Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

24,182 posts

Persino l'aiax con tanto sacrificio ha messo sotto il real per lunghi tratti della partita. Eppure la differenza tecnica tra le squadre è imbarazzante.

Manca la garra carrua, abbiamo il freno a mano tirato perchè  allegri è prudente e timoroso e questo viene trasmesso allo spogliatoio giorno per giorno e poi CANCELO in pancaaaaaaaa.

Il nostro miglior acquisto dopo CR7! A cosa serve sbattersi per recuperarlo dagli infortuni se poi lo tieni in panca? Mezza europa ci invidia cancelo. E noi ci rinunciamo.

CAGON!

37,440 posts
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pero ci ha distrutto e fara fallire miseramente l obiettivo nella anno più importante

Sembrerà strano, ma io voglio crederci fino alla fine, ho sul groppone purtroppo troppe partite, per serbare un cauto ottimismo.

Al netto di M.Allegri

Ci ribecchiamo il 12 sera dai.. :p

39,836 posts

Quando MORATA con la nostra maglia segnava al Real sembrava si vergognasse. Ieri sera dopo il gol poi annullato esultava tutto contento. Al ritorno va preso a botte per 90 minuti .bah 

• Like 1

50,423 posts

Bonucci mi deve spiegare perché, sul primo gol, resta a terra fingendo di farsi male anziché provare a rialzarsi e fare muro col corpo. No perché la finta tragedia a me non va giu, resti a terra con le mani in volto a guardare la situazione e quando subisci gol fingi che ti fa male sperando che l'arbitro ti fischi il fallo.

È una cosa vergognosa questa, uno schifo assoluto. A dimostrazione, nel complesso, che si era andati li a non prenderle! Sempre piu convinto che meno mentalità italiana avremo in campo e meglio sarà. 

E purtroppo a questa squadra non servirebbe nemmeno Zidane, pragmatico tanto quanto l'attuale allenatore.

• Like 2

1,027 posts

Mi viene da ridere quando sento che Simeone è un catenacciaro. Simeone ha forgiato una squadra con le palle cubiche. Difendono in 11, ti pressano e raddoppiano su ogni pallone, e sanno attaccare tutti insieme cercando per 90 minuti di vincere la partita. Noi difendiamo alla meglio 90 minuti, nella speranza che succeda sempre qualcosa. Ecco la piccola differenza fra una squadra top in Champions e noi. 

13,106 posts
2 minutes ago, Kirito said:

Mi viene da ridere quando sento che Simeone è un catenacciaro. Simeone ha forgiato una squadra con le palle cubiche. Difendono in 11, ti pressano e raddoppiano su ogni pallone, e sanno attaccare tutti insieme cercando per 90 minuti di vincere la partita. Noi difendiamo alla meglio 90 minuti, nella speranza che succeda sempre qualcosa. Ecco la piccola differenza fra una squadra top in Champions e noi. 

Ma quale catenacciaro senza VAR o Szczesny finiva 6-0 per loro.

• Like 1

10,191 posts

Al ritorno Cancelo e Costa devono giocare per forza.

8,977 posts
1 minute ago, Ca$a said:

No 

ci vuole equilbrio

Uno che attacca e uno difende 

.asd

39,359 posts

Buongiorno

Sto a pezzi

• Sad 1

8,977 posts
1 minute ago, dolgar75 said:

Buongiorno

Sto a pezzi

Welcome to the club

sono 5 anni per me 

• Sad 1

459 posts

Sulla partita di ieri c è poco da dire. Siamo stati inferiori sul piano tecnico, tattico e atletico. La cosa che mi fa pensare è che la squadra quest'anno sta giocando peggio dello scorso anno. Anziché migliorare si peggiora. Questo è stato, nella gestione allegri, il peggior ottavo mai disputato. Alla luce della partita di ieri credo si debba analizzare lucidamente il reale potenziale della rosa che, forse, è stato sopravvalutato. Penso che oltre al centrocampo, che mi pare sia sul banco degli imputati, qualche riflessione la meriterebbe anche il reparto difensivo. Per dirla tutta a me il ritorno di Bonucci non mi convince per niente e giocare con De Sciglio a certi livelli non mi sembra il massimo 

110,989 posts

Dormito bene?

22,354 posts

Non si può sempre essere attendisti e compassati. Qualche volta devi rischiare o comunque provarci.

50,423 posts
12 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Sempre che non si rompano prima, con i preparatori che abbiamo andrà a finire che ci presenteremo con Caceres a destra.

