Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Si ripropone la grande coppia, gamberetto + gamberone .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi
33 minuti fa, roamermelo ha scritto:

se lo prendiamo, sarò il suo primo tifoso e spero mi faccia ricredere. 

oggi ho una valutazione su zaniolo calciatore molto negativa, dopo che l'ho visto davvero tutto l'anno con la Roma. 

giocherà attaccante esterno o seconda punta. 

Prima di spaccarsi (proprio contro la juve) stava facendo faville quel ragazzo.

pallone incollato al piede,forza,velocità,accelerazioni ,era tutto finte controfinte e cambi di direzione.

E' ancora quel giocatore?

io la roma non l'ho mai vista quest'anno,tranne in quel rocambolesco 4-3 (e non mi ricordo come giocò Zaniolo)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
5 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Prima di spaccarsi (proprio contro la juve) stava facendo faville quel ragazzo.

pallone incollato al piede,forza,velocità,accelerazioni ,era tutto finte controfinte e cambi di direzione.

E' ancora quel giocatore?

io la roma non l'ho mai vista quest'anno,tranne in quel rocambolesco 4-3 (e non mi ricordo come giocò Zaniolo)

 

 

 

non é lo stesso calciatore. é rimasta la potenza e la progressione impressionante. tutto il resto... no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

suona come una bella scommessa

 

speriamo bene 

 

speriamo non sia un bernardeschi bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
5 ore fa, Pelvic ha scritto:

io zakaria non lo darei assolutamente

nelle rotazioni ci sta alla grandissima

Io pur di non vedere quell'obrorio tattico (lo svizzero mezzala a dx) lo cederei ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Su Sky ovviamente non sanno una sega .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
11 ore fa, Fra82 ha scritto:

Il problema è che le nostre potenziali contropartite sono delle pippe immonde e non è che alla Roma siano degli idioti. Arthur ha dimostrato il suo valore in Italia e forse per il gioco di Mourinho è ancora meno adatto che per quello di Allegri. Kean visto che dobbiamo riscattarlo va valutato più di 35 milioni sennò tanto vale darli alla Roma e non riscattarlo e anche lui ha dimostrato che non li vale. Pellegrini? Da quel lato hanno Spinazzola non credo che investirebbero su Pellegrini almeno 10 milioni. Rabiot credo che Allegri voglia tenerlo quindi partirebbe giusto per un'offerta alta dalla premier ed ha un superingaggio più alto di tutto quelli della Roma. Zakaria non glielo darei, così come Mckennie. Alex Sandro ha uno stipendio che non possono permettersi ed è una pippa. Ramsey non lo nomino nemmeno. Potremo dargli Rugani ma già dovremo sostituire Chiellini e de Ligt, eviterei di cambiarli proprio tutti in un'estate.

Quindi mi sembra difficile infilarci qualche contropartita :(

Diamogli De Ligt:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 ore fa, Chévere ha scritto:

La fonte è quella che è.
A me Zakaria piace, vorrei tenerlo.

Però lo abbiamo pagato meno di 9 milioni pochi mesi fa. Sono confuso.
 

 


zakaria valutato 30mln non ci crede neanche la mamma.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Per Pedullà la juve si è data una decina di giorni per chiudere la trattativa, puntando su 50milioni massimi di valutazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

maxresdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Non sono così ottimista su sta trattativa.
Mou da buon cartonato si metterà di traverso e secondo me minaccerà di andar via pure lui nel caso lo dessero via.
Poi non so quanto spazio di manovra abbiamo, ricordiamoci di Ramsey, rabiot, arthur ancora in rosa..

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

"All'espressione non anna' da quii zôzzi Zaniolo ha chiesto all'autista di essere condotto da un notaio, al quale ha dettato la volontà, dopo la dipartita, di donare gli organi alla ricerca contro il cœrsivœ, lo schwa e i romanisti in ogni quando e dove".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Prima di spaccarsi (proprio contro la juve) stava facendo faville quel ragazzo.

pallone incollato al piede,forza,velocità,accelerazioni ,era tutto finte controfinte e cambi di direzione.

E' ancora quel giocatore?

io la roma non l'ho mai vista quest'anno,tranne in quel rocambolesco 4-3 (e non mi ricordo come giocò Zaniolo)

 

 

 

In realtà nel Roma-Juve 3-4 si infortunò Chiesa.

L'ultimo infortunio di Zaniolo, se non erro, fu in nazionale.

 

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
28 minuti fa, joyce ha scritto:

 

In realtà nel Roma-Juve 3-4 si infortunò Chiesa.

L'ultimo infortunio di Zaniolo, se non erro, fu in nazionale.

