Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Se gioca Cancelo ci vogliono degli accorgimenti in fase difensiva dalla sua parte. 

Io sono dell'opinione che uno col suo piede e con la sua tecnica in Champions devi farlo giocare, anche assumendosi qualche rischio... Tanto le cappellate stagionali le ha spese tutte a Bergamo.. Speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
7 ore fa, evilempire ha scritto:
7 ore fa, DanFos ha scritto:
Semplicemente perché stanno già preparando il terreno per ogni eventualità, se perdiamo Allegri dimettiti perché catastrofe, ecatombe, stagione fallimentare etc etc, se invece vinciamo lo abbiamo fatto contro una squadretta mediocre qualunque e dunque nessun merito particolare 

Allora a che partecipiamo a fare perché compriamo Ronaldo se abbiamo paura di un ottavo di finale con l'Atletio

E chi ha detto che abbiamo paura scusa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
6 ore fa, Crimson ha scritto:

Se gioca Cancelo ci vogliono degli accorgimenti in fase difensiva dalla sua parte. 

Io sono dell'opinione che uno col suo piede e con la sua tecnica in Champions devi farlo giocare, anche assumendosi qualche rischio... Tanto le cappellate stagionali le ha spese tutte a Bergamo.. Speriamo. 

 

Ormai c'è una specie di psicosi su Cancelo, se uno legge il forum pare che  abbia commesso tipo 20 cappellate da settembre ad oggi .asd

Secondo lo stesso metro di misura, il De sciglio dell'anno scorso a quest'ora avremmo dovuto spostarlo centravanti.

Per non parlare del Dani Alves di 2 anni fa che nell'ultima fase della champions ci aveva dato quel qualcosina in più da terzino, e giocavamo con quasi 4 attaccanti.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

penso che troveremo almeno nella prima gara in casa loro, un atletico alquanto chiuso...che ci lascerà l'inerzia della gara, per poi ripartire in pericolosi contropiedi sopratutto col fenomeno Francese li davanti...

Credo che per questa prima partita sarà fondamentale affidarsi a gente che salta l'uomo è ha velocità di gamba in avanti ma eventualmente anche in fase di copertura, secondo me giocheranno sia Cancelo che Dybala, anche se entrambe le alternative Berna e De Sciglio mi lasciano abbastanza tranquillo.

Scezny

Cancelo Bonny Chiello Sandro

Mautidi    Pjanic  Khedira

Dybala Manzo Cr7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130736 messaggi

Dybala e Ronaldo funzionano, ma Allegri li può separare: tre soluzioni con l’Atletico

Funziona il Dybaldo ma Allegri potrebbe lasciare in panchina Dybala contro l’Atletico Madrid. Bernardeschi e Cancelo lo insidiano

 

54f67c257cb56f1993c8885ee234a5c4-58698-1

 

FONTE

 

 

Sarà ancora Dybaldic in Champions? Allegri potrebbe schierare il tridente DybalaCristiano RonaldoMandzukic ma il tecnico potrebbe anche lasciare fuori l’attaccante argentino, tornato al gol dopo oltre 2 mesi (in campionato non segnava da inizio novembre). Paulo si è ripreso la Juventus e ha fatto bene giocando insieme a Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese e l’attaccante argentino stanno facendo bene e con loro due in campo la media gol della squadra di Allegri cresce.

 

Finora sono state 28 le partite in cui Cristiano e Paulo hanno giocato insieme: totale di 2018 minuti con 42 reti. E la media­gol è superiore rispetto a quella delle cinque partite in cui uno dei due mancava all’ap­pello (1,9 contro 1,7). Tradot­to: quando gioca insieme, la coppia fa crescere la produtti­vità bianconera. Contro l’Atletico però Dybala potrebbe partire dalla panchina. Il tecnico bianconero infatti potrebbe puntare su uno tra Bernardeschi e Cancelo nel tridente con Ronaldo e Mandzukic. CR7 e Mario sono sicuri titolari ma sulla destra, con la presenza di Khedira in mezzo al campo, potrebbero esserci dei problemi per Dybala: De Sciglio dovrebbe agire sulla destra difensiva e in avanti Allegri potrebbe ‘coprirsi’ lasciando fuori Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Compatti dietro e spietati davanti.

