Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Certamente, ma ovviamente si ragiona sulle probabilità.

 

Che faccia flop un CR7 è decisamente meno probabile di uno Zaniolo (di oggi).

 

Le probabilità contro Zaniolo sono legate ad aspetti già indicati, a cui si aggiunge una "juve in ricostruzione" e l'assenza di reparti definiti in cui inserirsi come nuova aggiunta.

 

 

Infatti CR7 lo pagavamo 55 milioni lordi all'anno solo di stipendio più un centello di cartellino. Minore è il rischio maggiore è il costo e vale per tutti. Zaniolo togliendo il problema liquidità (con prestito più obbligo) e pagandolo con uno stipendio normale (boh 4 o 5 milioni) va a bilancio per meno del cadavere di alexsandro.

Poi magari va di M***A e si rompe anche quel poco di buono che c'è nelle ginocchia. Non mi sembra una scommessa assurda, il talento e il fisico ce li ha, ed anche la voglia di allenarsi, vediamo. Sul ruolo a differenza ad esempio di Dybala mi sembra compatibile sia come esterno nel 433 che come trequartista nel 4231 o 4321. Forse sarebbe un po' forzato (per quello visto finora) come seconda punta in un 442 o 352 ma non sembra quella la direzione tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Infatti CR7 lo pagavamo 55 milioni lordi all'anno solo di stipendio più un centello di cartellino. Minore è il rischio maggiore è il costo e vale per tutti. Zaniolo togliendo il problema liquidità (con prestito più obbligo) e pagandolo con uno stipendio normale (boh 4 o 5 milioni) va a bilancio per meno del cadavere di alexsandro.

Poi magari va di M***A e si rompe anche quel poco di buono che c'è nelle ginocchia. Non mi sembra una scommessa assurda, il talento e il fisico ce li ha, ed anche la voglia di allenarsi, vediamo. Sul ruolo a differenza ad esempio di Dybala mi sembra compatibile sia come esterno nel 433 che come trequartista nel 4231 o 4321. Forse sarebbe un po' forzato (per quello visto finora) come seconda punta in un 442 o 352 ma non sembra quella la direzione tattica.

 

Abbiamo perso quasi tutte le scommesse degli ultimi anni, questo purtroppo porta, oltre ad avere più timori tra i tifosi (i dirigenti giustamente ragionano con più distacco) anche ad avere una situazione dove le scommesse pesano sempre di più.

 

In fondo è come al casinò, hai 1mln di euro da giocarti.

Finchè perdi a raffica 10000 euro dietro l'altro ma hai ancora 500.000 amen.

Quando inizia ad averne solo 100.000 la paura di altre perdite è ben diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

@zart il vostro condottiero 

 

Screenshot-20220705-044804-Chrome.jpg 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Comunque mi sto abituando all'idea, dai.

Magari con noi diventa concreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Qualcuno ha notizie aggiornate su Zaniolo? La stagione comincia e questa tiritera non può durare per tutto il mese di luglio. E' solo questione di modalità di pagamento oppure c'è qualcosa di più grosso. Inoltre è vero che Arthur potrebbe traslocare a Roma? Oppure è solo una pia speranza di noi juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Il massimo livello di love story Calcistica grottesca penso sia quella di Ziliani e Monterò, per gli strascichi tutt'ora presenti sefz

 

 

Diciamo che poi si è "ramificata" col passar del tempo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Inoltre è vero che Arthur potrebbe traslocare a Roma? Oppure è solo una pia speranza di noi juventini?

 

Se una possibilità c'è a quanto si dice è slegata dall'affare Zaniolo per cui la Roma vuole solo contanti.

 

Comunque meglio non farsi illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se una possibilità c'è a quanto si dice è slegata dall'affare Zaniolo per cui la Roma vuole solo contanti.

 

Comunque meglio non farsi illusioni.

Però la Roma dovrebbe dare una fetta consistente degli introiti all'Inter per cui le farebbe comodo abbassare il prezzo a 40-45 mil. e acquistare autonomamente il cartellino di Arthur o Rovella o di altro giocatore juventino. Su Arthur varrebbe la pena anche accollarsi una parte dell'ingaggio pur di levarselo dalle balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Però la Roma dovrebbe dare una fetta consistente degli introiti all'Inter per cui le farebbe comodo abbassare il prezzo a 40-45 mil. e acquistare autonomamente il cartellino di Arthur o Rovella o di altro giocatore juventino. Su Arthur varrebbe la pena anche accollarsi una parte dell'ingaggio pur di levarselo dalle balle.

 

Credo comunque che finanziariamente gli scambi siano comunque operazioni singole.

cioè io vendo a te tizio per 50 e compro da te caio per 100

 

io ho preso caio a 50+tizio ma sempre 100 risultano e chi li incassa su quella cifra deve pagare l'altra società.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Credo comunque che finanziariamente gli scambi siano comunque operazioni singole.

cioè io vendo a te tizio per 50 e compro da te caio per 100

 

io ho preso caio a 50+tizio ma sempre 100 risultano e chi li incassa su quella cifra deve pagare l'altra società.

