Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
59 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

comunque stiamo sempre lì. Vogliamo la Carbonara cucinata dal Mister, ma la società compra il prosciutto cotto (perché il guanciale costa troppo, il cotto era in offerta, un'occasione di mercato). Poi ne esce un piatto di M***A. Di chi è la colpa? Del Mister che non sa cucinare o della società che ha comprato una cosa che non serviva?

siamo sempre lì mica tanto. Pirlo non sarebbe in grado nemmeno di preparare un tramezzino. Diamo il prosciutto cotto ad un vero chef e forse qualcosa di buono verrà fuori... magari non una vera carbonara ma sarà sempre meglio del boccone di M***A che ci stanno facendo mandare giù Pirlo e società.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 
Cosa cosa??
L'ha detto a sky

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
9 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

comunque stiamo sempre lì. Vogliamo la Carbonara cucinata dal Mister, ma la società compra il prosciutto cotto (perché il guanciale costa troppo, il cotto era in offerta, un'occasione di mercato). Poi ne esce un piatto di M***A. Di chi è la colpa? Del Mister che non sa cucinare o della società che ha comprato una cosa che non serviva?

 

9 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

stiamo dando il prosciutto cotto a uno che le ricette le ha imparate a memoria sui libri e sta cucinando per la prima volta

Sono vere entrambe le cose che dite purtroppo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)
image.jpeg.0c83663aed403952ebf27a8de444f7cc.jpeg

 

Così, tanto per rompere un po il c****.

 

.rotfl 

Modificato da Peaky Blinders

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)

Sempre più convinto che se Sarri avesse avuto un carattere un po' meno burbero e più aperto, sarebbe stato l'allenatore ideale per aprire un nuovo ciclo con la Juve...

 

Tanto talento e tante conoscenze letteralmente buttate nel cesso...un gran peccato..

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Screenshot_20210323_035929_com.android.chrome.jpg

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi
Inviato (modificato)

mito

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi
Il 24/3/2021 alle 13:08 , KM 91 ha scritto:

ora però non facciamo passare sarri per la vittima.

ha fatto un botto di errori pure lui, primo fra tutti l'incapacità di legarsi all'ambiente.

non è questione di tute o magliette, è questione di far parte della squadra (intesa come società, tifosi, dirigenza, giocatori).

se sei un corpo estraneo, e fai di tutto per rimanerlo, poi è normale che la situazione vada a schifio.

oh, parliamo di uno che a fine stagione, nelle interviste ancora parlava riferendosi ai tifosi come "gli juventini", come se lui non facesse parte del mondo relativo alla squadra che allenava.

mi pare normalissimo che dopo un pò di mesi i giocatori non si trovino, se la loro guida è la prima che rigetta l'ambiente.

sembra secondario ma non lo è, basta leggere la lettera di dimissioni di prandelli (nella quale dice di lasciare anche per onestà verso la squadra, che potrebbe percepire il suo distacco emotivo e non rendere come potrebbe).

Penso sia stato quello il problema principale,non si è mai preso con l’ambiente Juventus,la squadra e la società. Poi chiaro,il non aver espresso il bel gioco non ha giocato a sua favore,ma visto il topic il problema non era mica quello. Mi sembra ancora strana la scelta di prendere Sarri per un mero fatto di gioco,penso ci siano stati altri fattori. Comunque ora siamo qui,e l’aver preso Pirlo è dipeso principalmente da Sarri. Dato di fatto,se fosse stato il mister giusto sarebbe ancora al suo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11959 messaggi
Il 23/3/2021 alle 17:39 , ampeg ha scritto:

il problema non è aver mollato Allegri ma tutte le cagate fatte nel dopo Allegri

a me piaceva come tipologia di manager, nelle grandi squadre avere allenatori che sanno gestire col materiale a disposizione è forse più importante che avere allenatori che sanno far giocare, cambiare va bene, però devi avere anche dei dirigenti che sanno scegliere i giocatori e gli allenatori, bisognerebbe ripartire da qua

