Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

comunque conferenza stampa di Max spettacolare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Tu sei giovane Greg ma io rimpiango quei bei accoppiamenti con Grassophers, Sparta Praga, Haka Valkheakoski (quarti di finale eh). Come mi rilassavano .asd

e c'è chi ha il coraggio di dire che una volta la coppa dei campioni era più competitiva perchè "c'erano soltanto i campioni nazionali"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, Yog-Sothoth said:

avatar spettacolare :261::261:

Merito di @Aut. Onore al genio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

e c'è chi ha il coraggio di dire che una volta la coppa dei campioni era più competitiva perchè "c'erano soltanto i campioni nazionali"

Per la verità l'Haka la incontrammo in Coppa Coppe. Però quell'anno mentre noi sfidavamo i volenterosi finlandesi, si disputò sempre nella stessa manifestazione il mitico quarto Barcellona (con Maradona) - Man.Utd: 2 a 0 e 0 a 3.

 

Quelle coppe erano migliori di queste. Con la vecchia Coppa Campioni sono abbastanza sicuro che saremmo diventati campioni d'Europa negli ultimi anni. Invece questa Champions è talmente difficile che puoi stare anche 30 anni senza vincere un tubo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

e c'è chi ha il coraggio di dire che una volta la coppa dei campioni era più competitiva perchè "c'erano soltanto i campioni nazionali"

Se vai a vedere quali squadre e di che nazioni hanno eliminato la juve dei cabrini,tardelli,zoff e mi fermo qui forse la penseresti diversamente sulle coppe di quel periodo e su quanto scorbutiche potevano essere squadre olandesi,belghe e persino polacche  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

In porta gioca Szczesny, evidentemente Allegri si fida molto più del polacco e in questa gara difficile preferisce affidarsi a lui schierando piuttosto il secondo in campionato, quando verrà presumibilmente meno impegnato.

Se contro il Bologna agli ottavi potesse sembrare una scelta dovuta al fargli riprendere il ritmo partita in vista della supercoppa, stavolta suona come consolidamento ulteriore del suo ruolo numero 1 a discapito di Perin.

 

In difesa coppia centrale obbligato con Rugani e Chiellini.

Terzino destro Cancelo con De Sciglio in panchina. Ballottaggio Alex Sandro - Spinazzola a sinistra.

 

A centrocampo si giocherà presumibilmente a 3 con Pjanic, Matuidi e uno tra Can, Benta e Khedira. Penso quest'ultimo se darà le giuste garanzie fisiche finalmente. 

 

In attacco potrebbe tornare anche Mandzukic.

Impensabile secondo me l'impiego di Kean. 

Ci sarà uno tra Costa e Berna e due tra Dybala C.Ronaldo e Mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
21 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

comunque conferenza stampa di Max spettacolare 

Come sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Allegri è veramente una persona apposto, uno che prende la vita con la giusta dose di leggerezza e pragmatismo. Un grande.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Giocherei cosi:

 

scenszny

de sciglio rugani chiellini spinazzola

bentancur pjanic matuidi

dybala

kean cr7

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
31 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

In porta gioca Szczesny, evidentemente Allegri si fida molto più del polacco e in questa gara difficile preferisce affidarsi a lui schierando piuttosto il secondo in campionato, quando verrà presumibilmente meno impegnato.

Se contro il Bologna agli ottavi potesse sembrare una scelta dovuta al fargli riprendere il ritmo partita in vista della supercoppa, stavolta suona come consolidamento ulteriore del suo ruolo numero 1 a discapito di Perin.

 

In difesa coppia centrale obbligato con Rugani e Chiellini.

Terzino destro Cancelo con De Sciglio in panchina. Ballottaggio Alex Sandro - Spinazzola a sinistra.

 

A centrocampo si giocherà presumibilmente a 3 con Pjanic, Matuidi e uno tra Can, Benta e Khedira. Penso quest'ultimo se darà le giuste garanzie fisiche finalmente. 

 

In attacco potrebbe tornare anche Mandzukic.

Impensabile secondo me l'impiego di Kean. 

Ci sarà uno tra Costa e Berna e due tra Dybala C.Ronaldo e Mandzukic. 

Analisi perfetta, dò per certo Bernardeschi e quasi certo Dybala, non credo Mario titolare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
38 minuti fa, The Ram ha scritto:

Se vai a vedere quali squadre e di che nazioni hanno eliminato la juve dei cabrini,tardelli,zoff e mi fermo qui forse la penseresti diversamente sulle coppe di quel periodo e su quanto scorbutiche potevano essere squadre olandesi,belghe e persino polacche  .asd

 

sì non lo metto in dubbio però magari ci capitasse ora un juve lech poznan ai quarti e non un juventus barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

altra bella conferenza di Max, che grande .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
24 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

sì non lo metto in dubbio però magari ci capitasse ora un juve lech poznan ai quarti e non un juventus barcellona

Adesso non capita piu per tanti motivi tra cui direi il piu importante e' che i giocatori appena appena decenti non rimangono a giocare in quei campionati ma volano altrove.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Spero che Kean possa giocare titolare domani.