A noi farebbe certamente comodo ma il tempo stringe e partire così a ranghi incompleti (anche Di Maria e Pogba da chiudere ufficialmente e assenti alla Continassa) non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

@zart il vostro condottiero 

 

Screenshot-20220705-044804-Chrome.jpg 

 

Non vale. Tu la cosa più netta che hai detto suona tipo "Può diventare forte, però non lo prenderei. Ma spero arrivi ".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Comunque mi sto abituando all'idea, dai.

Magari con noi diventa concreto 

 

1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Non vale. Tu la cosa più netta che hai detto suona tipo "Può diventare forte, però non lo prenderei. Ma spero arrivi ".

 

Lho scritto senza leggere l'ultimo messaggio. Imbarazzante 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, joyce ha scritto:

Stiamo pesantemente sottovalutando Zaniolo.

 È un giocatore fortissimo. Non forte, fortissimo.

50 milioni sono la cifra giusta e se glieli diamo a rate (come certamente sarà) anche sostenibile.

 

 

Potenzialmente fortissimo .

Quest’anno ha fatto male,oggettivamente

Modificato da -Scorpion-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Qualcuno ha notizie aggiornate su Zaniolo? La stagione comincia e questa tiritera non può durare per tutto il mese di luglio. E' solo questione di modalità di pagamento oppure c'è qualcosa di più grosso.

 

Io penso che in settimana si chiuderà anche lui e si inizierà la preparazione con Pogba, Di Maria e Zaniolo come volti nuovi

1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Inoltre è vero che Arthur potrebbe traslocare a Roma? Oppure è solo una pia speranza di noi juventini?

Mi sembra più che altro un nome che Mourinho ha messo tra gli acquisti graditi...i 5 milioni l'anno che prende però credo non facciano impazzire i dirigenti della Roma...oltretutto dovresti anche andare a cercare la formula giusta...perché chiaramente oggi il giocatore vale poco e la Roma quindi nel caso te lo pagherà poco, ma nemmeno puoi andare a fare una minusvalenza della madonna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
Adesso, -Scorpion- ha scritto:

Potenzialmente fortissimo .

Quest’anno ha fatto male,oggettivamente

Male non direi...è andato un po' a sprazzi...dopo due crociati rifatti però questa stagione gli serviva per riprendere un po' di continuità a livello fisico che c'è stata perché tranne qualche problemino da poco il ragazzo è sempre stato bene

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

@Chévere hai guardato 8mile?

 

Eminem trionfa nell'ultima rap battle anticipando l'avversario e facendo rime offensive su se stesso.

 

 

 

IMG_20220705_133434.jpg

mic-drop-8mile.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

 

non c'annà a juve, non c'annà

nico, non fà il matto

non tò da nessuno quello che te da a roma

non c'annà da quelli zozzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
30 minuti fa, Cene ha scritto:

Io penso che in settimana si chiuderà anche lui e si inizierà la preparazione con Pogba, Di Maria e Zaniolo come volti nuovi

Mi sembra più che altro un nome che Mourinho ha messo tra gli acquisti graditi...i 5 milioni l'anno che prende però credo non facciano impazzire i dirigenti della Roma...oltretutto dovresti anche andare a cercare la formula giusta...perché chiaramente oggi il giocatore vale poco e la Roma quindi nel caso te lo pagherà poco, ma nemmeno puoi andare a fare una minusvalenza della madonna

Potremmo trovare una formula con scambio di prestiti e obbligo di riscatto incrociato  dopo un anno (o due...) ovviamente con conguaglio a favore Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

 

La vogliamo spiegare bene una volta per tutte la storia del gamberetto? Più o meno il senso l'ho capito ma mi mancano i personaggi in causa ed il contesto.

 

Più o meno la sceneggiatura di un film di vanzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
13 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

non c'annà a juve, non c'annà

nico, non fà il matto

non tò da nessuno quello che te da a roma

non c'annà da quelli zozzi

 

"Ao'...te fidi de me? Zanni resta a Roma, fidate!"

 

17523206_1873424246263558_5192210857902341235_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
19 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

non c'annà a juve, non c'annà

nico, non fà il matto

non tò da nessuno quello che te da a roma

non c'annà da quelli zozzi

 

 

Hanno aggiunto profè? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
49 minuti fa, zart ha scritto:

 

IMG_20220705_133434.jpg

 


@Gnokko

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

La fonte è quella che è.
A me Zakaria piace, vorrei tenerlo.

Però lo abbiamo pagato meno di 9 milioni pochi mesi fa. Sono confuso.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

L'anno scorso mi impressionò per i suoi strappi. Sono portentosi. La sua forza sta in quello, nella potenza fisica. Da un punto di vista tecnico mi è parso poca cosa. Non mi sembra un giocatore da ragionamento, possesso palla (non che me ne freghi più di tanto). Insomma, al di là delle questioni caratteriali e, specialmente, di salute muscolare, è un tipo di giocatore che mi è parso piuttosto limitato. Ma sono impressioni di qualche partita, è giovane. Mi auguro che i nostri scelgano per il meglio e ovviamente ne sapranno più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
2 minuti fa, Chévere ha scritto:

La fonte è quella che è.
A me Zakaria piace, vorrei tenerlo.

Però lo abbiamo pagato meno di 9 milioni pochi mesi fa. Sono confuso.
 

 

questo tipo di operazioni non esiste come le prelazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...