Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Mi fa pensare che non abbia schierato Spinazzola col Frosinone, forse voleva far giocare De Sciglio per tenerlo caldo in vista di Madrid .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
20 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo me Allegri mette De Sciglio e Dybala. Il resto della difesa, dell'attacco e il centrocampo non ci sono dubbi. 

 

Cancelo, Costa o Bernardeschi e Can i cambi. 

 

Cancelo fuori sarebbe una mossa che non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

Cancelo fuori sarebbe una mossa che non mi piace

Va detto che comunque va considerato anche lo stato di forma dei giocatori...a maggior ragione in una partita come questa che per forza di cose sarà anche una partita molto tosta e fisica...Cancelo dopo l'avvio di stagione strepitoso ha avuto l'infortunio e da quando è rientrato lo abbiamo visto avere alti e bassi...quindi va anche capito se un giocatore può rendere di più sui 90 minuti o magari sulla mezz'ora da subentrato...anche perché magari Cancelo potrebbe essere più determinante nell'ultima mezz'ora con un Atletico più stanco e che ti riparte meno mentre potrebbe far più fatica nella prima ora con l'Atletico che sulle fasce riparte forte e potrebbe andare in difficoltà a dover fare avanti e indietro sulla fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
 
che sia ostica ok, ma che sia una delle favorite anche no, altrimenti city barca e real a confronto manco dovrebbero giocarla e gli si dovrebbe dare la coppa a tutte e 3 sin da ora... mettiamoci anche noi va... perchè  sicuramente l'atletico fino a prima che capitasse a noi non l'avremmo mai messa tra le 4 semifinaliste... siamo sinceri.
 
io non capisco perchè noi ci dobbiamo sminuire così tanto, abbiamo una rosa della madosca con un cr7 in più.... oh abbiamo cristiano ronaldo che gioca con noi eh...  
Personalmente ATL lo sempre messa dietro solo al Real Bayern ( quest'anno psg ) Barcellona e a pari con noi

Il city , non lo vedo favorito

Se dovessi dare percentuali direi


Barca
Real
Psg
Atletico Juve Liverpool alla pari
Bayern



Ci sarebbe anche la squadra ma non basta solo la rosa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10850 messaggi

Fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

Ho un'ansia terribile, non so in che condizioni arriverò a mercoledì sera :S

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16619 messaggi

Io voglio vincere la Champions, da calciatore non ci sono riuscito. Poi potrò riposare in pace... 

Pavel Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
21 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io voglio vincere la Champions, da calciatore non ci sono riuscito. Poi potrò riposare in pace... 

Pavel Nedved

 

Pavel idolo !!! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

comunque non so voi ma  sale l'adrenalina ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Siamo spacciati. Niente da fare. Tutto inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
22 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

comunque non so voi ma  sale l'adrenalina ragazzi

A me sale l'ansia .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Mah, sono stranamente tranquillo e rilassato: ho ottime sensazioni. La vedo bene.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
4 minuti fa, dany ha scritto:

A me sale l'ansia .bah

 

beh un pò si ma è normale.... è l'appuntamento che stiamo aspettando da tempo ed è quello più importante. Bisogna però avere consapevolezza della nostra forza   beh soprattutto i giocatori ...e giocarsela fino all'ultimo. Poi vada come vada, sperando bene 

Modificato da dolgar75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

trovo negativa tutta la pressione che hanno messo addosso tutti in questi mesi, cioè il sentir dire continuamente un pò da tutte le parti che avendo Cristiano Ronaldo siamo i favoriti ecc.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

-2

condizione attuale

 

200.gif

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi
14 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

beh un pò si ma è normale.... è l'appuntamento che stiamo aspettando da tempo ed è quello più importante. Bisogna però avere consapevolezza della nostra forza   beh soprattutto i giocatori ...e giocarsela fino all'ultimo. Poi vada come vada, sperando bene 

Ma l'ansia sale perché, rispetto agli altri anni, oggi se esci agli ottavi é un fallimento, perché hai preso Cristiano, perché tutti dicono che siamo favoriti, perché questo era l'obiettivo dichiarato.

Rispetto al passato, paradossalmente, pur sapendo che la squadra è più forte, ho più tensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
22 minuti fa, dany ha scritto:

Ma l'ansia sale perché, rispetto agli altri anni, oggi se esci agli ottavi é un fallimento, perché hai preso Cristiano, perché tutti dicono che siamo favoriti, perché questo era l'obiettivo dichiarato.

Rispetto al passato, paradossalmente, pur sapendo che la squadra è più forte, ho più tensione. 

 

ok però alcune considerazioni sparse : non esiste la formula sicura per vincerla questa coppa, Ronaldo è un valore aggiunto notevole ma non è ovviamente fattore di certezza di vittoria, incontriamo comunque una squadra tosta e infatti a detta di tutti è il peggior sorteggio che ci poteva capitare.