Difficile potersi lamentare del percorso di Allegri. Ha vinto quasi tutto,ed è arrivato vicinissimo a vincere la maledetta coppa che ci perseguita. Il discorso sul bel gioco ormai mi fa prudere le mani,penso che ci abbia rovinato. E penso anche che pure Allegri avesse capito che andava rinnovata la squadra,ma a qualcuno faceva comodo pensare che fosse lui il problema. Ho letto cose assurde tipo” il giorno che se ne va festeggerò come quando è arrivato CR7”. Mah,chissà se la pensano ancora così e quanto festeggiano ora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Screenshot_20210323_035929_com.android.chrome.jpg.6ec48c399a101f625a35694bbeef716a.jpg
Ne abbiamo a sazietà di belgioco
Ora vogliamo mangiare
Io non faccio resto ma che così tanti riprenderebbero allegri anche intestata sera la dice lunga di quale sia la nostra situazione a prescindere da una vittoria o sconfitta domenicale .
Vabbuo quando AA rinsavisce chiamatemi

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque io voglio andare controcorrente..per quanto sia affezionato al buon max, per quanto mi manchi il suo lato umano, il suo sentire parlare di calcio e soprattutto la sua capacità di gestire le risorse umane, e per quanti mi trovi d'accordo con alcune suoi dettami, credo sia ancorato ad alcuni concetti calcistici abbastanza anacronistici, che gli impediranno di allenare un grande club nel prossimo futuro.

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

torna Max, sta squadra 'spett'atté

 

Juve, Agnelli-Allegri, incontro e auguri. I due si sentono spesso, e in futuro...

Il presidente e l’ex tecnico si sono visti in Toscana, prima del derby. Ma non sarebbe una sorpresa (:(): i due sono in buoni rapporti, si vedono e si parlano regolarmente. E il Max bis è da tempo un’opzione

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/04-04-2021/juventus-agnelli-allegri-derby-futuro-4002059903743.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

DONNARUMMA

Cuadrado deLigt Bonucci XXX

Arthur XXX XXX

Chiesa XXX Morata

 

Allegri allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri sono rimasti amici anche dopo l'esonero del mister. Sabato scorso si sono incontrati a Forte dei Marmi, di cosa avranno parlato secondo voi? Delle rispettive famiglie o della Juventus?

 

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri sono rimasti amici anche dopo l'esonero del mister. Sabato scorso si sono incontrati a Forte dei Marmi, di cosa avranno parlato secondo voi? Delle rispettive famiglie o della Juventus?
 

EyM5j8-XAAU7YLl?format=jpg&name=small

Troppo tardi oramai .
Che sia un bene o un male lo sapremo in seguito ma è tardi per tutto .

ogni testa dura trova ir su scoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

Che siete teneri, quanta paura vi fa il futuro?

Vi aggrappate al passato...

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri sono rimasti amici anche dopo l'esonero del mister. Sabato scorso si sono incontrati a Forte dei Marmi, di cosa avranno parlato secondo voi? Delle rispettive famiglie o della Juventus?

 

Immagine

 

"Sei intenditore di ippica? Nelle corse dei cavalli basta mettere il musetto davanti"

 

.oo

 

invece noi quest' anno abbiamo sbagliato animale e ci siamo messi a pec... .bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Quoto

Galeone: "Non escludo possa tornare subito a Torino"

 

¡Bomba!
(Sensual) Un movimiento sensual (Sensual)
Un movimiento muy sexy (Sexy)
Un movimiento muy sexy (Sexy)
¡Bomba!
Una mano en la cabeza
Un movimiento sexy
Un movimiento sexy
Una mano en la cintura
Una mano en la cintura
Un movimiento sexy
Un movimiento sexy
¡Bomba! (Sensual)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Dai che da giovedì mattina questo topic diventarà di nuovo primo in tendenza sul forum. .oo .max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Rivoluzione Allegriana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Pirlo in conferenza ha confermato l'incontro tra Agnelli e Allegri :261:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Just now, Forza E Onore. said:

Pirlo in conferenza ha confermato l'incontro tra Agnelli e Allegri :261:

 

Inizio a sospettare che sia veramente inversamente intelligente nel mondo reale rispetto alle sue capacità calcistiche... del resto non sarebbe il primo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

io fossi Allegri nel caso chiederei la luna ad una Juventus che torna disperata in ginocchio. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Rivoluzione Allegriana.
Ma tu sai chi è allegri?
Allegri rivoluzione non stanno insieme.
Rivoluzionari sono Paratici pavel sarri pirlo.
Peccato che siano rivoluzionari da salotto .

ogni testa dura trova ir su scoglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Risparmiare 64 euro mi alletta. Disdire Sky è l’ opzione migliore al momento. Un paio d’ anni staccando dal calcio mi stuzzica alquanto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...