 

Siamo due squadre molto simili, ma noi abbiamo qualitativamente (sulla carta) qualcosa in più.

 

Dai c****. .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1537 messaggi

Ronaldo fai Ronaldo e non ci sarnno grossi problemi a segnare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Hai oltre a dybala pure berna e costa e giochi con de sciglio piu cancelo alto...senza parole....poi si vuole vincere la cl impostando formazioni cosi difensive

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Sono già in clima prepartita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma perchè bisogna andare dietro ad ogni rutto dei giornali?

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
30 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Hai oltre a dybala pure berna e costa e giochi con de sciglio piu cancelo alto...senza parole....poi si vuole vincere la cl impostando formazioni cosi difensive

xchè tu sai già la formazione che fai subito le critiche??e se anche fosse ??magari vinciamo 0 a 3 ..poi cosa dici??

Io credo che il mister deciderà gli 11 a poche ora dalla gara...e che faccia bene ad alternare i suoi uomini a seconda dell'avversario...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi
22 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma perchè bisogna andare dietro ad ogni rutto dei giornali?

se no come facciamo a criticare Allegri per ogni cacata??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
47 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ma perchè bisogna andare dietro ad ogni rutto dei giornali?

 

Perchè bisogna trovare il modo per s*****are allegri 

Sono i soliti suoi haters

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
49 minuti fa, Sogno ha scritto:

Sono già in clima prepartita.

 

ciò n'ansia addosso....

 

spongebob%20ansia.2017-04-21-17-19-39.gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Lapalissiano dire che queste sono le partite di CR7!

 

Sarà l’ottavo piú tosto probabilmente ma sono abbastanza fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Sono già in clima prepartita.
 
ciò n'ansia addosso....
 
spongebob%20ansia.2017-04-21-17-19-39.gif
io sto già cagando a profusione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ciò n'ansia addosso....

 

spongebob%20ansia.2017-04-21-17-19-39.gi

C'è da dire drummer  che tu in queste sfide stai messo paro paro a JML è un dato di fatto eheheh... 

Stai tranquillo faremo il nostro, io non vedo l'ora si giochi. Ad ogni modo la preghierina anti cappella è già da alcuni giorni che la dico. Unica cosa che mi terrorizza!!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

nessuna scusa, si va in casa atletico per segnare e vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

almeno c'è il VAR stavolta...quindi se spera errori clamorosi non dovrebbero esserci...per una volta il ns  calcio è stato innovativo e precursore del VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
14 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

C'è da dire drummer  che tu in queste sfide stai messo paro paro a JML è un dato di fatto eheheh... 

Stai tranquillo faremo il nostro, io non vedo l'ora si giochi. Ad ogni modo la preghierina anti cappella è già da alcuni giorni che la dico. Unica cosa che mi terrorizza!!! 

 

no JML è irraggiungibile . Io ho ansia, è innegabile che "sento" le partite di CL diversamente rispetto al campionato , ma la gestisco piuttosto bene.....al limite come ora mi sparo i Meshuggah e mi carico come una mina .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Rai?

 

yessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

IBBERNA DEVE GIOCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

xchè tu sai già la formazione che fai subito le critiche??e se anche fosse ??magari vinciamo 0 a 3 ..poi cosa dici??

Io credo che il mister deciderà gli 11 a poche ora dalla gara...e che faccia bene ad alternare i suoi uomini a seconda dell'avversario...

Con una formazione cosi vai per difendere altroche',poi non e' ufficiale ma la stanno dando in molti,questo preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

——————Szczesny——————

Cancelo—Bonucci—Chiellini—A.Sandro

———Emre Can—Pjanic——Matuidi———

————————Dybala——————————

—————Mandzukic——C.Ronaldo———

 

ANDIAMO A ROMPERGLI IL c**o !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...