Meglio Calvo che Pelato Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 No ma benatia non serviva più, è a centrocampo stiamo apposto così!
Ibra Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 se gioca arias a destra ronaldo prima o poi lo inkula a secco se gioca juanfran c'avete presente apocalypse now redux? peggio
gnarro Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 5 minuti fa, RaiderJuve ha scritto: io le ho già da un pezzo per la Champions.. infatti da Cardiff non guardo più le partite della Juve in questa specie di competizione.. tornerò a guardarla quando la alzeremo.. mmmm.. sono a forte rischio di non vederla mai più lo so... Cardiff è stata na gran botta anche per me. Nessuno mi toglie dalla testa che sbagliarono di tutto, società allenatore e diversi elementi... Su tutti buffon e bonucci
TurinGoeba1897 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minuti fa, RaiderJuve ha scritto: ti stimo per il coraggio e la stoicità.. a me è oggettivamente passata la voglia.. non guardo la Champions da Cardiff... tornerò a guardarla se mai la dovessimo alzare... Io la vedo ma da quel giorno con molta meno adrenalina e ansia e neanche l’acquisto di Ronaldo é riuscito a ridarmi entusiasmo sulle possibilità di vittoria finale L’anno scorso per Real-Juve non ero neanche esaltato perché tanto sapevo che qualcosa sarebbe accaduta e l’ho presa molto meglio di certi miei compagni di tifo che erano imbufaliti (qualcuno addirittura piangeva) La vivo con distacco ed è una cosa brutta Ho più adrenalina prima di un derby o di una sfida contro le *****e
Bhauer Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 18 minuti fa, Socrates ha scritto: Febbre per Pjanic, è in dubbio? FONTE Come riportato da giornalaccio rosa.it, c’è un problema dell’ultim’ora per Massimiliano Allegri. Miralem Pjanic ha infatti qualche linea di febbre. L’impiego del centrocampista della Juventus contro l'Atletico Madrid verrà dunque deciso all’ultimo momento. 1 1
juv897 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 same old story. Il giorno prima Khedira grave problema di salute; oggi Pjanic con la febbre. Sempre detto, se esiste un dio del calcio Champions, è antijuventino. Sampdoria a parte, per le altre società italiane sempre c**o a mille in questa coppa, per noi invece...
ClaudioGentile Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 (modificato) La formazione ideale per la Juventus 2018/19 Allegri l'aveva addirittura trovata il 23 ottobre 2018 a Manchester contro il Manchester United. Ma dopo il ritorno da quel giorno in poi ha preferito andare in una direzione differente. http://www.espn.com/soccer/lineups?gameId=526471 Modificato February 20, 2019 da ClaudioGentile
chees_9àin Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 same old story. Il giorno prima Khedira grave problema di salute; oggi Pjanic con la febbre. Sempre detto, se esiste un dio del calcio Champions, è antijuventino. Sampdoria a parte, per le altre società italiane sempre c**o a mille in questa coppa, per noi invece...se pensi che siamo la squadra che ci ha lasciato 39 fratelli in finale... Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ibra Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 ho capito ragazzi il bayern ieri aveva ottantasette indisponibili è andato ad anfield e ha poggiato le palle in testa alla kop con l'atteggiamento giusto stasera la sfanghi comunque 1
dolgar75 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 contro tutto e tutti, sempre e solo FORZA JUVE!!!
TurinGoeba1897 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, Ibra ha scritto: ho capito ragazzi il bayern ieri aveva ottantasette indisponibili è andato ad anfield e ha poggiato le palle in testa alla kop con l'atteggiamento giusto stasera la sfanghi comunque Mah oddio, ieri senza un Manè in versione Krasic finiva tanto a poco per i reds
Ospite Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 2 minuti fa, Ibra ha scritto: ho capito ragazzi il bayern ieri aveva ottantasette indisponibili è andato ad anfield e ha poggiato le palle in testa alla kop con l'atteggiamento giusto stasera la sfanghi comunque si va bene ma rompe il c**** perderli a cinque minuti dalla partita
chees_9àin Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 si va bene ma rompe il c**** perderli a cinque minuti dalla partita aspè che ancora mancano 2 ore Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
gnarro Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Non incazzatevi per pjanich... Tanto prendeva ammonizione dopo due minuti, e al quinto cominciavamo a chiederne il cambio
Ibra Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto: Mah oddio, ieri senza un Manè in versione Krasic finiva tanto a poco per i reds l'ha sfangata hanno giocato concentrati kazzuti uniti alla morte l'ha sfangata e al ritorno probabile la passi che palle sta depressione a prescindere chi si aspettava di andare a dettare legge a casa dell'atletì si fa di rolls royce con achille lauro 1
Michel_Yildiz.10 Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Io la vedo ma da quel giorno con molta meno adrenalina e ansia e neanche l’acquisto di Ronaldo é riuscito a ridarmi entusiasmo sulle possibilità di vittoria finale L’anno scorso per Real-Juve non ero neanche esaltato perché tanto sapevo che qualcosa sarebbe accaduta e l’ho presa molto meglio di certi miei compagni di tifo che erano imbufaliti (qualcuno addirittura piangeva) La vivo con distacco ed è una cosa brutta Ho più adrenalina prima di un derby o di una sfida contro le *****e Anche io più o meno come teMa forse un po' per i tuoi motivi, un po' perché sappiamo che in Italia siamo i migliori e dobbiamo vincere mentre in Europa invece sai che vincere è una città straordinaria non ordinariaInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Gnokko Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 5 minutes ago, Aut said: Adesso mi inca**o ma che sfiga e ora che?
Socrates Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 ATL. MADRID-JUVENTUS - De Sciglio titolare. Pjanic stringe i denti. Diego Costa supera Morata? FONTE Sky Sport ha dato le ultime sulla formazione: gioca De Sciglio titolare e non Cancelo. Pjanic, colpito da un attacco febbrile nella notte, stringerà i denti e scenderà in campo dal primo minuto. Nell'Atletico a sorpresa potrebbe giocare Diego Costa al posto di Morata. E' quanto filtra dal ritiro dei colchoneros, anche se non ci sono ancora conferme.
Ospite Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: e ora che? m'è cascato il salamino piccante sulle nike Modificato February 20, 2019 da Ospite
Gnokko Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Just now, Aut said: m'è cascato il salamino piccante sulle nike tutto ma questo no
Marcus P. Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 Pjanic la febbre, Khedira il cuore...C'è qualcuno con la lebbra? Qualcun altro con la scabbia? Come al solito, la fortuna in queste partite ama accanirsi su di noi, che bello...
mi consenta Inviato February 20, 2019 Inviato February 20, 2019 1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Mah oddio, ieri senza un Manè in versione Krasic finiva tanto a poco per i reds sta di fatto che né il liverpool di Gesù Cristo Klopp, nè il bayern votato sempre all'attacco e né il barcellona che la ricetta del bel giuoco ha ... in 180 minuti totale han fatto un c**** di gol ... Tutti ieri a dire "Eh ma che spettacolo"! Ma spettacolo de che: il liverpool sembravano dei maialini chiusi che andavano da una parte all'altra grugnendo senza costrutto; il barcellona si è mangiato l'impossibile dopo aver rischiato di essere inculato a sangue nel primo tempo dal Lione. Poi mi dicono che in europa se sbagli non ti perdonano. ieri c'è stato un condono edilizo come non se ne vedono in Italia da anni. Preferisco tenermi al Juventus con Allegri. 2
Recommended Posts