l'assenza di reparti definiti in cui inserirsi come nuova aggiunta.


Comunque non riguardava quello il mio discorso, quanto il fatto che al di là dei commenti odierni possa diventare il nuovo bersaglio preferito dei commenti al vetriolo dei tifosi juventini.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ti dirò, senza voler essere una polemica sia chiaro, che questo credo fosse pure quello che più o meno ci si aspettava da Bernardeschi all'inizio.

E che fece tra l altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...