Va bene allenarsi con i campioni, ma fargli fare una partita ogni 2 mesi non sarebbe una brutta idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

Durissima domani. Giocheranno alla morte , loro.

 

come sempre contro di noi, 'sti morti de fame

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Tu sei giovane Greg ma io rimpiango quei bei accoppiamenti con Grassophers, Sparta Praga, Haka Valkheakoski (quarti di finale eh). Come mi rilassavano .asd

 

 

che ricordi ....non ce la faccio .meme7

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

non credo sia quello il problema. con la Lazio abbiamo corricchiato ed abbiamo giocato sottoritmo per tutta la gara. trovando i gol alla minima accelerazione.

 

ha speso molto di più l'atalanta contro la roma.

 

E io infatti mi riferivo all'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10864 messaggi

Ronaldo lo farei riposare col Parma, non domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Dentro i migliori e con la garra carrua pure. Sennò ci fanno le scarpe altroché! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
5 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

grazie

ok capito, ovviamente il regolamento è cambiato per non farci giocare più in casa ogni partita .asd 

 

praticamente si .sisi

 

però la Juve comanda il sistema .cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
23 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Ronaldo lo farei riposare col Parma, non domani

 

.quoto

 

se dobbiamo fare un pò di turnover va fatto sabato, non domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

In porta gioca Szczesny, evidentemente Allegri si fida molto più del polacco e in questa gara difficile preferisce affidarsi a lui schierando piuttosto il secondo in campionato, quando verrà presumibilmente meno impegnato.

Se contro il Bologna agli ottavi potesse sembrare una scelta dovuta al fargli riprendere il ritmo partita in vista della supercoppa, stavolta suona come consolidamento ulteriore del suo ruolo numero 1 a discapito di Perin.

 

In difesa coppia centrale obbligato con Rugani e Chiellini.

Terzino destro Cancelo con De Sciglio in panchina. Ballottaggio Alex Sandro - Spinazzola a sinistra.

 

A centrocampo si giocherà presumibilmente a 3 con Pjanic, Matuidi e uno tra Can, Benta e Khedira. Penso quest'ultimo se darà le giuste garanzie fisiche finalmente. 

 

In attacco potrebbe tornare anche Mandzukic.

Impensabile secondo me l'impiego di Kean. 

Ci sarà uno tra Costa e Berna e due tra Dybala C.Ronaldo e Mandzukic. 

 

scelte che condivido in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
5 ore fa, Lemon11 ha scritto:

capisco il tuo punto di vista

 

ma una coppa italia in più in bacheca a me non fa ne caldo ne freddo

 

preferirei usare la partita impegnativa di domani per vedere in campo gente come kean, spinazzola per vedere se quando conta una mano ce la possono dare oppure provare qualche esperimento come de sciglio centrale e come va, va

A me piace vincere sempre, faccio fatica a perdere la Tim Cup d'estate figurati la coppa Italia, poi ognuno la pensa a suo modo.......ad esempio c'è chi preferisce giocar bene al vincere.....sono punti di vista tutti rispettabili.....

 

Oltretutto queste partite a eliminazione diretta bisogna abituarsi a vincerle proprio in prospettiva champions.......partite dove non puoi sbagliare nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

                        Szczesny

Cancelo Rugani Chiellini Spinazzola

Douglas Costa Emre Can Pjanic Bernardeschi

               Dybala Cristiano Ronaldo

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho visto 36 anni di Juventus e ti assicuro che la Coppa Italia non è mai stata in cima ai pensieri della società. Mi ricordo di sconfitte in casa con il Bari e a Cambobasso. A proposito l'ultimo anno che facemmo l'accoppiata scudetto- coppa europea (1984) venimmo eliminati dalla Coppa Italia proprio dal Bari, squadra allora di C 1. Io da bambino ci rimasi male, ma gli adulti non si strapparono i capelli. Ti invito a leggere la formazione con cui battemmo sempre il Bari nell'andata degli ottavi nell'82/83 e vai a vederti che razza di formazione mise in campo il Trap .asd

Bravo mi stai dando ragione, infatti avevo detto che un motivo per voler bene ad Allegri è che a differenza dei suoi predecessori lui non lascia indietro niente, incarna perfettamente il motto della Juve, son sicuro che sarebbe piaciuto tantissimo a Gianni Agnelli per la sua intelligenza, fortunato lui che non ci sia più altrimenti quante telefonate alle 6 del mattino.......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...