 

Il primo crociato se l'è rotto contro di noi...l'anno di Sarri, stessa partita in cui s'è scassato pure Demiral 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
14 ore fa, dolgar75 ha scritto:

suona come una bella scommessa

 

speriamo bene 

 

speriamo non sia un bernardeschi bis

Storia già scritta. Sarà cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il primo crociato se l'è rotto contro di noi...l'anno di Sarri, stessa partita in cui s'è scassato pure Demiral 

 

Sì, certo, ma non nel 3-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

In realtà nel Roma-Juve 3-4 si infortunò Chiesa.

L'ultimo infortunio di Zaniolo, se non erro, fu in nazionale.

 

Contro l'Olanda e stava facendo un partitone anche  quella sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi
11 ore fa, zì robe ha scritto:

Per Pedullà la juve si è data una decina di giorni per chiudere la trattativa, puntando su 50milioni massimi di valutazione 

Mi piace che ci diamo delle scadenze, evitare altre pizze con il Witsel di turno al 31 di agosto mi pare saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della La giornalaccio rosa dello Sport, la Roma spinge per una soluzione cash e senza contropartite. La Juventus vorrebbe puntare a una formula come quella che ha portato Locatelli a Torino, con prestito annuale (a 10 milioni) più riscatto obbligato a 30 (con la possibilità di salire fino a 40 aggiungendo bonus) oppure l’inserimento di qualche giocatore per abbassare la quota fissa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
15 minutes ago, zì robe said:

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della La giornalaccio rosa dello Sport, la Roma spinge per una soluzione cash e senza contropartite. La Juventus vorrebbe puntare a una formula come quella che ha portato Locatelli a Torino, con prestito annuale (a 10 milioni) più riscatto obbligato a 30 (con la possibilità di salire fino a 40 aggiungendo bonus) oppure l’inserimento di qualche giocatore per abbassare la quota fissa

Comunque immagino che se Zaniolo insiste per partire ed i tifosi giallozozzi giá si mettono contro il giocatore, la rometta avrá delle buone motivazioni per venderlo in questa sessione visto che poi avrá solo un anno di contratto e rischierebbero di non massimizare il profitto (un po come noi con DeLigt).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Se va bene sta trattativa la chiudono a metà agosto, i tempi di Cherubini e Arrivabene li abbiamo capiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/juventus/2022/07/06-94437817/juve_laffare_zaniolo_si_scalda_mourinho_ripensa_ad_arthur

 

Cita

TORINO - Alla fine, dopo aver studiato svariate formule, potrebbe essere la prima idea quella vincente per sbloccare l’affare Zaniolo. La Juventus insiste per il jolly azzurro e la Roma ripensa a Arthur. Il puzzle non è ancora completato, ma dopo giorni di contatti incrociati sono segnalate in rialzo le quotazioni dello scambio tra l’ex Inter e l’ex Barcellona con un conguaglio (ancora da stabilire) a favore dei giallorossi. Il baratto tra il 23enne azzurro e il 25enne brasiliano torna di moda. Merito del pressing di Zaniolo, che non vuole perdere l’opportunità di salire sul treno della Juventus, ma anche di José Mourinho, da settimane intrigato dalla possibilità di aggiungere la qualità in palleggio di Arthur al pragmatismo del pretoriano Matic. Valutazioni tecniche che si incrociano a quelle economiche. Se lo Special One ha ribadito il proprio gradimento per il centrocampista juventino, adesso toccherà all’intraprendente general manager Tiago Pinto trovare la quadra con il ds bianconero Federico Cherubini e con l’entourage di Zaniolo. Una cosa è certa: la carta Arthur, che nelle ultime ore ha superato l’ipotesi della formula creativa tuttora sul tavolo (prestito oneroso da 10 milioni con riscatto obbligatorio da 40 milioni più bonus), da sola non basta, però sicuramente può dare una grossa mano per arrivare alla fumata bianca. E magari anche per avvicinare Juventus e Roma sulla valutazione di Zaniolo. L’inserimento nella trattativa del brasiliano, tutt’altro che intoccabile per Massimiliano Allegri, consente ai dirigenti bianconeri di compiere passi importanti in direzione della Roma e dei 60 milioni (bonus compresi) che a Trigoria vorrebbero incassare dal sacrificio del tuttocampista con il contratto in scadenza nel 2024.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi
16 ore fa, dolgar75 ha scritto:

suona come una bella scommessa

 

speriamo bene 

 

speriamo non sia un bernardeschi bis

 

Alle cifre di cui si parla, lo vedo più come un azzardo che come una scommessa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...