Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

ma per la precisione….chi è che si ostina a mettere in campo e considerare la buonanima di khedira?

 

Hai ragione ma il Tedesco quest'anno ha fatto 6 presenze, non mi sembra che senza di lui sia andata meglio la squadra. 

 

Il problema ripeto sono le caratteristiche dei giocatori... 

Io mi sento di criticare il centrocampo perchè a mio avviso è un reparto sopravvalutato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Devi parare con il suo "ragazzo" pero'. Sto sotto di fianco a mister orologio

 

image.png.0d8cba577e92314c3b762da68771cd0b.png

 

"Whipwolves" sicuramente un bel guaglione...l'avrà scelto per l'avvenenza? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

per jolanda de rienzo su raisport paratici insiste per ramsey subito arsenal che vuole 10 pippi 

 

ora a prescindere da ogni considerazione tecnico tattica 

 

jolanda 40 anni me lo tira più di mbappè 

Jolanda deve solo tirare fuori le zinne,di mercato ne sa più il mio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Se domani hai da lavorare puoi andare a dormire tranquillo.

Tanto non ti risponderà nessuno .asd

 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Jolanda deve solo tirare fuori le zinne,di mercato ne sa più il mio cane

come l'hai chiamato? Cirovenerato tutto attaccato?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1755 messaggi
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

Tipo quelle che giocano, pressano alto, fanno possesso.. .asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Ci aggiungerei anche quelle che riescono a fare un tiro in porta prima del 75esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31270 messaggi
6 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

A freddo, senza fare tragedie penso che ci sta uscire dopo 4 anni di fila che la vinciamo, non cade il cielo.

La mia preoccupazione al di là del gioco è quella di riuscire a recuperare una condizione accettabile e tutti gli uomini chiave in tempo per Madrid.

In campionato metterei più riserve almeno sono più morivati (Kean su tutti) e possiamo gestire il vantaggio.

Tutti I nostri sforzi ora devono andare in proiezione della gara di Madrid, si lo so che non è prevedibile e pianificabile la CL, ma dobbiamo fare quanto in nostro potere per arrivarci al meglio. Spero che in società lo capiscano

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

 

Per vincere la CL (bravura e fortuna a parte), devi saper accettare il rischio di dover mandare in campo tante riserve in campionato e fare un po’ di turn-over mirato, altrimenti arrivi ai match-clou Europei che sei cotto e stracotto e non arrivi vivo a Giugno. Non so se abbiano capito questo alla Juventus.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Spartony said:

Tipo quelle che giocano, pressano alto, fanno possesso.. .asd

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
 

Si ma significava pure secondo me che non avrebbe cambiato tipo di gioco per cercare di arrivare in fondo alla Champions. Secondo me sta puntando al campionato. Con Mandzukic e Khedira titolari e Dybala mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Per come sono andate le cose stasera, sembra quasi che non gliene fregava niente di andare avanti in Coppa Italia. Mi sembra di essere tornato ai tempi della Juve di Lippi, quando la coppa Italia era vista come una scocciatura che faceva perdere energie e rischiare infortuni. Ci si concentrava su campionato e Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Concordo più o meno su tutto tranne che sul fatto che Caceres, da sano, fosse scarso...

Da sano era un signor giocatore!

 

Dai su Jules: da sano e tirato a lucido buon giocatore, ottimo come riserva ma mai stato uno da poter fare il titolare in una big. Discontinuo e dal potenziale forse mai completamente espresso.

 

Certo, averlo oggi così, con Chiellini e bonucci rotti sarebbe 'na gran cosa. Invece quando ho letto del suo ritorno mi son tornati in mente jet cinesi che atterrano nella notte con a bordo salme francesi e procuratori con la gonna. 

Mo' se si stira Rugani mi aspetto che arrivi uno stracciafiche scandinavo che si presenta col dolcevita. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22433 messaggi
Ci aggiungerei anche quelle che riescono a fare un tiro in porta prima del 75esimo
Si ma di solito è una conseguenza del giocare, pressare alto, fare possesso....

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Khedira fisicamente è finito a Cardiff, già l'anno scorso avrà giocato 4/5 partite decenti, non di più. E non citatemi i gol, che ne ha fatti 3 in una partita assurda con l'Udinese.

 

A noi serve una mezzala tecnica e fisica,siamo fragili in mezzo al campo, Khedira non partecipa alla costruzione della manovra, pensa solo ad inserirsi e fa fatica a rincorrere gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Brutta Juve e perdente stasera, siamo un po tanto sulle gambe e la situazione creatasi  in difesa preoccupa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Dai, per una volta almeno chi giocherà la supercoppa italiana(contro di noi...) avrà pieno diritto di farlo finalmente

per quattro anni avremmo potuto farla a Villar Perosa e non ci sarebbe stato niente da recriminare

invece i dementi possono dire che ci abbiamo provato a vincere il triplete e via con i caroselli

ma basta co 'sta c**** di CI e 'sto stramaledetto circo italico 

ma schierare i ragazzini fin da subito e fategli spartire i resti agli avvoltoi di ciò che lasciamo per terra

lo capiremo mai? chiedo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
4 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

A freddo, senza fare tragedie penso che ci sta uscire dopo 4 anni di fila che la vinciamo, non cade il cielo.

La mia preoccupazione al di là del gioco è quella di riuscire a recuperare una condizione accettabile e tutti gli uomini chiave in tempo per Madrid.

In campionato metterei più riserve almeno sono più morivati (Kean su tutti) e possiamo gestire il vantaggio.

