Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Concordo quasi al 100% con la lista. L'unica cosa: mi terrei Emre Can (1994) e cederei Matuidi (1987).
Ma che dici???...poi si abbassa l'età media della rosa!!!
Meglio puntare un giovane Bruno Alves dietro...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Rugani considerato incedibile. Cosa ci avranno visto mai in questi anni... mah... (con tutto che non è la problema maggiore della squadra ad oggi).

Lo diventa se deve fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

De Sciglio centrale é un esperimento che puoi concederti in ogni partita... giocata a Villar Perosa. 

 

Forse forse Juventus-Frosinone. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Rugani considerato incedibile. Cosa ci avranno visto mai in questi anni... mah... (con tutto che non è la problema maggiore della squadra ad oggi).
Chi lo ha detto che è incedibile?
Con una buona offerta vedi se non lo cedono per puntare un trentenne affidabile... .asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Per dire, contro il Parma dovrebbe schierare Spinazzola e risparmiare Sandro che fra un po’ rischia l’insufficienza respiratoria da quanto gioca, ma non lo farà mai. Poi ci si lamenta che camminano in campo e ci presentiamo poi in CL andando a 20km/h.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Lo diventa se deve fare il titolare.

 

Certo, schierato al fianco di De Sciglio poi. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ti devi liberare di questi giocatori se vuoi un miglioramento: Cuadrado, Rugani, Pjanic, Khedira, Can, Barzagli e Dybala. Vendere questi al primo che ci casca e prendere 2 centrocampisti di livello, un difensore e l'esterno. Possibilmente non del campionato di Serie A.

 

Ma se abbiamo tutti questi scarsi, perchè chiediamo a sta squadra di vincere tutto e dominare? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Rugani considerato incedibile. Cosa ci avranno visto mai in questi anni... mah... (con tutto che non è la problema maggiore della squadra ad oggi).

 

c'hanno visto il peso al bilancio Ale, il peso a bilancio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Shaft said:

Cederei pure Matuidi, non abbiamo un centrocampista di livello, imbarazzante.

.asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Grazie Max per aver rovinato parecchi giocatori di questa squadra e per farci giocare di M***A così

 

A fine anno vedi di fare le valigie che hai rotto ciò che è più probabile pensabile.

 

Orribili, senza gioco, e senza palle in campo

Non ho capito...ma voi adesso lo scoprite...comunque megli tardi che mai:10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Certo, schierato al fianco di De Sciglio poi. .asd

Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Chi lo ha detto che è incedibile?
Con una buona offerta vedi se non lo cedono per puntare un trentenne affidabile... .asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

 

oddio forse zarri se lo sarebbe preso al chelsea

 

ma il capo di rugani (la persico) ha detto di no...nella coppia i pantaloni li porta lei...non parla l'inglese poverina .oddio  (bella gioventù italica, manco l'inglese san parlare .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

c'hanno visto il peso al bilancio Ale, il peso a bilancio .asd 

 

Sarà per questo, chiaro... ma se è vero dell’offerta folle del Chelsea di questa estate, io lo avrei comunque ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Sarà per questo, chiaro... ma se è vero dell’offerta folle del Chelsea di questa estate, io lo avrei comunque ceduto.

 

1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

oddio forse zarri se lo sarebbe preso al chelsea

 

ma il capo di rugani (la persico) ha detto di no...nella coppia i pantaloni li porta lei...non parla l'inglese poverina .oddio  (bella gioventù italica, manco l'inglese san parlare .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma se abbiamo tutti questi scarsi, perchè chiediamo a sta squadra di vincere tutto e dominare? .asd 

Io tolgo dalla rosa i giocatori che non servono a nulla, per me sono questi. In Italia con questa rosa devi vincere e dominare, ma non ci si riesce per un sacco di scuse l'importante é evitare di dire che la colpa é di Allegri. In Europa onestamente secondo me non siamo la favorita, ci spero, ma ci sono squadre con capacità superiori alle nostre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Lazio Juve Atalanta Juve stessa schifezza.. Cambia che Immobile ci grazia

Incomprensibile come senza Mandzukic non riusciamo a riempire l'area..ormai Dybala fa realmente il centrocampista pure qywndi sullo schieramento trovi 4 4 2... È una squadra che va x vie laterali senza presenza in area

 

Ronaldo sta facendo il vigile ad alzare UK braccio esausto di sta squadra bassa e piatta

 

 

Su Chiellini già mi son espresso sulle colpe di società e allenatore

 

 

Io vi giuro pensavo a luglio di arrivare a gennaio rilassato... A breve andrò dallo psicanalista e mi chiederà perche vado da lui e io rispondero"soffriamo da cani con cani e porci avendo Ronaldo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
10 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Questa partita mi fa sorgere tutta una serie di interrogativi che fino ad ora ho quasi trascurato grazie ai risultati ottenuti.