2,617 posts

Non fatevi il sangue marcio, è da inizio anno che questa non è una squadra. Per giocare col tridente stiamo snaturando Dybala, e dobbiamo giocare a tre con una mediana scarsissima la più scarsa di questi otto anni.

Si pensava avessimo dei terzini e abbiamo un’ala Cancelo e degli onesti mestieranti Sandro e De Sciglio.

Capisco che l’arrivo di CR7 ci abbia esaltati, ma la nostra rosa unita a gioco sparagnino che abbiamo, per la Champions non è nulla di che. E i gironi qualche segnale lo avevano dato.

P.S. Quanto era importante Cuadrado 

Edited by rdt

8,977 posts
1 minute ago, Beat Takeshi said:

Non si può sempre essere attendisti e compassati. Qualche volta devi rischiare o comunque provarci.

Devi Sempre provarci

SEMPRE 

430 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Dormito bene?

Malissimo.... incazzato nero e sempre più convinto di cacciare Allegri!!! 

È un ciclo che si ripete!! Non cambierà mai niente anche se mettiamo gente nuova in campo... l'importante è difendere

110,989 posts

Dunque:
1) è dal giorno del sorteggio che dico "occhio a godin sui calci piazzati"
2) quando giochi di squadra con 11 figlidiputtana in campo, normalmente vinci. Infatti hanno vinto loro
3) la mia sensazione è che abbiamo imboccato la parte destra della gaussiana, e cr7 sia un "diversivo"
4) il prossimo mercato estivo determinerà pesantissimamente le nostre sorti dei prossimi anni. Sinceramente non mi fido ancora di paratici e ho discreti sudori freddi
5) se ci escludessero per 10 anni dalla Champions sarebbe una bella cosa

2,843 posts

Ormai giochiamo senza determinazione perché in campionato vinciamo anche così.

La determinazione si allena, non si attiva con un interruttore all’improvviso.

Sicuramente non era così, ma ieri sera sembrava che di passare il turno ai nostri non importasse più di tanto messi in confronto a loro.

Edited by zoltan
  • Like 2

24,182 posts
11 minuti fa, hopper ha scritto:

Dunque:
1) è dal giorno del sorteggio che dico "occhio a godin sui calci piazzati"
2) quando giochi di squadra con 11 figlidiputtana in campo, normalmente vinci. Infatti hanno vinto loro
3) la mia sensazione è che abbiamo imboccato la parte destra della gaussiana, e cr7 sia un "diversivo"
4) il prossimo mercato estivo determinerà pesantissimamente le nostre sorti dei prossimi anni. Sinceramente non mi fido ancora di paratici e ho discreti sudori freddi

233606782-c4fdc987-49c4-4c5b-9a1d-738e328bc4f5.jpg

• Like 1

17,498 posts
21 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Buongiorno

Sto a pezzi

buongiorno ... tira due bestemmie e ti passa la rabbia .asd

3,957 posts

Comunque giocando a 2 all'ora, non facendo mai più di due passaggi, con la maggior parte delle aperture che finiscono fuori che potevamo fare? Questa squadra ha limiti atletici e tecnici imbarazzanti le altre squadre giocano tutte più corte e più organizzate da cosa dipende non lo so ma la situazione è questa. Dybala patrimonio rovinato poi anche la società... Non ci si può presentare con Bentancur e De Sciglio in CL. Eppure lo avete esaltato tanto e on tanti. Matuidi ottima riserva mettiamo Bernardeschi e Costa e passiamo a un 442 tanto 3 centrocampisti decenti non li abbiamo l'unico presentabile a questi livelli è Pjanic. L'anno prossimo rifondazione a partire dal l'allenatore sperando che Cr7 non faccia i capricci e se ne vada. 

744 posts
17 minuti fa, MrVermont ha scritto:

E di chi è la responsabilità della condizione fisica penosa che abbiamo da almeno 2 anni? mia? tua? o di quel cagasotto borioso che abbiamo in panchina?

In parte si. Ma un Alex Sandro, solo per fare un esempio, che sbaglia stop e passaggi, lo ritieni sintomo di condizione fisica penosa? Io lo vedo un po' più problema di testa. E per quello metto sotto accusa anche la squadra, oltre che chi li allena.

17,498 posts
15 minuti fa, hopper ha scritto:

concordo piu o meno anche sul resto 

ma il succo il vero succo è questo 

• Like 1

3,784 posts

Annichiliti sul piano fisico, mentale e anche del gioco (il che, trattandosi dell'Atletico Madrid, fa abbastanza preoccupare).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...