Tutti I nostri sforzi ora devono andare in proiezione della gara di Madrid, si lo so che non è prevedibile e pianificabile la CL, ma dobbiamo fare quanto in nostro potere per arrivarci al meglio. Spero che in società lo capiscano

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

Il problema é uno, in molti credono che la Juve sia una squadra che gioca in maniera meravigliosa e che ogni tanto, per colpa di chi non lo sa nessuno, fa qualche partita oscena. Purtroppo é esattamente il contrario, giochiamo male sempre e ogni tanto ci scappa una bella partita che ti fa ben sperare, ma non succede mai niente. Quindi la speranza é di poter dimostrare il nostro valore a Madrid, la realtà é più vicina alla partita di stasera e contro la Lazio.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Per vincere la CL (bravura e fortuna a parte), devi saper accettare il rischio di dover mandare in campo tante riserve in campionato, altrimenti arrivi ai match-clou Europei che sei cotto e stracotto e non arrivi vivo a Giugno. Non so se abbiano capito questo alla Juventus.

Mah non è solo quello,alla fine squadroni come il Barca,Bayern,Real ecc nel loro campionato i titolari li fanno giocare ugualmente non é che giocano i titolari solo nelle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31270 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Khedira fisicamente è finito a Cardiff, già l'anno scorso avrà giocato 4/5 partite decenti, non di più. E non citatemi i gol, che ne ha fatti 3 in una partita assurda con l'Udinese.

 

A noi serve una mezzala tecnica e fisica,siamo fragili in mezzo al campo, Khedira non partecipa alla costruzione della manovra, pensa solo ad inserirsi e fa fatica a rincorrere gli avversari.

 

Come, non sei contento anche tu che gli abbiamo rinnovato il contratto? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
8 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

A freddo, senza fare tragedie penso che ci sta uscire dopo 4 anni di fila che la vinciamo, non cade il cielo.

La mia preoccupazione al di là del gioco è quella di riuscire a recuperare una condizione accettabile e tutti gli uomini chiave in tempo per Madrid.

In campionato metterei più riserve almeno sono più morivati (Kean su tutti) e possiamo gestire il vantaggio.

Tutti I nostri sforzi ora devono andare in proiezione della gara di Madrid, si lo so che non è prevedibile e pianificabile la CL, ma dobbiamo fare quanto in nostro potere per arrivarci al meglio. Spero che in società lo capiscano

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

una persona con il cervello, finally

grazie Manzo (Dio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Jules said:

 

Ma che l'acquisto dell'attuale Caceres sia una cosa poco comprensibile, non ci piove...
Tuttavia a me, allora, Caceres non dispiaceva affatto.

Se sano, è sicuramente  superiore a De Sciglio e Rugani, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Dai su Jules: da sano e tirato a lucido buon giocatore, ottimo come riserva ma mai stato uno da poter fare il titolare in una big. Discontinuo e dal potenziale forse mai completamente espresso.

 

Certo, averlo oggi così, con Chiellini e bonucci rotti sarebbe 'na gran cosa. Invece quando ho letto del suo ritorno mi son tornati in mente jet cinesi che atterrano nella notte con a bordo salme francesi e procuratori con la gonna. 

Mo' se si stira Rugani mi aspetto che arrivi uno stracciafiche scandinavo che si presenta col dolcevita. 

 

dev'esserci ellole hanno complato allenatole :261:

 

father bozzum che momenti 

 

tra gennaio e luglio i nostri sono come il doctor jeckill e mr. hide .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

critichiamo pure i nostri giocatori, ma poi guardiamo difesa e centrocampo dell'atalanta

 

Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne

 

 

e ricordiamoci che fine hanno fatto i vari kessie cristante gagliardini... venduti come mezzi fenomeni gli altri anni

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

volendo considerare solo le ultime 2 partite, la juve ha fatto 2 tiri nello specchio della porta stasera e nemmeno pericolosi e con la lazio con un solo tiro ha fatto 2 gol...

 

nelle altre partite di campionato spessissimo se l'è cavata solo con le solite individualità

 

cr7 rende dall'inizio dell'anno al 50% (si è impippito tutto d'un tratto? non credo)

 

dybala fa il mediano

 

de sciglio centrale (stare è in emergenza, ma allegri nelle precedenti interviste ne era convinto)

 

berna a fare la mezzala

 

can a fare il regista davanti la difesa (cosa che non ha MAI fatto al liverpool), in fin dei conti uno che mette padoin a fare quel ruolo non credo abbia remore a mandare al macello pure il tedesco

 

vado avanti?

 

di TUTTO QUESTO DI CHI E' LA RESPONSABILITA? una squadra che col tasso tecnico che ha NON E' IN GRADO MAI DI FARE 3 PASSAGGI DI FILA...

 

 

Premesso. che ho ben chiari anche gli altri lati della medaglia...

Ecco:Secondo me, si sta incartando da solo(all'olimpico era partito con bentancur mezzala e emre ..riconoscendo l'errore)con questa tagliola di schierare forzatamente tutte le punte a disposizione....Altra cosa assurda, è quella di privarsi sistematicamente di spinazzola e Kean, anche in gare dove potrebbero avere più minutaggio..

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Il problema é uno, in molti credono che la Juve sia una squadra che gioca in maniera meravigliosa e che ogni tanto, per colpa di chi non lo sa nessuno, fa qualche partita oscena. Purtroppo é esattamente il contrario, giochiamo male sempre e ogni tanto ci scappa una bella partita che ti fa ben sperare, ma non succede mai niente. Quindi la speranza é di poter dimostrare il nostro valore a Madrid, la realtà é più vicina alla partita di stasera e contro la Lazio.
Guarda, io non chiedo di giocare in maniera meravigliosa, ma almeno di stare in piedi e in condizione fisica decente, soprattutto nei momenti clou della stagione. Anche questa è programmazione.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...