  • centrocampo: perché inserire Khedira che aveva nelle gambe FORSE 15 minuti di partitella a Villar Perosa, quando si vedeva da subito che non fosse pronto?
  • modulo: visto che l'Atalanta pressa e, come tutte le squadre che pressano, ci fa soffrire, perché non inserire un 442 (coppia centrale Benta/Matuidi o Benta/Can) con gli esterni pronti a punire in ripartenza l'atteggiamento aggressivo dei bergamaschi? Perché insistere con un centrocampo a tre composto da un giocatore fresco (Benta), uno che sta facendo discretamente (Matuidi) e uno che in questo momento non ce la fa (Khedira), regalando la mediana agli avversari?
  • attacco: perché Dybala deve sistematicamente giocare come mezz'ala (se va bene), dovendo prendersi il pallone quasi nella nostra difesa?
  • condizione fisica: perché siamo SEMPRE lenti, poco reattivi, poco resistenti? Perché non metterlo più vicino alla porta dove può sfruttare il suo potenziale al tiro?
  • turnover: perché non inserire giocatori alla Spinazzola per far rifiatare qualcuno dei titolari? Non dico oggi, ma magari contro un Chievo anche si.
  • impostazione partita: perché continuiamo ad entrare in campo con quella di giochicchiare e vedere cosa succede invece di sfruttare l'ENORME potenziale tecnico a nostra disposizione per decidere noi l'andamento della partita, ma in maniera attiva e non passiva come facciamo solitamente. Perché non entriamo in campo con la voglia e l'impostazione di spaccare il cu*o all'avversario, facendo 1-2-3 gol per poi gestire e invece cominciamo a gestire e risparmiarci già dal primo minuto?
  • schemi offensivi: perché caz*o continuiamo a crossare anche se non c'è Mandzukic davanti e quindi sistematicamente ogni cross va sprecato?
  • schemi offensivi bis: perché tutta l'iniziativa offensiva viene lasciata alla gestione e all'ispirazione dei singoli e non abbiamo uno stralcio di gioco offensivo organizzato e pianificato che possa aiutare la squadra in momenti di difficoltà?
  • mercato: perché prendere Caceres (reputandolo pronto) e non inserirlo al posto del Chiello infortunato, preferendo mettere un De Sciglio adattato?
  • sostituizioni: perché, viste le difficolta di diversa gente, non è stato inserito prima un Douglas Costa? Perché quando si deve cercare di recuperare viene tolto Dybala e non qualcuno che non sta dando alcun contributo (scusa Sami, ti stimo un sacco, ma oggi hai fatto davvero pena)?

 

Allegri è un ottimo allenatore, ma certi errori continuano ad essere ripetuti nel corso degli anni. Passi che con la Lazio di turno la puoi sculare, passi che con  il Chievo di turno la vinci perché sei più forte punto e basta, ma con un Atletico 'ste cose le paghi ed a carissimo prezzo. Basterebbe davvero poco per fare davvero bene con questa rosa. Chissà se arriveremo mai a fare questo ulteriore scalino...

 

 

 

1...perche khedira gioca e basta e non si discute

2...vedi la 1

3...perche l'importante e' difendersi poi se si segna anche bene altrimenti va bene lo stesso

4.. perche correre fa sudare e poi ti ammali

5...i giovani vanno dosati e messi in campo  2 minuti per volta almeno per 1 anno e solo al 91esimo

6...quale potenziale tecnico ? Si e no ci saranno 3-4 giocatori che sanno trattare decentemente la palla ( per la serie A piu che sufficenti )