Uscire sarebbe una grande amarezza ovviamente, però PURTROPPO è un'eventualità da considerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Nedved: «Avrò pace solo quando alzerò la Champions»

Il vice presidente della Juventus intervistato dal Telegraph prima del match con l'Atletico Madrid

 

Nedved: «Avrò pace solo quando alzerò la Champions»

 

FONTE

 

 

La Champions League non sarà un'ossessione per Allegri, lo è invece per Pavel Nedved. "Quando la Juve vincerà la Champions, potrò riposare in pace", non usa mezzi termini il vice presidente bianconero. Intervistato dal Telegraph alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid, Nedved ribadisce quanto la conquista del massimo trofeo europeo rappresenti un obiettivo vitale per la squadra e per lui stesso che ancora vive con il rimpianto della finale di Manchester nel 2003, non disputata contro il Milan per squalifica. "La Champions League - prosegue il ceco -  Mi renderebbe sicuramente estremamente felice. Volevo vincere come giocatore ma non ci sono riuscito; se riuscissimo a vincere mentre faccio parte del club sarebbe assolutamente meraviglioso, sarebbe un risultato notevole."

 

Non solo Champions nell'intervista di Nedved che esalta Cristiano Ronaldo: "Lui è molto più di un semplice giocatore. Quando descrivo la Juventus, corrisponde esattamente a lui: Ronaldo è proprio un giocatore da Juventus.Ha la mentalità perfetta."  Un'esperienza quella da dirigente di un club prestigioso che gli impone delle responsabilità: "Sento sempre la responsabilità di non deludere nessuno. Non c’è differenza con il passato, mi sono sempre sentito così. Posso dire che da calciatore era meno pesante, perché potevo concentrarmi sulla mia prestazione, su me stesso." Da sempre idolo dei tifosi juventini, Nedved descrive così il suo rapporto con i supporter bianconeri: "Il mio rapporto con i tifosi è sempre stato forte, forse è per il modo in cui vedo il calcio. L’ho sempre vissuto come il risultato di grandi sacrifici." 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Stanotte ho sognato che ero negli spalti a guardarla..peccato la stessero giocando in un campo di calcio a 7 .asd uno spettacolo indecente .asd

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi

Non so perché ma ho brutte sensazioni, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 ore fa, Socrates ha scritto:

Nedved: «Avrò pace solo quando alzerò la Champions»

Il vice presidente della Juventus intervistato dal Telegraph prima del match con l'Atletico Madrid

 

Nedved: «Avrò pace solo quando alzerò la Champions»

 

FONTE

 

 

La Champions League non sarà un'ossessione per Allegri, lo è invece per Pavel Nedved. "Quando la Juve vincerà la Champions, potrò riposare in pace", non usa mezzi termini il vice presidente bianconero. Intervistato dal Telegraph alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid, Nedved ribadisce quanto la conquista del massimo trofeo europeo rappresenti un obiettivo vitale per la squadra e per lui stesso che ancora vive con il rimpianto della finale di Manchester nel 2003, non disputata contro il Milan per squalifica. "La Champions League - prosegue il ceco -  Mi renderebbe sicuramente estremamente felice. Volevo vincere come giocatore ma non ci sono riuscito; se riuscissimo a vincere mentre faccio parte del club sarebbe assolutamente meraviglioso, sarebbe un risultato notevole."

 

Non solo Champions nell'intervista di Nedved che esalta Cristiano Ronaldo: "Lui è molto più di un semplice giocatore. Quando descrivo la Juventus, corrisponde esattamente a lui: Ronaldo è proprio un giocatore da Juventus.Ha la mentalità perfetta."  Un'esperienza quella da dirigente di un club prestigioso che gli impone delle responsabilità: "Sento sempre la responsabilità di non deludere nessuno. Non c’è differenza con il passato, mi sono sempre sentito così. Posso dire che da calciatore era meno pesante, perché potevo concentrarmi sulla mia prestazione, su me stesso." Da sempre idolo dei tifosi juventini, Nedved descrive così il suo rapporto con i supporter bianconeri: "Il mio rapporto con i tifosi è sempre stato forte, forse è per il modo in cui vedo il calcio. L’ho sempre vissuto come il risultato di grandi sacrifici." 

 

 

Pavel.....#11 amore incondizionato.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
31 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non so perché ma ho brutte sensazioni, speriamo bene.

 

minkia, non cominciamo così dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
29 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Pavel.....#11 amore incondizionato.. 

 

Anche io voglio bene a Pavel, però anche lui fa parte dei rimpianti di questa coppa. Mi ricordo benissimo quel giorno. Al suo goal del 3 a 0 al Real avevo avuto una visione, tipo la Madonna con l'Arcangelo Gabriele, nella quale avevo visto i ragazzi sollevare la Coppa a Manchester. Poi nel momento della sua ammonizione avevo capito che avremmo perso anche quella finale. Tanto è vero che dopo il goal di Zidane pensai che se il Real avesse fatto pure il seocndo goal e ci avesse eliminati sarebbe stato meglio. Pavel se fossi stato più attento ........ :,(

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

cresce l'ansia dentro di me

e siccome non ho spazio libero, per ogni grammo d'ansia che entra deve uscire un grammo di qualcos'altro

non so se mi sono capito

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
4 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

cresce l'ansia dentro di me

e siccome non ho spazio libero, per ogni grammo d'ansia che entra deve uscire un grammo di qualcos'altro

non so se mi sono capito

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

vagamente abbiamo capito .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...