7..perche e' l'unico schema che evidentemente conoscono

8...perche l'allenatore ha detto che i schemi non servono quindi inutile farli

9..perche e' simpatico e se sta sempre in panchina se ne frega altamente

10..Perche si gioca per non prendere goal non per farne ( quello e' un surplus )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Lazio Juve Atalanta Juve stessa schifezza.. Cambia che Immobile ci grazia

Incomprensibile come senza Mandzukic non riusciamo a riempire l'area..ormai Dybala fa realmente il centrocampista pure qywndi sullo schieramento trovi 4 4 2... È una squadra che va x vie laterali senza presenza in area

 

Ronaldo sta facendo il vigile ad alzare UK braccio esausto di sta squadra bassa e piatta

 

 

Su Chiellini già mi son espresso sulle colpe di società e allenatore

 

 

Io vi giuro pensavo a luglio di arrivare a gennaio rilassato... A breve andrò dallo psicanalista e mi chiederà perche vado da lui e io rispondero"soffriamo da cani con cani e porci avendo Ronaldo" 

 

mi sto pisciando addosso .asd 

 

sta accadendo davvero che normalizziamo persino ronaldo .asd  .oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, Juve la mia passione said:

 

mi sto pisciando addosso .asd 

 

sta accadendo davvero che normalizziamo persino ronaldo .asd  .oddio

Ci pensavo 1 ora fa. Ma lo sai che uno dei problemi nostri e' proprio Ronaldo perche' non sa fare il lavoro che faceva Higuain, cioe' non segnare gol, ma abbassarsi a centrocampo per "creare" gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ci pensavo 1 ora fa. Ma lo sai che uno dei problemi nostri e' proprio Ronaldo perche' non sa fare il lavoro che faceva Higuain, cioe' non segnare gol, ma abbassarsi a centrocampo per "creare" gioco.

 

poi devo sentire che non abbiamo problemi .asd    dybala che va a prendere palla dietro la metà campo per allargare il gioco al terzino di turno e ronaldo/higuain che devono scendere a fare i registi per far gioco .asd   poi per forza non tiriamo in porta e davanti facciamo cacare, ma i problemi non ci sono .asd   sono i giocatori a essere rincoglioniti tutti appena passano 3-4 mesi da noi .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Lazio Juve Atalanta Juve stessa schifezza.. Cambia che Immobile ci grazia

Incomprensibile come senza Mandzukic non riusciamo a riempire l'area..ormai Dybala fa realmente il centrocampista pure qywndi sullo schieramento trovi 4 4 2... È una squadra che va x vie laterali senza presenza in area

 

Ronaldo sta facendo il vigile ad alzare UK braccio esausto di sta squadra bassa e piatta

 

 

Su Chiellini già mi son espresso sulle colpe di società e allenatore

 

 

Io vi giuro pensavo a luglio di arrivare a gennaio rilassato... A breve andrò dallo psicanalista e mi chiederà perche vado da lui e io rispondero"soffriamo da cani con cani e porci avendo Ronaldo" 

Dybala fa il centrocampista perche' Allegri glielo chiede di fare altrimenti il posto per Mandzukic non c'e'. Doveva continuare con il 442 della doppia sfida contro il Manchester con Dybala e Ronaldo punte e senza Mandzukic (e Khedira). MA subito dopo quelle due partite ha buttato via il bambino con l'acqua sporca.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io tolgo dalla rosa i giocatori che non servono a nulla, per me sono questi. In Italia con questa rosa devi vincere e dominare, ma non ci si riesce per un sacco di scuse l'importante é evitare di dire che la colpa é di Allegri. In Europa onestamente secondo me non siamo la favorita, ci spero, ma ci sono squadre con capacità superiori alle nostre.

 

Edit.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Tanti lo schifano, ma senza Marione siamo quasi in mezzo ad una strada. Imprescindibile ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tanti lo schifano, ma senza Marione siamo quasi in mezzo ad una strada. Imprescindibile ad oggi.

É l'unico pseudo schema di Allegri, palla lunga su Mandzukic e basta. Senza di lui é solo palla lunga in avanti direttamente per il portiere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Forse sto per dire una puttanata eh

 

Probabilmente me ne pentiró

 

E se qualcuno vorrà percularmi avrà anche ragione a farlo, probabilmente 

 

Ma secondo me, indipendentemente da come finirà questa stagione, a giugno è giusto che le strade della Juventus e di Allegri si separino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...